Visualizzazione post con etichetta Lucifero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Lucifero. Mostra tutti i post

lunedì 8 giugno 2026

Ci siamo: ci sei, sei, sei.


“Oh mamma mia El Diablo! Sei, sei, sei…”.
Così tuonava la “Piera”. Ricordi? Cheppaura

Infatti:

“il paradiso è un'astuta bugia, tutte le vite per primo la mia…”.

The Island docet:
la storia di Lincoln Six Echo
confinato insieme ad altri suoi simili
in una struttura altamente organizzata
in clonazione umana a scopo di
trapianto e di maternità surrogata...

Verrai liquefatto e dato in pasto ai “tuoi” simili, che lo ignorano del tutto: questo è il “paradiso”, alias, tale è il luogo comune (qua, così) o “inferno”. 

Dove gli “affari” sono… “sporchi”. Sempre.

Come è possibile, se ti mettono a giacere in una bara oppure vieni cremato. No? Perché è nella sostanza che continua a succedere. Semplice. È la valenza del “rito”, che conta. Non, quello che + (ti) sembra, avendo occhi per “non vedere” proprio essenzialmente. Ci sei? No. Perché è già successo che… Se, dunque, non te ne rendi conto sostanzialmente “una volta per tutte”, bah… che vuoi! 






Se non mi abbattono
anche coi russi parlerei
Se io fossi un angelo, non starei nelle processioni
nelle scatole dei presepi
starei seduto fumando una Marlboro
I potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni.
ma allora sbagli anche tu
Un angelo non sarei più un angelo
se con un calcio mi buttano giù
al massimo sarei un diavolo
Ma poi l'inferno cos'è
a parte il caldo che fa
non è poi diverso da qui
perché io sento che, son sicuro che
io so che gli angeli sono milioni di milioni
e che non li vedi nei cieli ma tra gli uomini
sono i più poveri e i più soli
quelli presi tra le reti

e se tra gli uomini nascesse ancora Dio
gli ubbidirei amandolo a modo mio
a modo mio...”.
La canzone Se io fossi un angelo si trova nell'album Bugie, di Lucio Dalla.

Lucio Dalla (ha)… sempre votato Pci (e poi Ulivo) per vicinanza ideale e amministrativa…
Se non mi abbattono anche coi russi parlerei… Uhm; ma “uno di sinistra” in quegli anni, non era filo russo? I “globalisti”, questi s-conosciuti. Ma Dalla non era comunista, per sua stessa ammissione. Nel testo c’è altro, però. Tipo, “pubblicità ingannevole”:
se io fossi un angelo… starei seduto fumando una Marlboro… E, ancora, un attacco a “Dio”:
i potenti che mascalzoni e tu cosa fai li perdoni. Ma allora sbagli anche tu…
Indi, l’inevitabile:

un angelo non sarei più un angelo, se con un calcio mi buttano giù, al massimo sarei un diavolo

: si passa dal “calore” della sigaretta al divenire “diavolo”, anche se non gli va. Tuttavia, lo “inferno” è in terra, luogo comune ove è auto decaduto lo “angelo” ora “diavolo”:

ma poi l'inferno cos'è, a parte il caldo che fa, non è poi diverso da qui

Già! Il “riscaldamento climatico” de noantri. No




Gli “immigrati” che si portano dietro il relativo “clima”, dato che vengono tutti quanti da “paesi caldi”, dove scoppiano le bombe e le deflagrazioni fanno aumentare la “temperatura” ovunque, inducendo ad “av-venire in occidente” che, dopo secoli di calci nel culo, improvvisamente “apre le porte a questo poveretti” che ovviamente accorrono a frotte credendo che sia tutto vero quello che viene pubblicizzato ad hoc ma “niente”. Per preparare la polenta abbisogna continuamente girare l’assieme all’interno del contenitore in r-ame(n)… Indi, la frase + ad effetto:

io so che gli angeli sono milioni di milioni, e che non li vedi nei cieli ma tra gli uomini, sono i più poveri e i più soli, quelli presi tra le reti

“Che tenerezza!...”. Un fritto misto alla “verità” = ancora/sempre la Verità:

gli “angeli”
sono… 
tra gli uomini… 
i più poveri e i più soli, quelli presi tra le reti…

Oibò! Vuoi proprio vedere che or dunque (ti) è già successo? Ma guarda un po’, che combinazione. Sei Te un “angelo”: il “caduto” sei proprio Te. Ma… Te, sei chiunque: sei ogni individuo (qua, così). Il tutto, contemporaneamente. Cioè, non è tanto il “prato = ogni filo d’erba”. No. Piuttosto, ogni filo d’erba può formare il proprio prato. Ci sei? Ognuno è “Dio”, contemporaneamente. Ecco perché Dalla “suona strano”, essendo assolutamente schierato nella sostanza:

e se tra gli uomini nascesse ancora Dio, gli ubbidirei amandolo a modo mio…

“Dio” è Te, ove Te sei chiunque potenzialmente, contemporaneamente.
Quindi, “se tra gli uomini nascesse ancora Dio, gli ubbidirei…”, … certo, perché sarebbe ancora una volta l’vnicvm, che non ti lascerebbe altro “spazio” oltre ad ubbidire. Il “problema” sta tutto lì:  

se uno ce la “Fa…”, a scapito di tutti gli altri
ecco “Dio” = l’AntiSistema. 






La “soluzione” è che ognuno sia o ritorni f(Te) parallelamente. Ecco il significato di “metaverso”: ognuno è “Dio”, dunque, ognuno si merita il proprio regno = casa propria, esattamente come adesso ognuno tende ad avere un “tetto sopra alla testa”, anche nel mondo animale. Ergo, ubbidire, amando “Dio” a modo proprio, comporta solo ed esclusivamente una dipendenza da “Dio”, che le Marlboro testimoniano a pieno, oltre a temere i russi, che fanno parte della solita sceneggiatura “ebraica (sionista, globalista)” AntiSistemica, ove sono loro (sottodomino “eletto”) il braccio operativo d-El “Dio” (l’oro, ecodominante). 

Ecco quanto! Cosa? “Niente”. No

E si venga al dunque anche per quest’oggi.

Sì, qualcuno sta “quotando in borsa” una società di “IA” che, in breve, otterrà un successo “della madonna”, poiché a “te” (laggente) piacerà tantissimo = farà per “te” ogni genere di servizio (Modello Utility) mentre, nella sostanza, ti auto svuoterà sempre d+ ma “niente”. 

Ci risiamo. Ci risei, sempre (qua, così). 

Sempre “te”. Sempre laggente! Perché, all’opposto, non succede mai che a qualcuno venga in mente di quotare una “App” che si occupi di mettere insieme ogni sorta di esperienza, via via sempre aggiornata, relativa ad ogni tipo di “problematica” già risolta dagli altri? Eh! Con tanto di “istruzioni dettagliate sempre aggiornate”. Con tanto di commenti diretti degli individui. Con tanto di “critica”. Ad esempio ma casualmente: ogni tipo di “servizio a pagamento” (offerta) relativo al trading, al counseling, al tal prodotto “miracoloso”, etc.  

Che ne è stato, di chi ha pagato per…? 

E poi, che cosa è successo? Il consueto “nulla di nulla” = l’esperienza dell’uno non diventa mai la memoria collettiva, sempre utile per non cadere nella medesima trappola. Questo proprio no. Non s’ha da fare (qua, così).

Questo, infatti, è... una delle tante non solo idee di/in SPS.

Immagina: sei già passato da un percorso irto di “mille difficoltà di ogni tipo” e, … perché non lo condividi “in cambio del medesimo trattamento (che ti potrebbe risolvere ogni volta la solita patata bollente)”. Eh? No? Immagina: hai il tal “problema” e non sai a che santo votarti, quando improvvisamente pensi (sai) al tal sito, forum, App, etc. che ti leva le castagne dal fuoco immantinente, guidandoti passo passo verso la ri-soluzione. 

Wow. Qualcosa che varrebbe “oro”.
Per tutti, contemporaneamente!

Qualcosa che a qualcuno “loro y l’oro” non piace, però. Quindi? Non si (può) fare proprio. Ecco, dunque, una cosa assolutamente da “Fare…”. Pensa a quanti inghippi vedresti risolti ancora prima di manifestarsi. E no, e no, e no: non si dice, non si “Fa…”. Perché

Chieditelo una buona volta. Se no, come si alza il... Pil. No?

Perché devi sempre rivolgerti ad un “professionista, esperto, guru, maestro, etc. etc. etc.”. Se SPS avesse “issoldi”, … sarebbe la prima cosa che porterebbe all’emersione, perché da lì potrebbe manifestarsi una grande concentrazione di massa, finalmente, sostanziale = rilevante

Ma senza “issoldi”, figurarsi.
Soldi, tutto si fa per...

Questo sarebbe il primo step per l’auto ripristino della “comunione”. Ciò che è utopia = come dovrebbe essere… ma non è nell’AntiSistema. Aiutarsi vicendevolmente, senza “andare a vivere tutti insieme formando una “comune”. Sigh. Ok? Senza “mettere gli averi dell’uno, con quelli dell’altro, d’assieme”. Ci sei

Inizia tutto, aiutandosi senza chiedere nulla in cambio, se non della ulteriore condivisione sostanziale = aiutare a risolvere - avendo già risolto - “i problemi quotidiani della vita, in termini di servizi, commissioni, consigli pratici concreti, etc. etc. etc.”. 

Perché nessun “imprenditore” ci ha mai pensato? 

In un mondo simile, dove si manifesta di tutto e d+, c’è questo sostanziale d-? Uhm. Vuoi vedere che questo è uno dei modi per “bucare lo schermo”. , è uno s-vuoto colossale. Qualcosa come una sorta di “toppa” messa (qua, così) per… sviarti nella “tua” attenzione, attraverso una miriade di altri servizi che te lo fanno proprio il “servizio”, letteralmente. 

Vuoi sapere come stanno veramente le cose all’interno del tal “programma” (che costa un botto, che non ti puoi proprio permettere ma se fosse vero, perché no!)? Che problema c’è

Entri in tale Luogo Comune e chiedi, trovi, formuli il desiderio. Risultato? Riscontri il parere informato (la Verità) da parte di chi ha pagato lautamente per… e… 

Cosa? Come va? È vero che… Lo hanno fregato? 

Bene, nel senso che condividendolo non lo potranno mai + fare con nessuno. Ok? Questo significa “andare avanti, risvegliarti, unirsi, condividere, evolversi, etc. etc. etc.”. Qualcosa che (qua, così) manca proprio come il pane, non visto che è-voluto

Hai preso una sonora fregatura? , fallo sapere a tutti! No?
Altro che... vergogna = silenzio!

In tal modo, prendi due piccioni con una fava: eviti ad altri di cadere in tale rete e, opsqualcuno può essere costretto a finirla una volta per tutte. Perché? Perché, quando ci sono le prove comprovate, può intervenire anche “chi di dovere”. Truffa! Se ad esempio tale “Luogo Comune” aumenta in peso specifico, può munirsi di “copertura legale”, tipo Altroconsumo (che arriva sino a dove arriva = ciaone), in maniera tale da aprire canali privilegiati con gli organi inquirenti. Se anche questi non fanno quello che devono, grazie a tale “Luogo Comune” il guru di turno perde ogni feeling, alias, deve sparire in automatico per mancanza di “clientela” e dunque perché gli “conviene” in ogni senso. Trovi

Perché non esiste qualcosa, non di simile, ma esattamente così

Eh! Sei nell’AntiSistema. Ovvio. Pensa a quanti ambiti “rimetti a posto” aderendo al “Luogo Comune” in questione. L’unione fa la forza. Qualcosa che hai proprio dimenticato nel divide et impera o (qua, così). Ci sei?
Senza “Luogo Comune” continuerai a dipendere da… Certo, potresti dipendere dal “Luogo Comune” ma (ma) non è la stessa cosa ove “dai e prendi” contemporaneamente, fra l’altro sempre “a gratis”. 

Sì, e come si finanzia o “sta in piedi” questo “Luogo Comune”? 

Bah. Pubblicità “progresso”, ad esempio. Crowdfunding = tutti azionisti della medesima... impresa. E poi, se risolvi una annosa questione, prima ancora che diventi un problema assoluto, … potresti ammettere che “Luogo Comune” è un vero e proprio prodigio = dona qualcosa (sino a quando ci vuole tale “benzina”). No?

Sarebbe la fine del mondo? Suvvia

Se pensi di sì è perché non (ti) è proprio chiaro “cosa significa nella sostanza qualcosa di sì tanto laser”. Prima che entri in servizio la solita multinazionale monstre, basata sulla “IA”, che ti dà qualcosa in cambio di ogni dato, abitudine, gusto, tendenza, etc. personali… immagina “Luogo Comune”. Ok

Qualcosa di fatto “dal basso, per il basso”. Non come...


Qualcosa che risolve autenticamente ogni problema quotidiano, anticipandolo. E qualora fosse un problema nuovo, allora apriresti un diverso capitolo, sempre utile allo stesso modo per potenzialmente chiunque altro, prima ancora di avventurarcisi. Wow. Una meraviglia proprio. 

“Luogo comune” = il ritorno del Re (Te).

Immagina: qualcosa che diventa una indissolubile abitudine, come il “sapere che c’è” questo spazio autenticamente Vero, poiché gestito dagli individui direttamente. 

Una critica? Di certo, il fatto di “inserire commenti anche potenzialmente negativi su qualcuno”, può esporre al rischio di querele. No? Ma se “Luogo Comune” diventa sufficientemente sostanziale, … con tali spalle grosse può sempre farsi largo fra infinite intemperie che di certo l’AntiSistema produrrà per auto difesa del relativo status quo (qua, così). Se il giudizio è negativo, ma è comprovato, di cosa hai paura? Se hai pagato “millemille per…” e non è stata mantenuta la parola, hey! No?

Basta condividere la questione e gli altri eviteranno come la peste questo “imprenditore”. Ergo, basta condividere la cronistoria e, oplà “ciao ciao”. 

Dunque, perché scrivere cose cattive

Basta dire la Verità e metterla in “Luogo Comune”. Il resto va da sé, grazie all’atteggiamento che le persone potranno decidere (finalmente) di mettere in atto. Non aderire al tal “programma” non è un reato. No? E… avvertire la comunità che qualcuno promette ma non mantiene, … è un sacrosanto “dovere”. 

Nessuna personalizzazione. Nessuna cattiveria. 

“Solo” la Verità, documentata. Non è possibile arrestare il tizio? , non avrà mai più nessun cliente, però. Ergo? Dovrà rassegnarsi e/o, al limite, proporre programmi che funzionano. Oibò! Niente male. Eh? E dai, SPS ti ha fatto sognare un po’. 

Niente di male, perché ritornando a/in questa realtà AntiSistemica, !


Come ha osservato esattamente Irving Louis Horowitz, “il genocidio è un meccanismo fondamentale per l’unificazione dello Stato moderno…”… L’ideologia di base… mira a considerare l’altro, l’appartenente al gruppo diverso, come un “essere non umano”, come qualcosa da disprezzare perché non partecipa alla “comunità di valori” del gruppo dominante…
I diritti umani oggi - Antonio Cassese

Annotati x bene queste non solo parole:

il genocidio è un meccanismo fondamentale per l’unificazione dello Stato moderno… (come si manifesta israele?)
l’ideologia di base… mira a considerare l’altro, l’appartenente al gruppo diverso, come un “essere non umano”…

Ora, chi ti riporta in mente immediatamente, queste caratteristiche? Gli “ebrei” = i “sionisti, globalisti” o loro (“eletti, bravi”). Chi ragiona in questo modo? Loro! E lo stanno dimostrando platealmente con Gaza, il Libano, l’Iran, etc. etc. etc

Questi considerano tutti gli altri come “spazzatura”, dunque assolutamente sacrificabile. Convinti di non commettere alcuna ingiustizia, poiché “Dio lo vuole!...”. Ma di religioso o spirituale questi non hanno nulla. Questi che sono maestri nell’arte del “denaro” e, con esso, sono i principali “tecnocrati” in circolazione. “Israele” è uno sputo di terra dalle grandi ambizioni? Scempiaggini!... Questi sono già padroni del mondo, con il potere del controllo del denaro. E sono ovunque (qua, così), controllando la gerarchia. Ma non sono l’oro (“Dio”), l’ecodominante. 

Loro sono gli “eletti”. 

L’oro (“Dio”) sono/è di un'altra categoria. Se di Te “ne rimane solo uno”, orbene, questi sarà “Dio”, approfittandosi della situazione tutt’altro che casuale, s’intende. 

Ecco l’è-voluto, il d l’oro-scopo (qua, così).


“Più che agnostico, del resto è una cosa che si sa in giro e non è da tenersi nascosta, mi dichiaro un fedele ammiratore e collaboratore di ciò che esiste veramente, mentre ho dei forti dubbi sull'esistenza dell'“altro”, quello che si venera nei luoghi di culto. Sto parlando di Lucifero e io sono un cultore e aiutante del demonio, il disegno che presumibilmente ha questo, sulla cui esistenza non ho dubbi, mentre ne ho su quella dell'“altro”, è perfettamente coerente con la passione per l'esattezza…”.
Quirino Principe

Link

Non si scherza mica. Eh!
Nell'AntiSistema, infatti, è Vero che:
c'è solamente lo Dimonio = l'oro (“Dio”), in assenza di f(Te).

Come non te ne rendi conto sostanzialmente è un “mistero”. Bah! La Verità è ovunque: 

l’unica Verità.






Il Legacy Machine Thunderdome (LM Thunderdome) è uno degli orologi da polso più complessi e spettacolari al mondo, creato dal brand di alta orologeria indipendente MB&F in collaborazione con i maestri orologiai Eric Coudray e Kari Voutilainen…

Meteo: che cos'è l'Heat Dome, la dinamica atmosferica dietro le estati più calde…
Link

Le radici del cartello affondano nella Standard Oil, l'impero fondato da John D. Rockefeller alla fine dell'Ottocento. Dopo la sua scissione forzata per motivi antitrust nel 1911, le aziende derivate e le altre potenze mondiali formarono (un)… oligopolio

De-materializzazione. De-centralizzazione. Nulla di nuovo sotto al “sole” (qua, così). 

L’vnicvm! L’oro (“Dio”).

La politica aggressiva e autonoma di Mattei lo rese un uomo pericoloso per gli equilibri geopolitici mondiali. La sua sfida si interruppe bruscamente il 27 ottobre 1962, quando il suo aereo privato precipitò a Bascapè (Pavia). Sebbene inizialmente archiviato come incidente, successive indagini della magistratura hanno accertato che si trattò di un attentato causato da una carica esplosiva nascosta a bordo, i cui mandanti restano ufficialmente ignoti

L'Ue ha trovato 50 milioni di euro da spendere - non per alleviare la povertà, migliorare i servizi pubblici, sostenere l'economia, ridurre le bollette, riparare infrastrutture fatiscenti, ecc. - ma per comprare le elezioni in Armenia. Ma ehi, chi ha bisogno di servizi pubblici funzionanti quando puoi fare cosplay geopolitico? L'Ue sta preparando un pacchetto da 50 milioni di euro per sostenere il primo ministro armeno Nikol Pashinyan a pochi giorni dalle elezioni parlamentari del 7 giugno. La cifra, tuttavia, corrisponde a circa l'1% del commercio annuo dell'Armenia con la Russia, che rimane il principale partner economico di Yerevan.
@LauraRuHK

Risultato?

Il primo ministro uscente dell’Armenia, Nikol Pashinyan, ha vinto le elezioni parlamentai e rimarrà al governo. Ha ottenuto il 49,81 per cento circa dei voti: Pashinyan ha dichiarato vittoria e ha detto che il suo partito governerà da solo, senza alleanze. Il principale partito dell’opposizione, il filo-russo Forte Armenia, ha ottenuto il 23 per cento. Nel parlamento entreranno anche altri due partiti più piccoli. Le elezioni erano di fatto un referendum su Pashinyan, che governa l’Armenia dal 2018, e sulle due decisioni fondamentali che ha preso negli ultimi anni: quella di avvicinarsi all’Unione Europea
Link

Chi non sbaglia mai un colpo?

Anche i veri russi sono fottuti. La macch-in-azione non si può fermare in tal modo. “Bella (di padella) Ciaone…”. Il “risotto alla milanese” è servito! 

Buon appetito…

Chi ti “tratta” sempre allo stesso modo (qua, così)? Loro (“eletti”) = gli “ebrei, sionisti” ora globalisti. Sempre gli stessi. 

Catturati dagli inglesi in Africa Orientale e poi rinchiusi per mesi in Egitto e in Palestina, dentro “gabbie” circondate da reticolati: alle prime ore del mattino del 4 settembre 1942, un cupo venerdì di fine inverno, stava entrando nel porto di Durban, in Sudafrica… “I sudafricani erano organizzati molto meglio di noi…”, continua Aldo Ferrari, che era stato catturato il 17 gennaio ’42 a Passo Halfaya, l’estremo caposaldo italiano caduto nella seconda controffensiva inglese nella Marmarica, un’area desertica ora divisa fra l’Egitto e la Libia. “Ci fecero sbarcare e, tra grida e spintoni, ci fecero correre fino alla stazione, dove saremmo saliti su un treno merci diretto a Pietermaritzburg, l’ennesimo campo di smistamento, a pochi chilometri da Durban…”. Gli italiani ne avevano già visti tanti, prima di allora, di campi come quello. A Geneifa, a Helwan, a Sollum…
I diavoli di Zonderwater. L'epopea tragica e formidabile del campo di concentramento sudafricano in cui a guerra finita vennero rinchiusi 94 mila italiani
Link

Come ogni Media, anche il Post è demoniaco. Perché? Perché “te” sei carne da cannone che non merita niente. Infatti, è proprio del “niente” che si tratta = lo è-voluto loro y l’oro x “te” (qua, così). 

Altro che “è uscito un bel libro…”. Argh

I “britannici”, sempre loro: gli “ebrei”. Come i “tedeschi”. Gli “americani”. E compagnia risonante. Ah! Anche gli “arabi sono ebrei”. 

Askenazi-s-ti!

























 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4212
prospettivavita@gmail.com


lunedì 9 giugno 2025

Perse per sempre: o, meglio, no.


Per-Sè(mpre).

Nella sostanza, il significato. Nel linguaggio, l’abitudine a rivelare e contemporaneamente la Verità (ancora sostanza, ancora significato). Una memoria a cielo aperto che viene scambiata per altro, al solito, nell’AntiSistema. Uhm. Pensa:

AntiSistema by “te” = AntiSistema l’oro
ergo
un multi-schema strategico che in gerarchia, non linearmente ti ha ma “niente”
ove
la gerarchia è de-centralizzata
e quindi
se la cerchi la ri-cerchi sempre
passando anche da “te” (qua, così)
passando anche dalla “democrazia”
passando ovunque come uno schiacciasassi, però.

Cosa (chi) per-se(mpre)? , è per sempre il d l’oro potere o non esistere ma esserci; mentre, perse per sempre chi esiste ma non c’è, sostanzialmente. Anche se quel “per sempre” è da intendersi in tal modus: 

sino a… Quando

Non proprio, quando, quanto piuttosto se (se)… “te” ritorni a/in Te.  Quel “per sempre” indica che se la situazione, essenziale, essenzialmente rimarrà tale, di conseguenza sarà potenzialmente per sempre che… Ok? Ecco perché il “destino” è già de-scritto, ma solo in termini di... “se/te”. Ci sei?

Se. Allora. Altrimenti.

È una logica di programmazione. Segno che, non esiste ma c’è anche l’algoritmo (SO) I-Ambientale (legge, strumento, memoria). O, se vuoi, la “Terra”, la “Dea Madre”, Eywa, “Dio”, etc. 

Chi comanda? Chi decide

Se decidi per tutti, comandi. Sei, dunque, “come Dio comanda…”. In che modo lo puoi “Fare…”? Se comandi, cosa comandi? L’I-Ambiente = qualcosa predisposto a funzionare, oltre che ad essere (tele)comandato. Logico! Oppure, sei ancora “fermo” al… Re che ordina ai sudditi e questi “obbedisco!”? Non è sufficiente. Può funzionare per un “tot”, ma… poi, il Re si espone al “taglio della testa”, nella pubblica piazza. Modello Mussolini. Eliminato “prima” e solo dopo ex-posto al pubblico ludibrio. Certamente, messo a disposizione della rabbia popolare, del tutto “nudo” o meglio… alleggerito del proprio carico di memoria (ciò che veramente può dare fastidio a chi non esiste ma c’è). 

Il “potere ombra” non è solo quello che riesci ad immaginare. D+, se sostanziato, indica la situazione essenziale nella quale “sei” (qua, così). La rivelazione va ben Oltre a ciò che riesci ancora ad agganciare (potere ombra = mafia, lobby, massoneria, etc. etc. etc.). Laddove, Oltre all’intera facciata del potere pubblico, insiste quello (in) ombra che, a sua volta, rivela (indica fra le righe) proprio lo “im-possibile (potenziale)”: 

l’oro! 

Strato dopo strato, lo stato delle cose, la sostanza, la quintessenza, la Verità. Te la vedi la “Chiesa”, ad esempio ma causalmente, “fare del male ricorrendo alla violenza fisica”? Difficile, dato il tam-tam mediatico del quale da sempre la “Chiesa” si avvale. E, “grazie” ad ogni sorta di paura auto indotta (qua, così). Eppure, un simile “movimento” è oltremodo capace di… Tuttavia, persino a livello di immaginazione risulti auto bloccato

Un “prete” che stermina le persone? Suvvia! No

, non essendo la “Chiesa” l’ecodominante, la medesima è sottodomino ma ad immagine e somiglianza, ergo? Si avvale dei medesimi poteri: induce a…, ma “niente”. Non si sporca direttamente le mani. Ma le sue “mani” sono altro che sporche. Le sue “impronte digitali”, il suo “Dna”, le sue tracce frattali espanse sono ovunque, di-segnando sia la pistola fumante che la scena di ogni delitto. È con la rivelazione che il responsabile si “dematerializza”. Qualcosa che puoi fare in “mille modi”, dal… fisicamente, al… di tutto e soprattutto di più. Una osservazione:

negli “Usa” sta andando in onda l’ennesima “scena da film (come se, se le fossero tirate addosso)”
segnatamente nella super parassitata “California” Dem…

Ora, è possibile che una forza “politica” come quella dei “Dem”, possa prendere il potere, non a livello federale, bensì che il potere dello Stato Dem “California”, si stacchi da quello “Usa”. Lo riesci ad immaginare, almeno? Cosa succederebbe? Perché tutte quelle bandiere del “Messico”? Trump cosa sta combinando, nella sostanza. Dopo aver… indirizzato i Moorish - con buona pace dei “nativi” - nel precedente mandato, a riprendersi il dovuto, … alle prese con un potere sottodomino (un altro) che si spartisce il “nuovo mondo” o la “estensione europea...” della Corona (occidente e non solo), che finge di essere un Golem “Usa”, che serve agli “ebrei (sionisti askenazi-s-ti)”, che fingono di essere una “democrazia”, che si rivelano dietro agli “inglesi”, che sono anglo-sassoni = “tedeschi”, il cui stato nazi-onalista (essenzialmente) ha parassitato la “Uè!”, ora divenuto IV Reich, avendo interessi un po’ ovunque, dove può arrivare, ossia, dove già affonda? E qua è d-ove casca l’asino: se sei nel (qua, così), di conseguenza è già successo

Cosa? Tutto

Ad eccezione del tuo ritorno a/in Te. Questa è l’unica “cosa” che manca. Che… “te” (qua, così) ritorni Te (qua, xxx) e potenzialmente (xxx, xxx). Tutto il resto è… già successo (la Verità). È… storia, mai passata di moda, nell’AntiSistema oltremodo in(e)sistente. Tra, mai passato e… “futuro”, c’è costantemente il com-presente o “modernità”. Quando qualcosa ti risulta “vecchio, antico” ti viene da pensare… “estinto, superato, andato, etc.”. Quindi, ecco il modo migliore per… non esistere (+), ma continua-Re ad esserci. 

Nella rivelazione “tra le fini dei mondi…”, (ti) auto (ri)trovi.



La Chiesa cattolica (dal latino… a sua volta dal greco antico…  “universale”)… è la principale confessione cristiana al mondo, con oltre 1,3 miliardi di fedeli… È caratterizzata da una struttura gerarchica al cui vertice vi è il Sommo Pontefice, detto anche papa, che è anche vescovo della diocesi di Roma ed è considerato il successore diretto dell'apostolo Pietro, nonché vicario di Cristo e guida della Chiesa universale… 
Il cattolicesimo è una delle maggiori ramificazioni del cristianesimo, caratterizzata dall'autorità del Papa e dalla comunione con la Chiesa cattolica romana. Il cristianesimo, invece, è la religione che professa la fede in Gesù Cristo e comprende diverse confessioni, tra cui il cattolicesimo, il protestantesimo e la Chiesa ortodossa
In sostanza, il cattolicesimo è una specifica denominazione cristiana che si distingue per il suo sistema gerarchico con il Papa al vertice e per alcune pratiche e dottrine specifiche. Il cristianesimo è un'ampia categoria che comprende anche altre denominazioni che condividono la fede in Gesù Cristo, ma differiscono in termini di organizzazione, dottrine e pratiche

Lo “vedi”? Li “vedi”? Tutto è in un giogo di specchi, riflessi e luce. Il parassitismo è acuto-occulto:

“Gesù Cristo”
cristianesimo
cattolicesimo (
chiesa universale”), protestantesimo, Chiesa ortodossa, etc.

Una vera e propria “scala gerarchica”, aperta al parassitismo.
Infatti, con l'ultimo apaP:
la chiesa cattolica è stata a sua volta parassitata
aprendosi allo scisma
nella solita modalità non esiste; c'è (rivelazione).

Una gerarchia de-centralizzata, con il cattolicesimo che ha parassitato ampie zone terrestri. Con buona pace della strumentazione a propria disposizione. Si può uccidere - a distanza - anche con i “libri”. E soprattutto mediante la “ignoranza”. Dopo aver generato laggente non solo Smith. 
Se ci metti che le 3 grandi religioni monoteistiche derivano da una della medesima tri-unità (l’ebraismo), ecco il significato di “uno e trino”. No? In più, se valorizzi che gli ebrei sono stati parassitati dagli “ebrei”, uhm:

de che.

Ecco che si affaccia un nucleo stabile portante, via via, sempre più “rarefatto”. Come “gas nobile”.

I gas nobili, o gas rari, sono elementi chimici appartenenti al gruppo 18 (o 0) della tavola periodica, caratterizzati dalla loro estrema inerzia chimica. Sono monoatomici e presentano lo strato di valenza completo, rendendoli molto stabili e poco propensi a formare composti con altri elementi

Sempre più prossimi al vertice gerarchico; quello dis-taccato dal corpo dell’edificio apparente. Al dematerializzato o de-centralizzato o, meglio, al non esiste-Re, c’è!
Le “religioni” a livello plan-e(li)tario, sono le più “diverse”, motivo per cui anche lo “ebraismo” deve essere inserito in un contesto più ampio e probabilmente “antico”. Del resto, gli ebrei e gli “ebrei” sono il “popolo eletto”. Da chi? Da “Dio”. Ergo, “Dio” è altri, ancora. 

La testa del serpente non è “di (in) questo mondo”. 

È Oltre. Tipo? È sulla “Luna” = a-fianco di “te” (qua, così). 







Ove, la f-orma del panopticon perfetto o “Terra” è molto utile per rivelare l’estensione delle terre calpestabili fisicamente. Il non esiste, c’è è, anche, qualcosa di fisico. Il “teatro” non è costituito solo dal palcoscenico. Dove “se ne va” Truman, nel “finale del film”, ad esempio. Ricordi

Fuori dal palco, dove entra (o rimane)? 

E, in definitiva “Christof, che è l’uomo nella Luna” o nella Re-g(g)ia, cosa diventa o è al di fuori del contesto teatrale. In Westworld hai visto che il controllo è totale, nativo, proprietario. Cioè, in una porzione di Terra, è stato ricavato il “teatro”. Dove sono stati generati e collocati i “residenti (cyborg)”. Dove i “visitatori (utenti)” possono pene-n-trare, pagando il relativo biglietto, in cambio del divertirsi a più non posso “dove tutto è concesso…” (se)... 

Come se… fosse tutto quanto per finta, essendo gli abitanti solamente dei “robot” ad immagine e somiglianza. Bah! Com’è “parlante” tutto quanto! Com’è significativo e sostanziabile, oltre che “sostenibile (by l’oro)”. Una proprietà privata che si diffonde a pioggia, nell’AntiSistema = sulla Terra; qualcuno che delega tutto quanto attraverso il “potere”, eleggendo altri a loro volta ancora-sempre gerarchici, per gli stessi motivi portanti sostanziali. Nessuno che ne ha le “prove”, però! Perché, segnatamente, non è più sufficiente né la logica, né figurati se il sostanziare. Così come ad un in-certo “puntoè venuto meno il patto fra “strette di mani” e… “parole d’onore”, nel vizio di f-orma dovuto alla “firma” ed al “contratto”. 

Tutta gerarchia, rivelazione, strategia, sostanza, principiare, etc. Mediante la struttura funzionale “denaro”, la vita sulla Terra (intiera) è controllata da remoto, ubiquamente, in leva, wireless, etc., da chi è “Dio”.

Soldi; nessuno fa più niente per niente. 

Tutto è… “proprietà privata” = dove vai? Verrai fermato addirittura dallaggente. Dai “proprietari” di/in ogni appezzamento, nel divide et impera ma “figurati”. Non serve nemmeno la “polizia”. Perché è tutto già “piazza pulita”. Però, occorre sempre la “legge”, che fissa i paletti necessari. Ok? E se provi a svellere la proprietà privata, ecco che i “globalisti” intervengono sfruttando anche l’assenza di “proprietà privata”. Ergo, dove vai, ancora “una volta…”. Già! Ab urbe condita; sei in tale “condizione” od auto caratteristica I-Ambientale by l’oro x “te” (qua, così). Geniale

Gerarchia de-centralizzata. Mente alveare. Il Re continua a non esiste-Re, seppure continua ad esserci ma “niente”.

La memoria del “Principe” è oltremodo estesa, essendo rimasta agganciata, avendo trovato il modo di decide-Re per tutti (qua, così).
Molto interessante e significativo il:

tavola della fede
Vs
banco di credito

nella “Grecia moderna” o “Uè!” od occidente o “Terra”.
Quirino Principe/Agamben docet
“L’unica fede è che domani lo spread diminuisca…”.
Agenzie di rating = equivalente dei teologi del V/VI secolo Dopo Cristo, che condannavano al rogo…
Link

“Non discutiamo le vaccinazioni ma l'uso politico del green pass…”.
Giorgio Agamben

Nei “dettagli”, sempre la stessa non solo musica: la sostanza.

Latino, greco, musica… eliminate dalla scuola pubblica. Con latino e greco si capiva troppo (Hobbes)... Dunque, nel “privato”… “capiscono ancora tutto”. Mentre, nel de-privato (di Sé) “niente”. Quel che colpisce è la disinvoltura attraverso cui Principe si esprime…

“Sono profondamente irreligioso, nemico di tutte le religioni che sono comparse sul nostro pianeta e, forse, di qualsiasi altra, dovunque essa si trovi. Ma più che agnostico, del resto è una cosa che si sa in giro e non è da tenersi nascosta, mi dichiaro un fedele ammiratore e collaboratore di ciò che esiste veramente, mentre ho dei forti dubbi sull'esistenza dell'‘altro’, quello che si venera nei luoghi di culto. Sto parlando di Lucifero e io sono un cultore e aiutante del demonio, il disegno che presumibilmente ha questo, sulla cui esistenza non ho dubbi, mentre ne ho su quella dell'‘altro’, è perfettamente coerente con la passione per l'esattezza…”.
Quirino Principe

Link

@-Rimane (Rudolf Steiner) = “scienza (esattezza)”.

Nemico di tutte le religioni…, eppure aderente ad una “religione” che, quindi, puoi auto desumere non esserlo af-fatto! Uhm. Molto sottile. Il Principe, pur di… è disposto anche ad essereun fedele ammiratore e collaboratore di…; un cultore e aiutante del demonio…”. Però! Quando puoi permetterti di avere tutto questo “coraggio (fede)”? , quando “ti piace vincere facile…”. No?

Ergo?

L'oro

In “Alice…”, sei alle prese con l’armata rossa e quella bianca. Le 2 Re-gine. Le 2 sorelle. La stessa “famiglia”, quindi. La... guerra civile in quanto lotta fa le p-arti, ad arte. L'è-voluto!

L’vnicvm

Armata Bianca… è il nome che fu dato all'esercito controrivoluzionario russo, formata in parte da sostenitori dello zar, che combatté contro l'Armata Rossa bolscevica, nella guerra civile russa dal 1918 al 1920. L'Armata Bianca era sostenuta dal movimento dei Bianchi, e da rappresentanti di molti altri movimenti politici: democratici, cadetti, socialisti riformisti, sostenitori di Aleksandr Kerenskij e altri che si opposero alla Rivoluzione d'ottobre del 1917, restando leali alla Repubblica russa. Aiuti arrivarono anche dalle potenze dell'Intesa, soprattutto Giappone, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Italia che inviarono anche dei corpi di spedizione…

Dunque:

se, anche e soprattutto, Regno Unito, Francia, Stati Uniti… “aiutarono” la controrivoluzione
uhm
in contrapposizione al nome dell'Armata Rossa, che combatteva a fianco dei bolscevichi…

Ove, i bolscevichi erano la maggioranza, come al solito, governata dalla minoranza organizzata = gli “ebrei”; chi fece strage della famiglia dello Zar. 

L'Armata Rossa degli Operai e dei Contadini… in forma abbreviata Armata Rossa… fu il nome dato alle forze armate russe dopo la disintegrazione delle forze zariste nel 1917. L'aggettivo “rossa” fa riferimento al colore tradizionale del movimento socialista e comunista…

Ora:

se i “bianchi” sono parassitati (in un momento di estrema debolezza della Russia, colpita dall’interno) dagli “alleati = i soliti
se i “rossi” sono parassitati dagli “ebrei”
cosa… va da “sé” nella sostanza?

C’è mai una strada alternativa sostanziale (qua, così)? No. Anzi, sì: ma è “solo” a livello potenziale, dove però Te sei “appeso al chiodo” e sei “te” (qua, così) a pascolare come “pecora-gallina felice”.

Ecco il “messaggio portante essenziale” by SPS per Te, “seppure in croce nell’AntiSistema”:

il “Cristo” è Te che ricorda nella sostanza.

A Te è già successo tutto ciò! Sei dunque proprio Te il Re che “dorme” e che così facendo, permette a l’oro di insistere a livello AntiSistemico, ove esisti ma non ci sei, “te” (qua, così).
Sei Te il Re che deve ritorna-Re (qua, xxx). Il potenziale è contemporaneo = ad immagine e somiglianza, “tutti figli di Dio…”, il che com-porta e sup-porta proprio la “Tesi SPS”. 

Tutto co-incide in/con Te (non importa in quale stato sei “ora”).

Mentre il gatto non c’è, i topi ballano… No? Chi per sempre, perse per sempre? Te. Ma quel “per sempre” dipende dal potenziale contemporaneo = da Te! Ci sei

È più che opportuno! Ineluttabile.


  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2025
Bollettino numero 3968
prospettivavita@gmail.com