giovedì 23 maggio 2024

I conti continuano.


I Conti tornano! Dopo sette anni cercherò di riprendere in mano il lavoro fatto da Baglioni e Amadeus. Il primo a scrivermi è stato FiorelloNon credo che Pieraccioni e Panariello saranno una presenza fissa, cercherò come sempre di alternare gli ospiti…”.
Carlo Conti

“Conti perché non sei solo un conto…”.
Spot Pavarotti x Mps 1997

Eppure, Conti si farà 700 mila euro ad edizione! Ergo: è un buon “conto”.
“Il primo a scrivermi è stato Fiorello…”: l’amico(ne) di tutti = “che c’hai un posto x me?”. Ma ognuno si porta appresso la
propria crew”: 

“non credo che Pieraccioni e Panariello saranno una presenza fissa…” = Pieraccioni e Panariello ci saranno!

I “3 toscani” sono un marchio registrato, sempre pro-fumante. Cosa ne sarà di Santo Remo nei prossimi 2 anni? Sarà ancora il “Festival Lgbtech”? Uhm.

Come dire di no a certi “input”. 

Del resto, nella gerarchia è la gerarchia a decidere x tutti. E, “chi è la gerarchia” lo sa solo la verità. Ergo? Ciò che puoi sempre “calcolare, sentendo, in ferma coerenza”. Qualcosa ch’è, però, per Te. Mentre sei “te” (qua, così). 

Allora

Allora…, non solo a Bologna, 30 km. Mentre fa sempre 60 minuti. Ti chiedono di viaggiare a “metà”. Segno che ti hanno interciso, nel di-segno che lo prevede poiché “serve”. Quindi, a differenza di Conti “che va a 1000”, a “te” non resta che dimezzare la velocità di crociera, fermo restando che l’orologio spinge come al solito (qua, così).  

Da 50 a 30… quanto è? Tanta roba. 

Infatti, è poco + della metà. Sempre la stessa “operazione”: ti stanno fermando, rallentando, arrestando. No? E, la stessa “cosa”, la applicano anche alla Terra “a palla” che, ti dicono e allora “sai”, sta… rallentando. 

Si vede che è in prossimità di un… incrocio. Ovvio!

Poi, il “tempo” è calcolato in automatico, oramai. Dunque, è possibile scindere la realtà da ciò che “viene contrassegnato socialmente”:

il f-attore di “moto riduzione temporale
coordina e decide
la “tua” realtà manifesta AntiSistemica.

Ovvero, la Terra “a palla” rallenta poiché esiste; non c’è. Lo stesso algo-ritmo che governa il “ritmo” dei mercati, asset by asset. Guarda non caso. Vedi che è perfettamente de-scritto dai/nei fatti (non solo nella sostanza). Ma a “te” non basterà mai alcuna prova e/o dimostrazione non lineare, sintanto che continuerà a risuonare il segnale portante eco-dominante che, analogamente ma ad angolo giro, non esiste; c’è. 

Sì: i conti tornano = continuano.

Ri-tornano: essendo tutto quanto, la verità. Anche quando “si fa, verità, incarnandosi”.

Liliana Segre: “dire che Israele commette genocidio è una bestemmia…”…

È lei o non è lei? Certo che è lei: la creatura by Mr. President, in versione “molto donna”. 

Sempre di crew (sottodomino) si tratta…

Gaza, la morte di 35.000 esseri umani inermi ridotta a una questione terminologica, eterna vergogna su chi giustifica questo crimine…
Alfredo Tocchi
Qualcuno faccia ragionare la Segre: la Senatrice a vita non ci sta, e rifiuta ogni accusa internazionale di genocidio contro Israele…
Aldo Luigi Mancusi

La “Senatrice a vita”. UhmEcco perché “qualcuno” non ci sta con la riforma che cancella queste “losche figure”, molto simili a... debito pubblico.

Riforme: Franceschini, “Senatori a vita racconto storia Italia, Destra vuole eliminarli…”…

E… “chi èFranceschini? Di certo, non è San Francesco, il “poverello di Assisi”. Infatti…

Esponente di spicco del Partito Popolare Italiano (Ppi), de La Margherita e membro fondatore del Partito Democratico (Pd) nel 2007

Ancora i ganci sinistri. Non, il braccio destro. 

I “Senatori a vita”? Anche no. Altro che… “i brividi”. Qualcuno che non ti levi + di torno, soprattutto se “avariato dentro”. Come, per l’appunto, il Franceschini stesso.

Franceschini è stato artefice di una riforma della regolamentazione dell'esportazione delle opere d'arte, nota come “ddl concorrenza 2017” e tradottasi nella legge 124/2017; per suo effetto, tutte le opere esistenti da meno di 70 anni (precedentemente, 50) possono essere liberamente esportate. Inoltre, è stata liberalizzata la vendita all'estero di tutte le opere - di qualunque epoca - per le quali il proprietario autocertifica un valore inferiore a 13.500 euro. Contro questa misura, accusata di favorire la dispersione del patrimonio culturale italiano, si sono schierati associazioni come Italia Nostra e intellettuali come Vittorio Sgarbi, Salvatore Settis e Stefano Boeri, mentre essa ha ricevuto il plauso degli operatori interessati alla monetizzazione, quali galleristi, antiquari e case d'asta

Questa misura, accusata di favorire la dispersione del patrimonio culturale italiano… (ergo, per chi “lavora” sostanzialmente?).
Essa ha ricevuto il plauso degli operatori interessati alla monetizzazione, quali galleristi, antiquari e case d'asta… (ergo, per chi “lavora” sostanzialmente?).
Chi opera proprio in tal modus? Chi se non i “Globallisti”! No? Ciò che s’è incarnato (che ha posseduto) la Sx, ora dei sinistri.

Perché, allora, Franceschini non impacchetta tutti i “Senatori a vita” e li spedisce all’estero? Valgono così... poco! Inoltre...

Per suo effetto, tutte le opere esistenti da meno di 70 anni… possono essere liberamente esportate…:
i “Senatori a vita” sono “opere che hanno meno di 70 anni (ossia, da quando sono entrati in funzione ‘politica-mente’)”
dunque
sono perfettamente “esportabili”.

E se a Gaza non è genocidio, allora i “Senatori a vita” sono… “opere che hanno meno di 70 anni…” che non valgono niente, perché allora vale tutto!
Vale sempre la pena ricordare, a “te”, dove ti ritrovi:

Non solo i rapporti con le società dell'imprenditore Luca Tomassini, indagato per corruzione e turbativa d'asta, ma anche un focus su Deloitte, che subentra come sponsor, e sugli altri contratti che riguardano i servizi digitali. È in questi ambiti che si muove la procura di Milano nell'inchiesta che riguarda l'organizzazione dei Giochi invernali del 2026

Sempre la solita storia! 

I “Giochi invernali” olimpici: un’altra creatura “a palla” = sempre di loro si tratta, nella sostanza. Ciò che impedisce ad atleti russi di partecipare. Roba che manco tra “Atene e Sparta”. Trovi? Certo: lo “spirito migliore” da di-mostrare al mondo, ossia, al palcoscenico a cui presuppongono di rivolgersi e “rappresentare”, da mo’. 

Mortacci loro! 

Che ne penserebbe il famoso o famigerato… “barone”? Eh! Nome Omen. Qualcosa che ora “si vede, si sente, si tocca”, ma per “te” è sempre un categorico, “niente”. Mentre la Dx si svincola ma non troppo, essendo che (qua, così) il potere è uno: il loro (quello eco-dominante, però; che si avvale di tutto e proprio x ciò, allora vale tutto).

Decreto salva casa 2024, cosa prevede: sanatoria per piccole irregolarità nelle abitazioni, da verande a soppalchi e interni. Una mini sanatoria rivolta ai proprietari di immobili con necessità di risolvere piccole anomalie. Questo è il Piano Salva Casa di Matteo Salvini…

Al solito: sei ligio, paghi tutto e te ne stai zitto e buono? Sei il solito pollo-fessacchiotto, poiché “prima o poi” arriverà il consueto “condono” de noantri = x lor altri. 

In tema di “elezioni (europee)”, vale la pena di pensare così, com-portando “voti a garganella”, non visto che di situazioni “anomale” è piena la “Italia”. E, ogni volta, è sempre la stessa: come se lor signori sapessero e dunque… va da sé. C6

Però, se lo fai “tu”…, uhm! Ocio


La “Nato”, diciamo così, sino a dove può arrivare, col “ricatto”?

Terremoto Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.6, epicentro nel golfo di Pozzuoli, evacuate scuole a Procida…

La “Italia” è un asset “Usa(to)” sicuro!

Dunque, se ne deve stare buona buonina. Ma l’attuale Governo marcia per alcuni versi, controcorrente. Sino a dove si spinge la “pressione” esterna? Di cosa pre-dispone al fine di zittire ics “Governi”, in altrettanti anni, dalla “liberazione”? 

Perché la “Italia” non può alzare la testa? 

Non sono solo “contratti firmati” decenni fa. C’è d+: molto d+. Loro detengono il potere in una maniera univoca ed oltremodo “auto con-vincente”. In che modo? … le armi che sei abituato a vedere all’opera da sempre, non sono che la punta dell’iceberg della “potenza bellica”. Un terremoto può essere considerato l’effetto è-voluto di una (loro) decisione = del dispositivo che lo “avvia ed indirizza”, proprio come un missile ipersonico di precisione “laser”?  

Certamente

Lo “comprendi” dal concetto di “arma di deterrenza nucleare”. Ovvio: un concetto “applicato in leva” o non linearmente. Ri-unisci i puntini: 

ogni volta che un “Paese” dice “No”, succede qualcosa di rilevante = procurato. E di conseguenza, poi, tutto rientra. 

“Dio” non le manda a dire.

Agisce nei modi ad esso riconducibili:

in leva
da remoto
ubiquamente
non linearmente
sostanzialmente
wireless…

“Dio”, infatti, non esiste; c’è. No? Lo hai visto ad esempio in “Loki”, la serie. “Dio” c’è, nella misura in cui è… loro = l’eco-dominante + relativa coorte (sottodomino).

Klaus Schwab lascerà la presidenza del Wef entro gennaio 2025, in pole come successore l'ex Ministro degli esteri norvegese Borge Brende. Il fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum Klaus Schwab dovrebbe ritirarsi a breve dal ruolo di presidente esecutivo per diventare presidente non esecutivo

Schwab dovrebbe ritirarsi a breve dal ruolo di presidente esecutivo per diventare presidente non esecutivo… = è già morto ma ancora non lo sa, perché non glielo dicono. E, a proposito di “armi fuori dal comune”, da quanto sono stati sviluppati questi “organismi Ogm (cyborg)”

Vedi che, dal “2020”, sono moltissimi i “replicanti” in circolazione nelle “alte cariche”. Ricordi? Le “mosche” annunziate in Westworld. Uhm. Non ti dice proprio niente? Bah

Sei proprio 1 “te”, allora. IA-Biden docet.

Tutta la “fantascienza” è servita per asfaltarti e lasciarti con altri strati di “fette di salame sugli occhi”. Quello che vedi “lì”, lo giudichi come qualcosa sempre al di là di venire, mentre nella sostanza il “ritardo” che ti interessa rientra nel medesimo piano strategico, ergo, anche il “ritardo” è un’arma di distr(a-u)zione di massa. 

La “torre”, sempre in Westworld, cosa scandisce continuamente? 

Il segnale portante: il “tuo” input.

Turchia, Erdogan vuole una legge sugli agenti stranieri. Possibile colpo di Stato per deporre il leader

Ad opera di chi? No

La “Turchia”, anche se non sembra, è sotto controllo anglosassone (tanto x cambiare). E certe forze interne, probabilmente, “ci provano a…”, però il braccio di ferro è impari. Perché? 

Bè, quando espandi l’orizzonte degli eventi, allora è già successo = loro hanno già vinto e la Terra è un unico impero eco-dominante. 

Ora, come diamine puoi anche solo sperare di…, in un simile luogo comune, molto simile allo “Inferno”… per chi ci sopravvive dentro? Già

La “partita” è finita ancora prima di incominciare, poiché loro controllano anche “illo tempo”. 

Come se fossi in Minecraft. In cui le regole sono algoritmiche = programmate ad hoc per “auto contenere”, conferendo l’idea della “natura”. Mentre tutto è-voluto! Dunque, l’unico modo è il modus Te = ancora lo stesso replicante (“te”), ma che in qualche modo si svincola (la “rêverie”) divenendo Sé, ovvero, la singolarità dotata del potenziale contemporaneo, che… cosa te lo dico a fare!

Uk, Rishi Sunak annuncia elezioni anticipate al 4 luglio…

Cioè? Il “popolo” è l’essere a massa = sempre manipolabile. Ecco perché “le elezioni anticipate”. Qualcosa che non decidi mai, infatti, “te” (qua, così). 

Ecco lo “zoccolo duro”: 

la non solo particella (qua, così) te la dice tutta. 

E Te sei “te” proprio non visto che 6 (qua, così), nell’AntiSistema by eco-dominante o, se preferisci, ancora al “tempo dell’Impero Romano”:

in-tanto

“te” non ti sei mai spostato dalla “Italia”

motivo x cui... “che ne sai”. 

Dai. SPS è il diario personale del sottoscritto. Sarà x questo che Mr. “Google” non indicizza migliaia a migliaia di pagine? 

I conti ritornano, sempre: nella sostanza continua.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3712
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.