martedì 25 giugno 2024

Spaventapasseri, uomo di latta, leone da tastiera.


Questo 6 “te” (qua, così).

Il messaggio centrale de “Il Mago di Oz” è l'importanza del coraggio, dell'intelligenza, del cuore e dell'amicizia nel superare le avversità. La storia insegna che le qualità per affrontare le sfide della vita risiedono già dentro di noi

Altro che la “inclusività”!

Così l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi elogiava Vladimir Putin nel 2015: “è una persona rispettosa degli altri, è un riflessivo, è un uomo profondamente liberale, è uno che mantiene la parola data, è veramente un democratico, io lo conosco da più di 15 anni, lo considero un fratello minore, ho con lui una grandissima cordialità, una grandissima confidenza e oggi è indubitabilmente il numero 1 fra i leader del mondo…”.

Bè, non male. Vero? 

Come ti spieghi, or dunque, il “Putin” che l’occidente de-scrive ora? In un sol modo, ovvero: 

Putin non è così come (ti) sembra, ma è (qua, così)… come lo di-segnano. 

Sì, Putin è un potente. Dunque, non è manipolabile. Infatti, non lo manipolano, limitandosi a con-vincere “te”

Ecco a cosa servi (qua, così). 

A “legittimare” ciò che l’oro decidono per “te”. Mentre nella “tua” testa passano in rassegna le immagini che l’oro ti riforniscono continuamente, proprio come quando assisti al Tg, mentre mangi “news a tradimento”. 

Poi, anche Putin rientra nei parametri AntiSistemici, per carità. Hai presente il detto, “si salvi chi può”? Ecco. 

Chi può..., in quale “stato” si trova? Uhm

Nello “stato” in cui non conta nulla ogni tipo di agio, ricchezza, preparazione, etc. Un po’ come il programma “morte”, che non guarda in faccia a nessuno, funzionando!

In tale “stato”, conta solo l’esserci. 

Se esisti, sopravvivi e… “basta”; ma non ci sei e, di conseguenza, Matrix ti ha. Puoi esistere ed esserci contemporaneamente? Sarebbe una ridondanza molto pericolosa, come essere sempre in bilico, in balia, in-sicuro, etc. etc. etc. L’esserci è tutto! 

L’esistere è “relatività” o conseguenza. 


Figurati allora il sopravvivere! Qualcosa che ricorda, oppure è ricordato anche dal contesto “IA”.

“È l’inizio di una nuova era, un po’ come l'elettricità, il vapore, la rivoluzione industriale. Siamo veramente all'inizio, e i contorni di quello che è il cambiamento sono immaginati, ma non ancora forse percepiti da tutti. È veramente un cambiamento epocale, che non è un cambiamento dei processi, ma è un ripensamento complessivo delle strutture, con un aumento di produttività potenzialmente infinito. La banca sta analizzando da tempo il tema dell'intelligenza artificiale e ha già da molto applicato i processi di intelligenza artificiale ordinari. Sta però ampliando anche la sua analisi all'intelligenza artificiale generativa, che sappiamo essere una frontiera che potrà cambiare moltissimo il nostro modello di business, che però rimarrà sempre incentrato sulla figura del consulente: il consulente al centro con il suo cliente e l'intelligenza artificiale che potenzia in modo importante il suo posizionamento…”.
Andrea Ragaini

Generato ma non creato...

È l’inizio di una nuova era… (Re-Seth, continua a succedere ciò che è già successo)
un po’ come l'elettricità, il vapore, la rivoluzione industriale… (ecco cosa sono nella sostanza, allora, anche “l'elettricità, il vapore, la rivoluzione industriale…”; fra l’altro, rivoluzione industriale descritta al singolare è… singolare. No? Ci arrivi? Ti trovi?)
siamo veramente all'inizio… (Re-Seth, continua a succedere ciò che è già successo)
e i contorni di quello che è il cambiamento sono immaginati… (ecco cosa è nella sostanza, allora, anche il “cambiamento”; d+… chiimmagina”?)
è un ripensamento complessivo delle strutture… (chi “ripensa” è chi “immagina”; immagina, di conseguenza, in quale stato ti trovi “te” qua dentro)
con un aumento di produttività potenzialmente infinito… (la “produttività” è fumo negli occhi, non visto che è l’AntiSistema che continua a succedere).

Pensa a come “la banca” sta utilizzando i “processi di intelligenza artificiale” all’interno del relativo business. Non è che ci vuole molto: 

cos’è la “redditività” x la banca? 

Sei “te” che rimani tale e, quindi, permetti alla “banca” di potenziarsi sempre d+. Mentre essenzialmente è il (qua, così) ad auto riconfermarsi, come gareggiando in una competizione senza nessun partecipante, oltre all’AntiSistema. Ci sarà mai “gara”? Se non ci sei, no. Se esisti, no. Se sopravvivi, no. Questo è quanto

La banca… (chi?)
sta però ampliando anche la sua analisi all'intelligenza artificiale generativa… (cosa?)
il consulente al centro con il suo cliente e l'intelligenza artificiale che potenzia in modo importante il suo posizionamento… (come x “Fort Apache”).

Sei “circondato”. Sei fatto. Sei “cotto e mangiato”. 

Ogni volta. Come “karma” de noantri. Laddove, il “riflesso” è assolutamente parlante, però “niente”.

C'è correlazione tra vaccino Covid a mRna e morte nel 73,9% dei decessi avvenuti dopo la somministrazione dei sieri. È quanto emerge da uno screening approfondito dei database di PubMed, ScienceDirect e altre fonti sui dati autoptici e necroscopici pubblicati fino a maggio 2023. Tra le principali cause di morte post vaccino Covid compaiono l'embolia polmonare, la miocardite e la sindrome da trombocitopenia trombotica immunitaria…

Perché continuano a pubblicare tali “studi”, visto che in-tanto non succede mai nulla sostanzialmente, nel senso di bloccare tali “armi” ed arrestare il marciume? Bè, non sono l’oro a fartelo sapere. È la verità, “solo” la verità, nient’altro che la verità. 

 Ci sei? Non proprio! Ecco degli esempi…


Egitto, trovato sarcofago di 3500 anni fa con un’immagine simile a Marge Simpson, a Minya: pelle gialla e capelli blu…

Sai come dovresti porre a fronte di tali “notizie”? Uhm. Lasciamo perdere perché sarebbe oltremodo offensivo. 

Ignora tutto ciò. Suvvia. 

Anzi, fattene qualcosa. Rafforza la tua presenza: l’esserci. Trai ulteriore “forza”: consapevolezza. L’oro ti “prendono in giro”, mentre continuano a sfruttarti! Come a “Pompei”, dove le stampanti 3d stanno lavorando alacremente, infatti, ogni tot… gli “scavi riportano alla luce, quello che qualcuno ha stampato qualche giorno prima”

Sì, invecchiato artificialmente ad hoc. 

Tanto a “te” che te frega. Non sei forse “te” a pagar ogni sorta di “dazio”, pur di non farti mancare una visita “culturale” nei vari siti “archeologgici x laggente”.
E, ancora

Preoccupazioni per la destra in Francia, gli “estremisti” potrebbero aumentare la spesa sociale… (orsù, ogni aumento di “spesa” permette al “Pil” di innalzarsi, manco fosse Viagra). Che problema c’è, allora. No? Anche gli “estremisti”, allora, fanno il bene del “Paese”. Oppure, fanno bene al “pene” del… Paese? Uhm. Di certo, non mancheranno le pene per “Te”. 

Questo + che sicuro, è certo! 

L’Europa rischia una nuova crisi perché non ha il coraggio di non respingere l’ideologia dei parametri monetari…

Dunque:

aggiustando un po’ i vari, “non”
la frase diventa…
l’Europa (non) rischia una nuova crisi perché… ha il coraggio di… respingere l’ideologia dei parametri monetari…

Forte! Perché la “notizia” viene data ri-n-negata (rivelata)? , perché sei nell’AntiSistema, laddove tutto è girato al contrario ma ad angolo giro, che è come se Te fossi “te” e, dunque? “Niente”. Ok? Ecco-“te” (qua, così):

laddove
non hai
il coraggio di… respingere l’ideologia dei parametri monetari…
e, in generale, nessun tipo di ideologia AntiSistemica x “te”.

Cosa è “coraggio”? Cosa significa “respingere”? Chi è “ideologia”?

Rispondi a questo e… “ci sarai”. 

Sì, ma come puoi rispondere sostanzialmente se ti auto delimiti sempre (qua, così) a cor-rispondere di conseguenza? Infatti. Non lo fai, ergo, esisti ma non ci sei. E allora mambo? No: “niente”!

Ddl Sicurezza, Di Vetta (Movimento Diritto all'Abitare): “vogliono intimidire chi vuole protestare…”…

Ma no! “Ma cuosa dici muai?”. Sei forse come Topo Gigio? Sì. Ai-Te. Tutto va “bene”, fuorché non si tratti di scendere in strada per protestare solennemente, nella sostanza… Altro che “Cgil”, “centri sociali”, “studenti”, “anarchici”, “ciellini, sardine, gilet variopinti, Lgbtech”, compagnia risonante.

Pnrr, l'Italia avvia la procedura per la sesta rata da 8,5 miliardi, Meloni: “contenti, stati i primi a chiederla…”. “Pienamente entrati nella fase 2 del Pnrr…”, dice Fitto, con la sesta rata si propongono 37 nuovi obiettivi e traguardi…

Wow:

i primi a chiedere (soldi) achi?.

Fai prima a dire “perché”, infatti:

con la sesta rata si propongono 37 nuovi obiettivi e traguardi… (chi li ha decisi?).

Laggente, proprio no, perché non sa nemmeno cos’è il Pnrr: sarà forse il codice fiscale di chi foraggia col proprio denaro la “civiltà”? Come mai, i 27 “membri”, non hanno + capacità propria di auto ri-generazione di tutto il “denaro che serve”? Cosa è già successo, or dunque, dato che “una volta” gli Stati sovrani (Nazione) avevano tale prerogativa? 

E vedi che tali soldi non arrivano nemmeno dalla “Uè!”, che si limita a… “gestirli”, in conto terzi. Ergo? L’intermediario che anche nell’era della Blockchain non esiste; c’è. La de-centralizzazione, che ti viene “riconosciuta” dopo averne diseccitato ogni conseguenza sostanziale. Perché? Perché l’oro hanno un “vantaggio” abissale, tanto è vero che Te sei diventato “te” (qua, così): 

auto trasformato in scimmia, poiché è-voluto

Hey: non solo in “scimmia”, bensì, anche in scimmia vera e propria. La scimmia testimonia che “fine fai nell’AntiSistema”. E le altre specie? Uguale!

Ucraina, Farage: “Putin provocato dall'Occidente, tensioni aumentate dopo espansione ad est di Ue e Nato, se colpisci l'orso russo, non stupirti se risponde…”. Le dichiarazioni del leader del partito britannico Reform UK (Brexit) suscitano polemiche. Farage accusa l'Occidente di essere responsabile dell'escalation in Ucraina, attribuendo le tensioni all'espansione di Germania e Unione Europea verso Est…

Ma no! Ancora Topo Gigio. Persino… logico, logica.

Ciò che voglio dire è che esistono due modi di guardare la selezione naturale, il punto di vista del gene e quello dell'individuo. Se compresi perfettamente sono equivalenti: due visioni della stessa verità. Potete passare dall'una all'altra e sarà sempre lo stesso neodarwinismo. Oggi io credo che questa metafora sia troppo cauta. Invece di proporre una nuova teoria o scoprire un fatto nuovo, spesso il contributo più importante che può portare uno scienziato è quello di scoprire un modo nuovo di vedere teorie e fatti vecchi…
Prefazione all'edizione del 1989 - Richard Dawkins

Dawkins stava tirando la supercazzola, stava ripensando, stava facendo mea culpa, stava ancora sul pezzo, stava male, era stato “sostituito”, o… cosa.
Ciò che voglio dire è che esistono due modi di guardare la selezione naturale, il punto di vista del gene e quello dell'individuo… (il “gene” raffigura l’oro, lo “individuo” sei “te” qua, così)
Se compresi perfettamente sono equivalenti: due visioni della stessa verità… (certo: l’esse-Re già successo, continua a succedere se sei sempre “te” il relativo contraltare). Inoltre, la verità è una! Le “due visioni della stessa verità”, lo testimoniano a pieno:

le “due-visioni” = la di-visione
della stessa verità = divide et impera, è già successo.

La verità è che “la stessa verità” è relativa all’assoluto, l’oro.
Non ricordi niente, perché è-voluto! È pre-visto: deciso x “te” (qua, così).
In qualcosa (predetto luogo comune) dove non solo “a volte ritornano”, bensì, ci sono sempre. Cosa? I “guai” = ciò che continua a succedere sulla scorta del è già successo (verità). Ecco cosa eviti accuratamente di ri-cordare.

Impagliato che non sei altro! 

Gli “antichi egizi” che ti hanno fatto? 

Cos’hanno fatto al Re?




Il taglialegna uomo di latta che vorrebbe avere un cuore rappresenta l’incapacità di amare, di provare passioni e di interessarsi. Un tempo era un ragazzo in carne ed ossa che stava per sposarsi con una ragazza che badava ad una vecchia. La vecchia, per avere la ragazza per sé, chiese alla strega dell’Est di allontanare il taglialegna dalla ragazza. Con un maleficio il taglialegna perse man mano tutte le parti del suo corpo che gli furono ricostruite di metallo da un fabbro. Si ritrovò senza un cuore e incapace di amare. Dopo una pioggia, il suo corpo di latta si arrugginì…

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3735
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.