martedì 12 luglio 2022

Spigolando causalmente.



Prendendo farfalle, allegramente? Non proprio

Se ci sei sostanzialmente, sei dall’atteggiamento frattale espanso (“Fare…”). E agisci attraverso la “mente frattale espansa” = ?  

, la tri(u)nità è in tutto. 

Ovvero, non esiste ma c’è un ritmo tre che batte all’unisono, ovunque e comunque sia (è). Ergo, anche la mente non è suddivisibile funzionalmente in due (emisferi). 

Il “ponte” che li collega funge da terzo = il valore aggiunto che si crea (insiste, sussiste, persiste) è tale da essere il potente “stregone” in-conscio

La Cabina di Regia. Te.

Dunque, la “tua” mente anche allorquando è intaccata da “morbi”, può sempre switchare nel terzo terzo (che non esiste, appunto, anche se c’è). Laddove ci sei sempre Tu, sostanzialmente. Tuttavia, se ti dimentichi di ciò, “niente”… rimani “ammalato (intaccato, corroso, arrugginito, ammuffito, atrofizzato, auto suddiviso, etc.)” ma nell’AntiSistema (la versione manifesta dell’attuale f-orma di realtà manifesta by punto di sospensione eco-dominante che, indovina indovinello, non esiste ma c’è.  

Uhm: non ti dice proprio niente?). 

E quando ci sei, sei sostanza

 

Ossia, puoi “fare di tutta l’erba un fascio”. Puoi leggere un libro aprendolo a “caso”, non dis-perdendo nulla a livello essenziale. Puoi funzionare come dovrebbe essere, in-somma

I dubbi fanno crescere? Dipende dalla... fase.

Quando sei sostanziale, per quanto concerne quello che conta, non hai mai alcun dubbio (rumore), anche se non te lo sai spiegare, perché senti

a differenza dell’udito (“sentire”).

Gli aiuti hanno una natura puramente politica…

11 Luglio 2022 Alberto Fazolo Link

Ecco la prima spigolatura causale. Lo sapevi già? Bene. Anche se non si tratta di sapere, essendo il quadro generale molto più ampio. 

L’importante è il “viaggio”? Come no. 

Dillo a chi corre, ad esempio, il Tour de France, a cui interessa vincere e di certo non si gode il panorama né gli amici. Magari lo penserà e dirà dopo, perché dopo è tutto più “romantico”.

I Governi hanno appoggiato l’agricoltura della mono coltivazione su grande scala dalla metà del ventesimo secolo. Oggi devono spostare la loro attenzione verso l’agricoltura rigenerativa e per la rinascita degli agricoltori organici ed ecologici a piccola scala… 

Tutto ciò senza ricorrere al Fondo Monetario Internazionale o alla Banca Mondiale in cerca di prestiti…

9 Luglio 2022 Link

Piccola scala… = potenziale contemporaneo cadauno. 

Laddove la mono coltivazione ha ben altro significato relativo al “è già successo” e continua a succedere. È l’individuo (chiunque contemporaneamente) l’autentico Re di Sé. 

Quando vieni meno rispetto al Sé, allora Tu diventi “tu”. Il che apre al… continua a succedere, quello che sostanzialmente “è già successo”.

 


In caso di carenza energetica il Governo prevede di arrivare al razionamento dell’energia. Secondo le informazioni filtrate sui grandi giornali italiani in caso di emergenza grave si potrebbe arrivare anche all’interruzione dei servizi energetici... Siamo al suicidio dell’Europa che ha deciso di immolarsi sull’altare degli interessi di Washington. Il suicidio per ironia della sorte avviene tramite quelle sanzioni che ci dicevano erano state decise per fermare la guerra e mettere in ginocchio la Russia…

11 Luglio 2022 Fabrizio Verde Link

Il Governo prevede di arrivare al razionamento dell’energia… si potrebbe arrivare anche all’interruzione dei servizi energetici... (certo, perché “sei” in gerarchia). 

Accorgiti: 

se Tu sei “tu”… sei alla mercé altrui. 

Serve aver studiato una vita ed essere laureat3 nelle “migliori” università dell’AntiSistema? No. Trovi?

Quando un documento redatto o ricevuto dalla Commissione non contiene informazioni importanti e/o è breve non rientra nella sfera di competenza dell'istituzione, non soddisfa i criteri di registrazione e quindi non viene registrato. Questi documenti effimeri e di breve durata non vengono conservati e, di conseguenza, non sono in possesso dell'istituzione…”.

Vera Jourova

1 Luglio 2022 Francesco Fustaneo Link

Quindi, per “messaggi più lunghi, portanti, articolati e complessi”… la registrazione è meccanica = automatica. Gli sms sono, forse, “documenti redatti o ricevuti dalla Commissione”? No. 

Sono piuttosto materia privata. 

Cioè, ti stanno dicendo che registrano tutto, quindi. Ok? Non solo il loro materiale, ovvio. La categoria “sms” è intercettata da altre funzioni, perché la tecnologia ti è stata data o “riconosciuta” proprio per continuare a spiarti “modernamente”. 

Ecco la sua “utilità” in cosa consiste.

Uno strano evento, la coppia Cossutta-Rossanda e la sua lotta contro Secchia, da utilizzare come una lente d'ingrandimento per la decodificazione dell'intera storia del Pci, della sua involuzione, della sua fine... La mutazione genetica del Pci non è solo addebitabile, certo, all'estromissione di Secchia e della sua area rivoluzionaria dalla direzione del Partito. Ma certo è che l'emarginazione di Secchia, Vaia, Alberganti, Bera e di tutta l'area secchiana dal gruppo dirigente del Pci nei primi anni '50 dà la stura al cambiamento di natura politica e teorica del Partito…

8 Luglio 2022 Link

An-nota bene:

utilizzare come una lente d'ingrandimento

per la decodificazione dell'intera storia

del Pci, della sua involuzione, della sua fine...

La mutazione genetica del Pci… (ora Pd, come Tu sei auto addivenut3 “tu” qua nell’AntiSistema).

Ergo, utilizzare come una lente d'ingrandimento per la decodificazione dell'intera storia…, di cosa? Del solo Pci? 

Per favore.

L’auto decodifica sostanziale comporta l’emersione (accorgersi, sentire) di essere qua nell’AntiSistema. E questa certezza (verità) deriva dall’essere sostanziale in “ferma” coerenza. 

La cosiddetta Mafia non ti ricorda nulla

Non esiste ma c’è. Ma che combinazione. Vero? “È già successo” e continua a succedere. Perché? Perché Tu sei diventato “tu” qua nell’AntiSistema che or dunque continua a rimanere tale e quale, come la “musica che non cambia”, cambiando i ri-suonatori. 

 


Circa la metà degli studenti italiani non si sa esprimere correttamente nella propria lingua, non la sa neppure capire… Un dato paradossale se confrontato con le competenze superiori in lingua inglese dimostrate dagli alunni nello stesso grado di scuola. 

Sembra paradossale ma solo in apparenza in quanto fa parte di un progetto preciso a cui lavorano da tempo le elite globaliste insieme al dipartimento di stato americano: 

indebolire le culture nazionali (accessibili attraverso la lingua materna) per rendere possibile la loro sostituzione con una pseudo-cultura globale da consumare attraverso la conoscenza (spesso solo superficiale) dell'inglese.

Il soggetto coloniale si trova in una condizione di sudditanza non solo politica, economica e culturale, ma anche psicologica nei confronti del centro imperiale. Non ci si può dire anti-imperialisti senza riappropriarsi della propria sovranità in tutti questi ambiti…

11 Luglio 2022 Link

Sembra paradossale ma solo in apparenza in quanto fa parte di un progetto preciso

indebolire le culture nazionali (accessibili attraverso la lingua materna) per rendere possibile la loro sostituzione con una pseudo-cultura globale da consumare attraverso la conoscenza…

non ci si può dire anti-imperialisti senza riappropriarsi della propria sovranità in tutti questi ambiti…

Dai. 

Puoi completare sostanzialmente Tu? Ce la “Fai…”? Bada bene: 

se non sei Tu, allora sei “tu” e buonanotte al secchio.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-706
prospettivavita@gmail.com