Quest’oggi faccio davvero fatica a scrivere. Perché? Perché sono investito da un fascio energetico molto forte… da togliere il respiro (hai presente quando sei fortemente emozionato, per un qualcosa di estremamente positivo? Ecco). Kundalini?
È come se il tuo intero Essere si aprisse o stesse per farlo. Una sensazione che invade ad ogni livello della Presenza…
Un dettaglio non indifferente, prima:
questo ultimo mio periodo di Tempo, è caratterizzato da un cambiamento nella frequenza del segnale portante.
Un qualcosa di autentico, di concreto, che va al di là dell’apparenza.
Ora, non so se questa “convenienza” è un vettore relativo a me (crescita individuale, maturità, promozione ad un esame, etc.), oppure se aperto ad ombrello sull’intera società (arco Temporale, stargate, portale, opportunità, allineamento energetico, etc.). Ma… non mi cruccerò oltremodo, anche senza risposta.
L’importante è il mio cammino, perché se io “cammino bene”… tutto quello che è in “fase”, ne risente positivamente, seppure – in compatibilità - con il proprio ambito esistenziale, energetico e continuativo.
Ok? Bene!
La “misura è colma”. La “commedia è terminata”. Il “vaso di Pandora è aperto”…
La Fenice vola all’Oltre Orizzonte; non "muore" e, dunque, non ha necessità di rinascere, perché finalmente “È”.
Bonsai è l'arte di creare miniature di alberi, coltivandoli per anni in un piccolo vaso. Con questa particolare tecnica si guida infatti del materiale vegetale ad assumere forme e dimensioni volute, pur rispettandone completamente l'equilibrio vegetativo e funzionale…
Il “complesso umano incarnato è una "miniatura", di quel più vasto complesso che unisce, attraversa e deborda le dimensioni”…
Nelle 3d, a Filtro di Semplificazione attivo, il Nucleo Primo s’inserisce tra la riduzione Animica e l’essenza incarnata (che rimane senza una guida evidente), raccogliendo l’amministrazione dell’entità ibrida 3d (alla sua nascita), che risulta come palesemente spaesata, bisognosa, fragile.
Il bonsai riceve la medesima “cura” e replica frattalmente la condizione umana, da parte di coloro che lo “coltivano e guidano nella crescita”. Si guida infatti del materiale vegetale ad assumere forme e dimensioni volute pur rispettandone completamente l'equilibrio vegetativo e funzionale…
Analogia Frattale
Antonello Di Mario - direttore di “Fabbrica Società”
Se impari ad utilizzare ciò che hai a disposizione (quello che credi non essere niente, solo perchè ti ci sei abituato e solo perchè non riesci più a vedere oltre al tuo naso), qualsiasi “cosa” sia ed in qualunque “forma” sia… beh, avrai a disposizione sempre e comunque una valida bussola per decodificare il livello che ti contiene e, in maniera lungimirante e presente, anche i livelli “altri”…
Analogia Frattale
Leggi con grande attenzione... non solo se ti interessano i "bonsai".
La dormienza: funzionamento e implicazioni applicate al bonsai.
L’immobilità dei vegetali impedisce loro di sfuggire alle avversità ambientali. L’evoluzione perciò ha costretto le piante ad adottare sistemi sempre più efficienti per superare periodi in cui le normali funzioni vitali sono fortemente ostacolate dalle condizioni esterne.
Parlando di alberi, le strategie adottate sono fondamentalmente due:
quiescenza e dormienza, entrambi meccanismi basati su un completo arresto dell’attività delle gemme durante il periodo invernale. Lo scopo è quello di evitare la formazione di nuovi germogli, maggiormente soggetti ai danni dovuti al freddo a causa del loro maggiore contenuto di acqua.
La dormienza invece è l’inibizione della gemma dovuta a condizioni interne alla gemma stessa, indotta da reazioni ormonali legate all’autunno. Una volta instaurata, non è più influenzata direttamente dalla temperatura esterna, ma viene rimossa unicamente attraverso una sequenza di condizioni ambientali:
Occorre precisare che la dormienza delle gemme non è necessariamente legata all’ingiallimento e alla perdita delle foglie, tanto più che anche piante sempreverdi e conifere ne sono soggetti:
Link
Lascio correre ed inizio ad aprire la possibilità al lettore di decodificare da sé.
Lasciati andare, sii fluido: respira, senti i brividi lungo la schiena… la percepisci la sinfonia della Creazione?
"sei tu" quello che emani e che ricevi in continuazione…
Interpreta tutto alla tua Luce. Svegliati; la “temperatura” lo consente e, comunque, sii sempre consapevole dell’importanza del freddo:
freddo = 3d. Tutto ciò che (mi/ti) accade è funzionale, all’interno di una struttura d’infrastrutture, livelli ed ordinamenti gerarchici.
Graziano Delrio - Ministro per gli Affari regionali
I troppi compromessi: ciò che deriva dalla propria “centrale assenza ”.
Questa “assenza” ha lasciato e lascia “carta bianca” ad ogni potere, che coglie l’opportunità di poterti amministrare…
Che cosa scegli? Respiri o sei respirato?
Cinema: portavoce Wikileaks, il film di Gibney è pieno di falsità.
''Grazie a Wikileaks, dopo le immagini dell'Afghanistan, per esempio, è cresciuta un'opinione pubblica che con sempre più forza potrà dire mai più''. Così Kristinn Hrafnsson, portavoce di Wikileaks all'inaugurazione del 54/o Festival dei Popoli di Firenze, che ha visto la proiezione in anteprima italiana di 'We steal Secrets: The Story of Wikileaks' di Alex Gibney.
''Noi di Wikileaks - ha spiegato il portavoce - non abbiamo collaborato al film di Gibney e questo mi pare evidente. Il film è composto da diverse interviste con persone con cui abbiamo avuto dei problemi e con cui non eravamo d'accordo, in particolare il giornalista del The Guardian.
Né Julian Assange né Wikileaks hanno mai voluto collaborare alla realizzazione né alla condivisione di quello che è ritenuto un film importante.
Nel film di Gibney ci sono diversi errori nei fatti e posso dirlo per due ragioni:
primo, perché sono all'interno dell'organizzazione e conosco come sono andate le cose.
E secondo perché per vent'anni ho fatto il giornalista e quindi so come si possono manipolare i fatti con un montaggio creativo''…
Alla fine del film - ha proseguito il portavoce di Wikileaks - si dice che Wikileaks è finito ed è stato distrutto da Julian Assange. Ma anche questo non è vero. Da quando questo film è terminato sono stati resi noti molti documenti (sulla Siria, per non parlare dell'assistenza che Wikileaks ha dato a Snowden e molti altri ancora).
Wikileaks è vivo e Julian Assange è vivo: quindi questo film è falso...
Per vent'anni ho fatto il giornalista e quindi so come si possono manipolare i fatti con un montaggio creativo…
Hunter Doherty "Patch" Adams… non ha apprezzato il film realizzato sulla sua esperienza di vita, e ne ha criticato il modo in cui è stato sminuito il suo "messaggio", al solo scopo di produrre un film che avrebbe sbancato i botteghini.
Il nome Patch in inglese vuol dire proprio cerotto o medicazione...
Link
Ha criticato il modo in cui è stato sminuito il suo "messaggio"…
L’effetto “bonsai” è ovunque. Ciò non significa che l’informazione sia falsa ma, solo che, è avvenuta una riduzione di portata dell’informazione, la quale – ricodificata su un’altra ottava di trasmissione nel canale massivo 3d – mantiene il nucleo informativo sotto controllo e, di conseguenza, sotto controllo rimane il campo energetico individuale e complessivo medio.
Assurda tragedia alla seconda edizione del Sic Supermoto Day:
evento benefico in onore di Simoncelli. Romboni travolto in moto trova la morte…
Dinamica incredibile - L’incidente è occorso poco prima delle due del pomeriggio durante il secondo turno di prove libere, Romboni all’uscita della curva 12 ha perso il controllo della sua moto andando sull’erba e ha sbandato sulla parte sinistra, attraversando il prato aggrappato alla sua moto e finendo di nuovo in pista in prossimità della curva sette dove si è scontrato frontalmente con l’ex campione italiano Gianluca Vizziello, che non ha potuto fare nulla per evitarlo.
Link
Dinamica incredibile = karma; pensaci bene. Che cosa c’è in comune tra queste persone che sono morte? La “moto”, ossia, un “vettore”…
Unisci tu i tasselli.
Islanda: mutui cancellati alle famiglie, pagheranno le banche.
L'Islanda risponde alla crisi bacchettando non le famiglie e i contribuenti ma le banche.
E chi sarà a pagare questo piano?
Link
Dall’altra parte.
Abi: a quota 119 mld le sospensioni per pmi e famiglie.
Ammontano a circa 119 miliardi di euro le quote di debito residuo sospese a pmi e famiglie, dal 2009 ad oggi, con le varie moratorie sulle rate dei finanziamenti per affrontare il protrarsi della crisi economica.
Link
L’Islanda è un’isola: in ogni senso.
Egitto: al via voto saggi su testo Costituzione, sì a principi sharia.
Il Comitato dei 50 esperti incaricato di revisionare la costituzione in Egitto ha cominciato la votazione finale sul testo che sarà in seguito sottoposto a referendum, la prima tappa della transizione lanciata dall'esercito dopo la destituzione del presidente islamista Mohamed Morsi.
Link
- quello che mantiene i privilegi riconosciuti alle forze armate
- che guidano de facto le autorità
- i militari hanno sospeso la costituzione dopo aver esautorato Morsi…
I “militari” chi sono? Attenzione: non serve sapere i nomi e i gradi dell’ordine.
non è il comandante fisico l’autentico “comandante”.
- continuità
- privilegi
- potere sovra costituzionale.
Ciò che è ciclico è ciò che si "accorge" del livello dell’Essere – ridotto – e della sua indiretta necessità di "rientrare nei ranghi", al fine di non bruciarsi anzitempo.
Una "valvola di sicurezza", scambiata per "freddo/vuoto" (tutto quello che di “freddo” caratterizza le 3d).
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.