giovedì 28 luglio 2022

Parole.



Proiettili…

Lavrov - “La messa in scena come metodo della politica occidentale…”…

26 luglio 2022 Link

Come sempre, la civiltà del dollaro ossia il padrone, decide di interferire con le politiche delle sue colonie, come l'Italia appunto. Insomma, il padrone a stelle a strisce fa sapere che gradisce un governo fucsia e arcobaleno… La cosa da sottolineare è che destra e sinistra in Italia fanno a gara per chi può mettersi meglio a disposizione del padrone a stelle e strisce…

27 luglio 2022 Diego Fusaro Link

Non sono solo “parole”. Ok? 

Se ci sei (se Tu sei Tu da Te in Te per Te) le parole valgono “oro”, tanto sono svelatrici e/o portatrici di verità. Ma tra Te e “te” non esiste ma c’è sempre la… messa in scena...

Il potere precostituito = l’essere “già successo” che continua a succedere come se niente fosse (per “te” qua nell’AntiSistema). E “lì (qua) dentro”, bè… è sempre AntiSistema e “Fa...” sempre AntiSistema

come se tirasse sempre tale e-vento continuo

nonostante soggiunga da più direzioni.

Tale è il... clima.

 

No: non sono solo parole. Sono valore (aggiunto) = sostanza. Per questo motivo ti hanno dovuto anzitempo auto rincoglionire, ovvero, avere ogni “tua” presa di posizione (c®edo). La messa (in scena), infatti, va “avanti” (gira in tondo) da molto più rispetto a quello che ti viene (automaticamente) da pensare e persino ripensare (immaginare). Certo, perché non “senti”, non sei sostanziale, non sei Te ma “te” qua nell’AntiSistema.

 


Vediamone un po’, allora, di questa presa in giro (sottigliezza).

Sondaggio Cnn: in caduta il sostegno dei democratici alla ricandidatura di Biden nel 2024.

Un nuovo sondaggio della Cnn, pubblicato martedì e condotto dal 22 al 24 luglio, afferma che la stragrande maggioranza degli elettori democratici, il 75%, non vorrebbe Joe Biden come candidato del partito alle elezioni presidenziali del 2024…

Gli elettori stanno perdendo fiducia in Biden poiché l'inflazione supera i massimi degli ultimi 40 anni e gli americani stanno lottando per pagare i beni di prima necessità ora più di quanto non fossero al culmine della pandemia.

Da Telegram il 27 luglio 2022

Ti rendi conto (ci sei)?

Il 75%, non vorrebbe Joe Biden come candidato del partito alle elezioni presidenziali del 2024…

Gli elettori stanno perdendo fiducia in Biden poiché l'inflazione

Ah:
è per questo motivo che il 75%...
Però.  

Il mitico angioletto di Kronk annuirebbe, “no, no, è un valido argomento…”.

Ma… Biden è davvero un Presidente? Non ti sembra di più un rincoglionito o, per carità, un anziano messo un po’ male con la salute non solo mentale?

Suvvia. 

Questo è il Presidente Usa e… fanno finta di niente? L'inflazione!

E poi… gustati la prossima “news”. Una squisitezza.

Allarme degli esperti: Mediterraneo troppo caldo, rischiotropicalizzazione”.

“Corre un vero e proprio rischio di ‘tropicalizzazione’ il Mar Mediterraneo: le temperature registrate sulla superficie del mare a luglio mostrano una grossa anomalia su tutte le coste francesi e italiane...”.

Così il professor Stefano Goffredo

Da Telegram il 28 luglio 2022

Cioè, si parla di innalzamento della temperatura e l’esperto di turno come si chiama? Goffredo (in veneto, risuona come... ho freddo). 

Sì, un vero e proprio “caso (clinico)”.
Come già per Biden ed il 75% degli elettori.

Ed ora lo “sforzo” di Nuzzo per “cercare di capire” ch’è tutta una messa in scena, ma… chiamando e (non) riconoscendo che si tratta di AntiSistema, le forze di opposizione si auto proclamanoAntiSistemiche

Una vera e propria assurdità che qua nell’AntiSistema ci sta eccome, essendo tutto AntiSistema ad eccezione di Te che, infatti, sei “te”, rimanendo così “solo e sempre” potenziale (contemporaneo) preventivamente mess3 “a Massa”. 

In gerarchia. sostanza.

Divisioni assurde.

Lettera aperta agli elettori.

Scusatemi, ma mi ripeto ancora una volta: 

siamo una forza imponente che si attesta al 60%. Ma dove si è visto mai che un esercito nel momento dello scontro si divide per andare ognuno per conto proprio?

Ma secondo voi, qual è il senso di dividersi? Vi sembra una scelta mentalmente sana?

A me no!

Piuttosto che ragionare su chi votare, in quanto dei capetti hanno deciso così, perché non ve la prendete con i capetti e costringerli ad unirsi?

Perché prendere questa divisione come un fatto inevitabile, come se lo avesse deciso il Padreterno?

Io sono incazzato per questa divisione. Nessuno vincerà! Ma di sicuro sarà il popolo italiano a perdere. Mentre ai capetti nessuno rimprovera nulla!

Se siamo qui a discutere nervosamente è a causa di una SCELTA SUICIDA DI DIVIDERSI!

Lo vogliamo capire?

E visto che divisi si perde, scusatemi, ma io NON ho intenzione di premiare i responsabili della distruzione di un sogno andando comunque a votare.

Questo è il punto!

Io VOGLIO AVERE LA SPIEGAZIONE perché sono divisi! È assurdo essere uniti nelle piazze e dividersi nelle urne.

Scusatemi, ma io non mi faccio prendere per i fondelli!

Ognuno faccia come crede! Ma io NON andrò a votare se saranno divisi.

Si dovranno assumere la responsabilità del fallimento!

E per quanto mi riguarda, non mi interessa se tanti candidati amici si dovessero offendere. Questo è l'altro miracolo dei capetti

averci messi gli uni contro gli altri. IRRESPONSABILI!

Sono io a sentirmi umiliato ed offeso perché tre capetti (Cunial, Cabras e Paragone) hanno deciso così!

Sarò pure io libero di decidere?

Chi vuol votare voti! Chi vuol accettare la decisione l'accetti! Ma poi non si dovrà lamentare se sarà un flop, questo grazie anche a chi ha accettato la divisione senza fare osservazioni ma mettendosi silenziosamente al servizio!

Ognuno si assuma le proprie responsabilità e buon fortuna a tutti…

Roberto Nuzzo

Da Telegram il 28 luglio 2022

E ancora…

Se non si uniscono io non avalleró i loro errori.

Sono amareggiato ed arrabbiato per la divisione!

Secondo i tre capetti ex grillini io dovrei:

- dare la mia firma ad uno di loro

- poi votare uno di loro.

In questo modo mi dovrei schierare contro gli altri due, i quali sono seguiti da persone con cui ho condiviso la stessa sofferenza, la stessa lotta le stesse piazze!

Mi spiegate il motivo per il quale io dovrei accapigliarmi con chi la pensa come me? Perché dovrei farlo? Perché lo ha deciso un INCAPACE (se ci voglio mettere la buona fede)?

Io NON ci sto! 

Non mi renderò mai partecipe del disastro avallando la DIVISIONE con firma e voto! Resto fuori dal ring.

Roberto Nuzzo

Da Telegram il 28 luglio 2022

Condivisibile, anche se assolutamente “cieco”. 

È questo che continua a succedere a livello essenziale qua nell’AntiSistema che, se non l3 riconosci allora non ne prendi mai sostanzialmente la distanza, motivo per cui “niente”.

Vicolo cieco. Senso unico. Sostanza.

E non sono solo parole.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-718
prospettivavita@gmail.com