giovedì 7 luglio 2022

Non se ne salvano quattro.



È peggio non sapere, o sapere e far finta di nulla?...”.

Hype Next

E di Altroconsumo che ne dici?

Lo dovresti sapere che il “Bonus 110%” è una truffa. Vero? Le “banche” ti avrebbero portato via la casa, se… fossi rimasto senza soldi durante i lavori, perché di denaro per “te” non ce ne sarebbe stato (in corso d’opera). 

È in-utile: 

oltre che essere ladri, sono soprattutto assassini, criminali, nazisti, etc. 

Ora, con la “divisa” addosso, chi li ferma più. 

A meno che la “valanga” prenda piede. Quale? Bah. Che ne dici di, ad esempio, il crollo del Governo di Boris Johnson in Gb (a proposito, hai letto nomi e cognomi dei componenti il Governo inglese”? Sono quasi tutti piuttosto... periferici)? 

Elezioni ad ottobre 2022

E delle elezioni di metà mandato negli Usa, a novembre 2022, che ne pensi? I “democratici (Deep State) si prenderanno la classica “badilata in faccia”. Il segno che al Senato gli equilibri muteranno. 

E la Corte Costituzionale “italica” che, sempre a novembre 2022, dovrà esprimersi sulla liceità dell’obbligo “siero genico - farmaco - sperimentale”? 

Uhm

Amato è un volpone, nel fissare la data della “decisione”, nel post elezioni oltreoceano. 

Qualcosa che la dice lunga su quale sia la “giustizia/verità” che vive e regna non solo nella “Italia”. 

 

 

È sostanziale. Ricorda

l’antica lingua perduta del mondo

La lingua universale, non lineare qua nell’AntiSistema. Qualcosa che necessita di Te, or dunque. Altrimenti, se continui ad essere “te” famo notte.

Dal 2020 “si sono esposti tutti”. 

Adesso è semplice “fare di tutta l’erba un fascio”, ben sapendo che non si sta sbagliando affatto: 

un bel “falò” e… Thanos docet. 

Il “Grande Reset” è destinato a costoro. Tutti quanti. Come a dire che “ride bene chi ride ultimo”. Altro che infanticidio, aborto come business, pedofilia, traffico di organi umani, etc. etc. etc. a “norma di legge”

Devono pagare e lo devono fare con il massimo della pena. 

Così come non hanno esitato ad infliggere la “morte” a larga p-arte della specie (di certo, a cui costoro non si sentono di appartenere, essendo sostanzialmente “demoni”).

personalmente, penso di “te” tutto il peggio

eppure considero sempre la situazione carica di potenziale (contemporaneo). 

Ergo, sei sempre “recuperabile”. 


Tuttavia, non ne vuoi proprio sentir “parlare”, tanto sei fermo sulle “tue” posizioni (che ti hanno inculcato a furia di abitudini del minga). Quindi

Bè, è meglio lasciar perdere il “quindi”, perché ti meriteresti proprio l’Inferno (nel quale già sei, per altro): 

la versione AntiSistemica più atroce. 

Per intenderci, quella che nei “libri” viene ricordata come… “medioevo, periodo del terrore, genocidio, etc. etc. etc.”. Ci hanno provato chissà quante volte a “far fuori quasi tutti”, nel de-corso storico deviato. 

Eppure, il mondo pullula ancora di “te”. 

Allora, sono proprio lor signori che ti hanno trasformato in siffatto modo. Ergo, salta l’intero palcoscenico, dal momento in cui ti hanno sempre reputato “non degno” e dunque “carne da cannone”, seppure la ragione fondamentale della “tua” auto-decadenza è la loro compresenza (interesse). 

Davvero una brutta storia, in una brutta fazenda. 

E vedi che non se ne salva un3. Anzi: quattro.

Infatti, è più realistico “fermarsi” alla classica concentrazione del 98/99 per cento. Or dunque, circa “uno/due/tre su cento” è/sono ancora in Sé. 

E tale è la sostanziale “Massa critica”. 

Mentre tutto il resto è, aitè, “a Massa”.

Jovanotti e l'essenza del progressismo.

Jovanotti è uno dei più forti simboli viventi del progressismo e ne incarna l'essenza, ovvero essere sempre l'esatto contrario di ciò che predicano. Dicono di essere antifascisti e impongono il pensiero unico, dicono di essere antirazzisti e non fanno assolutamente nulla per la povera gente che arriva qua a fare una vita da cani. 

Jovanotti bofonchia da sempre di ambiente e va in giro a distruggere le spiagge. Il mio disprezzo è totale e mi spiace dirlo che ho perso anche ogni residua stima di Morandi. Sorrisone, bravo guaglione, ma hanno stufato tutti 'sti soggetti che sono sempre costantemente dove tira il vento, senza un pensiero proprio in testa che sia uno. Oltre al cattivissimo gusto di incidere quella robaccia che gli scrive l'orrido spilungone. 

Uno dei peggiori songwriters del Pianeta.

6 luglio 2022 Alberto Scotti Link

Come non essere d’accordo. Già. In-tanto…

“Le attività del Partito Comunista dell'Ucraina debbono tutte, in ogni territorio, immediatamente cessare e le proprietà, i fondi e ogni bene del Partito, ogni bene delle sue organizzazioni regionali, cittadine e distrettuali vengono trasferite allo Stato…”…

L'orrore di Pinochet e di Videla trasferito a Kiev… 

Simonenko descrive senza mezzi termini le forze che sono al potere in Ucraina dopo piazza Maidan: 

è un triumvirato composto dagli oligarchi che si sono impadroniti dei gangli economici del Paese, dalle organizzazioni neofasciste e dai poteri criminali. 

Tutti sostenuti dagli Stati Uniti, che con le Ong da loro dirette e sovvenzionate, nonché coi loro servizi segreti, hanno favorito il sorgere del Governo nazifascista. E con un benevolo appoggio anche da parte dell’Unione Europea...

6 Luglio 2022 Link

E della Nato. No?

Costoro vogliono imporre le loro dinamiche. A qualsiasi costo.

Il Governo olandese cerca quindi una deliberata riduzione del settore agricolo, che ha un impatto sul sostentamento di migliaia di agricoltori e sull'approvvigionamento alimentare di centinaia di milioni di persone

I media mainstream invece affermano che “gli agricoltori olandesi protestano contro gli obiettivi di emissione”, travisando così i motivi della protesta

Il Governo afferma che le emissioni di ossido di azoto e ammoniaca, prodotte dal bestiame, devono essere drasticamente ridotte… Danimarca, Belgio e Germania stanno già considerando politiche simili, sempre dietro la facciata ambientalista e della lotta alle emissioni… 

La scelta appare quantomeno avventata, per non dire suicida. Ma l’occidente ci sta ormai abituando a tali decisioni… 

Le autorità olandesi, in classico stile democratico-liberale, hanno risposto con la repressione… 

Il governo olandese - come abbiamo visto - vuole ridurre le emissioni di ossido di azoto e ammoniaca, prodotte dal bestiame, entro il 2030. Secondo i piani, i tagli potrebbero raggiungere il 70% in alcune aree…

6 Luglio 2022 Link

Ovvero:

una deliberata riduzione…

i media mainstream invece affermano…

sempre dietro la facciata ambientalista e della lotta alle emissioni…

la scelta… suicida

l’occidente ci sta ormai abituando a tali decisioni

le autorità… in classico stile democratico-liberale, hanno risposto con la repressione

ridurre le emissioni di ossido di azoto e ammoniaca, prodotte dal bestiame

Servono anche le “spiegazioni”? 

Ti occorre uno schizzo? Il libretto delle d-istruzioni? 

Il “giogo” è sempre, sostanzialmente, identico a Sé Stess3. E anche la “balla” dice sempre la verità (se ci sei). Se sei dall’atteggiamento ad hoc, sostanziale. Pena il continuare a succedere = sopravvivere come se non ci fosse domani, nella costante paura e timore di

È vero che sei già all’Inferno. 

Tutto con-fermato. Infatti, prova a volare oltre ad un certo “tragitto permesso” e… “badilata in faccia”, tanto per (non) cambiare essenzialmente.

I “tuoi” idoli sono tutti quanti compromessi (esposti). 

Ci sei? Ognuno si fa i “propri” porci comodi = se ne approfitta. Tuttavia, quando la tendenza “superiore (cambieranno idea)” muterà, anch’ess3 seguiranno la “sorte” del bestiame che, ad un certo punto, sarà come… superato (dopo averne creato in gran quantità, sempre per interesse proveniente dalla medesima “r3gione”).

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-703
prospettivavita@gmail.com