sabato 4 maggio 2024

Morte.


Morte” è il nome del… programma AntiSistemico progettato appositamente per “te”. Comprendi perché Te devi essere “fuori dalle scatole”? , con Te tutto ciò non funzionerebbe. Come, infatti, puoi “far invecchiare e morire”… Anima

Laddove, “Anima” è un altro programma = Te

Sì: tutto è “creazione”. No? “Una volta” infatti c’erano anche gli “Dei”: 

individui dotati di “superpoteri”, oppure non proprio “scherzi del destino” come, ad esempio, i “mezzi uomini e mezzi altro”. 

No: non gli Lgbtech di oggi. Ad esempio, il Minotauro, Ercole, Sansone, etc. E poi c’erano anche coloro che “indossavano” vera e propria tecnologia prodigio, come… Zeus o Hermes (il “Dio” alato o messaggero degli “Dei”). 

No? Ti devi svegliare!
Cosa rappresentano la Endless Family in Sandman?
Oppure gli antichi Dei dell'Olimpo...?

Funzioni, programmi...


Funzioni, programmi...

La verità (sostanza, memoria, significato, dato, etc.), seppure in codice, poichè Te sei “te” nell'AntiSistema. 

Auto decodificando nella sostanza tutto il carico della storia (deviata) = in codice (qua, così). Nell’AntiSistema c’è posto solo per “te”, ove… ognuno è in “sé”. Ergo, c’è posto per tutti, ma in tale f-orma di auto debilitazione totale (“te”). 

Alias, assolutamente “in balia delle leggi del… Mercato”. 

Il programma “Morte” ha il compito di… mettere tutti d’accordo. Ok

Ma, come la verità ti mantiene “informato”, nella sostanza, relativamente all’artificialità di codesto mezzo vettore che “prima o poi tocca (a) tutti”? 

La scienza che (ti) dice, allorquando esprime che la morte è solo una questione tecnica? Già!

“Morte” è una livella. 

Ma “Morte” è anche… random, non “caso”. Infatti, muoiono anche gl’infanti. Ad “ogni età” qualcuno muore, ogni “santo” giorno/notte. La verità è questa: 

se muore un neonato, cosa significa =

Che era “difettato”? Che era “in difetto”? Che non era “idoneo”? Che “non ha passato il check-in”? Che… cosa, oltre ad essere un abominio! Certo, a Gaza tale programma impazza, colpendo un po’ tutti, persino contemporaneamente. Tuttavia, Gaza è un assoluto, un picco del programma. Mentre, è lo “stress” ciò che agisce nella sostanza: 

“ecco l’Angelo del signore che…”. 

Abaddon! The... Program.

Bè, più che togliere i peccati..., elimina “te”, dopo aver messo in cella frigorifera, Te (che sei la “radice”). Controllando Te, infatti, loro prosperano attraverso “raccolti sempre costanti tutto l’anno, in ogni stagione”. E vedi che non si tratta di “efferati omicidi”, perché Te ci sei sempre, anche se non esisti + (qua, così). Ergo, è “te” che ogni volta vieni ri-ciclato! Da dove credi che fuoriesca il non solo termine “economia circolare”. Trovi

È la verità

Fermo restando Te (in “ostaggio”), “te” sei come il ceppo di cicoria nell’orto (“coltiviamo talenti”) da mondare + e + volte potenzialmente x sempre (qua, così). Così, loro non infrangono “tecnicamente” alcuna legge, né “legge”. Ecco il va da sé AntiSistemico, in cui “te” sei assolutamente o relativamente come il classico pesce fuor d’acqua. Talmente mantenuto a debita distanza dalla verità, che la stessa si è dovuta codificare diventando “verità”, pur di continuare ad… informarti. Ma, così facendo, tale forza (potenza) o memoria I-Ambientale, si è “incarnata” terraformando la società terrestre o terrena, ad immagine e somiglianza però del principio cardine (eco-dominante o “Dio/Diavolo/Creatore”) sostanzialmente sempre “in ombra”, poiché… strategia che + funziona.  

Infatti, “de che”. 

A “te” non risuona mai niente. Vero? Sempre dis-tratto. 






La mente frattale espansa è quanto d+ prossimo a Te. 

Un atteggiamento che puoi sempre “intonare” persino “te”: 

questa è la “via, verità” = l’esserci! 

Ecco come puoi “Fare…”, allora. Senza nemmeno rivolgerti a nessuno, se non sempre a Te, che sei in stand-by ma (ma) assolutamente “in ascolto”. Diciamo che allora sei “te” che puoi “intonare la giusta canzone”. La vibrazione in grado di spezzare ogni catena: 

anche ogni “catena”. C6?

Infine
Era il “lontano” 23/10/2018 (ben prima dello “2020” e a con-seguire).  

Chi fu responsabile della morte di Gesù? Ebrei o romani?
In base alle fonti che abbiamo (soprattutto i Vangeli), sono diversi i responsabili: egli viene giudicato colpevole di bestemmia dal Sinedrio (Mc 14,61-64), reato per il quale la Legge giudaica prevedeva la pena di morte (Lv 24,16). Quel tribunale però non aveva il potere legale di applicare tale sentenza, riservata al governatore romano. Pilato, però, non avrebbe mai ritenuto valido il motivo religioso per una condanna capitale. Per cui i capi del popolo e l’aristocrazia del Tempio modificano l’accusa in senso politico: Gesù si sarebbe proclamato re dei giudei, minacciando così il potere romano (cfr. poi il titolo affisso sulla croce). Pilato, nonostante non trovi sufficiente l’accusa, per accontentare la folla sobillata dai sommi sacerdoti, ordina la morte per crocifissione. Al di là di queste corresponsabilità da parte delle autorità del tempo, la fede cristiana afferma che Cristo è morto per i peccati di tutta l’umanità (cfr. 1Cor 15,3s), dando la vita liberamente e per amore, per ottenere a tutti la salvezza (cf. Gv 15,13).
Link

Il programma “Morte” non guarda in faccia a nessuno: funziona! Persino “Gesù” ne ha pagato dazio. Però, che diamine: 

gli “ebrei” sono sempre stati quelli di oggi

ovvero, i guerrafondai sionisti-evangelisti. 

Pilato, nonostante non trovi sufficiente l’accusa, per accontentare la folla sobillata dai sommi sacerdoti, ordina la morte per crocifissione… (ok?).
Al di là di queste corresponsabilità da parte delle autorità del tempo, la fede cristiana afferma che Cristo è morto per i peccati di tutta l’umanità (questa è la “scusante”).
Ergo:

dando la vita liberamente e per amore, per ottenere a tutti la salvezza…
cioè
quel “liberamente” sembra tanto il “consenso informato” estorto per le punture.

Son sempre loro. Loro del resto sorreggono il “giogo”

Quale “salvezza”, please? 

La “umanità” or dunque è… “salva”. Uhm. Ecco perché continua a succedere l’AntiSistema. Sei stato ex-tratto “in salvo” = da “naufrago” sei stato tirato fuori e portato a bordo della “nave terrestre”. Ecco da dove “inizi, ora e potenzialmente x sempre (qua, così)”. 

La verità è che persino la “scienza” afferma:

in realtà gli uomini non muoiono perché uno strano personaggio con un mantello nero li tocca su una spalla, o perché lo decreta Dio, o perché la mortalità è parte essenziale di un qualche grande piano cosmico. Gli uomini muoiono sempre per qualche disguido tecnico… Non c'è nulla di metafisico. Sono tutti quanti problemi di natura tecnica… E per ogni problema tecnico esiste una soluzione tecnica. Non abbiamo bisogno di aspettare il “secondo avvento” per sconfiggere la morte. Un paio di nerd in un laboratorio è in grado di farlo. Se tradizionalmente la morte era materia per preti e teologi, adesso se ne stanno appropriando gli ingegneri e gli scienziati…
Yuval Noah Harari 17 Maggio 2017
Link

Te capì! La... cre-(m)azione.

L’è-voluto sei “te” che muori, ogni volta, (qua, così). Anzi: alimentando, permettendo il (qua, così) o AntiSistema. Alias, “te” devi continuamente “morire”, così come i cicli di/in ogni “nuova” stagione. Non sei diverso da una pera o da una mela. Ok? Nella sostanza sei la pera o la mela. Infatti, la “mela” è morsicata. E la “pera” è una dose: l’ennesima. 

Nella “Bibbia”, sei passato da essere eterno, a vivere 900 anni, a sopravvivere sino ai “tuoi” venerabili “x” anni. 

Laddove, una volta divenivi saggio, mentre ora rincoglionisci. 

Li vedi? Sono loro. 

La verità li riflette sempre. Ma, se sei “te” ad osservare, bè… come può un “cieco” vedere qualcosa? Ecco perché, allora, è la sostanza a cui devi badare. Non sarai anchesordo”? Dai. 

Ce la puoi fare! Rivolgiti a Te ed il giogo è s-fatto!

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3697
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.