venerdì 6 settembre 2019

È tutt3 molto… pilotico.



Hockety Pockety Wockety Wack
Abra Cabra Dabra…
Higitus Figitus Figitus Sbum
Presti-Digi-Torium
Alica Fez Balaca Sez
Malaca Vez Meripades
Hockety Pockety Wockety...
Hockety Pockety Wockety Wack…”.
Mago Merlino
Amazon sperimenta un nuovo metodo di pagamento che si attiva con il palmo della mano
HuffPost Italia 5 settembre 2019 Link
Non è mai esistito un governo capace di durare cinque anni
Eugenio Benetazzo Trend Online 5 settembre 2019 Link
Un “caso”? Non credo. Infatti:
Confindustria: cambia il governo ma resta la nostra agenda
Fgl Askanews 4 settembre 2019 Link
E, che dire, allora, dell3 “Chiesa”?
O, di più, dell3 squadra che continua a “vincere”, rimanendo nell’ombra, come ombrosità.
È come quando, “finisce l3 stagione calcistica ma ricomincia subito dopo. 
Allora, che cosa era “finit3”, se non un ciclo dell3/nell3 ciclicità (che non ti preoccupi mai di auto definire in quanto a risultante dell’auto decodifica ambientale, dall’atteggiamento “formulare”).
Ecco che quindi, l’essere Mag3 (“Magia”) significativamente ti dovrebbe ricordare proprio un in-cert3 modus essendi/operandi, piuttosto che altr3.
Invece, non te ne “Fai…” mai nulla. 
Certamente, perché sei in qualcosa che “grazie ma gradisco dell’altr3…”. 
Qualcosa che non chiede, ma, auto predetermina, poiché nel durante tu sei divenut3 “tu”. 
Ossia, “apriti Cielo” o “chiuditi Sesamo…”.
Domanda (retoric3): 
perché credi solamente a senso unic3.
Ovvero, perché tendi a “vedere (prendere in considerazione)” ciò che l3 singolarità (d’assieme = “umanità”) hanno fatto, fanno e faranno all’ambiente (ivi auto ricompres3 ogni forma di “vita”), e, non ciò che ha già subito il genere uman3?
Vedi che sei proprio “forte”. Hai presente il ritornello che senti spesso nei film “americani”:
tutt3 ciò che dirà potrà essere usato contro di lei...” = ?
Che “cosa” significa, se non che l’ambiente (ti) riflette. 
L’informazione ri-circola, ma, “tu” credi all’economia “circolare”. 
E sai perché “ci credi”, anche se non te ne importa “seriamente” niente? Perché te l3 fanno andare giù in ogni modo, nel mo(n)dus AntiSistema o (nel) “qua (così)”, ch’è l’esito dell’essere strategia o piano simil-industriale. 
Non ci credi? 
Lo so. Non “ascolti” mai, del resto. 
Quindi, che cosa diamine vuoi che – non - continui a succedere?
Sostanzialmente, ciò ch3 “è già success3”.
Semplice ed efficace. No?
Osserva che cosa “hai fatto” al… miglior amico dell’uomo (tutt3 al maschile).
Come gli esseri umani hanno “modificato” il cervello dei cani nel corso dei millenni.
Il detto, comunissimo, è il solito:
il cane è il miglior amico dell'uomo.
Molti lo riconoscono, ma pochi sanno che questa “sentenza” ha le sue radici in un tempo molto lontano, ben prima delle civiltà che conosciamo attraverso le lezioni di storia.
Da almeno 15 mila anni l'uomo ha un rapporto speciale e stretto con i cani, al punto da averne modificato totalmente il Dna comportamentale.
L'uomo ha creato talmente tanti incroci da aver posto in essere una quantità impressionante di varianti canine, dando a questi animali una diversità che non ha eguali nel regno animale.
Dal chihuahua al pastore tedesco, le razze di cane sono tantissime, ognuna con un particolare segno distintivo - il più delle volte, creato dall'uomo.
La selezione umana, insieme all'evoluzione darwiniana, ha modificato forma, colori, grandezza e comportamento dei cani, fino alla modifica addirittura della tipologia di cervello.
Infatti ogni razza ha il suo particolare tipo di cervello, una cosa che raramente si vede in altre specie animali. Attraverso uno scan effettuato su 33 razze differenti di cani, gli scienziati hanno stabilito sei diversi gruppi con reti neurali ben definite;
tali reti hanno particolari tratti distintivi, come la capacità di cacciare, quella di fare la guardia o di “guidare” un altro branco alla stregua, appunto, dei pastori.
Tuttavia, dal punto di vista scientifico, c'è ancora molto da lavorare. Perché se dalle risultanze si possono riconoscere determinati tratti distintivi, si sa che molti cani non si comportano, in modo innato, come ci si aspetterebbe osservando il loro fisico.
Non si esclude che ci sia una predisposizione nelle diverse specie, ma come avviene con gli umani, i cani debbono comunque essere addestrati per sviluppare specifiche competenze.
I prossimi studi sul tema potranno fare ulteriore luce sulle antiche origini dei cani, trovando anche interessanti e nuovi dettagli sul comportamento mentale e fisico;
infatti già in passato è stato scoperto come diverse razze si comportino in modo diametralmente opposto quando, ad esempio, si ammalano e devono assumere determinati farmaci.
Mtt Yahoo Notizie 5 settembre 2019 Link
Non si esclude che ci sia una predisposizione nelle diverse specie, ma come avviene con gli umani, i cani debbono comunque essere addestrati per sviluppare specifiche competenze… (infatti, trattasi di “evoluzione auto bloccante, poiché fermo-bloccante”).
Come avviene con gli umani, i cani debbono comunque essere addestrati per (cosa). 
Sopravvivere, in luogo di… ?
Non l3 immagini nemmeno, ormai.
Infatti, con l’industria cinematografica, ad esempio, che “spara” fuori titoloni a non finire, ad ogni “tot”, attraverso trame “ispirate a storie ver3”, che cosa ti “è già success3”, se non che non sai più distinguere neanche istintivamente di ch3 si tratta, essenzialmente.
Ergo:
al “tu3” cervello è stat3 dedicata un’attenzione (del/nel) particolare
talmente totale da non esistere, seppure c’è (tale strategia).
All3 stesso modus, anche l’essere natura(le) “ora” credi essere “natura(le)”, così come tu sei già trasmutat3 in “tu” (e vedi che fa un3 gran differenza, di potenziale contemporaneo).

Vincono mezzo milione alla lotteria, dopo 3 anni finiscono in carcere
Il… Washington Post… riferisce che non si tratta del primo caso, anzi quella di dedicarsi alla criminalità dopo una vincita sostanziosa… tra gli addetti ai lavori è nota come la “maledizione della lotteria”.
Per ora i due coniugi sono accusati di possesso di oggetti rubati e invasione di proprietà privata e un giudice ha fissato le loro cauzioni a 50 mila dollari l'uno, che nessuno ha ancora pagato.
Adnkronos 4 settembre 2019 Link
Non si tratta del primo caso, anzi quella di dedicarsi alla criminalità dopo una vincita sostanziosa… tra gli addetti ai lavori è nota come la “maledizione della lotteria”… = come (qualcun3) ha (già) “modificato” il cervello (degli esseri uman3) nel corso dei millenni, continuamente a bagnomaria (nel) “qua (così)”, assolutamente scambiat3 per “tutt3 ciò che esiste e - non - c’è, persino a livello d’immaginazione”.
Il cervello “uman3 ('a Massa') non è in grado di “comprendere” il discorso “economico, finanziario, speculativo”?
Ci sarà e c’è un motiv3. Perché?
Perché deve esserci “per forza”, esistendo l3 “spiegazione” o storia o verità sferica.



Perché il numero 7ricorre così tanto nella Storia?...
Dal punto di vista storico il numero sette acquistò la massima importanza nella tradizione ebraica.
Dal numero dei giorni della creazione, infatti, il sette ricorre settantasette (77) volte nell’Antico Testamento, acquistando anche una dimensione magica:
per far cadere Gerico, sette sacerdoti devono suonare sette trombe nel settimo giorno di assedio, dopo che sono stati compiuti sette giri intorno alla città (Giosuè, 6,4).
La preminenza del numero sette della tradizione ebraica si travasò, com’è naturale, nel Cristianesimo e nell’Islam, arrivando quindi fino ai giorni nostri
Mtt Yahoo Notizie 4 settembre 2019 Link
Ed ora anche CR7. Boom!
La preminenza del numero sette della tradizione ebraica si travasò
com’è naturale (?)
nel Cristianesimo e nell’Islam
arrivando quindi fino ai giorni nostri
Comprendi o, meglio, ricordi perché “ora” sei come credi di essere, ossia, causalmente da “a monte”?
In gerarchia, insomma.
Per carità. Vero? 
Non vuoi, o non puoi, intendere altr3 “ragione”?
Ti consideri, forse, prigionier3 (nel) “qua (così)”?
No. Sei liber3 ed in democrazia, del resto.
Ma “sol3” perché non te ne avvedi
Altrimenti, per indole, faresti quel famoso “quarantotto” che dir – non – si voglia.
Sì, perché a nessun3 piace essere schiav3. A meno che non ci nasci dentro e allora non te ne accorgi più, essendo come naturale”.
Già… e “qua (così)” entra in giogo l3 “genialità più assolut3”… se non te ne avvedi, tant’è che, aitè, bada ben, bada ben, bada ben… (ti) “è già success3”. 
E quando “qualcosa” è già on air e contemporaneamente ti fanno credere – invece – di dover vigilare e difenderti dal tal pericolo “futur3”, ecco che di/in conseguenza tendi ad ignorare sostanzialmente proprio il “passat3”, seppure studi “storia (deviat3)” alla scuola dell’obbligo & co.
Il cambio di “marcia/passo” l’ottieni quando “prendi in considerazione il mondo” così come assorbi il fatto che esiste l3 storia o il passato o tale forma di memoria + esperienza che, a prescindere dall’uso AntiSistemico, significa.
Già. Ma cosa significa?
Chi e cosa ti “è già success3” rimanendo (nel) “qua (così)”.
Continui a chiedere all’essere “oste” com’è il suo “buon” vino. No
Ergo? 
Risuoni e te l3 ricanti, da te in “te”, circolarmente, senza più alcun senso di auto orientamento o atteggiamento “formulare”, al fine di auto decodificare l’informazione ambientale come dovrebbe essere
Che ne dici di un3 prodigio di tecnologia, dotat3 di tutt3 l’in-immaginabile, che… sopravvive come un dispositivo antidiluvian3?
Perché l3 fa e dovrebbe continuare a farl3?
Perché... se non perché, ci auto sopravvive dentro a/in tale forma di auto contenimento circolare, o... schiavitù che diventa addirittura un “tu3” diritto:
non cerchi per tutt3 l3 vita (anche quando già ce l’hai)
infatti
“lavoro”?
Hai tale diritto e l3 eserciti. Che male c’è?
Infatti:
che male non esiste ma (ma) “c’è”.
Cambio al Mit, il saluto di Toninelli.
"Sono stati 15 mesi incredibili. Ma una rivoluzione si costruisce con tanti piccoli cambiamenti significativi, avviene giorno dopo giorno, passo dopo passo. Continuiamo a farla. Avanti così…".
Così il ministro dei Trasporti uscente Danilo Toninelli.
"La rivoluzione che abbiamo impostato mi è costata durissimi attacchi personali. Il sistema ha reagito con una campagna mediatica scientificamente pianificata contro la mia persona.
Ma non importa:
sapevo di essere nel giusto...
Si sono dunque ribaltati i rapporti di forza tra lo Stato e i concessionari:
ora toccherà al nuovo Governo proseguire nel solco tracciato…"…
Adnkronos 4 settembre 2019 Link
Hai presente quando il cavallo “selvatic3” non si fa cavalcare? 
Allora, viene “domat3”, come il toro, i cani e quant’altr3 ivi auto ricompres3 anche te.
Il sistema ha reagito con… (il “Sistema” è l’AntiSistema. Bada bene).
(Nel) “così (qua)”, anche il ministro dei Trasporti è uscente (auto ricircola come/dove meglio serve)…:
eppure, credi ancora che ogni decisione venga pres3 a livello politic3.
Di più, semmai, è a livello “pilotic3”.
Ricorda che nell’AntiSistema, l’ospite è col3i che ospita e, non, col3i che viene ospitat3 o possedut3
Ovvero, ribalta l’orizzonte degli eventi, rispetto all’Oltre Orizzonte, che prevede sempre l’atteggiamento “formulare” o potenziale (contemporaneo).
Tanto tuonò che piovve…
“Fai…”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2629
Riproduzione libera”.