venerdì 8 luglio 2022

Per Te.



Gli italiani si opposero in massa alla nostra partecipazione alla II GM quando gli cominciarono a piovere in testa le bombe Alleate, non prima… “La democrazia” agli italiani piace molto, anche se ciascuno dà alla parola “democrazia” il significato che preferisce lui, di solito eleggendola a sinonimo di un suo personale Mulino Bianco, liberale, socialista, costituzionale, comunista, primorepubblicano, anni 80 con Jerry Calà & Umberto Smaila di “Colpo grosso”, etc.

Rinunciare al Mulino Bianco è difficile

7 Luglio 2022 Link

Dal 2020 è tutto più evidente, nella sostanza. 

Non solo lor signori sono esposti (perlomeno i vari sottodomino), ma anche “te” = gli “italiani”. Come ti sei comportato in questo biennio abbondante

Ecco. 

Se rileggi le poche righe soprariportate, sei sempre “fermo” al… Mulino Bianco. In quello che ti hanno “messo in testa”. In ciò che hai visto ma non sentito (solamente “sentito”). 

Alla “ir-responsabilità”. 

Va detto che un po’ ovunque (e non solo nello “occidente”) le popolazioni si sono comportate come “te”. La “Italia” si è distinta (in peggio), vero… ma (ma) non è molto diverso dalle altre p-arti, essendo sempre AntiSistema (questa versione di realtà manifesta by punto di sospensione eco-dominante). 

Quando ti “pioveranno bombe” sulla testa, ehm… vedrai che sarà differente. 

 

 

Ah: non pensare nemmeno per un istante che nel frat-tempo la società sia evoluta, perché dalla II GM non è mutato alcunché sostanzialmente. Non a caso l’essere è sempre “a Massa”. Motivo per cui ti possono “ac-conciare per le feste”, continuamente. 

Sei sempre “te qua nell’AntiSistema

Almeno 98 su 100 sono in “sé” = “te”. 

L’a-gente Smith sei “te”. È di “te” che si servono.

 

Tutto quello che dobbiamo fare ora è prendere queste bugie e trasformarle in verità, in qualche modo…

Freedom – George Michael

Giustappunto: 

anche la “balla” più colossale è/indica sempre verità, perché per pensare-immaginare la messinscena, chi la organizza ha ben presente quale sia il motivo portante, per cui volenti o nolenti è sempre verità se (se) Tu sei Tu da Te in Te per Te. 

E se lor signori ignorano quale sia la verità, non importa perché sono “portatori sani (vettori)” dell’I-Ambiente ch’è legge, strumento, memoria (verità). 

Tale tri-unità, se si presta anche a qualsiasi giogo (dal punto di sospensione XYZ), lo “Fa…” per i soli due terzi, mentre rimane inalterato ed inossidabile che il terzo di memoria (verità) è sempre fatto salvo, poiché “log di macchina o sistema”. 

La questione è sacrosanta anche a livelli inferiori o di riflesso, tipo la tecnologia, in quanto che qualsiasi macchina è sempre dotata di “log” o di registro di bordo, funzionamento, etc. 

Ok? Ci sei? Lo spero proprio. 

Ergo, le bugie vengono trascese, facendone liberare il “proprio” carico di verità, quando Tu sei Tu da Te in Te per Te (“Fai…”) e da tale “fermo” atteggiamento sei in coerenza sostanziale con la memoria Ambientale che, di conseguenza, si svela perché Tu non sei “tu” (il ripetitore d’auto interferenza portante AntiSistemica). 

Questo è lo schemino di massima. 

Ed è tutto quello che occorre al fine di ritornare in Te. Mentre il resto vien da Sé. E non serve nulla di più, perché a quel punto (di sospensione) bè… è tutt’altra “cosa”. 

Te lo devo venire a “spiegare”? Figurati. 

Non c’è alcuna spiegazione che tenga. Ti hanno insegnato a far battere il cuore? E a respirare? E allora. Orsù

rimettiti in moto in buona sostanza. 

Solo dopo potrai ammettere, “alla via qua, così”. 

Perché non sarà più AntiSistema. Ci puoi giurare. 

Per-Dio? No. Per Te.

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-704
prospettivavita@gmail.com