giovedì 5 settembre 2019

Ri-evoluzione.



Chi siamo noi? Siamo semplicemente quello che vogliono gli altri? Abbiamo un destino, al di là del nostro controllo? O ci possiamo evolvere? Diventare… qualcosa di più”.
X-Men: Dark Phoenix
Già. Te l3 chiedi mai? Non credo. Perché? Perché non hai “tempo” (grassa risata). 
Quindi, eviti persino di immaginare “seriamente (ovvero, dedicandotici totalmente)” che non esiste ma c’è anche, e soprattutt3, tale “scenario (potenziale contemporaneo)”. 
Molto (molto) “bene”. Per cosa? 
Per “chi” se n’è preoccupat3 al punto da… intenderl3 anche per te/“te”. Risultato?
  
“Sei” (nel) “qua (così)” o AntiSistema. 
Laddove te ne fai un3 ragione, ovvero, smetti di pensare e persino immaginare da te in te, essendo addivenut3 alfine (nel durante) “te”. 
Perché, allora, hai sempre nell3 “testa” l’idea di essere “di più...”? 
Anche se non l’ammetti, nemmeno a/in te/“te” stess3, so che è “così (anche se, qua)”.
Come l3 so
Perché tale ambito mi riguarda = riguarda anche me e di/in conseguenza riguarda anche quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io). Ok
C’è sempre trasmissione di “valore” o informazione.
Il che rende persino preventivabile ogni percorso (non solo) ideale. 
Dunque, se tale processo è conosciut3 (ricordat3) solamente da cosa “è” ch3 se ne approfitta e, ogni rimanenza “a Massa” tende guarda non caso ad ignorarne l3 portata, bè… cosa credi che possa continuare a ri-succederti se (se) l3 “cose” stanno e rimangono sostanzialmente (nel) “qua (così)”?
Il risultato è, ancora una volta, tale versione del reale, che si manifesta per tacito consenso, ovvero che (non) risulta ma è pilotat3 dal livello ad “a monte” o ragione fondamentale, grande concentrazione di massa, punto di sospensione, “Dio” (per quanto concerne il valore simbolico che incarna e rappresenta, emanandol3 appunto come un/il Sole, che è l’equivalente simbolic3 significativ3 auto risplendente per chiunque, nell’alto dei cieli), etc. 
Nell’AntiSistema si “sviluppa” solamente ciò che ha un “futuro”, ossia, tutt3 ciò che ne regola l3 regole
Da “a valle” ad “a monte”. Hai voglia ad essere rivoluzionari3, allora (o tutt3 quel che/in cui credi)...
Qualcosa che sembra, da “a valle”, legge fisica o azione-reazione. Qualcosa che, quindi, si rivela non esistendo seppure c’è (per tutt3). 
Sei nel piano inclinato (da cui ogni riliev3), in cui gerarchia e dipendenza l3 fanno da padron3. 
E, sia “tu” che il “tu3” destino, siete e rimanete – di più – destinazione d’uso, più che altr3 (progetto, strategia, compresenza “ombra”, piramide, distacco, etc.). 
Allora, quale tipo di “evoluzione” continuerà a conoscere il parco macchine singolarità “a Massa”
Quest3 che vedi scorrere continuamente davanti-dentro- tutt’attorno a/di/in “te”, con te che sei all3 finestra, facendo l3 voce piccola, proprio come se ti ritrovassi prigionier3 in un incubo ad occhi aperti, col cielo sereno ed il Sole che ri-splende, come se nulla fosse. Amen.
Con gli uccelletti che risuonano come di… “suoneria di smartphone”, popolando ogni “tu3” giornata, augurandoti il buon risveglio – ancora un3 volta, sempre – (nel) “qua (così)”.
Start Up, Con Vikey Lock le serrature diventano 100% digitali.
Gli ospiti hanno smarrito le chiavi o le hanno dimenticate all'interno dell'appartamento e ora non sanno più come entrare?
Da oggi tutto questo non sarà più un problema perché Vikey, startup del portafoglio di LVenture Group, lancia Vikey Lock, l'innovativo cilindro che rende l'apertura di case vacanze, hotel e B&B, smart, veloce e sicura, eliminando del tutto le chiavi di casa.
Vikey Lock, pensato per rispondere sempre più alle esigenze degli host, si installa in pochi minuti sulla porta di casa - al posto del cilindro europeo - e rende la serratura completamente digitale, ossia apribile da cellulare
"Siamo convinti che nel giro di pochi anni le chiavi saranno destinate a scomparire dalle nostre tasche e molti degli aspetti della vita quotidiana e del lavoro saranno gestiti interamente da smartphone…" affermano Luca Bernardoni e Matteo Caruso fondatori di Vikey…
Pie Askanews 4 settembre 2019 Link
Come (non) puoi avvederti, è nel significato il nocciolo duro di ogni (dell3) questione. 
L’ambiente riflette tutt3, ma, tu che sei “tu”, fai a meno di accorgerti o auto decodificare, appunto, tale tipo di informazione di “base”. 
Con il risultato che progressivamente l3 realtà che consideri come unic3, diventa sempre più automatic3 e, dunque, controllabile wireless a prescindere sia da te che da “te” (non a caso sei “te”, che vali come l’ultima ruota del carro). 
Quando persino te sei controllabile da/in remoto, allora figurati “te”. Tanto che tale tipo di “destino” è l3 scenario favorit3 al fine di continuamente trasformarsi senza mutare sostanzialmente
Te = come dovrebbe essere (dal potenziale contemporaneo).
“Te” = com’è (nel) “qua (così)” (dal potenziale eco-dominante + ogni sottoDomin3).
Non c’è che dire: 
tratta(si) proprio di un3 profonda differenza (di potenziale). 
Ecco perché tutt3 ormai funziona ad elettricità, avendo a disposizione tale fonte perpetua di “alimentazione”. 
Ecco perché alfine “muori”, trattandosi di obsolescenza programmata, ovvero, di sfruttamento epocale dell’essere “a Massa”.
Continua pure ad ignorare tutt3 ciò. 
Continua a far finta. 
Continua e (non) vedrai a cosa sei predestinat3 rimanendo (insistendo) AntiSistema… 
Ogni tant3 te ne rendi conto, ma, “chissenefrega”. 
Vero? Eppure pensi al “prossimo”.
Non hai, infatti, mai “tempo” da dedicare profondamente a ciò. Come a dire che… non hai “tempo” da dedicarti in tal senso. 
Eppure, un “attimo” l3 ritrovi sempre (sempre) per portare a termine ogni operazione quotidian3.
Nevvero? Dovresti proprio “riguardarti” L’invasione degli ultracorpi, oppure, l3 terza stagione di Stranger Things.


Sei ormai senza “chiavi” per l’auto decodifica “formulare” del banco di memoria/esperienza “ambiente”, che continua a registrare tutt3 ed a mandarl3 in onda tutt’attorno a/di/in te/“te”.
E c’è (ma non esiste) chi possiede l3 chiave di volta o passepartout, per “aprire” ogni ambito che ritieni essere privacy, intimità, interiorità, Io, etc.
Sei, allora, come un libro (già) apert3, o addirittura frutto dell3 tiratura industriale che da “a monte” (ti) riempie di “storia” o fiction da auto credere come se foss3 verità assoluta.
Vedi un po’ cosa ti verrà propost3 in un (un) “futuro” già retro ingegnerizzat3.
Il caldo della metropolitana di Londra sarà convogliato nelle case.
Una delle cose che più infastidisce i londinesi è il caldo della metropolitana. Ma presto potrebbero esserne grati perché secondo un nuovo progetto entro la fine dell'anno quell'insopportabile tepore verrà incanalato e utilizzato per scaldare le case e gli uffici durante l'inverno.
Se tutto andrà in porto, la soluzione sarà la prima del suo genere…
La metropolitana è solo una delle innumerevoli preziose fonti di calore da poter sfruttare per riscaldare case in modo sostenibile Altri super produttori di calore sono “le fabbriche, le centrali elettriche, gli ospedali, le miniere in disuso e i supermercati...”, spiega Sofia Lettenbichler…
Sonia Montrella Agi 4 settembre 2019 Link
Quell'insopportabile tepore… hai presente che cos’è? 
Di più, che tipo di assieme è quell3 che deriva da:
fabbriche... centrali elettriche... ospedali... miniere in disuso... supermercati...
Quando sei in tale ambito, l’aria è come satur3, pesante, congestionata, “viziata”, etc
E… dunque, non si parla/tratta solamente di “calore”, ma, di informazione talmente caric3 di particolari da (non) rientrare più nel tu3 “radar”, di modo che l’auto decodifica passa da essere significativ3 ad essere “norma(le)”, ossia, un fastidio, come un pugno di mosche che ti svolazza attorno evidenziando un in-cert3 tipo di atteggiamento globale.
Irene Cioni confessa: Con Ludovica Frasca amiche per finta…”…
Style 24 3 settembre 2019 Link
Già
È verità che nell’AntiSistema tutt3 è finzione. 
Perché? 
Perché è proprio l’AntiSistema ad esserl3. Ciò ti dovrebbe far ricordare quel che “è già success3”, allora. Invece, aitè, ciò che continua a succedere non ti dice più nulla che non sia “già previst3”. 
Come al solito, “qua (così)”, si tratta di un3 strategia anzitempo davvero “eccezionale” per portata, lungimiranza, coerenza e profondità
Tant3 di cappello. I complimenti…
Di un3 cosa, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Io), è cert3:
che non starò “qua (così)”a bere continuamente tale copione
senza prima squadrare tutt3 come se fosse proprio un “copione”.
Quando ti accorgi, l3 “Fai…” per sempre
Ecco l’essere ri-evoluzione
Per sempre, significa che l’AntiSistema ha “pers3”, ma, che sintanto che detiene l3 maggioranza assolut3 dell’assieme (che è guarda non caso “a Massa”), allora, va da sé (proprio come un3 zombie). 
Ovvero, l’AntiSistema è già mort3 e defunt3, ma, continua nonostante tutt3 “grazie” a te che sei “te”, ovvero che ad immagine e somiglianza ne tiri le fila, come se fosse natura(le), poiché ne sei preda dall’alba al tramonto. 
Del resto, puoi “vedere” ciò, anche, soppesando l3 “sorte” del Pianeta. 
Anche se nel “futuro” si troverà il modus di “abbellire” ciò che sta avvizzendo come se senza ossigeno… 
Guardi sempre 3l “design” e mai all3 “sostanza”.
Vedi l3 pareti dell’essere caverna, ma, ci appendi sopra dei “quadretti” e metti le tendine a ciò che sembra(no) “finestre”
Quando senti dire che esiste l3 teoria della Terra cava, dove c’è ancora luce, come se fossi all’aperto, che cosa significa = osserva in casa “tu3” che cosa succede quando azioni l’interruttore elettrico o, ormai, batti le mani o proferisci un ordine vocale
Si accende l3 luce. No? Ecco. Per l’appunto.
Ossia?
Perché no. 
Sai che “immaginando” si creano sinapsi (auto decodifica ambientale, atteggiamento formulare, frattalità espansa, memoria + esperienza, etc.)
A prescindere da cosa vuol dire, rimani al cosa significa, che è meglio, perché ci puoi arrivare anche senza essere “espert3”.
Dopo di che, potrai espandere ogni “limite” attuale.
L3 mente razionale viene sempre meno, nell'AntiSistema. L3 mente frattale espansa, no...
Ad esempio, avrà senso spingerti anche a tale “latitudine”, potendo fartene qualcosa “qua (da Oltre Orizzonte)”:
può essere l3 morte
come l’attraversare l3 strada
trafficatissima ad ogni ora
da parte di ordinat3 formichine?
Inter generazionalmente, tale forma di popolazione si tramanderà che “trattasi di grande pericolo addentrarsi per quell3 via”. Ergo?
Chi tocca i fili, muore
Allora, costoro impareranno a loro spese a “non attraversare mai l3 strada”. 
Così... eviteranno di morire schiacciat3, ma, continueranno a morire perché senza informazione portante, che ritrova il senso “formulare” solamente quando sei “qua” ma da Oltre Orizzonte.
Evita allora di attraversare ciò. 
Non ti serve, se, in tal modus. 
Di più, spingiti sino “lì”, rimanendo su basi consolidate “qua”. 
Sì, perché, non si butta via niente a livello di esperienza e memoria.
Altrimenti, sarebbe un continuo ricominciare, però con chi se ne approfitta, che se ne sta in disparte a raccogliere il frutto del proprio “lavoro (interesse)”.
Daje a ride, insomma.
“Fai… sostanzialmente qualcosa; ma fall3”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2628
Riproduzione libera”.