lunedì 20 maggio 2024

Appunti di viaggio e decidere.


Ecco 3 “ap-punti” che meritano approfondimento:

edifici “religiosi” costruiti sopra alle “alture” = primordiali stele commemorative, relative al “taglio dei Grandi Alberi”; zone ad alta “intensità energetica” o, meglio, base di quello che rimane di organismi “una volta” viventi e, quindi, ad alto contenuto di “linfa vitale”
la comicità è un muscolo = se lo “evochi” lo “educhi” e
“ricevi (dati ad hoc)”, così come x qualsiasi altra “facoltà”; tutto ciò ch’è contenuto a livello di potenziale contemporaneo
canali Internet ed “ispirazione a tema” = Akasha (banca dati, memoria) “tematica” o, ancora, potenziale contemporaneo, da cui anche la “Rete”, le “telecomunicazioni”, la “rice-trasmissione”, etc. etc. etc.

Quindi:

ecco come stimoli, ri-chiedi e ricevi ogni tipo di “dato” che, guarda non caso è… determinato = contenuto, previsto, auto esistente (come… memoria, è già successo). 

Quando “consulti” un qualsiasi motore di ricerca, che fai nella sostanza? Ap-punto! Che fa la società allorquando “ricorda, celebra, festeggia” il tal avvenimento ricorsivo? Nell’AntiSistema va in onda continuamente qualcosa di svuotato della memoria diretta. Mentre, incarna sempre essenzialmente qualcosa di f-attuale (come il potenziale contemporaneo ed il relativo-assoluto I-Ambiente, o sua “sede, posizione, luogo comune”, seppure, sia il potenziale contemporaneo che l’I-Ambiente godono degli attributi conferiti a “Dio” in termini non lineari).  


Ergo, se ri-cerchi ciò… lo continuerai a sfiorare, come ti ricorda il “mosaico stampato a terra nella Cattedrale di Chartres”. Perché, non puoi ri-trovare (ricordare) qualcosa di non lineare, se lo ri-cerchi = emani continuamente un segnale portante (uscita) che promuove un’azione-risultato di tipo contrario, rispetto al desiderata che, allora, è d+ un “desiderata”. 

Laddove, il “fra virgolette” implica un rovesciamento ad angolo giro del significato impresso ed or dunque è-voluto. Il “chi cerca trova” è un enorme, in-de-finito “auto depistaggio” molto simile all’auto sabotaggio, anche se in chiave eco-dominante, che non esiste; c’è. Va da sé che l’auto sabotaggio è un sabotaggio automatico dovuto alla motivazione AntiSistemica che si guarda bene dal manifestarsi, rivelando tutto quanto alla “luce” dell’indottrinamento previsto (qua, così) x “te”

Se... un “esperto della mente” elabora che è sempre una “tua responsabilità”, quello che ti succede “dentro (fuori)”, … nella differita non può che essere raccontata in tal modus, la “tua” realtà manifesta. Rivelazione docet: 

è già successo, ergo, continua a succedere (nella sostanza). 

Mentre il livello sociale si attorciglia attorno a “teoria e pratiche sperimentali” che lasciano sempre il “tempo che ritrovano” = l’AntiSistema.

Sì, “e le prove?”. Bah

Sono ovunque: come Dna ed impronte digitali o… “polvere”. Sei “te” che manco l’immagini (è, infatti, un dipende-Re) = continui a ri-cercare ed in quanto tale, bè… lo continuerai a fare molto probabilmente x sempre (sino a quando non “mangerai la foglia” sostanzialmente).
Ecco cosa e come succede, usual-mente.

Il giorno 18 maggio 2024 ti ritrovi, contemporaneamente, nello stesso “canale”, queste “2” news…
Calcio: Brighton. De Zerbi “resto, nessun club mi farà cambiare idea…”…
Calcio: Brighton. De Zerbi lascia “decisione di comune accordo con club…”…

Come è il “gatto”, all’interno della “scatola”? Hai presente, a proposito di gatti, la scena del gatto nero che si ripete a brevissima distanza, in Matrix? Ecco. Quando in “Dark City” loro modificano qualcosa, nella “Matrix” lo si percepisce, ma solo se C6.  

Altrimenti stai “dormendo” e allora de che.

Il racconto è UNicO.

Non a caso, in “Dark City”, è sempre… “notte”. Stai dormendo (qua, così). Ok? Una sorta di “coma farmaceutico artificiale”. L’è-voluto. Neo è ingabbiato fisicamente in una struttura tecnologica. Mentre la sua proiezione ele-mentale è in un mondo digitale: 

nel quale può fare quello che vuole? 

Non proprio. A differenza di Avatar, infatti, Neo sino a quando non è consapevole, “niente”: è in “sé”. È dopo la “sveglia” e relativo sganciamento, abbandono, che… quel “trauma” si trasforma in connessione con Sé

Neo, però, viene liberato. 

Non si libera. Uhm. E quindi? Che aspetti? Il “Salvatore”? Ciao

Matrix ti spiega ciò che funziona nella sostanza, attraverso la “finzione scenica” che, nella “tua” realtà è davvero come saltare da un grattacielo all’altro = necessita di “fiducia” o di esserci. 

Ma... se sei sempre “te”, è improponibile per via di una serie di sbarramenti “olistici (a tutto tondo)” che manco riesci ad  immaginare, figurati allora tutto il resto. 

Lo “vedi” anche da qui…

Nel 2020 l’Fda, la stessa che ha dato l'approvazione per il farmaco, ha incaricato tutte le aziende di ritirare lo Zantac dal mercato dopo aver confermato che l’ingrediente principale del medicinale può trasformarsi in un possibile cancerogeno nel tempo o se esposto a temperature elevate

Allora:

l’Fda, la stessa che ha dato l'approvazione per il farmaco… (Fda “non lo poteva sapere”? Allora, su quali basi “autorizza”? Fda “serve”: questo è il punto).

Se… “nel tempo” non può sapere quello che succederà, diversamente va per quel rischio mortale se il prodotto viene “esposto a temperature elevate” = che Fda deve sapere

Ergo, Fda si “fida” di ciò che viene riportato dalle multinazionali del farmaco. 

Sei proprio in tali “mani”. E nonostante questo

Pfizer continua a difendersi vigorosamente dalle cause legali contro Zantac, che crediamo non siano supportate da dati scientifici affidabili (loro “credono che” e Fda autorizza su tale “credo”: questa è la gerarchia e questo sei “te” nell’AntiSistema):
altre società che si trovano ad affrontare il contenzioso contro Zantac includono Gsk e Boehringer Ingelheim. Gsk ottenne l’approvazione per Zantac (ranitidina) nel 1983 e perse la protezione brevettuale per il trattamento nel 1997. Nel corso dell'ultimo anno ha raggiunto accordi con alcuni querelanti per evitare che i casi potessero andare in tribunale, anche perché quelli che si trova già ad affrontare sarebbero 79mila

Con “te”, loro fanno quello che vogliono = decidono di fare. Questo è in loro “potere” grazie a (“te”, qua, così). Questo è il loro poter decidere, mentre a “te” non resta sempre che scegliere fra… (e hai il coraggio di chiamarlo “libero arbitrio, libertà, democrazia, diritto, giustizia, legge, uguaglianza, etc. etc. etc.).
Analogamente, essendo sempre la stessa “storia”…

Vaccino Covid AstraZeneca, Speranza nell’aprile 2021: “efficace e sicuro, salva le vite…”, nel 2024 l’ammissione di trombosi e il ritiro a livello mondiale

Risultato

Chi “è morto è morto”. Chi “è rotto, s’è rotto”. E chi è cor-rotto? 

Bah! No? Questo sei “tu”. Questo è il “tuo” mondo. Questa è la “tua” realtà. Che vuoi, allora? Che Speranza faccia la fine che si merita? Suvvia. Sei nell’AntiSistema che… non importa se non lo sai. 

La legge non l’ammette proprio, l’ignoranza. 

È per ciò che lo sei (qua, così).


Ecco cosa diceva l'ex ministro della Salute Roberto Speranza il 15 aprile 2021 a proposito del vaccino Covid di AstraZeneca: “sgombriamo il campo da ogni possibile equivoco. AstraZeneca come tutti gli altri vaccini messi in commercio in Europa è un vaccino efficace e sicuro, è un vaccino che salva la vita delle persone. Lo abbiamo visto analizzando i risultati ottenuti sul campo nel Regno Unito. Il successo della campagna vaccinale inglese si fonda prevalentemente sull'utilizzo di AstraZeneca su quantità che non sono state finora disponibili per le nazioni europee…”…

Ok? “Lo abbiamo visto analizzando i risultati ottenuti sul campo nel Regno Unito…”: vedi che i “tempi” erano concomitanti, data la “emergenza pandemica mondiale” e l’arrivo sul mercato dei “vaccini”. Ergo, quali “risultati ottenuti sul campo” se poi la “scienza” ha ammesso di non avere avuto il “tempo” per..., dovendo agire al fine di “salvare miliardi di vite dal virus”. No

Da dopo “Norimberga” gli ufficiali non potevano più appellarsi al “dovevo obbedire agli ordini”.  

Dunque, lo stesso deve valere per Fda e compagni(a). 

Ma in tale gerarchia, “niente”. Qualcuno muore. Qualcuno si fa male. Qualcuno viene risarcito, in cambio della “chiusura tombale della pratica”. Qualcosa che, anche se paghi 250 milioni, diviso per tutte quelle vite = ecco quanto “vali” (qua, così). Meglio

ecco che ti viene appioppato un “valore”, in luogo di esserci ed or dunque non avere nulla a che fare con “tutto il valore del mondo”. 

È in questo che sei precipitato: 

nel binomio denaro-lavoro (“energia”) = gerarchia ergo loro. Chi? Il “complottismo”. No?

Tabak, sollecitato dalla deputata, ha usato il termine “gain of function” (guadagno di funzione), che in virologia consiste nel produrre su un organismo in laboratorio delle modificazioni genetiche, chiamate anche mutazioni attivanti, in grado di determinare l'acquisizione di una nuova funzione o il potenziamento di una preesistente:

produrre su un organismo in laboratorio delle modificazioni genetiche, chiamate anche mutazioni attivanti, in grado di determinare l'acquisizione di una nuova funzione o il potenziamento di una preesistente... = ecco che dal potenziale contemporaneo può essere estratto qualsiasi “ingrediente”.

Questo vale soprattutto per Te, mentre (qua, così) sei “te” = ecco il (loro) “guadagno (di funzione)”:

produrre
su un organismo

in laboratorio
delle modificazioni genetiche
chiamate anche mutazioni attivanti
in grado di determinare l'acquisizione di una nuova funzione
o il potenziamento di una preesistente

Non solo leggi bene. C6? “Lì” dentro c’è la chiave anche per l’attivazione di Te, seppure nell’AntiSistema che, ovvio, dopo di Te “muterebbe di conseguenza”. Questo è il potere

quello di decidere (esserci) e dunque terraformare la Terra.

A differenza di ciò, che resta “utopia (come dovrebbe essere)”, sei “te” il (loro) guadagno di funzione. Qualcosa che risuona sempre più evidentemente perlomeno nello “occidente collettivo” by “Usa(to) sicuro”, mediante la manifestazione “improvvisa” del mondo Lgbtech che ora richiede la “tua” attenzione.

Europa e omotransfobia: il Governo non firma la dichiarazione che tutela e allarga la sfera dei diritti…

Sì, ma, quali… “diritti”? Sempre i loro. Sino a quando sarai sempre (“te, qua, così). Sostanza.

Guadagno di funzione

L'Italia contraria a testo Ue sui diritti Lgbtiq+, 9 paesi su 27 non firmano, Roccella: “dichiarazione simile a Ddl Zan, sbilanciata su gender fluid…”. Giorgia Meloni “il Governo è, e sarà, sempre in prima linea” nel contrasto a “discriminazioni e violenze inaccettabili…”…

Ecco come si può delineare il contesto sostanziale, seppure nella continua finzione scenica:

diritto Vs “diritto”
Italia contraria a testo Ue sui diritti Lgbtiq+…
Governo è, e sarà, sempre in prima linea nel…

Ci sono 2 “linee”. E, anche se il Governo fosse il “Governo”, laddove la Italia è “Italia”, … non importa perché “le 2 vie” indicano la sostanza, facendo sostanza di ogni “strada anche se porta sempre a Roma”. Trovi? Il tutto è in una questione di “atteggiamento” = l’esserci sei Te (qua, xxx).

“Mentre il nord è ancora sott'acqua…”.
Sergio Costa.

Ricordatelo quando, fra non molto, ricominceranno a fare terrorismo con lassiccità, anche al nord. 

E per la seria “tutto il mondo èPa(l)ese”:

“nel sancta sanctorum delle scelte di Israele sono entrate considerazioni personali, una piccola minoranza ha preso il ponte di comando della nave israeliana e la sta dirigendo verso gli scogli…”.
Benny Gantz

È sempre la stessa “cosa”, nella sostanza, poiché… sempre sostanziale. Ergo: di cosa/chi si tratta. Ok? Non, tutto quello che ti dicono e allora “sai” = devi recitare a pappagallo, come una “scimmia”. 

Ciò che ti sfugge, oltre ad essere è-voluto, è rivelato

Allora, sei “te” che ci caschi continuamente. Allora, è di Te che necessiti, Te. Il parassitaggio ha parassitato tutto, tanto che oramai tutto è (in) tale riflesso. Questo è il “tuo” mondo reale manifesto. Questa è la “natura” frattale espansa del mondo im-possibile (potenziale). Questo è in mano tua, se 6 Te. Questo non è in mano tua (è in mano “tua”) se 6 “te”. 

Il “match” è allora fra:

(Te, qua, xxx)
Vs
(“te”, qua, così).


Immagina che persino l’eco-dominante, se ritorni in/a Te… non è + un problema. Calcola che, altresì, l’eco-dominante ti avrà x sempre, sintanto che rimarrai sempre (in) “te” = sopravvivrai nell’eterno AntiSistema, ma “e vabbè!”. Pensa

persino lo esperto della mente (anche se non lo sa)” ha ragione, anche se... nella sostanza, ergo, se non sei Te, notte.

Questo è l’edificio del potere. 

Questo è ciò che staziona, Oltre. 

Questo è ciò che devi/puoi raggiungere. 

Questo è! Anche se “non ti ap-pare”.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3709
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.