lunedì 9 settembre 2019

Il dito medi3 di “Dio”.



Sei (di/in) un3 “noia” mortale. Dove? 
(Nel) “qua (così)”. Dove? Nell’AntiSistema. Cioè
Nel reale manifest3… come se fosse unicamente im-possibile. Infatti, alfine tendi proprio a morire. Già.
Hai presente, quando pensi, “che cosa manca a/in quest3 mondo, che mi potrebbe far svoltare?”. 
Ovviamente, tendi a sforzarti di cercare automaticamente il modo per “fare soldi”, in modo da risolvere il problema/necessità “(auto) sopravvivenza”. 
Quindi, ti cali nel piano reale, in cui sembra (ma non è proprio tale) che non manchi niente.
Ad esempio, in tema di mezzi di trasporto “personal”, come puoi immaginare di innovare o creare addirittura dal nulla, l’idea vincente per il “futuro”? 
L3 bicicletta l’hanno già inventat3. Per cui? Non ti resta che... pedalare.
I pattini, lo skateboard, quel “coso” che va ad energia elettrica e che puoi cavalcare - rimanendo in piedi - muovendoti per la città, etc.
Stess3 sorte per quanto inerente al vestiario. Che diamine ti potresti inventare
Già. 
Hai a disposizione l’inter3 infinito potenziale (contemporaneo), e, che cosa (non) “Fai…”? 
Ti auto delimiti al/nel pensare ed immaginare che… “hanno già inventato tutt3; peccato aver vissuto dopo…”. 
Allora, che (non) continui a “Fare…”? 
Supponi che l’unic3 via sia quell3 di innovare qualcosa di già esistente. Ecco che, allora, si spiegano oltre cento anni di “motore a scoppio”
E... non ti soffermi troppo a concepire che trattasi di business altrui, che “conta su di ‘te’” al fine di continuare a prosperare. 
Come nell3 “corsa all’oro”, in cui chi fece veramente “fortuna” fu chi fornì picche e badili, vestiario ad hoc, vivande e beni di prima necessità… 
Quindi, anche nel “caso” della locomozione basat3 sul concetto di 1- “energia” e di 2- “necessità/dipendenza, 3- in gerarchia… si continua a trattare di creare l’indotto più adatt3 al fine di essere alimentat3 con “benzina” proveniente esclusivamente dal circuito internazional-globale che, l3 sai, è troppo grande per… essere sostanzialmente “capito”;
laddove non ti puoi fermare ad immaginarne ogni trama che non rientra propriamente nel copione AntiSistema. 
L3 vedi?
Alias, ecco(ti) servit3 nello sfruttamento ambientale, dove tu sei “tu” ed in primis “svolgi un3 mansione che non esiti a definire come ‘lavoro’”
Chi ti rifornisce ogni “badile” è diventat3, però, qualcosa in luogo di qualcun3. Come se si trattasse ormai di un luogo comune, piuttosto che/di… significato. 
Qualcosa che, allora, (non) riesci ad auto decodificare sostanzialmente, poiché – guarda non caso – manchi proprio nell’atteggiamento (più) conson3 al fine di… ricordare cosa (chi) “è già success3”, nel senso che:
continua a succedere, se, non “Fai…” qualcosa
al fine di porvi rimedio (così come si dovrebbe curare un/il “male”).
E, non, nel senso che:
è già mort3 e defunt3.

Certo, c’è anche l3 possibilità che, invece, si sia già estint3 (come dinosauro) e che sia l’ambiente a riportarne continuamente l3 funzione d’onda o “eco”. 
Ma, in tal “caso”, l3 questione continuerebbe ancora per via dell’annosa vicenda “ad immagine e somiglianza”, ossia, dell’essere squadra che vince e che sostanzialmente non cambia. 
Ergo, per via “endovenosa” o a livello di ogni sottoDomin3 che, come copione prevede ed esige (automaticamente o per inerzia), tende a perseguirne l3 traccia portante. 
Ecco che, allora, sopravvivresti in un3 sorta di museo a cielo aperto, dove chiunque diventa come un3 marionetta appesa a fili che non esistono, seppure (non) ci sono. 
O, meglio, in un teatro programmat3 da talmente lunga data, che diventa in grado di continuare ad esserl3 potenzialmente per sempre, anche dopo l3 scomparsa (estinzione) dell’artefice o origine
Ecco il fenomeno caratteristic3 dell’eco, nell’ambiente che risuona del segnale portante a più totale carica, in termini di grande concentrazione di massa o punto di sospensione

Qualcosa che spiegherebbe tale essenziale forma d’onda o comportamento che, d’assieme, ti ha come se fosse normale, ma, di cert3 non per come dovrebbe essere
Come in un3 sorta di “tempesta perfetta”, in cui sino a quando duri o ce la fai, continui a sopravvivere, perfettamente auto isolat3 dall’autentic3 “esterno” o Oltre Orizzonte, da cui puoi comunque sempre triangolare (d)al livello “formulare” dell’atteggiamento.
Alfine dovresti proprio considerare e ricordare coerentemente di essere “dentro” a qualcosa, prima ancora che “sulla Terra”.
Rammenta ogni esempio frattale espanso, che ti circonda e che sembra caratterizzare unicamente l’altrui compresenza o, di più, l3 condizione “naturale” in cui il genere “uman3” mantiene (sfrutta) l’inter3 mondo animale e non solo. 
Perché ciò che continua a succedere ad ess3, dovrebbe riguardare solo ed esclusivamenteloro
Perché, invece, non dovrebbe trattarsi del consuet3 “ad immagine e somiglianza”, relativamente all3 condizione in cui versi ed in cui tu sei già auto divenut3, “tu”?
Suvvia. Un po’ di “immaginazione”. No?

Alex Schwazer: alcune provette potrebbero essere state manomesse
Alex venne fermato per doping per la prima volta prima delle Olimpiadi di Londra 2012, alle quali avrebbe preso parte come campione in carica dopo l’oro ottenuto a Pechino nel 2008…
Venne squalificato anche dalle Olimpiadi di Rio De Janeiro. Infatti, risultò positivo al testosterone in uno degli esami effettuati nel gennaio del 2016…
La perizia del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma proverebbe la manipolazione dei test. Inoltre, i campioni biologici “non sarebbero compatibili con il Dna…” di Alex…
Notizie.it 8 settembre 2019 Link
È al/nel livello “infinitesimo” che si gioca l3 questione “vita”? 
Sì, se te ne “Fai…” qualcosa. 
Altrimenti, no. Perché ogni via è buon3 al fine di accorgerti e ricordare e… etc. etc. etc. 
Ma, se rimani sempre come un3 schiacciasassi, bè, che te l3 dico a fare. Faranno (chi?) di te/“te”… polpette.
Infatti, alfine ritorni ad essere “cenere” poiché vieni incenerit3 sopravvivendo (nel) “qua (così)”. 
E, non, perché sia normale o questione “spirituale”. Altro che
hai ogni diritto di esistere e continuare ad esistere, senza che per ciò ti penda - sempre - sopra all3 testa un3 Spada di Damocle, che corrisponde ad un conto alla rovescia che ti accompagna non appena ti manifesti nell’AntiSistema. No
Tale forma di “destino” è assolutamente artificiale o di/in parte, essendo (in) un3 proprietà privata che insiste e sussiste nel “tempo”, proprio perché l’essere “a Massa” auto ritiene di esserl3 come per… “volontà divina” o qualsiasi altr3 spiegazione de noantri
Con, sull3 sfondo, cosa “è” ch3 continuamente se ne approfitta; non importa se si tratta di un’eco oppure di un3 vivida compresenza.
Di fatto, è a ciò che ti auto esponi sempre, come vegetale che segue il giro di luce da cui ormai dipend3, dopo che “è già success3” qualcosa/qualcun3 e che non l3 sembra affatto, però.

L’infinitezza è indefinitezza. Ovvero, “è” il non auto decodificarne l3 trama o, meglio, ciò che rappresenta, incarna e testimonia… in termini di significato o comprovazione o verità sferica.
Batterio New Delhi, allarme in Toscana: 17 morti sospette su 64 casi
“La cautela nel comunicare il numero dei decessi è dovuta alle condizioni generali di questi pazienti:
non è detto che la causa della morte sia stata necessariamente il batterio New Delhi. Le cause possono essere altre, oppure il batterio può essere una concausa.
Il dato netto di causa-effetto sarà disponibile solo dopo una attenta analisi e valutazione dei sintomi…”…
Frutto del lavoro dell’unità di crisi è il cosiddetto decreto regionale del 26 luglio scorso, con il quale viene istituito un protocollo sanitario specifico per poter gestire l’emergenza data dal batterio…
Notizie.it 8 settembre 2019 Link
Appunto:
non è detto che la causa della morte sia stata necessariamente il batterio
le cause possono essere altre, oppure il batterio può essere una concausa (di riflesso, eco o memoria)
il dato netto di causa-effetto sarà disponibile solo dopo una attenta analisi e valutazione dei sintomi… (ovvero, conseguendo sempre in gerarchia, verrà sempre meno l’atteggiamento “formulare” attraverso cui accorgerti sostanzialmente del significato).
Ergo:
brancoli e tenderai a brancolare “per sempre” nel buio
seppure sei sempre all3 luce solare, a cielo apert3.
Frutto del lavoro dell’unità di crisi è il cosiddetto decreto regionale del 26 luglio scorso, con il quale viene istituito un protocollo sanitario specifico per poter gestire l’emergenza data dal batterio
Con… ogni “sintomo” che narra proprio dell’AntiSistema e/ma che viene assunt3 come ben altr3, usualmente.
Sbandamenti di testa improvvisi: tutte le cause e la cura.
Sbandamenti di testa, capogiri o sensazioni di nausea improvvisi sono generalmente trattati come eventi occasionali e quindi non importanti.
Attacchi sempre più improvvisi e ripetuti nel tempo possono portare anche a svenimento e perdita di conoscenza. Situazioni di questo tipo possono ripercuotersi negativamente sulla vita dell’individuo influenzandone abitudini e scelte
Notizie.it 6 settembre 2019 Link
L3 “vedi” il dito medi3 di “Dio”
Sei in qualcosa, che non è assolutamente tutt3. 
Ergo, che cosa (chi) ti sfugge continuamente?

Quindi, rivolgiti pure all3 “medicina”, ma, “Fai…” anche che auto decodifichi da te in te, ciò ch3 significa tutt3 ciò che continua o meno a (non) succederti (nel) “qua (così)”.
Essere “formulare” è… natura(le). Altro che…
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2630
Riproduzione libera”.