martedì 19 luglio 2022

Repliche e canzoni.



La situazione sul campo è sempre più difficile per l’Ucraina ma il regime di Kiev si ostina a non voler avviare alcun negoziato…

“Questa non è la posizione dello Stato ucraino, ma una canzone cantata da Washington, che il regime di Kiev ha accettato di eseguire…”.

Maria Zakharova

18 luglio 2022 Link

Festivalbar, tornano in televisione le migliori repliche. La mitica manifestazione musicale verrà riproposta questa estate su Mediaset Extra

16 luglio 2022 Massimo De Angelis Link

Davvero, c®edi che l’informazione “leggera” non abbia nulla a che vedere con la verità? Con quello che “è già successo” e allora continua a succedere, sostanzialmente. Repliche per replicanti.

Sbagli e di grosso. Frattalità espansa. Sostanza.

Infatti, sei “tu” qua nell’AntiSistema. Sei nella Patria della menzogna (AntiSistema) eppure tutto è verità se (se) ci sei (se sei o ritorni Tu da Te in Te per Te). 

Se ci sei, te ne “Fai…” qualcosa della verità sotto f-orma di “dato”.

Altrimenti, rimarrà sempre verità ma come se fosse pioggia, nebbia, vento, rumore o silenzio. Ok

Il tuo/“tuo” atteggiamento non muta la situazione Ambientale portante, poiché quest'ultim3 funziona in tal modus (essendo anche memoria o appunto esperienza, verità). 

Però puoi trascendere la replica in-de-finita, abbracciando predetta verità sostanziale non solo di s-fondo. Vedi che è proprio con questa “leggerezza” che ti sei auto trasformat3 in “te”

Manco fosse il classico ritornello “fatato (incanto)”. 

Sì, il vero problema seitu”, perché permetti all’AntiSistema di rimanere tale. 

 

 

Allora, hai sentito dire che si tratta di una guerra fra massonerie. Vero? Fra “poliziotto buono e cattivo”, or dunque. Qualcosa che sostanzialmente non trasmuta nulla della/nella situazione qua, AntiSistema. 

Con l’eco-dominante che ti ha proprio perché non esiste (per “te”) mentre c’è (e te ne puoi sempre accorgere auto ritrovandoti in termini di atteggiamento sostanziale). 

 



Ieri, negli Usa, i “democratici” hanno impedito il passaggio di una legge che inaspriva le pene per coloro che si macchiano di pedofilia. Uhm… 

Davvero, non ti dice niente? 

Mentre, dall’altra p-arte, contemporaneamente

Russia: Duma propone divieto assoluto apropaganda Lgbt”.

La Duma russa ha presentato un disegno di legge sul divieto assoluto di “propaganda dei rapporti sessuali non tradizionali”. Finora, il divieto si applicava solo alla “propaganda Lgbt” tra i minori. Il nuovo disegno di legge prevede che sarà vietata qualsiasi informazione volta a “negare i valori familiari” e la “propaganda di rapporti sessuali non tradizionali”. 

Il disegno di legge prevede anche il divieto di rilasciare licenze ai cinema che utilizzino “materiale cinematografico che favorisca la negazione dei valori familiari e dei rapporti sessuali non tradizionali”. Nella motivazione del disegno di legge è spiegato che “la negazione della famiglia come valore sociale, la promozione di uno stile di vita senza figli e la divulgazione dei rapporti sessuali non tradizionalicostituiscono un “pericolo per lo sviluppo della società russa

L'approvazione e il riconoscimento pubblico di tali rapporti è pericoloso non solo per i bambini e i giovani, che non sono ancora in grado di assumere una visione critica delle informazioni che sono gratuitamente a loro disposizione ogni giorno, ma anche per l'intera società, in quanto impartisce un duro colpo alla questione della demografia e della crescita economica”.

18 luglio 2022 Link

Ergo, come ti auto orienti in qualcosa di simile? 

È “buona” la Russia e “cattivi” gli Usa? Bè, queste sembrano le posizioni ufficiali. E, pensa, che i russi sono passati dal “mangiare i bambini” a proteggerli a spada tratta. Mentre gli Usa sono diventati i nuovi “mangiafuoco”. Bah

Proprio loro che dalla posizione apparente hanno sempre montato ad arte la commedia

vedasi la “liberazione” del 1945. 

Perché adesso, all’opposto, appaiono per quello che sono? È calato il “velo”, a quanto pare. Con l’ultimo vero Presidente (Trump) che, “al tempo”, fu giudicato come un annoiato bimbo mai cresciuto che si era regalato anche la guida degli Usa, tanto era/è ricco e potente. Ma pensaUn po’ come Draghi che è passato dall’essere odiato all’essere osannato, tanto da manifestare pubblicamente per la sua riconferma come Premier. 

Sì, le cose “stanno” al contrario. 

Chissà quanti angoli giro si sono succeduti nel “tempo (cattività AntiSistemica)”. Tanto da lasciare la verità davanti a tutti, non riconoscendol3 affatto

Qualcosa che risuona di “Crocifissione del Cristo”. 

No? Non venne “riconosciuto” dal potere ufficiale e, quindi, la platea sociale (il consueto gregge) preferì spedirlo al patibolo. Se poi non è andata in questo mood, non importa.

Perché? 

Perché... è il “dato” ch’è portatore sano o vettore della memoria o verità Ambientale. È come trovare una chiavetta dati, protetta, per terra ma non sapere cosa fartene. La verità è lì dentro? Non solo: 

la verità consta persino del ritrovamento e, ovvio, dello smarrimento precedente. 

La “canzone” che va continuamente in onda, tanto da essere una replica perfettamente funzionante ad immagine e somiglianza, è quella eco-dominante AntiSistemica by ogni sottodomino (potenzialmente chiunque), qua (ch’è diventat3 AntiSistema). 

 


Ci sei?

Non è l’eco-dominante bensì ogni “cantante” o risuonatore. Alfine sei proprio “tu”. A questo “servi” qua nell’AntiSistema, se non te ne avvedi. 

Essere “te” equivale ad essere un infame, di fondo, sostanziale. 

Con “te” di mezzo, sempre, la situazione sostanziale rimane quella AntiSistemica. Stop

Ovvio: è di “te” che lor signori hanno bisogno per…
Ok

E sei “te” ad onorare un “patto” che nemmeno ricordi di avere siglato. Hai presente quando rispondendo “sì” al telefono, con un perfetto sconosciuto, poi ti arriva a casa un contratto firmato da “te” non solo vocalmente

Ecco. 

Non te ne sei nemmeno accort3, eppure tant’è. Per la “legge” è valido. Poi lo hai visto in piena “pandemia”: 

il “contratto” è un’unica clausola vessatoria a cui le “p-arti sociali” hanno aderito, sul quale “te” non hai trovato nulla da obiettare, pur di salvaguardare il “tuo stile di vita” imposto da chi o cosa non esiste anche se c’è. 

Una vera e propria fetecchia. 

Immondizia. Peccato… Sei persino con-vinto di essere stato “responsabile” e per ciò di odiare serialmente coloro che in qualche modo non si sono fatti abbindolare, anche se fra di loro (tessuto sociale) ci sei sempre “te”, in una proporzione infernale pari ad almeno 98-99 su 100. 

Che disdetta? 

Ma quale disdetta

il “contratto” è sempre vivo e vegeto, perché sei “te” a non sostanziarne mai la compresenza e la relativa portata. Un vero e proprio “fenomeno”.

“Fai…”, ch’è sempre meglio di quello che “sei ora”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-711
prospettivavita@gmail.com