venerdì 26 agosto 2022

Modello e carta da pacchi.



Salvini ha detto che il suo modello di famiglia è quella ungherese di Orban. Io non avrei mai immaginato che si sarebbe arrivato a tanto. L’Ungheria è sotto sanzioni dalla Commissione Europea per gli strappi sui valori della Ue e non può diventare il nostro punto di riferimento, noi diciamo no…”.

Enrico Letta

25 agosto 2022 Link

I “valori della Ue”. Uhm

De che. 

Qual è il “modello” in questione?

Di base:

il primo punto delle politiche ungheresi sulla famiglia è dettato dalla modifica costituzionale approvata nel giugno 2020, secondo cui la famiglia è solamente quella composta da una donna e un uomo

Una natalità che serve anche a rafforzare una famiglia strettamente eterosessuale e a rimarcare la netta divisione di genere sostenuta da Fidesz e Orbán, per cui “un padre è un uomo e una madre è una donna” e niente più…

25 agosto 2022 Link

Ma va? E bisogna persino ribadirlo, ormai.

Io non avrei mai immaginato che si sarebbe arrivato a tanto…”.

Enrico Letta

Ma… davvero? Una bestia (si fa per dire), non solo contro il calcare.

Come mai i presunti “etero” si sono svenduti in siffatto modo? 

Il “modello ungherese” è la tradizione. La norma.
Che dice la scienza? Chiedilo a tuo nonno.

Forse, non si tratta proprio di etero. No? Definire “razzista” (Wired docet) tale costruzione della società tutta, è quantomeno di p-arte. Del resto, Letta sta al Pd come un mal di testa sta alla pastiglia magica. Appartenenza

Non, quello in cui c®edi. 

Sei arrivato ad essere razzista se non allarghi la concezione di famiglia. A chi o cosa? Bah: ad un altro modello che prevede la strumentalizzazione della prole. 

Nella sostanza, è a quel target che mirano. Al... Pongo.

 

Tra aborto ad ogni costo, infanticidio assistito e pedofilia in quanto a “devianza” che Letta adora. Non sei nemmeno alla frutta. Ci sei? La rana è bollita. 

Altro che “le fragole sono mature”. 


E sono passati, quanti anni? Pochi. 

Pro-cedendo in siffatto modo fra non molto la società sarà sempre più prossima al punto in sospensione modello Sodoma e Gomorra. Dai “tempo” alle generazioni del secolo andato, di invecchiare e perdere lucidità, memoria, presenza. Risultato

Quando le generazioni del duemila arriveranno a generare i “nuovi” governanti e saranno in età di voto esclusivo, embè… un bel ciaone a tutto ciò che sarà stato “prima”. Cioè

“Non so”. 


Certo. Loro non sanno mai niente, per via dell’innesto alimentar-cerebrale tecnologico che ha lavorato ai fianchi, e questo va detto, con l’ausilio, il tacito consenso, l’aiuto sostanziale, l’incoraggiamento, etc. di genitori, nonni e quant’altro. 

A loro volta “fatti su” come salami stagionati. 

Ergo, la frittata dipende anche dalle generazioni più stantie che in barba alla tradizione e persino all’educazione ricevuta, hanno poi dimenticato restando a bagnomaria in qualcosa che non esiste anche se c’è. Qualcosa che produce sol(i)di risultati, per altro. L’ideale, per costoro, per lor signori

Sei andato regolarmente a messa? Bene. 

Lo fai anche oggi, magari da Papa Boys. No? Oppure non te ne frega niente. È uguale, sostanzialmente. Infatti, trattasi sempre di f-orma di auto intrattenimento all’insegna di un codice “evolutivo” che va sempre di moda e se non lo segui allora… sei out

Viceversa, se lo fai “tuo”, sei… indovina un po’? 

Out. Sei sempre out qua nell’AntiSistema, laddove non conti nulla. Certo: 

servi” sempre. 

Questo sì. E vedi che sono due cose diverse, in soldoni.

Giorgetti: Italia ce la può fare perchè alla base ci sono imprenditori che sono eroi civili

26 agosto 2022 Link

Anche Giorgetti dovrebbe spostare la lingua.

Se “alla base” c’è chi è tale (chi “prende”), tuttapposto. No? Altro che “eroi”.

Come quelli dell'Azovstal. Che tristezza.

Li devi proprio ringraziare? È sempre “scienza”, tecnologia, modernità, evoluzione, etc. a cui non puoi dire di no? Ma anche no. No? 

La “lotta al cambiamento climatico” è portata d-avanti dai medesimi f-attori che ne hanno scatenato la compresenza in the world, non importa quale forma abbia. Chi ha inquinato terre, aria, mari e Te/“te”? 

Sono lor signori. 

Coloro che ora pretendono di misurare quanta Co2 emani. In che modo? Seguendo quello che lor signori ti hanno fatto imparare, consumando e gettando via piuttosto che riparare, come da tradizione ormai ottuagenaria, motivo per cui “ma sei fuori?”

Infatti, tutta questa tecnologia con cui ti sciacqui la bocca, “come diamine funziona”? Te l’hanno detto anche in “Non ci resta che piangere”. 

Trovi? Non sai niente, “tu” qua nell’AntiSistema. 

Sei un ripieno di nozioni, che ti con-feriscono la sensazione di “sapere, conoscere, decidere”. Ma, alla riprova sostanziale, sei e rimani ripieno di… aria fritta. Prova a costruire, da “te”, un qualsiasi aggeggio tecnologico che, non a caso, di auto delimiti ad acquistare sul “libero mercato” che, proprio per essere libero di conseguenza ti può sedurre, come meglio promette di farne prosperare la relativa gerarchia. 

Tra gli “affari” ci sei anche “tu”: 

sei “tu” l’affare portante di questo Metaverso AntiSistema. 

L’Internet delle “cose” è il pascolo nel quale ti muovi ma non ti s-muovi mai. I cancelli sono aperti ma il “bestiame” non scappa perché non riconosce nemmeno di essere… bestiame all’ingrosso e, ciclicamente, all’ingrasso.

Noi siamo all'altezza di fare quello che Draghi ha detto qui? Siamo capaci di portare avanti un patto repubblicano? Se le risposte di Conte e Salvini sono ‘gnegnegne’ ne risponderanno al Paese…”.

Carlo Calenda

25 agosto 2022 Link

Ma come parla questo:
gnegnegne...? 

Certo: il politico moderno deve essere sempre… moderno. Per questo il politico c’è sempre, essendo sempre “modernità”, laddove ogni tempo è moderno per coloro che ci sopravvivono. Gli individui hanno proprio questa “necessità” di sentirsi superiori a coloro che li hanno preceduti sequenzialmente

Si “deve andare avanti”, non indietro. Nella... relatività? Uhm.

Motivo per cui non importa chi o cosa, ma, tutto il pregresso è sempre “primitivo”, rispetto al motivo auto credenziale dell’attuale sopravvivente. 

Semplice: ed efficace. 

L’ideale per chi non esiste ma c’è. Adesso parlano di “presidenzialismo”, di “patto repubblicano”, di “famiglia arancione”, etc. come mischiando gamberetti e saponella.

“Ma chi è sto gnaragnara?”. 

È la “legge”. E chi la e-legge? Di certo, non “te”. Gerarchia. Al limite, “te” la puoi legge-re. Stop

Oltre non vai. 

Anche se... dalla Costituzione puoi capire ben altro. Eppure, “è già successo”. La versione arredata di mondo che ti attende e ti conferisce il “benvenuto”, è piuttosto rodata in tal senso: conoscendoti meglio di quanto “te” riconosca che sei qua nell’AntiSistema

 

Qualcosa che reputi “nor-male”, la negazione del male. 

Il bene? Come no. Macron ha ufficializzato che “l’abbondanza è finita” e che si è trattato di un esperimento durato dalla fine del II conflitto mondiale a “ieri”. Bon

Dal colonialismo a Neocolonialismo.

Ecco qua tutta la “tua” evoluzione. Il tuo pavoneggiarti. Il tuo essere abbonato a Quark dagli anni ’80. Decide sempre qualcun altro. Mai “te”.

Proprio perché sei “te” qua nell’AntiSistema. 

Perché sono sempre lor signori che hanno il pallino in mano? Perché sono tutti “dei loro” ai posti gerarchici che contano? Perché chi non è d’accordo di conseguenza è un “No” qualsiasi cosa? Perché devi sempre per forza essere “alla moda”, altrimenti ci perdi? 

Con la digitalizzazione, si chiuderà il cerchio. La dipendenza s’identificherà con l’appartenenza “democratica”. Così come il Pci si è trasformato in Pd, la sinistra in “sinistra”: 

2021 docet. 

Ma si è mai vista la sinistra non essere d’accordo con la politica proveniente dall’Urss? No. Bè, ora la “sinistra” è nemica della Russia, addirittura

La “sinistra” è estrema destra. E la “destra”? 

Inutile dirlo: è una sinistra manifestazione di, ancora una volta, schieramento ed appartenenza. Così ti hanno auto dimostrato che “è tutto uguale”, nella sostanza = nella gerarchia AntiSistemica. 

Laddove Davos è un qualsiasi sottodomino, però. 

Mentre l’eco-dominante continua per “te” a non esistere (c’è). 

 


Il grande assente… sarà Novak Djokovic. Il Centro di Controllo e di Prevenzione delle Malattie statunitense ha confermato infatti l'obbligo di vaccinazione per entrare negli Usa. Il tennista serbo non è vaccinato contro il Covid-19 e non potrà quindi partecipare al Major di New York. Si pensava che il Cdc… potesse allentare le misure di prevenzione in merito al Covid-19. Invece, nulla è mutato. “Per i cittadini non statunitensi è obbligatorio mostrare la prova di vaccinazione completa prima di imbarcarsi su qualsiasi volo per gli Stati Uniti…”: 

questo è previsto nell'attuale legge vigente in Usa.

25 agosto 2022 Link

Il “grande assente” lo è a causa della “legge” Usa. 

Ovvero: non esiste ma c’è qualcuno che lo ha deciso e, magicamente, il mondo intero si deve mettere in fila e sottostare, non importa se si tratta di in-giustizia (razzismo”, perché essenzialmente è un piano, una strategia, un affare, etc.). 

Il tutto mascherato o rivelato da “legge”. 

Qualcosa che l’intero decorso storico ti insegna, ma… “niente”. A proposito: 

hai notato la ferma analogia che insiste tra la famiglia di Abramo e… Dinasty?

Oppure, con la storia delle famiglie di più lunga data: 

un vero e proprio “bordello”. 

Situazioni che hanno plasmato la società di/in qualsiasi “tempo”. Modelli da carta da pacchi, che ti hanno sempre rifilato, non importa come ti rivesti “ora” o ti vestivi “una volta”. 

È uguale, in-somma. 

E dipende da “te”. Sei “te” che insisti nel continuare a permetterlo. È sostanziale. Non a caso se (se) alzi la testa un attimo, arrivano i “corpi speciali” ad impedirtelo. E da chi sono composti detti “squinternati manipoli di canagliume vario”? Bah

da tanti “te”, s-venduti al potere di acquisto che permette loro di ricevere il relativo “salario” per quello che combinano prettamente agli ordini dei “superiori”. Mentre, tutto il resto è “complottismo”: 

una invenzione che funziona alla grande.

Frajese: “miocardite da Covid? Studi scientifici viziati da conflitto di interessi…”…

25 agosto 2022 Link

Quanto ci metterà anche Frajese a “normalizzarsi”, ora che rientra nelle mire non solo ornamentali di un Partito? Qualcosa che ricorda la “pianta carnivora”, che si circonda di bellezza attraente per poi nutrirsi e fagocitare attraverso il “benvenuto”. 

Cibo, non… quello che pensi. 

Ricordalo così, intanto.

Frajese: “Letta: evviva tutte le devianze…”. Ma la pedofilia è una devianza, che ora chiamano Maps.

Giovanni Frajese, endocrinologo e docente dell'Università di degli Studi del Foro italico di Roma, ha criticato aspramente la frase del Segretario del Pd Enrico Letta “evviva tutte le devianze…”, ricordando che anche la pedofilia è una devianza

25 agosto 2022 Link

Se guardi al processo storico (deviato), puoi accorgerti che ci sono state epoche in cui il “modello” di riferimento contemplava di tutto e soprattutto di più. 

Mai dire mai, quindi.

Di Maio: “l'Italia sta dalla parte del mondo libero e sostiene gli ucraini…”…

25 agosto 2022 Link

A nome di chi parla questo

Perché parla anche per Me? Per “te”, forse, ma per Me… Questo ha capito proprio male. Il connubio Letta (Di) Maio te la dice tutta sulla sostanza di cui ti sei auto impregnato qua nell’AntiSistema. Tanto è vero che ogni giorno te ne liberi, ma… “niente”, continua a riformarsi perché (ti/la) alimenti per default.

Ecco la società “modello” in cui sopravvivi.

Azione: Pasquale del Prete, nuovo candidato impresentabile che ècamorrista e fiero di esserlo…”.

I candidati “impresentabili” di Azione hanno fatto molto discutere, ma questo sembra collocarsi a un livello superiore…

25 agosto 2022 Link

Femminicidio Bologna, procuratore: “non è malagiustizia…”…

25 agosto 2022 Link

Ubriaca la soldatessa Usa che ha ucciso il 15enne a Pordenone: “padroni a casa nostra ora non vale più?...

25 agosto 2022 Diego Fusaro Link

Roma, poliziotto investe e uccide 20enne: positivo ai test per alcol e droga.

Il poliziotto e conducente dell'auto che ha investito il ragazzo di 20 anni, al momento del sinistro, era in stato psicofisico alterato…

25 agosto 2022 Link

Nel mentre… (ma “niente di serio”).

Tryan Calancea morto a 24 anni per emorragia celebrale dopo vaccino Covid, la Procura di Trento: “indagate sul siero…”.

Il giovane 24enne Tryan Calancea è morto lo scorso ottobre, dieci giorni dopo la prima dose di vaccino contro il Covid, per un “malore improvviso”, rivelatosi dopo essere un'emorragia celebrale. La Procura di Trento ha respinto richiesta di archiviazione chiedendo di indagare sul siero…

25 agosto 2022 Link

Indagare sul... serio.

Spread: il Financial Times svela la speculazione dei fondi internazionali contro l’Italia.

L’Italia sta subendo un periodo difficile a causa delle crisi del gas, e i fondi speculativi sono già pronti a scommettere contro il nostro debito…

25 agosto 2022 Link

Basilicata, il gas è gratis: legge regionale per i rimborsi in bolletta

25 agosto 2022 Link

La Basilicata non è in “Italia”? 

Perché tutta “Italia” non è Basilicata?

Prima di ogni passo della campagna elettorale dobbiamo fermarci per questa che è un'emergenza nazionale”.

Carlo Calenda

25 agosto 2022 Link

 


Viviamo vite inconsapevoli, inseguendo la campanella del cane di Pavlov

Viviamo troppo spesso alla ricerca di obiettivi falsi, come la campanella del cane di Pavlov… Trascorriamo le nostre giornate inseguendo il suono di mille campanelle in sequenza per non riuscire però mai a trovare soddisfazione e scoprire che mai quella campanella ci potrà “sfamare”.

La campanella non è il cibo. 

Ma allora perché la seguiamo e poi dove è quindi il cibo? Siamo stati “condizionati” (o ‘programmati’, come qualcuno oggi direbbe). Ma da chi e come? Dalla storia, dai sistemi economici, sociali, culturali che nei secoli e nei millenni si sono stratificati nella storia dell’umanità

25 agosto 2022 Giordano Fatali Link

Il messaggio: non il messaggero. Ok? Sostanza.

Tutto è verità. Sei “tu” che riduci tutto, però, al rango dell’osservanza (gerarchia). E non tiene che “non lo sai”. No: perché continua a funzionare, nonostante “non sei d’accordo”

Mentre respiri, funziona. Quando sei morto, funziona. 

È il “seguito” che fa la differenza di non potenziale. Sei “tu” (“devianza”). Oppure, sei Tu (potenziale contemporaneo).

E per “terminare (magari)”…

Proposta del Pd di normalizzare la pedofilia.

La degenerazione della società sta toccando punte davvero inimmaginabili fino a pochi anni fa. Sinistra fucsia e destra bluette hanno permesso di annientare il concetto stesso di famiglia, andando a minare la base della società. Finora, però, abbiamo visto alzare le bandiere colorate per attaccare la famiglia da tutti i lati, ma quello che potete leggere qui è l’ultimo affondo, al quale dobbiamo reagire uniti e ad alta voce.

Il Pd sta tentando di far accettare la pedofilia come una “possibilità” di relazione tra persone e di rendere reato la discriminazione di un pedofilo…

Se non lo aveste ancora visto, vi invitiamo a verificare sul sito del senato a questo link...

La pedofilia non è un orientamento sessuale, né uno stile di vita. La pedofilia, oltre che un reato, è un atto abominevole.

La cosa più grave è il livello di degenerazione generale imposta da stampa e istituzioni e come venga silenziosamente assorbita dalla popolazione.

È in atto un processo che definire satanico è riduttivo!

25 agosto 2022 Link

Il Pd prevede di prendere il 20 per cento, alle prossime “elezioni”. 

Quanti milioni di “te” sanno sostanzialmente quello che stanno per fare? Magari, al risuono di un “aumenteremo lo stipendio a tutti”. Bah.

Lo schifo è poco. 

L’alternativa sei e rimani sempre e proprio Tu. Ma qua nell’AntiSistema sei “tu”. Il problema è questo.

Rinsavisci, beota.

Ritorna Faro. Non... farsa.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-735
prospettivavita@gmail.com