mercoledì 3 agosto 2022

D-istruzione.



Non credi che l'osservatore metta se stess3 nell'osservazione? 

Bè: agitati e vai a misurarti la pressione, allora. Lo vedrai.

Perché certi “termini” sono costituiti (come molecole) da particelle trasversali, complementari, inverse, diverse, simili, antinomiche (contrastanti, contradditorie), etc.? Ad esempio, come da “titolo”: 

distruzione = d-istruzione.

Fra distruzione e istruzione quale nesso causale non esiste ma c’è? È l’Uroboro. No? In sé, l’avere tutto dall’Alfa all’Omega, per così dire. È il potenziale (contemporaneo).

Istruzione: formazione

Distruzione: annichilimento.

In-somma, è il famoso o famigerato “tutto si trasforma”. Nevvero? Oppure, la cosiddetta “ciclicità”. Ergo? Il controllo da “a monte” vs ad “a valle”, in qualcosa molto probabilmente in gerarchia dal punto di sospensione altrui, “è già successo”: 

la compresenza “(in) ombra” eco-dominante + ogni sottodomino (potenzialmente chiunque vi aderisce). 

Il controllo “superiore”, wireless, non locale, ubiquo, in leva, etc. dell’essere assolutamente (anzitempo a prescindere) “a Massa”.

La d-istruzione è “come ti ho fatto, ti disfo”. 

Un “principio” che funge da cardine e la conseguenza che funge da… “prova”, ma (ma) solo se ci sei. Altresì, se ti auto delimiti esclusivamente ad esistere, bè… con “cosa” ti auto identificherai allora? 

Vedi che non sei diverso, sostanzialmente, da quei dispositivi plug and play che si auto installano in un luogo comune/remoto, adattandosi a qualsiasi tipo di territorio, terreno, abitudine locale consolidata, etc. 

Obbedisci quindi ad un “input” sul modello della giurisdizione o della copertura radioattiva. In un ombrello o fallout che ti ha, anche se non ti risulta mai sufficientemente per fartelo bastare al fine di re-agire

Oppure c®edi che la condizione di schiavitù sostanziale non sia poi così… malvagia? 

Del resto, sopravvivi abbastanza dignitosamente. No? 

 

In queste città dalle linee architettoniche deprimenti, anche quando gli edifici sono “classici” ma appartengono ad altr3. Il che è sufficiente per schiacciarti perlomeno a livello emotivo, da cui auto scaturisci tutta una serie di considerazioni piuttosto auto depressive. Perché le istituzioni, le banche, le assicurazioni, etc. si sono premurate di occupare costruzioni simboliche in centro città? Perché devono incuterti timore, non… fiducia basata sull’interazione naturale del rapporto reciproco.  

 

Meteo: siccità Catastrofica, ma Prevedibile

E va così che, con un po’ di logica e intuito, si poteva prevedere… Ma si sa, agli esseri umani piace fare gli struzzi, nascondendo la testa sotto la sabbia, salvo accorgersi della gravità quando ci si è immersi fino al collo...

2 agosto 2022 Link

Sì, ma… “niente”.

La politica estera Usa è, al di là di ogni possibile dubbio, la più radicale e costante minaccia alla pace mondiale

2 agosto 2022 Andrea Zhok Link

Lo “struzzo” ch’è in “te” è qua nell’AntiSistema che ritrova fondamento, ogni volta. Senza tale segnale portante, infatti, “te” ritorneresti in Te. Tale è il vincolo di forza della copertura totale del segnale nel luogo comune (AntiSistema) che ti ha, anche se per “te”… n’evvero (non è vero)

 


Infatti, sai forse di qualcuno ch’è sottoposto ad incanto (ipnosi) in grado di rendersene conto a livello essenziale (punto di rottura)? Farà di tutto, ad eccezione di volersi bene sino al punto di rottura (punto di sospensione). Sì, perché avrà la sempre netta sensazione di volersi “bene” al punto di continuare ad auto sopravvivere come se non ci fosse domani, all’interno dello steccato di “appartenenza”, addirittura per “diritto di nascita, sancito dalla ‘legge’”, che non lascia alcunché al… caso, a meno che sia un essere e, allora, va da sé che l’essere “caso” corrisponderà all’essere punto di sospensione che ti ha, anche se per “te” non è vero. 

In un certo senso, “te” se come il sosia di Te.
La brutta copia. Il FacSimile.

Ovvero, “è già successo” che ti hanno sostituito, a mo’ d’Invasione degli Ultracorpi. Le “autorità” sono state le prime, però. Perché la gerarchia è tutto ed assicurarsene il controllo è tutto. Ovvio: 

l’eco-dominante “è” la gerarchia ed il controllo è nativo qua nell’AntiSistema. 

Motivo per cui sono i sottodomino che si alternano a lottare fra loro, come alla co(o)rte dell’Imperatore che non esiste anche se c’è. Sì, l-auto incanto vale anche per costoro. Non solamente per “te”. 

Il processo tecnologico di automazione non locale è l’effetto frattale espanso di quello che ti “è già successo”:

l’auto distacco da Te in “te”. 

Tale scissione ha terra formato lo “spazio” circostante globale. Tanto che… è valso anche per imperi, società, assiemi, etc. Terra formare è infatti quel processo automatico previsto in sede di funzionamento dell’I-Ambiente, del quale se sei il “pilota (sei Te da Te in Te per Te)” di conseguenza… ne hai per intero l’abilità, alias, il diritto-dovere (potenziale contemporaneo). 

È, ad esempio, Neo che non deve nemmeno schivare le pallottole poiché ne controlla il codice. Ok

Laddove persino il gesto è… scenografico. Basta il “pensiero”: neanche la “parola”. Il “Verbo” infatti è di più il comando, non la voce che serve per annunziarlo. 

Un fenomeno del tutto interiore, composto della medesima “materia dei sogni” = auto orientamento e polarizzazione interiore (atteggiamento sostanziale coerente, totale, assoluto). Il concetto di sosia, allora… è assolutamente attuale e, guarda non caso, esiste questa sorta di “Biden”. 

No? Na’ marionetta. 

Ma non solo: sostanza, significato, verità… attraverso cui dovresti ricostituire la tua memoria, partendo da Te e “finendo” con Te, come una sorta di acceleratore di particelle capace di auto ri-generarsi continuamente. 

Non sei, forse, immortale? Suvvia. Perché no.

A partire dal XVIII secolo moltissimi “educatori” continuarono a martellarci dicendo: è necessario trasformare il bestiame in persone. Lungo la strada noteremo che ci sono molte ragioni per credere che il vero zar Pietro I sia stato rimpiazzato da un sosia durante il suo famoso “viaggio in Occidente”. Date un'occhiata al nostro libro Ivan il Terribile e Pietro il Grande: lo Zar Finto e lo Zar Falso. 

I Romanov riscrissero la storia della Russia.

4. Per alterare la storia i cronologisti occidentali spostarono gli eventi spiacevoli nel passato.

Dopo la ritirata dell'Orda e dell'Impero ottomano dall'Europa occidentale, i cronologisti tentarono di cancellare dalla memoria storica tutti i ricordi ancora freschi e che, da un punto di vista europeo, erano sgradevoli. Questi eventi furono spinti nel lontano passato, dove sarebbero stati meno dolorosi. In definitiva, è come se gli storici ci dicessero che in passato poteva essere successo di tutto e che da allora nessuno conquistò mai più l'Europa in un modo così barbaro. E riguardo le tasse da pagare, dicevano che era un'usanza degli antichi Romani, dei Goti o degli Unni. E comunque, valeva la pena continuare a ricordare? Da allora tutto era cambiato. L'Europa medievale e moderna era diventata cultura, progresso e finezza, mentre l'Oriente era rimasto la stessa orda selvaggia di prima…

Come Andò Veramente? - A.T. Fomenko - G.V. Nosovskij

Sorprendente. Trovi? Ci sei

Ti hanno assolutamente mentito. Ma “di brutto, brutto, brutto” = integralmente, in maniera tale da toglierti ogni spazio di “manovra (dubbio)”. 

Vedi un po’ cosa continua ad aleggiare non solo per l’aere, infatti.

Trump ha affermato di avere la prova, che in seguito avrebbe fornito a Jinping, che la persona a bordo del C-32 non era in realtà Nancy Pelosi ma una controfigura che il Deep State aveva inviato al suo posto…

Da Telegram

Non importa se “sono bubbole”, perché sei sempre “te” che giudichi. Il che, ti rovina la reputazione. Va da sé che, in-somma, ogni volta che sei “te” ad es-trarre “conclusioni”, bah… è sempre molto meglio rimanerti agli antipodi, andando così sul sicuro:

è necessario trasformare il bestiame in persone... (il “motto” della cosiddetta Massoneria). 

Come se davvero importasse loro qualcosa di Te. Il bestiame è garantito sino a quando Te sarai “te” qua nell’AntiSistema. Qualcosa che “serve” a lor signori, nonostante il processo di automazione (IA) che sta solamente compiendo un altro giro di giostra, poiché “è già successo”.

Il senatore della Carolina del Sud Lindsey Graham:

mi piace il percorso che stiamo percorrendo. Con armi e denaro americani, l'Ucraina combatterà la Russia fino all'ultimo uomo…”.

Da Telegram

Reporter: “continui a dirci che gli Stati Uniti non supportano l'indipendenza di Taiwan. Il messaggio dell'altoparlante Pelosi in realtà dice che l'America sostiene Taiwan…”.

Kirby: “lascio parlare l'oratore, non supportiamo l'indipendenza di Taiwan…”…

Da Telegram

Sondaggio Vziom: Copernico batte Tolomeo, ma di misura. Il 35% dei Russi crede che il Sole giri intorno alla terra, il 61% è dell’opinione opposta…

2 agosto 2022 Link

Dunque, “Piero Angela” ha fatto più danni in occidente, laddove il “bestiame” è ormai in allevamenti intensivi, mentre altrove gli individui sono ancora per una certa percentuale allo stato brado o naturale. 

Sai, il 35 per cento di oltre cento milioni di persone, è tanto. 

Ovvio che per “te” loro sono ancora allo stato “barbaro” e alé… chi meno ne ha più ne mette. 

L’ipersfera Universo/Terra ha in sé qualsiasi tipo di f-orma che altro non è che apparenza:

“dimmi come tu mi vuoi”. 

Anche se “ora” sei intubato nel Metaverso, motivo per cui di naturale non c’è assolutamente nulla, ad eccezione di Te che non a caso langui da “tempo indefinit3”. Oltre a Te non esiste ma c’è anche il punto di sospensione da cui l’AntiSistema

quell3 sì che è naturale, come Te.

Il latino è una lingua precisa, essenziale. Verrà abbandonata non perché inadeguata alle nuove esigenze del progresso, ma perché gli uomini nuovi non saranno più adeguati ad essa. Quando inizierà l’era dei demagoghi, dei ciarlatani, una lingua come quella latina non potrà più servire e qualsiasi cafone potrà impunemente tenere un discorso pubblico e parlare in modo tale da non essere cacciato a calci giù dalla tribuna. E il segreto consisterà nel fatto che egli, sfruttando un frasario approssimativo, elusivo e di gradevole effetto ‘sonoro’ potrà parlare per un’ora senza dire niente

Cosa impossibile col latino…”.

Chi sogna nuovi gerani? - Giovannino Guareschi

Assolutamente sì

“È già successo”, infatti. Allora, vai di gerarchia e controllo a priori, in-dimostrabile se sei sempre “te” qua nell’AntiSistema. Le infrastrutture sono, di conseguenza, della medesima “pasta” = “servono” per il medesimo scopo.

Il centrodestra, quando ha in mano la Rai, non ne riesce a combinare una giusta… Il centrodestra, in primis, dovrà pensare di proporre buoni contenuti e solo in un secondo momento provare a scardinare la radicata sinistra e la sua stramba ideologia, la quale ha inserito omosessuali e politicamente corretto ovunque, lasciando molto spazio a forzature e poco alla semplice normalità…

2 agosto 2022 Link

Controllo, non importa cosa-dove-come-perché. 

Controllo e basta. 

Senza alcuna discussione, perché Tu sei “tu” qua nell’AntiSistema.

Una formica e uno stivale hanno dispute?...”.

Loki

D-istruzione.

Conosci Te Stesso” = riconosciti, auto ricorda(ti). In che modus? Semplice: 

da Te in Te per Te. Ovvero

Proprio quello che a “te” sembra… “egoismo della peggior specie”, salvo nel durante essere proprio così, ma omettendo il “Verbo” = da Te in Te per Te (“Fai…”).

Ricorda: 

“te” sei… senza olio di palma

Sei sempre “te” qua nell’AntiSistema.

D-Istruzione:

gira nel mio cerchio, giura quel che vuoi

non mi dire la ragione perché lo fai

gira sulla linea, fai come me…”.

Gira nel mio cerchio – Litfiba

Sai: “te” sei il “tuo” sosia. 

Come un’App. Utility. Stato di Servizio. Appartenenza. Gerarchia. Ordine. Servomeccanismo. Ingranaggio. Risonanza. Massa a terra. Di-pendenza.

Se non sei d’accordo, fai come Pregliasco

alzati in piedi e dissenti. 

“Ma cosa dici. Figurati. Sei un ignorante. Ma va, va, va…”. Insomma, attraverso “validi argomenti” l’esperto di turno zittisce chi porta studi scientifici e prove internazionali dell’avvenuto “mal-tolto”.

Bestiame sei e il rischio è di rimanere tale, per sempre qua nell’AntiSistema, anche se di certo in “buona compagnia”, laddove “mal comune…”.  

No

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-722
prospettivavita@gmail.com