mercoledì 25 settembre 2019

Pirati.



Che cosa diventa (“è già success3”) un modo di fare, nel “tempo”, se condotto in gerarchia?
Innanzitutt3, continuerà a succedere secondo l3 “moda”, ovvero, l3 tendenza o inerzia che da “a monte” impazza, wireless. 
Quindi, in-dimostrabilmente, qualcosa (qualcun3) diventa luogo comune.
Chi (cosa)... che, ad esempio, ti viene sostanzialmente ricordat3 attraverso l’Inghilterra, allorquando incoraggiava l3 formazione “piratesca (in generale)”, al fine di generare e, poi, mantenere… l3 propria “fortuna”. 
Ebbene, tale modus operandi genera - “nel durante” - l'auto conformazione dello status quo, ad immagine e somiglianza. 
Non a caso, ovviamente, continuano a succedere l3 “cose”.
È sempre dall3 “testa” che pro-viene l’input che, a cascata, dirompe ovunque, essendo tutt3 ciò sempre costantemente ad “a valle”, ovvero, dipendendone di fatto (anche se il “dibattito” impazza, proprio al fine di auto confondere l’essere che, intanto è sempre “a Massa”).
In tale modo, dall3 sera alla mattina ti puoi ritrovare alle prese con un “problema reale” che prima non era nemmeno immaginabile.
“Così (qua)” l3 componente “pirata” fa ormai parte dell3 scenario reale manifest3
Anzi, è divenut3 lo scenario reale manifesto. 
Certamente, poiché… descritt3 attraverso l’abitudine o l’essere sempre “all3 moda” che, infatti, non giunge mai da te ma (ma) ti raggiunge, trasformandoti in “te”, che comunque sei attrezzat3 per “ricevere e demodulare” l’informazione ambientale (anche se di/in parte o a mo’ di copione non scritt3 ma de-scritt3 proprio ambientalmente
Un tipo di informazione di fondo, totale o ver3, che ometti puntualmente, a favore del sentirti costantemente allineat3 e copert3, anche se ti credi proprio all’opposto, rivoluzionari3 e “contro” per default). 
Mentre tendi a/in ciò, credi di essere “migliore” di ognun3 che auto ristagna senza colpo ferire e che per quest3 viene giudicat3 negativamente
Eppure, è quest3 la “fine” che fa l’essere “a Massa”, che è e rimane tale poiché non se ne rende nemmeno conto, neanche quando osserva il prossimo e l3 giudica, omettendo (“salvando”) solo “se stess3” da tale grigio e losco panorama d’assieme. 
Ormai ricorri ad un3 forma logica, dove è tale “logica” ad avere l3 parte portante.
Insomma, è come credere di guidare un3 macchina mentre, sostanzialmente, è l3 macchina a guidare “te”. E, di fatti, è imminente l3 solidificazione di tale scenario di base:
non a caso “qualcun3” sta per introdurre socialmente l'auto a guida autonoma
ovvero
computer semoventi, con dentro te/“te”
che, bada bene
aprono al contesto del potenziale controllo da/in remoto, altrui
essendo per default, hackerabili (d)alla fonte.
Pirateria sconfitta? No, è tornata... grazie a WhatsApp
L'operazione della polizia contro la pirateria sembrava aver messo un punto quasi definitivo sulla fama della popolare piattaforma Xstream Codes, che per 12 euro al mese consente di accedere a tutte le Tv a pagamento.
700 mila utenti registrati e 5 milioni di potenziali clienti.
E invece le Tv pirata continuano.
Una tregua durata poco, perché dal 22 settembre tutto è ricominciato da dove era stato abbandonato. Lo scrive Il Mattino, che spiega come sia bastato mandare via WhatsApp un nuovo codice agli affezionati telespettatori per far ripartire l'illegalità.
23 settembre 2019 Link 
Nota bene l3 pubblicità occulta(ta):
per 12 euro al mese consente di accedere a tutte le Tv a pagamento...
Ecco la super fotocamera, “riconosce” ogni tifoso allo stadio
Adnkronos 23 settembre 2019 Link
Tale “super fotocamera” a cosa serve, sostanzialmente, al di fuori dell'ambiente “stadio”? Serve che ti venga data anche l3 risposta? Suvvia. 
Vai e rimani al/nel significato, a prescindere dalla verità d3l contesto pseudo filosofic3 o politic3...


Per dare un3 “risposta” alla domanda iniziale (che cosa diventa, o “è già success3”, un modo di fare, nel “tempo”, se condotto in gerarchia?), è possibile affermare che:
diventa proprio l3 scenario reale
o, meglio
un3 degli infiniti tipi di scenario, che possono calare sul palcoscenico dove l’essere “a Massa” si abitua a farsene un3 ragione, nonostante… “tutt3”. Ok?
Immagina, allora, ad esempio l3 Mafia (ogni sottoDomin3) che “lava il denaro sporco proveniente dal traffico illecito”, trasformandol3 in “attualità, moda, tecnologia, società, città, modernità, legge, politica, religione, sport, divertimento, gioco, intrattenimento, ospedali, cimiteri, case di cura, asili, scuole, vie, cemento, mense, alimentazione, supermercati, esercito, istituzioni, voto, democrazia, libero commercio, merendine, bibite, tradizione, storia, università, scienza, terza e quarta età, prospettiva ed aspettativa di vita, speranza, futuro, destino, pensione, diritti e diritto, relax, stress, innovazione, filosofia, lavoro, inflazione, denaro, debito, etc. etc. etc. No
che, infatti, non ce l3 fai proprio a mandar giù un3 simile asperità che, comunque, ti rimane sempre sul groppone poiché assolutamente indigest3 oltre che ver3, totale e pressoché un incubo che non termina nemmeno ad occhi aperti (per ciò non ci puoi davvero credere; perché sei “svegli3” e/ma non c’è nulla da fare, continua a succedere poiché è essenzialmente “già success3” e per effetto eco, l’ambiente non può che replicarne l3 portanza in termini di ad immagine e somiglianza, per tacito con-senso, non visto che tu sei ormai “tu” nel “qua, così”)…
E, fai attenzione che… ciò non cambia nemmeno quando credi di essere davvero “divers3” e di fare allora qualcosa che conta in termini di differenza. 
Anche se... l’unica differenza che ti presti a riattuare è quell3 differenza di potenziale contemporaneo, che genera differenza di potenziale “elettric3” ovvero status quo o Anti-Sistema.
Erano con l'Isis, ora chiedono di tornare in Europa.
Le Forze democratiche siriane chiedono ai Paesi dei foreign fighters e delle loro famiglie di riprendersi i loro cittadini per processarli.
In Europa la sordità a questo appello è prevalente. Ma secondo gli esperti di terrorismo così si rinnova l'odio
Euronews 23 settembre 2019 Link
Nota bene il trattamento “speciale” a/in cui sei sempre s-oggetto:
erano con l'Isis, ora chiedono di tornare in Europa
le Forze democratiche siriane chiedono ai Paesi dei foreign fighters e delle loro famiglie di riprendersi i loro cittadini per processarli… (chi è che “chiede”, allora?).
Di cert3, non chi era con l’Isis.
Infatti, sono “le forze democratiche siriane…” a chiederl3. 

Anche se il “titolo”, ovvero, l3 notizia… sembra affermare il contrario o perlomeno agisce nell3 misura in cui vai/sei (rimani) nel dubbio e… nel dubbio lasci perdere ogni approfondimento, perché hai sempre l3 strada “vecchia” che almeno pensi di conoscere, anche se non ne ri-conosci (non ricordi) l3 “spirito” o l3 sostanza che s’agita attraverso ad/di ess3. 
Ora… immagina che un gruppo di “pirati” o di terroristi (che, ricorda sempre, sono terroristi da quale punto di vista?) diventi, a gioghi compiuti… un Partito politico che, poi, giunge sino a vincere l3 elezioni. 
Forte. Vero? 
Un3 bellissima storia che più avanti sarà d’uopo rammentare ad esempio in un “film”, oltre che allestendo musei ad hoc ed insegnamento scolastico di/in conseguenza. Risultato
Bè… non serve nemmeno l’immaginazione:
nel “piccolo”, infatti, ti basta guardare all’Italia del “dopo guerra (dal 1945 a conseguire)”. 
No?
Infatti, che cosa c’è se non un gruppo “terroristico” che diventa, nel durante, classe dirigente del Paese inter3?
Chi classificava come terrorista qualcun3 che lottava per la libertà delle terre in cui era nat3?
L’oppressione
Che nel “caso” nazifascista era assai evidente, poiché schierat3 sul campo ed assolutamente “in armi” anche nell’Italia sotto ad occupazione. 
Ma… “dopo”, l3 strategia messa in atto dal potere che ha “vint3”, di quale natura è stata?
Di certo, l3 stampo “hitleriano” è stat3 gettato via o perlomeno riposto nell3 cassetta degli attrezzi. 
A favore dell3 spinta tecnologica (ugualmente invasiva o globale) che poteva trovare terreno fertile, dopo aver mess3 in ginocchio ogni tipo di ferma op-posizione che, l’industria dell3 guerra aveva causalmente tolt3 di mezzo. 
Se ti aspetti dei nomi e cognomi, campa cavallo. 
Perché, di fatto, è dell’essere “a Massa” che si tratta
Allora, se proprio intendi e-leggere un riferimento diretto in termini di curiosità o “ri-conoscenza”, sappi che si tratta dell’umanità in Terra
Non è Pertini, ma, l’essere uman3 (che non ha cognome ma solo “nome”, oltre che nomea o fama/faccia). 
Quando l3 “Mafia” diventa progresso, allora l3 scenario reale diventa simile, dovendone rispecchiare l3 portata reale e/o sostanziale.
Ecco che, allora, è proprio il peso specifico, l3 grande concentrazione di massa, il punto di sospensione, chi pre-occupa il posto di “pilotaggio”, etc. a contare essenzialmente.
Ergo:
non tu, perché (nel) “qua (così)” tu sei già auto divenut3… “tu”
in un mo(n)do che viene tant3 ricordat3, guarda non caso
da ogni allevamento intensivo, oppure, dal tipo di dispositivi tecnologici controllabili da/in remoto, senza fili, in leva, non localmente, ubiquamente
dal controllo che dunque può anche non esistere, seppure c’è. Ok?
Nota bene che sei in un3 scenario dove “lotti sempre contro qualcosa”. E, di più, dove devi essere “riconosciut3” in termini di diritto, dall3 legge che è strumento e non giustizia
Repetita iuvant:
guarda non caso.
Perché “piace vincere facile” al controllo da “a monte”? Perché “è già success3” l’auto imposizione d3ll’essere in gerarchia... 
Da “a monte” verso valle. 
Distribuendo colpe e responsabilità a macchia d’olio, nel dubbio fomentat3 dal/nel divide et impera o Anti-Sistema.
Perché hai tutt3 sulle spalle? Perché se ti fermi sei s-perdut3? 
Perché in tale mo(n)dus, dipendi dall’auto preservazione dell’essere status quo che, non importa più di quale stampo sia (“è”), perché ricavi sempre l’impressione, persino logicamente, che sia l’unica forma di reale im-possibile, non visto che sei (nel) “qua (così)”, che è tale e dunque non riconosce null’altr3 in quanto ad espansione del reale manifest3.
Tassa su merendine: salasso su famiglie con rischio gelata del 10% sui consumi.
Infuria la polemica sulla tassa su merendine e bibite gassate allo studio del governo. La tassa, proposta dal ministro dell'Istruzione Fioravanti e sulla quale è arrivata un'apertura da parte del premier Conte, determinerà a parità di consumi un aggravio di spesa pari a 58 euro annui a famiglia. È quanto stima il Codacons.
Considerando il gettito che il Governo pensa di reperire grazie a tale balzello... pari a 1,5 miliardi di euro l’anno, l’impatto della tassa sarà pari a circa 58 euro per ogni nucleo familiare residente, spiega il Codacons...
Tuttavia l’esperienza di altri paesi che hanno introdotto imposizioni fiscali analoghe ha dimostrato che simili tasse hanno un impatto deprimente sui consumi del comparto, con riduzioni fino al -10%, ma nessun effetto reale sulla salute, in quanto i consumatori reagiscono dirottando gli acquisti verso altri prodotti contenenti zucchero, egualmente nocivi ma non colpiti da tassazioni...
“Proprio per questo la tassa sulle merendine è una tassa ipocrita che vede la netta contrarietà dei consumatori e che serve solo a fare cassa sulla pelle dei cittadini – denuncia il presidente del Codacons, Carlo Rienzi – Il balzello creerà un danno alle aziende del settore con ripercussioni per l’intera economia, senza tuttavia avere alcun effetto sul fronte sanitario...”.
Titta Ferraro Finanza.com 24 settembre 2019 Link 
Sei ancora all3 prese con "pubblicità" occulta(ta)... poichè (ne) sei dipendente e/ma non te ne rendi nemmeno conto.
Over 65 restii a mollare cattive abitudini anche con diagnosi tumore
Mpd Askanews 24 settembre 2019 Link
Sei nell’abitudine più totale. Talmente totale che non l3 ricordi più:
simili tasse hanno un impatto deprimente sui consumi del comparto, con riduzioni fino al -10%, ma nessun effetto reale sulla salute, in quanto i consumatori reagiscono dirottando gli acquisti verso altri prodotti contenenti zucchero, egualmente nocivi ma non colpiti da tassazioni… (così ti dice l3 classe “espert3”).
Perché tutt3 si ritorce sempre su di te?
La tassa… determinerà a parità di consumi un aggravio di spesa pari a 58 euro annui a famiglia (il mancato introito aziendale, ti viene comunque addebitat3).
Le aziende possono produrre di meno, guadagnando ugualmente, come se... (non c'è che dire: si tratta di un bel risparmio).
Sei al corrente dell’attività di lobby. Vero? 
Ergo? 
Se al politicante di turno (non importa se al Governo o all’opposizione attualmente, poiché ciclica è tale questione) è applicat3 un trattamento “speciale” di tale origine, allora quale sarà senza ombra di dubbio l3 decisione in materia di legge
Quando, un favore personale (che corrisponde ad anni e anni di stipendio ordinario) può avere l3 meglio sull’aspetto morale ed etic3?
Oserei dire che... nell’Anti-Sistema, succede perlomeno al 80/20. Anche se l3 percentuale deve essere almeno del 90/10. Anche se è meglio fissarl3 al 99/1, non visto il de-grado di totalità in corso d’opera.
Prima o poi, presto o tardi… ciò che deve continuare a succedere, succede immancabilmente, poiché, vige da “a monte” il fatto cardinale o punto di sospensione da/in cui “è già success3”…
Hai voglia a/di sperare o “pregare”
“Dio” è un simbolo ed in quanto tale va auto decodificat3 ad hoc. Ovvero?
Essendo dall’atteggiamento “formulare” e continuando ad esserne l3 coerente riprova vivente, prima che auto sopravvivente…
“Fai… di cavare qualcosa dal pozzo, nel quale sei ‘qua così’”.
Altrimenti, tale “macchinario” non si fermerà mai (mai).
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 10-7
Riproduzione libera”.