lunedì 25 luglio 2022

Ascolta.



È strano per me che nel nostro tempo rivoluzionario, la scienza e l'arte sembrino essere in un recinto. La felicità di una Russia libera può essere raggiunta senza di esse? Naturalmente è irraggiungibile. Il mondo non conosce Stati che prosperano senza illuminazione, cioè senza scienza e arte. Al contrario, il mondo conosce Stati che sono morti e stanno morendo a causa della mancanza di istruzione e di cultura, a causa dell'oscurità delle masse del popolo, un'oscurità che rende le masse suscettibili di ogni tipo di indottrinamento disastroso...

Feodor Ivanovich Chaliapin

4 Luglio 2022 Link

L’autenticaarte” propugnata qua nell’AntiSistema (dove?) è far passare per scienza ed arte, “scienza ed arte, in maniera tale da cambiare tutto per non cambiare (sostanzialmente) niente, se non tutto quello che “serve” (a chi/cosa?). 

Chaliapin, comunque sia, ha detto il giusto sulla “causa”:

un'oscurità che rende le masse suscettibili di ogni tipo di indottrinamento disastroso... (ivi auto ricompres3 anche “scienza ed arte” e/ma non solo, ovvio).

Senza dubbio, una società civile responsabile, attiva e orientata alla Nazione è la componente più importante della sovranità”.

Vladimir Putin

24 luglio 2022 Andrew Korybko Link

Ecco la ri-conferma, attuale. 

Cioè, quello che “tu” c®edi di essere. Quante volte hai sentito dire da qualcuno “è grazie a… che sono diventato l’uomo/la donna di oggi”. Uhm

e che “uomo” sei diventato, si può sapere? 

È un’auto convinzione. Frutto del l-auto incanto. Perché... sei “dentro” a qualcosa che proprio non intendi auto ri-conoscere (ricordare). Sarà per la paura pregressa. Sarà per il “quieto soprav-vivere”. Sarà come per l’individuo “a Massa” alle prese con l’essere “Mafia”. Sarà come dopo aver sofferto di un attacco di panico in un determinato luogo (comune). Sarà per viltà. Sarà per clausola contrattuale (mai firmata, eppure…). Sarà perché “in fondo si sta bene, dai”. Sarà perché ti giri sempre dall’altra p-arte, oppure perché sei sempre girato dall’altra p-arte. Sarà perché hai sempre “troppo da fare” e, dunque, sempre “troppo poco tempo”. Sarà perché sei perfettamente responsabile e di conseguenza “la giornata dovrebbe avere quarantotto ore”, e non basterebbero ugualmente. 

Sarà perché, invero, Te sei “te” qua nell’AntiSistema. No?

È vero. Non è vero?...”.

Sandro Pertini

 

L’atteggiamento “formulare” o sostanziale “Fare…” è quanto basta per ritornare a Te da Te in Te per Te. Bingo. È quel “Fai…” da Te che non è esattamente un hobby. 

Ci sei? Ti trovi

Da che p-arte sei girat3, “ora”? Bah. Sei sede di esagerazione: tronfio di orgoglio per quello che hai fatto e sei diventato. Cioè

Ascolta: in giro si parla di Te. 

E lo senti, ma… non ascolti. Motivo per cui riassumi tutto quanto da una prospettiva s-falsata, da un margine di errore di parallasse. 

Ecco “cosa” sei diventat3 qua nell’AntiSistema:
“te”. 

Un hombre

la “tua” più pallida ombra. 

Il riflesso di Te = “te”. Un ingranaggio azionabile e pilotabile in leva, wireless, non localmente, ubiquamente, da chi/cosa non esiste anche se c’è.

No, non da Dio: “Dio”. Sì.
Quell3 proprio sì. Fottutamente sì. 

Luigi Costacurta, così come Bernard Jensen, era convinto che la salute individuale e collettiva non si potesse totalmente demandare ad una figura professionale, ma che dovesse basarsi essenzialmente sulla libertà individuale d'autogestione della salute, tramite un corretto ed adeguato supporto culturale, esclusione fatta per interventi d'urgenza a volte necessaria-mente imprescindibili…

Corrado Tanzi

Intestino libero - Bernard Jensen

E tre: stai ascoltando

Se IO sto de-scrivendo tutto questo, un motivo portante c’è. Qualcosa che non si può liquidare attraverso il luogo comune “eccone n’antro”. Se “ci sto provando”, credi che qualcosa di fallimentare possa durare oltremodo per tredici anni di fila e non è ancora finita

Suvvia. 

In un recente intervento di Tom Bosco, lo stesso ha introdotto una spigolatura che in SPS è un luogo comune da oltre un decennio. Alias

“È già successo”. 

Però, Tom Bosco non va Oltre = allora, continua a succedere, essendo un nodo irrisolto l’essere “già successo”: 

squadra che vince… se non te ne accorgi nemmeno, non (si) cambia. 

Poi, ha proposto anche questo “passo”:

Ecco io vi annunzio un mistero:

non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati”.

Corinzi 15:51-52 - Conferenza Episcopale Italiana

Se “è già successo” e continua a succedere sostanzialmente, allora il “futuro-destino-fato-orbita” è pre-vedibile. No? Ad ogni “giro” ritorna in auge sempre lo stesso tipo di com-presente. 

Or dunque…

Mistero (verità):

non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba

suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati

Sai che cos’è? 

IO lo so, perché l’Ambiente funziona ed è anche memoria, ergo, te lo puoi aspettare (sempre) che il “passato” si ripresenti tale e quale, anche se sotto mentite spoglie o rivelazione, mi(ni)stero , giacca e cravatta, bel sorriso, etc.

Più e più volte, in SPS, hai potuto mi auguro non solo leggere ma ascoltare che… il Grande Reset sarà (è) l’ennesima intubazione nel Metaverso.

Ecco che anche Corinzi 15:51-52 te lo auto riconferma o ricorda. Ascolta. “Fai…” da Te in Te per Te. Sì: sii “egoista”, ma in senso buono, come il colesterolo:

non tutti, certo, moriremo… (che cos’è il morire se il corpo è abbandonabile senza interrompere la trasmissione)

ma tutti saremo trasformati (ecco l’intubazione)

in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba (il “suono” è un comando, il momento, l’ora. La vibrazione. La frequenza wireless che interagirà con “te” dentro di “te”. La macchina che agisce)

suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati (l’essere “incorrotto” è un nuovo inizio, nel Metaverso, senza più lo stesso corpo fisico ma “trasformato”. Già… l’avatar sarà diverso e in quel “dato” mondo avverrà il Reset, anzi, continuerà essendo partito nel “vecchio mondo fisico” facendoti approdare nel “nuovo mondo digitale”). 

Dai… se interessa, sono qua (nell’AntiSistema, ma per qualche motivo in uno stato di grazia rispetto a “te”, anche se questo non comporta ancora il padroneggiare il codice della Matrix, per ora).

Sei nel regno in-de-finito del “debito” o peccato originale (“è già successo”).

Se mi sento in debito con Messi? Da presidente del Barça penso di aver fatto quello che dovevo fare. Ma nonostante questo penso anche di essere moralmente in debito con lui, sì”.

Joan Laporta

24 luglio 2022 Link

Essere in debito con Messi

Dopo tutto quello che si è portato via? Vedi che il Barça del dopo Messi è come uno zombie: 

è fallito (oltre un miliardo di euro di debiti, la gran parte per ripagare proprio il “loro” Messi-a).

Lo sai come sei messo, piuttosto, qua nell’AntiSistema (dove?)? 

Così. 

Semplicemente, la verità è tutta intorno e dentro a Te. Ma il problema è che Te sei “te”. Dove? Qua nell’AntiSistema, che ti ostini a chiamare e vedere come… “Sistema”. 

È come se fossi all’Inferno ma...

lo chiamassi ostinatamente Paradiso. 

Uhm.

Oms: “vaiolo delle scimmie è emergenza sanitaria globale…”. Ma i decessi sono solo 5, tutti in Africa… Decisione presa in modo autonomo dal numero uno dell'Oms

L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha dichiarato che il vaiolo delle scimmie è un' “emergenza sanitaria globale”. L'annuncio arriva dal numero uno dell'ente Tedros Adhanom Ghebreyesus in una conferenza stampa. Quest'ultimo ha preso la decisione in modo autonomo, senza il consenso fra i membri del comitato d’emergenza dell’Organizzazione mondiale della sanità, trattasi della prima volta in assoluto che accade. 

"Ho deciso di dichiarare un'emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale", spiega Ghebreyesus...

“Estendere il vaccino per il vaiolo umano con l'indicazione anche per vaiolo scimmie mi sembra appropriato…” commenta Bassetti, all'indomani del via libera dell'Agenzia europea del farmaco – “è evidente che servirebbe un vaccino più specifico, ma in questo momento può andare bene allargare l'indicazione…”…

24 luglio 2022 Link

L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha dichiarato che

Ho deciso di dichiarare un'emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale…”, spiega Ghebreyesus…

Ergo:

anche l’Oms è una sola persona, essendo gerarchia nella gerarchia.

Ora”, la stupidità consta nel continuare a c®ederci. No? A “te” non dirà niente, perché non ascolti e non “senti”. Ma a Te, sì, da qualche parte di/in “te”. 

L’invasione degli ultracorpi è reale, fisica ed “è già successa”. Tanto che continua a succedere, puntando ad intubarti. Quindi, perché questa accelerata coi “vaccini”, tutto d’un tratto? , perché sono quell’arma liquida non convenzionale (troyan) che funge da preparazione interna per l’approccio dell’intubazione nel “nuovo mondo” digitale

Vedrai: sarà bellissimo, inizialmente. 

Certo, perché dovrà sembrarlo per attirarti come una mosca sull’ennesima cacca fumante. E a proposito di escrementi che si presentano in tutt’altro modus apparendi…

Lei (Giorgia Meloni) sta facendo cancellare dai social tutte le sue esternazioni a favore dei sieri genici che hanno provocato sofferenze e morte. Di questo lei era ed è consapevole. Così pure sono scomparsi i suoi post di sostegno all’infame Green Pass. Ovviamente, lei ha dato queste disposizioni in vista delle prossime consultazioni politiche per poter continuare a gabellare gli elettori e acquisire voti. Già questo dà la misura della sua consistenza etica e politica. Ma è da tempo che lei fa politica con l’inganno”.

Augusto Sinagra

24 luglio 2022 Alfredo Tocchi Link

Promuovere la riunificazione pacifica senza rinunciare all’uso della forza sono come due facce della stessa medaglia

Lincoln disse: “una casa divisa non può reggere”…

27 maggio 2022 Link

Sarà per questo che le forze di opposizione che si sono formate in questi due anni e mezzo sono tutte auto sud-divise, come da norma (AntiSistemica)? Perché… una casa divisa non può reggere

Ci sta. 

È il consueto giogo degli infiltrati speciali. Talmente speciali da essere ovunque e perfettamente con-vincenti. Risultato? A fine settembre, con luglio già andato ed agosto di mezzo (con la popolazione spensierata in posizione di “vacanza agognata”), ci saranno le elezioni politiche

Wow. 

Il solito capo-lavoro: il lavoro del capo (gerarchia). Il “nuovo che avanza” non si metterà d’accordo e avanzerà come qualche briciola dopo il lauto pasto, altrui. E anche se si mettesse(ro) d’accordo… hai voglia, essendo tutti de noantri

Avevo adocchiato Franzoni (ora ai domiciliari e di fatto, fatto fuori) e Nuzzo (che dopo aver creato la propria creatura partitica ampiamente diffusa, l’ha abbandonata manco fosse l'ex capitano di una ciurma ammutinata)… ma, sostanzialmente, le “forze della natura” li hanno lavorati anzitempo ai fianchi. 

Sai la cosa peggiore/migliore qual'è? 

Che stai vedendo passare in rassegna la “storia intera”. In che senso? Nel senso che “è andata sempre così, qua nell’AntiSistema”. E sai perché? Perché “è già successo” e allora sostanzialmente continua a succedere poiché Te sei “te” qua dentro. 

Amen

Ergo, sei già stato intubato nel passato. Ripeto: “è già successo”. Ok

Ecco l’intero discorso di “anima, spirito e corpo”. I primi due sono i vecchi veicoli “fisici” adoperati nelle passate intubazioni nel Metaverso (AntiSistema). 

Laddove il fisico lo stai per lasciare, a favore del nuovo veicolo = l’avatar digitale. Ecco il “siero genico” a che serve, in definitiva. Ti stanno allineando e puntando verso l’ingresso nel “nuovo mondo”. In qualcosa dove il corpo fisico non è previsto e dunque non serve più. 

Ecco dove sono andati a finire gli abitanti degli antichi regni, Grande Tartaria compres3. Capitan “Barbanera” è lo sciamano-stregone che ti ha, ben conoscendo (ricordando) come funzionano le cose qua xxx by I-Ambiente ch’è legge, strumento, memoria. 

Alla faccia Tua/“tua” in-somma.

Il corrotto impunito. Il nuovo eroe dei nostri tempi

Dopo tutto, l’imprenditore che è riuscito a rubare tutti quei milioni non è forse libero o, peggio ancora, non viene mostrato alla Tv come modello da seguire?...

9 giugno 2022 Link

Bè… Billions te lo insegna: per chi ti sei ritrovato a “tifare” tra i due contendenti, l’uno rappresentante la “legge” e l’altro la grande imprenditoria privata? 

Tanto è vero che l’ultima stagione non se l’è filata nessuno, perché Bobby Axelrod  è uscito di scena alla fine della stagione precedente. No

Ti manca di girare tutto (tutto) ad angolo giro.

Per carità, va bene tutto, ma sentir dire da Grillo che “il sistema” è tutto contro il Movimento 5 Stelle è davvero grottesco, semplicemente surreale: una boutade da “elevato” guitto qual è…

24 luglio 2022 Savino Balzano Link

Pensa che l’opposizione formatasi dal 2020 chiama forze AntiSistemiche la loro compresenza. Ti rendi conto? Se non riconosci minimamente il “terreno” sul quale operi, come puoi ri-uscirne vincente. 

Dai a “Cesare” quel che è suo = definisci AntiSistema questo Inferno, in maniera tale da ricominciare a vedere spuntare perlomeno il senso del “Paradiso”. Altrimenti? “E niente”. 

Ascolta: vedi che di-Speranza si muore. 

E quello si è ricandidato, ancora, nonostante tutto. Sei “te” però, or dunque, il sostanziale problema. 

Sei “te” che reggi il loro giogo. 

E non te ne rendi minimamente conto. Davvero. E così (non) facendo, stai facendo sprofondare tutt3 assieme a “te”.

“Fai…”.
Non sai cosa vuol dire? Sciopa.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-715
prospettivavita@gmail.com