Nel primo “film” della saga (1996), si parlava di:
Mi5
processori 686 con IA.
Ora parlano di Mi6 e di… IA. Dunque? La potenza del processore è aumentata, di pari passo al contesto di “Intelligence”.
Tutto va in una sola direzione (qua, così). Perché?
Che ne dici di essere, esistere, sopravvivere… in un unico, solo, “Impero”. No? La “geopolitica” ti dice il contrario? Baggianate! Il divide et impera che cos’è, nella sostanza.
Di certo è la divisione in ogni modo, se ti mantieni sempre all’effetto.
Tuttavia, a livello sostanziale, ti indica proprio che qualcosa di grande (totale) divide tutto al proprio interno, x questioni strategiche che, ad esempio, anche prendendo solo in considerazione la questione “amministrativa”, rende molto bene l’idea:
la realtà manifesta (qua, così).
Quando qualcosa è diviso internamente, è soprattutto gerarchizzato e compartimentato, alias, funziona egregiamente “lato loro” = va da sé che l’Impero rimanda allo “Imperatore”. Una “figura” oltremodo collegata al… passato. Sì, di moda. Invero, tale compresenza è + vicina, ora, a quella di un “filantropo, magnate, investitore, etc.”. Mentre il vecchio “costume di scena”, ossia quello che ti fanno vedere nei “film”, è stato dismesso, appeso al chiodo, esposto al museo, utilizzato come luce laser per gatti curiosi ed assolutamente inconsapevoli.
Lo “Imperatore” è qualcuno che per “te” non esiste; c’è.
Ecco perché (qua, così) C6 proprio “te”: la “tua” peggior controp-arte. Mentre sei Te ad averne pagato interamente ogni “spesa”, tanto che sei come, infatti, so-speso (in stand by) a livello (di) potenziale. Sei alle prese, or dunque, con una vera e propria… Missione Im-possibile (potenziale). Ok?
Il ritorno a Te è il ritorno di Te, passando da “te” (qua, così). Uhm!
Qualcosa che, analogamente ma girato ad angolo giro, non esiste (per “te”) ma c’è. La realtà è tale. È la verità, solo la verità, nient’altro che la verità. Pensa! Immagina… “Senti”.
Prova a non solo leggere questa “news”. Non fossilizzarti su di essa, bensì, an-nota (renditi conto) del “gergo” utilizzato = della sostanza che vi si annida “dentro”.
La corsa alla Casa Bianca si presenta più avvincente che mai. nessuno lascerà nulla di intentato. Nel Deep State a stelle e strisce in molti scommettono che Trump non arriverà a novembre. Ma anche sull'altro versante si stagliano novità. In base ad informazioni da noi raccolte durante un meeting dei Democratici avvenuto a porte chiuse in una residenza dei Rothschild, è ormai deciso che, durante la convention di agosto il Presidente Biden farà un passo indietro a favore di Michelle Obama, che nel frattempo sta preparando la sua discesa in campo grazie al marito, i Clinton e il Deep state, che la stanno formando per apprendere al meglio il cambio di paradigma che sta avvenendo su scala globale e come esso dovrà essere gestito.
Marco Antonellis
Link
Ok? Non è (era) “complottismo” tutto questo parlare/intendere, sino a non molto fa? Invece, ora ti raccontano questioni geopolitiche ricorrendo a termini, poco prima, “proibiti/impediti”. E questo “rumor” è pubblicato sul “Giornale d’Italia”.
Dunque, ti raggiungono con “termini” tipo:
Deep State = Stato Profondo, lo Stato nello Stato.
E con una serie di “allusioni”, proprio, da “film”. Si direbbe che le trame di Mission Impossible non si discostino troppo dalla realtà. No? Sì, ma quale tipo di… “realtà”, se (qua, così) - altro che il Deep State - è già successo e ciò che continua a succedere è la “tua” af-fermata realtà di auto riferimento.
Inutile dirlo ancora una volta: C6?
La “domanda è retorica”. Non puoi esserci dal momento che sei “te” (qua, dentro). Così, hai smarrito il senno e con ciò il “vantaggio” dell’esserci stesso = il poter decidere, deciderti e, quindi, il bello della diretta. Viceversa, sei precipitato nella differita, laddove ti auto delimiti da “te”, come se fossi diventato un meccanismo qualsiasi, piuttosto che quell’unicum (singolarità) di cui nonostante tutto ti vanti ancora di “essere”. No? Il “tuo” ego è tale, come un pavone che fa la ruota continuamente = oramai senza senso, avendone svalutato in toto il “perché (sostanza)”.
Così “Obama”, dopo avere occupato lo scranno della “Casa Bianca” per 8 lunghissimi anni (collezionando “Oscar alla carriera e per la pace nel mondo”), ha continuato a dirigerla ancora “sotto IA-Biden” e, probabilmente, non solo. Ed ora promette di continuare ancora attraverso “Michelle”.
Mentre “Trump” ha dimostrato, “grazie a Gaza” di non essere diverso, nella sostanza.
Non esiste ma c’è un unico potere che “mette tutti d’accordo”.
Hai presente cosa significa avere a che fare con una “entità” che tutto può? Avresti qualche chance di rivalsa, di spazio davvero libero da tale ombra? Lo hai visto e anche molto bene in “Harry Potter e i doni della Morte”, allorquando tutto lo “staff” era radunato alla tavola del “Signore”, Lord Voldemort (e relativo “serpentone strisciante”). Ecco!
Così stanno le cose, nell’AntiSistema.
Voldemort può essere l’eco-dominante? No. Perché? Per il semplice motivo che se ne parla e che è in guerra con Potter. Mentre l’eco-dominante non esiste; c’è. Il livello eco-dominante è quello attribuito a “Dio” oppure alla relativa controp-arte dello “Dimonio”. Sauron y Voldemort, invece, sono in guerra. Ergo: ci sono, esistono persino x “te”. Figurati!
È come quando “la stampa” sostiene qualcosa, pubblicandone la notizia, e riportando che è “segreto”. Mallerisate! No?
In base ad informazioni da noi raccolte durante un meeting dei Democratici avvenuto a porte chiuse… (davvero?). Se i “Democratici” non volevano che nulla trapelasse, figurati se i “giornalai” ne avrebbero avuto menzione. Altresì, il contrario è solo che… è-voluto. È notizia da darti in pasto, come alimentando il bestiame (con tutto il rispetto per le “bestie”).
Ricompattando SPS si s-quadra il cerchio.
lunedì 20 gennaio 2020.
Mente frattale, rapporto aureo e legge 80 20…
Link
Vai a non solo ri-leggerne il contesto. Nella sostanza. Ovvio!
Nell’AntiSistema “cambia sempre tutto, alfine di non cambiare mai niente”. Ergo:
sostanza Vs “realtà”
“sentire” Vs guardare, “sapere”.
Lo appuri anche dai contesti + piccoli, in-tanto il riflesso è sempre relativo all’assoluto, essendo tutto quanto frattale espanso, pertanto, sempre “indagabile” mediante analogia frattale espansa.
Milano, sequestrato il cantiere del Giardino Segreto nel quartiere Isola, lottizzazione e edificazione abusiva…
Nella “Milano da bene”, nel post “Milano da bere”, cosa va ancora (sempre) in onda? La stessa musica. Anche coi “Dem” è sempre =. Poiché, è la sostanza che “conta”. Così come sei “te” ad auto manutenere tutto ciò “in sede”, essendo un ingranaggio portante, nonostante sei sempre “sacrificabile”.
Tutti sono im-portanti e nessuno in-sostituibile.
Ergo: tutto è relativo ad un assoluto, che non è Dio ma “Dio/Diavolo”. È… “uno che ce l’ha fatta!”. Trovi?
Quando, “uno ce l’ha fatta”?
Alla “tua” latitudine, quando ha “svoltato” = ha fatto un “sacco di grana”. E invece ti attacchi e tiri “innanzi”: chi non esiste; c’è… ha il potere per auto imperare. Qualcosa che coi “soldi” non c’entra proprio nulla. Il denaro è una invenzione sottodomino, perché all’eco-dominante non serve, avendo già “vinto”. Sono i sottodomino a farsi continuamente la guerra, credendo che… Ok? Diretta Vs differita. È sì tanto semplice che “figurati”. Già. Uhm.
La solita disdetta. Grrr.
Una delle squadre che partecipano al Giro… è la Israel-Premier Tech, sponsorizzata… dallo Stato d'Israele…
“Israele” chi/cosa? Perché la Russia no, e la “entità sionista” sì? Perché non puoi + nemmeno sventolare una bandiera della Palestina? La “democrazia” fa di questi scherzi da prete. Ma non ti rendi conto? No. Sei come Mr. President, allora.
“Giunti alla seconda metà del cronoprogramma di attuazione dell'Agenda, una decisa accelerazione verso il raggiungimento dei nostri obiettivi comuni appare imprescindibile, come riaffermato lo scorso settembre durante l'ultimo vertice Onu in materia…”.
Sergio Mattarella
Ma… Mr. President, a nome di chi parla? A nome “tuo”, di certo. E poi? Bah:
verso il raggiungimento dei nostri obiettivi comuni… (“nostri” de che, di chi?).
Vedi che oramai c’è la fila ad occupare il posto lasciato da chi ora “governa”. E, bada bene, che sono tutti “uguali”. Certo: non all’apparenza, che ti fotte. Certo: nella sostanza, che ti ha. Come la metti, la metti. Son sempre loro. E dal “2020” è scattato il “piano”: apertamente.
La loro “Agenda” non è affatto in ritardo.
Sei “te” che ritardi il ritorno di Te. Sei “te” il… ritardato. Questa è la Missione Impossibile (potenziale). Figurati, allora, a che punto sei (qua, così), con tutto ciò che va a gonfie vele, nonostante non sia “vento” quello che l’alimenta.
La “free energy” è pari al funzionamento I-Ambientale.
Questo ti indica, essenzialmente. Ma “te” sei un canale troppo spurio per renderti conto a livello di quintessenza. E tant’è che allora (qua, così), “solo”… (qua, così). Il fermo immagine ti ha freezato ed “ora” sei ridotto all’essere una sorta di glitch:
il vocabolo… deriva dall'elettrotecnica dove è usato per indicare esattamente un “glitch periodico”, cioè un glitch che si ripete in ogni ciclo della forma d'onda…
Ecco la “anomalia”, Neo? Non proprio. Ecco “te”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3700
prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.