lunedì 16 settembre 2019

Chi non muore…



Inter, partita la faida per il controllo della Curva Nord: scontro fra boss, la Digos indaga
Calciomercato.com 15 settembre 2019 Link
L3 “partita” succede a vari livelli, sostanzialmente conseguendo. 
Ossia, “è “già success3” e, quindi, continua a succedere. Ma, non solamente in termini di azione/re-azione o causa/conseguenza. 
Bensì, da “a monte” = partendo dall3 ragione fondamentale, che si trova al/nel punto di sospensione, da cui dipende il binomio azione/re-azione.
E, fai attenzione che è portante poiché l’essere da “a monte” permette persino di non esistere, seppure essendoci. Perché?
Perché, in presenza di opportun3 strategia, la “zuffa” riguarderà sempre l’essere ad “a valle”, ovvero, tutt3 ciò che auto ristagna in termini di azione/re-azione.
  
Il che comporterà, ovviamente, status quo o, di più, l’auto riconferma dello/nello status quo “qua (così)” o AntiSistema = 3l contrario rispetto al come dovrebbe essere (con l’unic3 “cosa giusta” che è l3 morte, che – quell3 sì – non guarda in faccia a nessun3, ossia, è “giustizia”. No?).
Caccia, 3 morti e 1 ferito nell'apertura di stagione
Adnkronos 15 settembre 2019 Link
Allora, tal3 “3 morti” sono cosa buona e giusta? 
Oppure, sono solamente “stra-ordinari3 amministrazione” o noia, routine, abitudine, “se la sono cercata…”, etc. etc. etc. 
Qualcosa che non “tocca” più nessun3 in termini di significato, seppure rimanendol3.
Quindi, qualcosa che continua a succedere come se niente fosse, con “te” che assisti all3 spettacolo della “vernice che asciuga”, auto convint3 che sia giusto “così”, poiché “sei” (nel) “qua (così)”. 
Sei in qualcosa. Sei dentro a qualcosa. Sei nel “sogno” di qualcosa. Sei nel piano di qualcosa. Sei nell3 strategia di qualcosa. Laddove, qualcosa è però qualcun3, sostanzialmente… 
Un fatto auto caratteristic3, semmai. 
E non, appunto, “qualcosa” di ben auto in-definit3, di modo da non fartene mai assolutamente nulla.
Quando credi di “non capire”, proietti tale mo(n)dus sul “prossimo”. Ergo, è sempre “colpa altrui”. In detto modus, allora, che cosa continui a fare?
Continui a (non) fare finta di niente. 
Di più? Continua a succedere. 
Cosa? (Chi) “è già success3” e probabilmente è addirittura auto estint3, ma, non importa perché… continua a succedere (un po’ come l’abitudine rappresenta in termini significativ3). 
Quindi, (non) si tratta di “essere de-scritt3 in maniera difficile”. No. Si continua a trattare di “te”, in luogo di te. Il che auto comporta di/in conseguenza, inerzia.
Hai presente cos’è l’inerzia?
Nota bene cosa (ti) succede quando sei in macchina, meglio se non al volante, e… c’è un3 curva:
la vettura svolta
e… tutt3 il carico consegue
ma, in che modo?
Prima di riassumere l3 nuova “direzione”, l’ambiente interno al veicolo prosegue lungo l3 precedente linea di marcia, nonostante l3 nuova spinta conduce tutt3 verso l3 nuova verticale
In quell’attimo ci sono due forze che ti hanno, fisicamente e non sol3. Ebbene, sei proprio in quell'attimo, auto con-fermat3.
E ci vuole l3 gerarchia del controllo veicolare, al fine di andare a spegnerne l3 “memoria”, al fine di continuare a procedere sempre lungo l3 strada, laddove l’essere pilota non può fare altr3 che conseguire seguendo l3 carreggiata. Ergo
Dall3 padella nell3 brace.
L’imprinting - lasciat3 “dietro a/di sé” da qualcosa/qualcun3 - miete sempre tale forma di “(è già) successo”. 
Col carico (te/“te”) sempre s-oggetto al campo di forze con cui non secondariamente hai a che fare persino ordinariamente (sempre in preda all’abitudine, che spegne all3 lunga qualsiasi “passione” o forma di attenzione verso 3l significato, che continua ad auto incarnare ogni situazione in cui ti auto ritrovi conseguentemente).
Bambino muore 8 anni dopo aver mangiato un panino contaminato
Yahoo Notizie 15 settembre 2019 Link
Ovvero = 1- “è già success3” e, 2- allora, 3- continua a succedere. No?
Per quanto sia “drammatic3”, tant’è… 
E, seppure doloros3 anche il solo ricordare ciò, significa
Ma (ma) nel “qua (così)” passa in prim3 piano l’ambito del vedere il dito che indica l’essere “Luna”, in luogo di accorgerti proprio di tale tipo di informazione ambientale che potenzialmente ti auto mantiene costantemente aggiornat3, relativamente all’essere ragione fondamentale ed al “destino” che ti ha colpit3 come un maglio perforante lanciato da Goldrake.


Dunque, all’informazione che credi essere usuale, al modo in cui ti sei abituat3 a “ragionare, calcolare… dire fare lettera e testamento”… manca qualcosa:
manchi proprio tu
che sei auto decadut3 nella forma proprietaria altrui (proprietà privat3)
rifless3 attraverso la conformazione ambientale e territoriale o giurisdizione globale, “tu”.
Non a caso, infatti, “tu” sei/hai tutt3 ciò che credi, ma, non ti rendi conto che tutt3 ciò che s3i ce l’hai sempre “tra virgolette”, ad immagine e somiglianza… dell3 situazione in cui... sei nell'AntiSistema.
Con le treccine blu a scuola, vietato l’ingresso per 13 enne
Notizie.it 14 settembre 2019 Link
Sei all3 prese con “esempi” che ti auto condizionano. 
Quindi, tendi poi a metterne in atto inerzialmente quell3 tendenze che più ti “appartengono” o, meglio, in cui più ti ci vedi o appartieni e/o ne sei affascinat3. 
Ma… se “tu” non sei il tal “calciatore”, ad esempio, allora per “te” il trattamento altrui non è l3 stesso relativamente all’accoglienza che, altresì, riguarda l3 dima da cui hai attinto tale forma di ispirazione.
Risultato = a “te” ogni porta viene sbattut3 in faccia, mentre contemporaneamente al “campione” viene riservat3 tutt’altra forma di intrattenimento (finché dura).
È come se un “vigile” ferma – per strada e per eccesso di velocità – il proprio idolo calcistico (tanto per rimanere in tema) e non somministra alcun3 multa proprio perché ha un debole nei confronti di chi può far vincere il campionato all3 “propria” squadra (del cuore). 
Ma se ti ci ritrovi “tu”, al posto del campione, quale “sorte” ti toccherà, se non quell3 di prenderti ciò che meriti, ovvero, “una bella multina”. 
Hai pigiato sull’acceleratore? “Bene”. Ora ne paghi l3 conseguenze. 
Causa Vs Azione? Non sol3. 
Prima ancora è... informazione ambientale o caratteristica infrastrutturale frattale espansa (riflesso = verità sferica), da auto decodificare in termini di atteggiamento “formulare”. 
Pena… il continuare a (non) succedere, ossia, a (non) renderti conto che… 
Quindi, quando scambi l’etc. etc. etc. per bla, bla, bla…significa che ci sei già dentro assolutamente
E, “Fai…” attenzione a tale modalità, perché non esiste; c’è
Ergo: 
hai voglia a “doverl3” dimostrare, prima ancora che essere realtà talmente evidente da non necessitare di alcun3 “spiegazione”.
Infatti, c’è bisogno di comprovare qualcosa che è assolutamente in-giust3
No. 
Almeno, non dovrebbe proprio essere così, ma, non vist3 che sei (nel) “qua (così)” allora… tant’è che “non può esserci altra verità all’infuori di me…”. 
No? 
Sei già preda di tale “destino”, che scambi per tu3 pur essendo “tu3”.
Attacco al più grande impianto del mondo, dimezzata la produzione di petrolio saudita
B. Maarad - G. Zeccardo Agi 14 settembre 2019 Link
L'attacco è stat3 perpetrato coi droni (come non sol3 nei film).
Prima ancora di… “è”. 
Prima di “dare un3 spiegazione politica, fisica, scientifica, religiosa, logica, laica, etc. “è” informazione ambientale frattale espansa (memoria + esperienza pregress3 = “è già success3” e continua a succedere). 
Con l’ambiente che non è solamente il “muro” a/su cui affiggere ogni tipo di “carta da par3ti”, appiccicata con colla a cui non ti sembra proprio di poterti opporre e dunque non ti rimane che rimanere a “vedere” che asciughi, con tutt3 ciò che auto comporta tale forma di (non) fare.
Malattie autoimmuni: attenzione alle "relazioni pericolose"…
Cosa lega la psoriasi alle spondiloartriti e le artriti alla malattia di Crohn?
Apparentemente nulla, si tratta infatti di patologie estremamente diverse tra loro che tuttavia condividono gli stessi meccanismi immunitari e infiammatori di base e sono perciò spesso presenti in associazione.
Queste malattie infatti hanno un importante denominatore comune:
uno stato infiammatorio cronico ad indicare che qualcosa nel sistema immunitario non funziona a dovere e sbaglia bersaglio dirigendosi contro se stesso...
Cro-Mpd Askanews 14 settembre 2019 Link
Cosa (col)lega… tutt3? Apparentemente nulla…
Ciò che (non) “appare”, secondo l3 versione evergreen dell’essere “mente” (nel) “qua (così)”.
Di più:
patologie estremamente diverse tra loro che tuttavia condividono gli stessi meccanismi immunitari e infiammatori di base e sono perciò spesso presenti in associazione
queste malattie infatti hanno un importante denominatore comune:
uno stato infiammatorio cronico ad indicare che qualcosa nel sistema immunitario non funziona a dovere e sbaglia bersaglio dirigendosi contro se stesso...
Ergo:
nell’AntiSistema
ciò che l3 “denuncia” pubblicamente
è
un importante denominatore comune…
uno stato infiammatorio cronico ad indicare che…
Ecco perché, di/in conseguenza, tendi come a… sbaglia(re) bersaglio…
Dunque, ecco l3 “comparsa” della “malattia”:
in direzione ostinata e contraria… contro di te.



Un team di ricercatori di Firenze, Pisa e Trento ha adesso compiuto uno studio del moto del supersolido che ne evidenzia per la prima volta la doppia natura di superfluido e di solido…
Red/Lcp Askanews 12 settembre 2019 Link
Evidenzia per la prima volta la doppia natura di… = contemporaneamente.
Ossia, proprio di quel “qualcosa” che ti riguarda in pianta stabile, essendo di tutt3 e di più, ma, rimanendo potenziale contemporaneo che guarda non caso viene esclus3 a priori, proprio attraverso il modus di “ragionare” di stampo scientific3/religios3/spirituale de noantri.
Lasciando(ti) aperta l3 “porta”, ma, non sostanzialmente l3 “via”, infatti, “tu” tendi a credere che c’è ben altr3, facendotene un3 ragione = assistendo come (d)al cinema, a trame che ti riguardano ad immagine e somiglianza… riassunt3 come se fosser3 solamente “trame cinematografiche basate su un3 storia vera…”. 
E “qua (così)” successe (fu) che auto sprofondasti dentro a/di te, auto divenendo alfine e nel durante, “te”.
Non c’è che dire:
si tratta di un3 “bella” differenza di (non) potenziale contemporaneo.
Infatti, seppure continuando a “sentirti speciale” – per qualche motivo non ben interpretabile, alla luce di ciò che sai poiché ti hanno detto – continui soprattutt3 ad essere “te”, come marionetta ormai wireless (come testimonia anche l’avvento dell’Internet delle cose o IA o il “dare vita a qualunque s-oggetto, seppure senza avere un’anima propria, poiché in gerarchia o nell’essere destinazione d’uso o livello di servizio).
Perché, alfine, muori? 
Perché ti corrodi dentro, in qualcosa che scambi per normalità o “natura”
Nell3 condizione ideale o utopic3 o “Eden”, infatti e guarda non caso, sei immortale.
Il che, significa?
Dai da te in te l3 “risposta”.
“Fai… che ciò che ‘senti’ auto corrisponda, però, in termini sostanziali e non solamente in termini di ‘ultima fermat3’ AntiSistema”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2635
Riproduzione libera”.