mercoledì 5 giugno 2024

“Prima” e Prima Vs dopo.


Prima dell’e-vento è = a dopo dell’evento:

se
“prima”… è già “dentro” al campo sferico del “futuro e-vento”
Vs
dopo… è già successo, continua a succedere.

Intreccio, ri-cordare

La “storia (deviata)” ti ricorda il famoso “Prima e/o Dopo Cristo”, ad esempio. Oppure, il famigerato Ab Urbe Condita. No? Nella sostanza, qualcosa che succede e che da “”, in poi… “non sarà mai + come prima”.

Come ti hanno detto anche all'inizio del 2020 (2012).

Ergo? Mica è finita “”:

sin da prima, ovvero da “prima”, l’e-vento è dotato di campo sferico o “giurisdizione”; cioè, è già successo ancora prima di succedere

Ricorda sempre che l’esse-Re già successo ha tutto questo “vantaggio” su di Te, non visto che sei 1- (“te”, qua, così)” ma soprattutto 2- per via del relativo assoluto “ritardo” che ti auto soggioga, senza alcuna necessità di intervento e manifestazione diretti. 

Laddove la diretta scorre sempre a livello di è già successo – continua a succedere. Questo comporta e prevede che se Te o “te” non ve ne accorgete nella sostanza, allora sarà come sopravvivere poiché costantemente “drogati” da ciò. 

Infatti, per “te sopravvivere è la norma (qua, così). 

Ti ci sei talmente auto abituato che… l’esserci è diventato in-immaginabile (sempre potenziale). 

Al limite che “fai”? Esisti e dunque, “pensi”. Lerrisate. 

Sei in una condizione di stabilità precaria: ti pare? Continuamente in bilico… Sul filo del precipizio. Puoi “sempre morire”, ad ogni “nuovo” istante. Trovi

Nor-male, è, per “te” (qua, così). 

Peccato che la condizione “figlio di Dio” non ti dica + proprio niente. Portata via dalla condizione “(qua, così)” che non appare e, infatti, non è apparenza ma sostanza: questo è il non esiste-Re; c’è

Questo è il l’oro imperium: questa è l’eco-dominante. 

Così come c’è di più di una “curiosità”, prendendo in coerente considerazione che la mente “anglosassone”, parassitata quanto (non) vuoi, sia la costante planetaria, laddove sionisti, evangelici, famiglie imp-regnanti “arabe”, etc. etc. etc. infatti auto convergono nel/sul medesimo modello, basato sostanzialmente sullo sfruttamento totale altrui, sulla relativa “massa a terra”, sull’inventiva sfrenata di “nuove tendenze” sempre all’insegna della stessa pen-ombra eco-dominante.  

Le “City” parlano sempre la stessa “lingua”, non a caso. 

Ovunque siano o si trovino. Come torri di comunicazione di un unico organismo senza fine di continuità, guarda non caso. 

La Terra è… terraformata da l’oro. 

La Terra è “oro-ora” nel “mo(vi)mento (in leva)” AntiSistema. Sei in casa altrui (qua, così). E, sì… il “complottismo”. O tutto quello in cui c®edi in predetta “ferma” abitudine, da cui “tutto”. 

E, per ritornare a bomba”, la terra anglosassone è chiamata Inghilterra o Gran Bretagna o… “perfida Albione”. Da cui, o, in cui, gli abitanti sono allora… al-bionici

Uhm



Ricordi “L’uomo da 6 milioni di dollari”? Ehm: e “La donna bionica”? Erano gli anni ‘80/’90. E già ti narravano, in Tv, dello stato di “possessione, controllo o creazione” in quanto ad artifizio o “scienza”. Dagli “Usa” arrivava questo e-vento, poiché già successo

E, infatti, fu un successo anche in “Italia”. Per forza

Era già all-ora, anc-ora, sempre, (qua, così). Gli al-bionici sono la sede perfetta per questo movimento senza movimento AntiSistemico. Laddove, al-bionico = dall’inglese bionics, formato dalla contrazione di biology cioè “biologia” e electronics ossia “elettronica”…

Sì, “artifizio che simula la biologia”: replicante. 

Ecco come si arriva a IA-Biden. O a Trump.

Ma, essendo già successo “tutto”, anche la natura è già “natura”. Ergo, “non si salva niente”. Cioè; la strategia migliore è sempre quella della totalità, al fine di continuare a succede-Re come se niente fosse. 

Perché l’oro sono “così”? 

Non lo puoi sapere, però puoi innanzitutto accorgerti di “non essere solo”. Da cosa te ne rendi conto sostanzialmente? , ma dal loro “marchio registrato”, alias, il luogo nel frattempo diventato comune = la Terra, versione (qua, così). Quello che non riesci proprio a mettere in dubbio sin dalle radici. Radici a cui sei, anzi, molto affezionato; sei un terrestre molto orgoglioso di esserlo, anche se non sai nemmeno cosa significa e comporta. Uhm

La “religione” che ti dice? 

Nella sostanza, sei sempre in qualcosa di “precario”: in tale condizione di norma-lità. E se sei ancora vivo, “sei fortunato”. Eh! Te l’hanno combinata proprio “bella”. Soprattutto “grossa”. Talmente monumentale che tale versione oramai collima perfettamente con il tutto, anche se “tutto”. L’oro si sono impossessati di tutto, infatti. E quello che sai, lo “sai” dal momento che lo hai “studiato” all’interno di una coltivazione a senso unico sostanziale.

Nonostante tutta la “biodiversità”. 

Democrazia: dal greco Demokratia… da Demos (popolo) e Kratos (forza, governo). Governo a cui prendono parte diretta o indiretta tutti i cittadini

Ma pensa:

questo “Kratos” che ha combinato al “Demos”. No?

Governo a cui prendono parte diretta o indiretta tutti i cittadini…:

dopo il famigerato, “nei limiti e nelle forme della Costituzione…”
ecco il
“governo a cui prendono parte… indiretta tutti i cittadini…”.

Laddove, indiretto = “ritardo” o s-vantaggio.  

Tacci l'oro!

Perché ci sono molti non solo termini composti, avendo al loro interno sia il “positivo” che il “negativo”, tipo appunto… s-vantaggio? Semplice:

in quale condizione si trova sempre il “gatto di Schrödinger”?

Bè, quello è il potenziale o, ancora una volta, l’im-possibile.
E, poi, ricorda sempre che la verità è la memoria I-Ambientale continuamente in azione; per cui ci sta sempre che sia ovunque, contemporaneamente. Non solo; essendo anche la “verità”, di conseguenza tale codifica auto riverbera anche nel “linguaggio” (ancora “codice”). 

Da cui ed in cui, va da sé che molti non solo termini siano composti da entrambe le polarità, in quanto che tutto è sempre verità, poiché la verità è una.

Osserva nella “Dem-o-cratica” Albione, gli al-bionici che fanno…

Nigel Farage si candida con il partito Reform per le elezioni nel Regno Unito…

Mr. Brexit. Ricordi? 

Bè, anche quella leva fu è-voluta. Servì, proprio poco prima della “pandemia”, perché l’oro non possono restare nella medesima gerarchia “Uè!”, dato che ne sono i tenutari wireless. Certo, ancora una volta x “conto terzi”.

Gran Bretagna, Farage l'anti SunakFarage ha dichiarato di aver cambiato idea perché “non posso deludere quei milioni di persone…” che lo hanno sostenuto nelle precedenti elezioni e referendum…

Bah! Molto, molto, “coerente”. D+, molto… corrente, fluido, servo. Questi non cambiano mai, idea. Perché l’input lo ricevono sempre, e “basta”. 

I bionici sono biomi (pezzi di territorio, caratteristica del territorio):
appartengono… 

Sono “Ogm”, ibridi, cyborg, Golem, etc. etc. etc. Alias, sono sempre “te”. E, “te”, sei sempre l’oro: come re-Agente “Smith”. Ma… l’oro non sono Te.

Ecco perché sei sempre (“te”, qua, così). 

È la condizione potenziale, Te, che l’oro temono d+. Perché “lì”, Te sei come l’oro, potenzialmente. Ergo, è tutto più facilitato quando ti sei accorto e allora ci sei. Altrimenti, sarà il “caos-caso” a decidere per Te e per “te”. An-nota, infatti, questa solita “coincidenza”.

Hunter Biden a processo… Il figlio di Joe Biden in tribunale a pochi giorni dalla condanna di Donald Trump per il caso Stormy Daniels…

Mr. Metabiota

Per la serie, “la giustizia a chiamata o ad orologeria”. Dopo “Trump”, “Biden”. Pensa a chi verrà eletto President, negli “Usa”, ancora una volta

Qualcosa di assolutamente “parlante” e totalmente vero.

Il problema vero per il figlio del Presidente americano potrebbe però essere un altro: il 54enne potrebbe aver finito i soldi e potrebbe esser costretto a vendere alcune proprietà per far fronte alle spese legali da affrontare…

Ti sembra? Ecco perché ti nutri di fanta-scienza. Per, ogni volta, essere sempre pre-disposto a “berti di tutto”.

Trattato pandemico Oms bocciato da quasi tutti i 194 Stati, ma l'anno prossimo tornerà: è la tattica dello sfinimento

Così fu anche per i vari “referendum” pro “Uè!”.

Se la Ferrari vende di più delle auto elettriche… Ferrari, che è slegata dalle normative europee di riduzione delle emissioni

Il particolare colpisce sempre. 

C’è qualcosa di nuovo all’orizzonte? Sostanzialmente, dipende da Te. O da “te”, se ti accorgi. Nel dettaglio, ci sta anche l’incipit dell’Oltre (Te che smuovi tutto dal potenziale contemporaneo). Certo che l’ennesimo colpo ad effetto (la Presidente del Messico di origini sioniste, ovvero, Dem con tutto quello che ne consegue), non ti lascia molta speranza

Gli “Usa” proteggono in questo modo il loro “confine”. 

L’oro sono ovunque, poiché longa-manus della “forza di governo” che… illude il popolo, mediante anche la “Dem-o-crazia”. 

Sì, “te” 6 davvero crazy, a metterti sempre in saccoccia questi non solo dettagli. 

Come l’oro non sono psicopatici, ma compongono un vero e proprio esercito che “termina” proprio dove la piramide smette di sembrare un “tronco di piramide”, essendo sostanzialmente una… piramide col vertice distaccato = non esiste; c’è. 

Dove nasce il fiume?

Suvvia: come se, prima... non ci fosse niente.

Ciò che c’è è perché è già successo: questo è il “tuo” av-venire (qua, così). Dove, il passato non è mai… passato di moda, ergo, è sempre com-presente.

Per ciò Te sei diventato “te”. 


Impatto




La pistola è ancora fumante. Ma non sembra bastarti mai, x via del costante “ritardo” attraverso cui ti muovi (qua, così) ma, mai, ti s-muovi. 

Il “Prima Vs Dopo”, allora, è così s-componibile:

non esiste; c’è… il Prima
esiste il “Prima”
esiste il “Dopo” =
“Prima” e “Dopo”, pari son!

Come al solito, le condizioni sono 3. 

Mentre nello “adesso” converge tutto, contemporaneamente. Ancora una volta, ecco perché “servi” proprio “te” al fine di auto preservare lo status quo (qua, così). Ignorando tendenzialmente, sempre, tutto ciò che rappresenta l’Oltre (sostanziale). 

I complimenti!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3721
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.