giovedì 13 giugno 2024

Chi?


Uhm. Se sai che in città il malcontento e lo sconforto “picchiano duro”, a ca(u)sa tua, e vuoi continuare ad essere chi non esiste; c’è, … te ne approfitti in ogni modo, non visto il “vantaggio” di cui godi. 

Sai quante persone andranno al voto. Sai quante persone non andranno al voto. Fai due calcoli e, ops… agisci in maniera oltremodo adeguata al fine di portare sempre acqua al tuo mulino o tendone da circo. 

Crei il dissenso e lo “cavalchi” ad hoc. 

Così, va a votare metà della popolazione e se concentri in città coloro che sono orientati, per qualsiasi motivo, verso di Te, uhm… otterrai di rimanere al vertice della situazione. 

Meno individui dissenzienti al voto Vs maggior concentrazione di individui schierati = continua a succedere l’esse-Re già successo (il solito com-passato com-presente) costantemente alla “moda”.

“Siamo napoletani dunque, ci sta a cuore Napoli che invece sta assumendo le sembianze di una Gotham city avvolta dalle ombre…”.
Fulvio Martusciello

Ap-punto

Ma, per la serie “non solo Napoli”, ecco che “Milano” non è dissimile nella sostanza.

A Milano Pd primo Partito con 31,38% di voti, Dem primi anche a Firenze (36,57%), a Roma trionfa Fratelli d'Italia (29,09%)…

Ora, se “Firenze” è… regione storica sinistrorsa, “Milano” risuona alquanto male, essendo sede storica del potere finanziario, industriale del Paese. E, sempre storicamente, il denaro – almeno sulla carta – è sempre stato sede dell’altra sponda politica (a livello di auto convincimento popolare). Mentre, dal “2020” è tutto alla rovescia, ma sempre in termini peggiorativi per l’individuo a massa.

A “Milano”, non ha votato il 50% della città?

Ebbene, il Pd è andato in massa a votare + ogni sorta di “aiutino veloce”, ed ecco il 31% delle “preferenze”. Inoltre, se il centro storico è appannaggio dei Dem, significa che Milano è stata conquistata, prima, in altro modo, rispetto al meccanismo (taroccato) delle “elezioni” che dal 1946 ha preso tale “piega” o im-piego. 

E, molto probabilmente, anche prima del 1946, laddove l’elezione ha sempre questo “tallone di Achille”, essendo d+ un “cavallo di Troia”

il “tuo diritto riconosciuto (da chi?)”.

Al “tempo” dei Medici (sempre “vaccinatori”), quando “Firenze si comprava Lucca (con tutto il cocuzzaro)”, era evidente l’approccio al potere by l’oro; mentre, nella “modernità attuale” laggente è talmente imbesuita-abituata che si beve di tutto, assolutamente polarizzata = preparata ad hoc, oppure, ad arte.

Un momento

Anche allora era, allora, come ora. 

Fedina Penale Ilaria Salis pubblicata da Ministero Interno, 2 condanne per invasione di edifici e resistenza a pubblico ufficiale. La fedina penale della 39enne… ai domiciliari a Budapest, di certo non quella di un normale cittadino. Dopo l'elezione a Bruxelles per lei è pronto uno stipendio da 120mila euro l'anno…

Ecco la “Gotham non solo city”.
Ed ecco cosa hai al collo, “te”...

Nodo in-crociato

Un modello che va x la maggiore, un po’ ovunque. 

Perché costoro hanno tutto questo potere? Perché sono ovunque e “tu” sei circondato? Perché il “Governo” non ha poteri, nella sostanza? Meglio: 

perché non li può esercitare in toto?

Cosa governa, allora? E chi d’altri non esiste; c’è… allora?

Voto nei Paesi europei, in Austria prima l’estrema destra (25,5%), cdx Pp primo in Spagna (22 seggi) e Orban in Ungheria (43,7%)…

Bene. No? Però, nella “Uè!” il Ppe ha ottenuto dei seggi in +. Dunque? Il meccanismo di voto “europeo” vedeva in “Italia” degli schieramenti targati “Partiti politici italiani”. Non era stato ben messo in evidenza che, invece, era agli schieramenti “Uè!” che occorreva mirare. Risultato

Fdi vince le elezioni in “Italia”, ma il corrispondente “Uè!”, l’Ecr, ha perso dei seggi. In “Italia” solo Forza Italia e il Partito “italiano” Svp (Südtiroler Volkspartei), sono schierati con il Ppe. Ergo, la “Italia” non ha votato per il Partito di maggioranza “Uè!”, eppure… No? 

Te lo becchi! Per altri 5 anni by Agenda 2030.

È (la solita) “storia” che si ripete, quando è già successo “qualcosa” e, allora, continua a succedere sulla medesima “falsariga (esempio o dima frattale espansa)”.


Che fine farà Ursula Von Der Leyen? Chi voterà per confermare la pupilla di Macron e della Pfizer? Molte le ipotesi, moltissime le incertezze…

Squadra che vince… continua a vincere. Anche se cambia la Vdl. Allora, tutti quegli imperi che nel corso della “storia” si sono estinti, seppure avendo toccato vertici di potenza sempre maggiore? … quello è ciò che devi “ricordare a memoria”, al fine di non mangiare mai la foglia. Al limite, continuando a “fumarti l’im-possibile”, sempre (qua, così) però. 

Gli “imperi”, sono l’Impero senza fine di continuatività (l’AntiSistema by eco-dominante) che non te la dà a vedere. 

Come vite... senza fine!


Ciò che cavalca l’onda; le “onde”, non importa se ora si chiamano sumeri, babilonesi, assiri, tartari, cinesi, egizi, greci, romani, franchi, britannici o americani, etc. etc. etc.  

“Il nuovo assetto del Parlamento europeo, l'organo che nomina il Presidente della Commissione, deciderà se riconfermare la Von Der Leyen, alla faccia dell'inchiesta sui vaccini che la vede coinvolta…”.
Aldo Luigi Mancusi

Meglio: alla faccia “tua”, sì tanto pari sempre son...

Aviaria, dalla Ue maxi contratto per il vaccino, pronte 665mila dosi con opzione per altre 40 milioni, Italia tra i non firmatari.
La Hera, braccio operativo della Commissione europea, ha firmato un contratto con la società farmaceutica inglese Seqirus per la fornitura di 665mila dosi di vaccino a uso umano contro la trasmissione dell'influenza aviaria. Tra i firmatari del contratto 15 Stati membri dell’Ue e dello Spazio economico europeo: si tratta di un contratto quadro di appalto congiunto per la fornitura di un massimo di 665mila dosi di vaccino prepandemico di Seqirus, con l’opzione per ulteriori 40 milioni di dosi per tutti i 4 anni coperti dal contratto. Meccanismo molto simile di quello fatto in epoca Covid, quando però le dosi furono 4 miliardi… Quello di Seqirus è l’unico vaccino preventivo contro l’influenza aviaria zoonotica oggi autorizzato nell’Ue…
Seqirus Uk è titolare di un’autorizzazione all’immissione in commercio modificata a livello Ue per questo vaccino da utilizzare negli adulti…

Nel sempre f-attuale “circo”, è sempre la stessa “stagione”, come già visto nel primo “Narnia”, laddove la “strega bianca (neve)” era massimamente esposta “climaticamente”, essendo sempre… “inverno”: 

chissà mai per quale motivo! No?

Tutto ti “parla”, ma sei “te” (qua, così) e non comprendi il linguaggio codificato frattale espanso che, se incompreso, rimane come “di sasso” o come Medusa, quando ti guardava negli occhi e, allora, eri Tu a rimanerci. Sempre non a caso, infatti, ora sei “tu”: 

il “tuo” calco fedele all’originale per quanto concerne l’apparenza, però... come sagoma vuota poiché s-vuotata e poi riempita di “pagliericcio”. Il ritenuto Golem ti fa una pippa, in confronto. Seppure si tratta sempre della “tua storia (qua, così)”.  

Mi diceva via chat un’amica medico che ha preferito lasciare l’Italia per salvare i figli: “avevo capito, vagamente, cosa stava succedendo già ammalandomi io, una cosa breve, ma mai provata prima, la sensazione di una bestia che mangiava dentro, il corpo staccato dalla volontà…”.
Max Del Papa

Attenzione:
il corpo staccato dalla volontà… (e la mente, no?). 

Ciò che l’oro hanno imposto (fatto passare) socialmente, in occidente (e dintorni), è qualcosa di molto simile all’ipnosi di massa, facendo “contare” la popolazione sul relativo “stato di quiescenza percepito”:

il “diritto” = la sicurezza che nessuno verrà a portarti via quello che “possiedi”.

Inutile dirlo:

 l’oro sono dei “geni”. Uhm

Come non ricordare, allora, il non solo libro “Il gene egoista” di Dawkins. Il “gene” non si vede, è dentro: come la vertebra di molfetta. Non esiste; c’è. 

E come lo combatti un simile “nemico”? 

Se manco te ne accorgi. E, allora, reputi la “tua” vita assolutamente “nor-male”, perché non riesci mai ad afferrare l’asse portante dello “mondo intiero”. Infatti...

La curiosa parabola di Ilaria Salis: candidata ed eletta con 4 condanne… Una candidatura, si direbbe, costruita per tempo, come per Soumahoro…
Max Del Papa

Come puoi “eleggere” gente di tal tipo, in nome di qualsiasi “crociata” organizzata, come sempre, per… Trovi? Chi ha votato per Salis? Chi vota per la “miglior canzone” di Santo Remo?  

È “uguale”. È il “mood”. 

Che ti hanno fatto? Chi titilla il “diapason”? La torre veduta in Westworld? Le “mosche” che ti hanno? Ciò che ti sei andato a far iniettare? La “solita minestra”? Tutto quello da cui dipendi ma “niente”? Diciamo, “tutto assieme” che si fa prima! In-tanto…

“Vi spiego perché pur avendo fatto 12 gradi tutto il mese, maggio è stato il più torrido di tutti i tempi”…
Max Del Papa

Laggente! Pre-disposta a tutto pur di salvare il “proprio” stile di vita. Il “Made in Italy”, de-scritto in un’altra lingua, fa davvero ridere; pardon: piangere, ma solo se te ne accorgi. Altrimenti, ne sei persino onorato, orgoglioso, compartecipante volente o nolente. 

Vuoi provare il bastone “nolente”? 

Bah: ti basta dissentire non solo a parole e… “vedrai che te tocca”. È la “democrazia” che Mr. President non fa altro che difendere.

Argentina, no al trattato pandemico Oms: “non consentiamo a un'organizzazione internazionale di farci rinchiudere di nuovo e violare nostra sovranità…”. Il ministro degli Esteri dell'Argentina, Diana Mondino, ha annunciato la decisione del Governo di non aderire al Trattato sulle pandemie dell'Oms, si deve “tenere conto della sovranità degli Stati e la loro facoltà di legiferare e applicare leggi…”.

Che bello. No? Però, che ne penserà l’altro Mr. President? Quello sionista. A parole è come “sulla carta”. Nei fatti, cosa succederà? Bè, quello che è già successo. Almeno, sino a quando nulla muterà nella sostanza

Qualcosa che ri-guarda proprio “te” (qua, così): sempre in odore di AntiSistema. Sempre sul filo “scorsoio” del rasoio, in preda a paure di ogni tipo, ergo, della paura che fa 90 = perciò sei sempre “a novanta”. Sì, ma “niente di serio”. 

Soffri, per “caso”, di emorroidi? Sei stitico? Ti duole l’orifizio? Hai perdite di sangue? Bè, non è un “tumore”, bensì, l’esito sostanzial-“maggico” di quello che (ti) continua a succedere, penetrare, possedere, avere, etc. etc. etc. sempre (qua, così) = sempre “a 90”, im-piegato a cor-rispondere.

Slovacchia, il ritorno di Robert Fico… “nella Ue pensiero unico, diritto al dissenso cessato di esistere…”…

È la “democrazia”, sancita da ogni tipo di “carta”, laddove il prezzo della carta igienica è aumentato di quasi il 50%. Uhm

Il caro prezzo! Quello che devi sempre ri-pagare.
Altro che il pizzo!

Chi ci guadagna (sempre)? L’oro: il cui prezzo infatti aumenta continuamente, essendo “bene rifugio” o nuova dimora dell’esse-Re, alla faccia del desueto castello alla mercé di ogni rivoluzione coi forconi. 

Vuoi mettere? 

Il premio Nobel per la medicina, Thomas Sudhof, ha tenuto nella sede dell'Agenzia italiana per il farmaco, una lectio magistralis sull'innovazione farmaceutica...

noi siamo un'agenzia che regola i farmaci…”…

Wow: molto esplicito! Un po’ come “Io sono la legge”.

Covid, deputata Taylor Greene mette Anthony Fauci con le spalle al muro: “dovresti essere processato per omicidio di massa e crimini contro l’umanità…”…

Il “pensionato” Fauci viene premiato in “Italia”, mentre negli “Usa” va in onda la loro “giustizia” a scoppio ritardato, quando le “bestie sono già scappate”. 

Ab urbe condita. 

Quando la terra è già stata bruciata e cosparsa di sale o “arata” e preparata per il raccolto successivo. Quando si dice, “mettere le basi per il futuro”.

Ti “prevengono”, l’oro. 

Perché, Te sei il + grande “pericolo”. Ergo, è a “te” che puntano, essendo il grande e fedele alleato; simbolo simile alla “croce con tanto di Signore affisso come precedente, a monito”.

Noi siamo macchine da sopravvivenza - robot semoventi programmati ciecamente per preservare quelle molecole egoiste note sotto il nome di geni. Questa è una verità che non cessa mai di stupirmi e, anche se la conosco da anni, non riesco mai ad abituarmici del tutto...”.
Il Gene egoista – Richard Dawkins

No? Il “gene egoista” sopravvivere grazie a “te” (qua, così), ch’è il suo habitat preferito. E “te”, che ne sei il servomeccanismo, fai di tutto pur di preservare il l’oro genotipo frattale espanso.

Il “Bravo” dello “Innominato”. Chi?

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3727
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.