giovedì 21 luglio 2022

Lasciar parlare il “dato”. E la relativa sveglia.



Lavrov: “la consegna di armi a lungo raggio a Kiev amplia la geografia dell'operazione speciale…”…

20 luglio 2022 Link

Perché scrivere di mia sponte? 

Lasciar “parlare il dato” Ambientale è la cosa migliore, perché toglie il problema dell’interpretazione dell’intermediario di turno che funge da teorico mezzo interferente, SPS (IO) compreso. Del resto, già il “dato” è riportato dal susseguirsi di fonti ufficiali. No? Ergo, se il “dato” viene esposto, allora rimani solo Tu/“tu” a fagocitarne la portata. 

Alias, dipende da Te oppure da “te”. 

Il che restringe alquanto il campo inferente che qua nell’AntiSistema è l’AntiSistema stess3. Motivo per cui, bando alle ciance e fiato alle trombe

Uhm… i “pensieri non pensati” non potranno mai essere anche casuali. 

Mai

 

L’Ambiente funziona e genera continuamente output = memoria, verità, funzionamento ad immagine e somiglianza, sostanza, non lineare, etc. 

Il problema sei e rimani “tu”, però. 

Cioè, il frutto di un lavoro altrui che non sei programmato per ricordare né renderti conto a livello d’essenza, da cui poi scaturirebbe l’autentica “Rivoluzione”, ch’è qualcosa che dipende strettamente dall’atteggiamento “fermo (coerente)” ed assolutamente inossidabile rispetto al Sovrano di ogni “ruggine” AntiSistemica = Sua Maestà il… Denaro.

 


Naturalmente oggigiorno si tratta “di modificare in profondità l’uomo utilizzando l’arma del denaro per portare sulle proprie posizioni ideologiche, sociali, economiche, culturali, spirituali, milioni di persone…”… Bisogna ricordare che “il contributo più importante di Popper alla cultura del Novecento è nel campo dell’epistemologia, la filosofia della scienza… Il criterio di falsificabilità è quindi la linea di demarcazione tra scienza e non-scienza. Una teoria è scientifica solo se è falsificabile. Neanche la logica formale dà garanzie di verità, poiché se parte da false premesse, anche il risultato finale sarà falso. Gli uomini non possiedono mai fatti, ma solo opinioni: 

ne consegue la natura congetturale, quindi fallibile, della scienza…”…

George Soros e la Open Society - Roberto Pecchioli

19 luglio 2022 Damiano Mazzotti Link

Microsoft su ordine del Pentagono priva l'Ucraina della sovranità digitale

L'azienda non si preoccupa di fornire alcuna prova

19 luglio 2022 Link

La scienza non è più a servizio dell'umanità

Se decidiamo di immaginare il mondo come una macchina, allora la “realtà” si presenterà come una macchina, scrive Alastair Crooke…

Il guru del World Economic Forum del Grande Reset, il professore israeliano Yuval Noah Harari, lo ha dichiarato esplicitamente:

“se hai abbastanza dati e hai abbastanza potenza di calcolo, puoi capire le persone meglio di quanto loro capiscano sé stesse e quindi puoi manipolarle in modi che prima erano impossibili e in una situazione del genere, i vecchi sistemi democratici smettono di funzionare. Dobbiamo reinventare la democrazia in questa nuova era in cui gli esseri umani sono ormai animali hackerabili. L'idea che gli esseri umani abbiano un'‘anima’ o uno ‘spirito’ e il libero arbitrio... è finita”…

Ancora il professor Hariri: il problema principale per l'élite di governo che gestisce il mondo non sarà risolvere la guerra o la fame, ma piuttosto gestire l'emergente “nuova classe inutile globale”:

“penso che la domanda più grande... sarà: cosa fare di tutte queste persone inutili?... La mia ipotesi migliore, al momento, è una combinazione di droghe e giochi per computer come soluzione per (la maggior parte). Sta già accadendo... Penso che una volta che sei superfluo, non hai potere…”…

Il professor Hariri prosegue:

Covid è fondamentale perché è questo che convince le persone ad accettare di legittimare la sorveglianza biometrica totale. Non dobbiamo solo monitorare le persone, ma anche quello che succede sotto la loro pelle…”...

Una volta capito che i tecnocrati della Silicon Valley considerano gli esseri umani come “hackerati” e riconfigurati, come un prodotto software, diventano chiare molte altre cose.

“Gli esseri umani hanno solo due abilità di base - fisiche e cognitive. Quando le macchine ci hanno sostituito nelle abilità fisiche, siamo passati a lavori che richiedono abilità cognitive… Se l'intelligenza artificiale diventa migliore di noi in questo campo, non c'è un terzo campo in cui gli esseri umani possano spostarsi…”. In breve, mentre tutti noi procediamo in questa visione di diventare transumani, il genere è solo una componente che diventa irrilevante

6 luglio 2022 Link

Gli esseri umani sono ormai animali... hackerati (continua a succedere, qua nell’AntiSistema).

Gestire l'emergente “nuova classe inutile globale”… (sei “tu”, ap-punto).

Penso che una volta che sei superfluo, non hai potere (già).

Gerarchia docet.
Rimane tutto nel potenziale contemporaneo, però.

Perché ti vogliono assolutamente pluri punturare?

Non dobbiamo solo monitorare le persone, ma anche quello che succede sotto la loro pelle…

Vaccino covid, Pfizer chiede a Ema l'approvazione di una versione aggiornata a BA.1. Ma siamo già a BA.5

20 luglio 2022 Link

Sta già accadendo… = ? 

Meglio; “è già successo” e allora continua a succedere, sostanzialmente. Il che significa e comporta che Tu sei auto divenut3 “te”, sempre qua nell’AntiSistema. Semplice ed efficace. Fai tutto da “te” in “te” per “te”.

Wow. Che meraviglia

L’ennesima sinfonia dell’essere “in-utile”.

Penso che la domanda più grande... sarà: cosa fare di tutte queste persone inutili?... La mia ipotesi migliore, al momento, è una combinazione di droghe e giochi per computer come soluzione per (la maggior parte). Sta già accadendo... Penso che una volta che sei superfluo, non hai potere…”.

Yuval Noah Harari

Una combinazione di droghe e giochi per computer… (la droga non solo “vaccino” + i “gioghi” comporteranno l’ennesima intubazione nel Metaverso = “è già successo” e continua a succedere, perché “tu” rimani “tu” qua nell’AntiSistema). 

Grande Reset.

Sei già un Avatar, “tu”.

Fondazione Bracco ha allestito “Mind the Stem Gap – A Roblox Jukebox”, un’opera interattiva per contribuire al superamento degli stereotipi di genere nelle materie Stem. L’installazione si ispira direttamente al Manifesto omonimo ideato da Fondazione Bracco alcuni mesi fa. Manifesto che abbiamo portato anche nell’agorà internazionale dell’Expo di Dubai 2020 e che ora prende vita nell’originale opera che tra poco visiterete

La nostra astronave “Mind the Stem Gap”, che dialoga con i contenuti di questa bellissima 23° Esposizione Internazionale della Triennale, propone un’esperienza di edutainment immersiva, pensata per giocatori dai 10 anni di età in su

le ragazze e i ragazzi, ma anche gli adulti, sono invitati a intraprendere un viaggio virtuale attraverso la piattaforma di gioco online Roblox, che ha 202 milioni di utenti attivi al mese ed è molto amata dai più giovani

Ogni livello del gioco è dedicato a un sapere scientifico con sfide interattive, dalla fisica all’astronomia, in un percorso che dall’infinitesimale delle molecole porterà il viaggiatore all’immensità dello spazio, ed è introdotto da una “Virgilia”, una scienziata del passato, a iniziare da Marie Curie. 

E, pensate, che io stessa ho accettato di diventare un avatar per introdurre i ragazzi al gioco

20 luglio 2022 Link

Il “dato” ha parlato. Hai ascoltato? 

Ci sei? Ti trovi? 

Il “presente” è un dono: ne sei conscio? 

È opera altrui per… chi/cosa? Per Te, oppure per “te”? 

Faticare ad accettare che l’I-Ambiente è una macchina, ti lascia agganciato alla macchina stess3, però esclusivamente auto dipendendone. 

Nell’antichità chi erano quelle “donne” che tagliavano i fili della vita/destino a chiunque capitasse loro di ri-pensare? Ecco. Funzioni del funzionamento nel funzionamento: 

funzionare. 

Immaginando il mondo come una macchina allora crei il mondo come una macchina? Come no: ti sfugge, come al solito, che “è già successo” e allora continua a succedere. 

Il “ciclo” finisce quando Tu ritorni Tu da Te in Te per Te. 

A quel punto (di sospensione)

Comanda Padrone”. 

Sì, perché la macchina (Ambiente) è a tua completa disposizione, essendo un meccanismo perfetto per la terra formazione. Ok? Nulla di male. Nulla di buono. 

Funzionare (Magia).

“Fai…”. Pinocchio alfine diventa un bimbo in carne ed ossa. Sveglia.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-713
prospettivavita@gmail.com