venerdì 13 settembre 2019

S-doppiare = divide et impera.



Ricerca, supersolido: doppia natura del nuovo stato della materia
Red/Lcp Askanews 12 settembre 2019 Link
Hai bisogno di continuare a legge nel corpo dell3 notizia? No. Perché
Perché, quando entri nel merito dell’informazione massiv3, tendi soprattutt3 ad auto perdertici dentro. 
Infatti, non troverai ciò che credi, bensì, aggancerai un misto tra speranza e dubbio, che lascerà il posto al “realismo” (ossia, a ciò che continui a riconfermare = status quo “qua, così”). 
Quest3 perché l’informazione è AntiSistemic3. E tu sei dall'atteggiamento AntiSistema.
Quest3 è perché, va da sé, che sei in qualcosa, che non puoi “dimostrare” anche se ne percepisci essenzialmente l3 “natura/struttura”. 




E, lo sai che... senza comprovazione scientific3-legale (persino religios3/spirituale), rimani sostanzialmente imbrigliat3 in qualcosa che non esiste (dunque) anche se (ma) c’è. 
Eccome, infatti, se c’è
L'effetto è l3 vita, per come l3 sopravvivi.
C’è, perché... ne “senti” ovunque i sintomi, l3 compresenza, l’entità, l3 vicinanza, l’adiacenza, l3 contiguità, l3 “normalità”, etc
È ciò che ti disturba, ma che non puoi riferire a nessun3, ad eccezione di quando sei “ubriac3” e, dunque, “non conta”. Vero?
Quando sei tale, l3 sei da un particolare atteggiamento, come in auto sospensione tra... te e te.
Come per prendere l3 scorciatoia per dimenticarsene poco dopo.
Ma, davvero, non vale nulla ciò che pensi e dici, seppure in stati alterati di coscienza?
Se bere un bicchiere di vino ti dis-inibisce, allora non significa che tale forma di atteggiamento corrisponda sol3 ed esclusivamente a… qualcosa di passegger3 che, tra l’altro, continui ciclicamente a ricercare (chissà mai perché e percome). 
Qualcosa che è senza significato e valenza portante? 
Assolutamente no, essendo tutt3 verità (anche se sei in qualcosa dove tutt3 è finzione, apparenza o fruizione del “menù” che ti viene preparat3 dall’ambiente, che è come un programma avente senso unic3, seppure potenzialmente sempre apert3 alla contemporaneità del potenziale).
(In) tutt3 ciò, passa sempre in secondo piano, ciò che è essenziale; ovvero, l’auto accorgerti dell3 “sinfonia” che va in onda, dal momento in cui “è già stat3” concepit3. 
Qualcosa che, però, va auto decodificat3 proprio a partire dall3 “forma” ambientale e da ciò che “senti” profondamente “dentro” (laddove, immagina di essere “Dio”
Non a caso, quando pensi al tu3 “di dentro” ne percepisci l’estensione, l3 vastità o profondità, proprio come se tu fossi ovunque, comunque e quantunque. Insomma, riesci a variarti contemporaneamente rimanendo sempre centrale, o in te, sentendo tutt3 l’universo che componi o che ti compone). 
Perché, allora, non riesci a “portare fuori” ciò che sei “dentro”… dove sei “Dio”? 
Perché, “fuori” sei (nel) “qua (così)” o, meglio, sei dentro a qualcosa, dove qualcun3 è – guarda non caso – (come) “Dio” o come te, quando ti auto percepisci da dentro. 






Allora, sei “fuori di te”, non quando ti dicono che sei pazz3; bensì, proprio quando sopravvivi in un3 dimensione che corrisponde ad un3 scenario dell’infinit3 gamma che compone potenzialmente il “reale”. 
In qualcosa che è il fuori del dentro di qualcun3 (il su3 “sogno” o progetto, intenzione, etc.). 
Ecco che, allora, di/in conseguenza… tu sei “tu” in quanto nell3 destinazione d’uso previst3 per te/“te” da chi non esiste; c’è… proprio come “Dio”, ch’è rivelazione.
Renditi conto che SPS (Io) ti sta svelando l’arcano, il “mistero”, il segreto del secreto o manifestazione sur-reale del reale = l3 status quo, che non puoi assolutamente riconoscere e dunque “chiamare” per ciò che “è”, poiché in-dimostrabile.
Ma, ora, ti chiedo:
hai bisogno di “prove”
quando “sai” perché percepisci?
Quando “s3i” ciò che “senti”?
Del resto, sei in qualcosa dove è “legale” ordinarti di “non contare l3 carte” perché altrimenti rischi solamente di… vincere e, dunque, è l’essere Banco che rischia di… perdere e fallire nel “proprio” intento, che è quell3 di farti entrare nel suo “di dentro” per non farti più ri-uscire. 
No? 
Ne auto percepisci il senso di potenza e, dunque, di desiderio?
No? 
Quando qualcosa sputa fuori qualcosa che ha già ingerit3
Quando diventa assolutamente indigest3 e proprio non ne può più “Fare…” a meno. 
Quando si trova con l3 spalle al muro. 
Quando comprende o calcola che non ha più alcun3 speranza o possibilità/probabilità a favore. 
Ma, anche in tale “momento”, sai quale strategia è im-possibile portare ad auto compimento?
Quest3:
tutt3 si trasforma (senza mutazione sostanziale).
Come andando in incubazione. Come nell'essere ciclicità di/in It.
Squadra che vince… continua a farl3, se (se) sempre “facendo surf” tra l3 onde del reale manifest3 vs il potenziale. 
Quando, sostanzialmente, tu rimani “tu” e – allora – hai smosso tutt3 come attraverso un moto rivoluzionario, che auto comporta ancora un3 volta, soprattutt3, “restaurazione”.
In effetti, nell’auto svalutazione in cui sei, nel tasso d’inflazione AntiSistema, sino a quando non trasmuti a livello d’atteggiamento (nell3 fattispecie, da “calcolat3” a “formulare”) di/in conseguenza eri, sei e sarai sempre il “seme” per l’auto riconferma dell’AntiSistema, che nulla lascia all’essere “caso”, in quanto a perfezione se (se) rapportat3 a “te”, in luogo di… te.
Ecco, allora, la “tu3” doppia “natura” = il doppio stato che (non) riconosci in quanto “te”, p(r)endente in causa solamente l’un3 versione a scapito dell’altr3. 
Ovvero, focalizzi unitariamente, essendo come in un “binario” mort3.
E, in effetti, non hai cambiat3 nulla in termini di come dovrebbe essere, poiché tu sei un tutt’un3 e, non, qualcosa che si sdoppia al risuono di “musica” esterna. 
Però (ma) rimani tale, seppure “è già success3” che continua a succedere. Ergo:
essendo “tu” (nel) “qua (così)”
rimani “tu” (seppure in te, che non esisti anche se ci sei).
E, d’altr3 canto, anche l’ambiente riflette proprio ciò, in quanto a “storia (deviat3)” dell’auto deviazione standard AntiSistema…
Firenze, due amici morti sulla stessa strada a 9 anni di distanza
Notizie.it 11 settembre 2019 Link
Muoiono a pochi giorni di distanza: erano sposati da 60 anni
Notizie.it 12 settembre 2019 Link
India, partorisce a 74 anni due gemelle grazie a fecondazione in vitro
Notizie.it 5 settembre 2019 Link
Mistero dopo il trauma: 16 enne rivive sempre lo stesso giorno.
"Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo..." scriveva Seneca.
E se invece quel giorno non finisse mai, ma al contrario si ripetesse uguale a se stesso ogni mattina?
È quello che succede a Riley Horner, studentessa sedicenne del liceo di Monmouth in Illinois, che ogni giorno si sveglia pensando sia l'11 giugno, data in cui ha subito una lesione cerebrale dopo essere stata presa a calci in testa.
Come riporta il Sun, la sua memoria si "resetta" ogni due ore, facendole dimenticare in quale giorno siamo e cosa stava facendo fino a quel momento.
In un'intervista alle telecamere della trasmissione Wqad ha detto:
"ho un calendario alla mia porta, lo guardo, è settembre e penso 'Whoa!', le persone non capiscono, è come un film…"...
Yahoo Notizie 12 settembre 2019 Link
Come riporta il Sun, la sua memoria si "resetta" ogni due ore, facendole dimenticare in quale giorno siamo e cosa stava facendo fino a quel momento… (come avranno fatto ad intervistarla? Rimanendo nelle due ore...).
“Fai…” grande e profond3 “attenzione”:
le persone non capiscono, è come un film


Cosa significa “è come…”? 
Non significa, in primis, proprio ciò a/in cui tendi a pensare
L3 particella “è come…” significa = non capisci ma puoi capire se
Ok?
Si tratta di un3 facilitazione per “capire (ricordare)” e, non, per… credere che sia “come in un film... (un3 storia di fantasia, basat3 su fatti veri)”.
L’informazione ambientale ti raggiunge sempre, anche se tu sei nell3 versione “te”.
Semmai, dunque, è l’auto decodifica che fai di tale informazione caratteristica frattale espansa, che fa l3 differenza e che mantiene “in piedi (in auge)” tale forma di status quo che, ti può anche fare schifo, ma… che ci vuoi fare, te l3 devi tenere “così (qua) com’è” (se non sei dall’atteggiamento “formulare”, benintes3).
Il telescopio cinese Fast ha captato segnali radio dallo spazio
L’Accademia nazionale delle Scienze di Pechino ha diffuso un comunicato che afferma l’intercettazione di “frequenze radio emesse da un’enorme fonte di energia…”.
Per il momento, la Cina ha deciso di mantenere la massima cautela circa la provenienza “aliena” dei segnali radio captati dal Fast, precisando che un verdetto finale sulla natura delle misteriose frequenze richiederà lunghi e laboriosi anni di indagine
Notizie.it 12 settembre 2019 Link
Un verdetto finale sulla natura delle misteriose frequenze richiederà lunghi e laboriosi anni di indagine… (come no. Intanto, nel durante, sai che cosa continuerà a succedere? Che… sostanzialmente, tenderai sempre a dimenticare. 
Ecco come (ti) “tratti” l’informazione ambientale che continua a raggiungerti come acqua che bagna sempre ogni riva, sospint3 dall’essere corrente che nel “caso” dell’ambiente, a cosa/chi auto corrisponde e ti spiega, se non che si tratta di te all3 prese con “te”, che è l’esecuzione automatic3 del programma AntiSistema, che è il sogno realizzat3 da parte di cosa è ch3 non esiste; c’è, dal momento in cui “è già success3” e allora, in assenza di te, continua a succedere come se fosse norma-le).
L’Accademia nazionale delle Scienze di Pechino ha diffuso un comunicato che afferma l’intercettazione di “frequenze radio emesse da un’enorme fonte di energia…”… = ecco il potenziale contemporaneo. Ecco quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 (Me) ed all’unisono ciò che sei anche tu, come dovrebbe essere




C’è quest3 “stella”, che brilla da ormai 10 anni, la cui “luce” ti raggiunge proprio nel pieno merito dell3 faccenda “qua (Oltre Orizzonte)”.
R-ac-cogline ogni “segno”. Accorgiti
Poi, potrai entrare anche in profondità.
Ricerca, supersolido: doppia natura del nuovo stato della materia.
Due nature in una. È lo straordinario scenario che si sta aprendo sotto gli occhi dei ricercatori con lo studio del supersolido, nuovo stato della materia che combina le proprietà di un superfluido (fluido senza attrito) con quelle di un solido (struttura fissa e periodica delle particelle)…
Lo studio, che comprende sia aspetti sperimentali che aspetti teorici - spiegano Cnr, Unifi e Unitn in una nota - dimostra la peculiare natura del supersolido, confermando anche una teoria generale che lega le simmetrie di un sistema fisico all'esistenza di onde sonore all'interno del sistema.
I ricercatori hanno applicato una compressione al supersolido, così come se fosse una piccola molla, e hanno studiato le sue oscillazioni periodiche. Mentre il solido ed il superfluido ordinari oscillano ognuno con una sola frequenza, il supersolido oscilla contemporaneamente con due frequenze diverse
Red/Lcp Askanews 12 settembre 2019 Link
Come può vedere dalla quantità di carte, la tenevamo d'occhio da diverso tempo, signor Anderson. A quanto pare, lei sta vivendo due vite distinte.
In una di queste, lei è Thomas A. Anderson, programmatore per una rispettabile società di informatica. È iscritto alla Previdenza sociale, paga regolarmente le tasse, e... aiuta le vecchiette gettando per loro l'immondizia.
L'altra vita lei la passa al computer:
è una celebrità tra gli hacker, con il soprannome di Neo, e di fatto ha commesso ogni crimine informatico concepibile e attualmente perseguito.
Una di queste vite ha un futuro, l'altra invece no...
Agente Smith - Matrix
Tutt3 ti riguarda, essendo l3 narrazione del supersolid3 te/“te”.
“Fai… da/in te, allora”.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2634
Riproduzione libera”.