giovedì 24 febbraio 2022

Esplosione nello Spazio e sulla Terra… Occidente, accidente.



L'odore di polvere da sparo

sparso per quartieri mentre una banda

accompagna le reliquie della santa

impulsi religiosi dell'Occidente, accidente”.

Odore di polvere da sparo – Franco Battiato

Donbass, Putin: cosa dovevamo aspettare un genocidio?...

22 Febbraio 2022 Link

L’Onu ha sempre fatto così. No?

Prima Ora: la Russia attacca l'Ucraina, è guerra”.

Giovedì 24 febbraio 2022 - Il Punto del Corriere della Sera

Così, “intitolano” i Media Merdstream. Ormai, dovresti avere costantemente accesi i Tuoi Fari. No? Altrimenti, staresti già collassando seguendo il flusso delle informazioni deviate. 

Ci sei? 

Paura

questa s-conosciuta fonte di alimentazione altrui. 

Laddove “tu” non sei Tu, da mo’, sempre qua nell’AntiSistema. I militari sono l’unica soluzione, quando l’essere è “a Massa”. E, per “Fare…” questo, occorre che ci sia un potere altr3 rispetto al Nuovo Ordine Mondiale. Allora, a Me molto sinceramente viene addirittura da pensare che il Grande Reset sarà l’esito finale di questepulizie secolariin corso d’opera.

Come un boomerang che ritorna in testa a chi l’ha lanciato, perché… chissà per quale motivo, non riesce più ad afferrarne la presa. 

Il potere che coordina i militari è qualcosa di diverso rispetto alla Cabala, che conta su alleanze sin troppo compromesse e, dunque, si muove come una serpe ma… sfruttando, attraverso incanto ed ipnosi di massa, piuttosto che disponendo del vero potere. 

Come qualcosa di… venuto male, in-somma. 

Questo è, perlomeno, quello che “sento” IO. Sempre pronto ad essere smentito, sì… ma sostanzialmente dai fatti. Non da titoli di giornale o annunci al Tg o vaneggiamenti di Di Maio (sic). Nemmeno dalle Istituzioni inter-nazionali. 

Come a dire che “Sono Pronto”. Pronto anche a sparire da questa oppo-finzione scenica che, sinceramente, ha compiuto il proprio “tempo”. 

Dunque, o IO o... l3i. 

 

Non siamo assolutamente avvicinabili: come due poli aventi stessa carica si respingono. Nemmeno contemporanei. Im-possibili, Oltre al concetto di potenziale

IO, nella Mia piena facoltà di intendere e volere, decido che per Me questo potentato ha finito, è finito. IO lo ritengo andato, out, terminato. In Me non ha mai attecchito. E la Mia maledizione lo ha colpito con precisione intelligente

Era il 2 2 20:
cambieranno idea”. 

L’altro potere sarà sostanzialmente diverso? Non lo so, ma ad ora è opportuno che ci sia. Lo si valuterà, poi. Adesso è come il 25 aprile:

è la “liberazione”. In atto...

Altro che… “non verrà alcun salvatore”. 

Qua la “cosa” è grande, perlomeno planetaria (e non è una battuta). Il mondo è unito da/in tutto ciò. I Paesi sono finzione scenica. Lo puoi ben “vedere”, ora (perlomeno dal 2020). I confini sono stati imposti, tracciati con la riga a tavolino. 

Ciò che c’era prima era già un unità. 

Forse, già AntiSistema? Uhm... Hanno cancellato le tracce. Ma, figurati: 

in qualcosa dove la memoria è sostanziale, portante, assoluta? 

Per favore. L’Ambiente (ti) ricorda tutto e lo “Fa…” come dovrebbe essere (ed “è”) nonostante ciò che va in onda in termini di cristallizzazione reale manifesta. Quello che ti ha se (se) non ci sei ed esisti come “macchietta” di Te = “te”. Lo zombie che sei diventat3 come conseguenza dell’av-vento eco-dominante, da cui la (terra) formazione AntiSistema.

 


Il Cremlino informa che i presidenti del Donbass hanno chiesto aiuto a Putin per fermare l'aggressione di Kiev.

I capi della Repubblica popolare di Donetsk Denis Pushilin e della Repubblica popolare di Lugansk Leonid Pasechnik hanno fatto appello al presidente russo Vladimir Putin chiedendo il soccorso di Mosca per respingere l'aggressione delle forze armate ucraine al fine di evitare vittime civili e prevenire una catastrofe umanitaria nel Donbass. A renderlo noto è il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, secondo quanto rende noto Ria Novosti. 

"Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha ricevuto lettere di appello dal capo della Repubblica popolare di Lugansk, Leonid Pasechnik e dal capo della Repubblica popolare di Donetsk  Denis Pushilin. I capi delle repubbliche popolari per proprio conto e per conto dei loro popoli ancora una volta esprimono gratitudine al presidente della Russia per il riconoscimento dei loro Stati... Gli appelli sottolineano che allo stato attuale, a causa dell'aggravarsi della situazione e delle minacce di Kiev, i cittadini delle repubbliche sono costretti a lasciare le loro case, continua la loro evacuazione in Russia”, ha poi affermato Peskov. "Kiev continua a rafforzare la sua presenza militare sulla linea di contatto, mentre riceve un supporto completo, anche militare, dagli Stati Uniti e da altri Stati occidentali. Il regime di Kiev è concentrato sulla risoluzione del conflitto con la forza", dicono i dirigenti del Donbass nelle loro missive indirizzate al presidente russo. “Dato quanto sopra, i capi delle due repubbliche, in connessione con la situazione attuale, nonché al fine di prevenire vittime civili e una catastrofe umanitaria, sulla base degli articoli 3 e 4 dei trattati di amicizia, cooperazione e mutua assistenza tra la Federazione Russa e le repubbliche, chiedono al Presidente della Russia di aiutare a respingere l'aggressione delle forze armate e delle formazioni dell'Ucraina", ha concluso Peskov.

23 Febbraio 2022 Link

I russi saranno a Kiev a breve. La missione è... lampo.


Sembrano non incontrare alcuna resistenza significativa. La vera Ucraina non chiede altro. Mentre millemille voci corrono lungo i canali della “informazione” deviata. 

Tutto è ormai chiaramente esposto. 

Non c’è più niente che tenga. Le organizzazioni internazionali più “famose”? Deep State

Ci pensi? 

Sei (stato) in tali fauci che spiegano finalmente il perché sostanziale di detta f-orma del mondo. La fonte di tutte le ingiustizie. Sono loro signori. Eccoli completamente esposti e messi a nudo. 

Non dispongono della forza d’urto militare, oltre al relativo accesso “a parole”. 

E non c’è migliore aspettativa di quella che si rende auto disponibile, allorquando sono direttamente le persone ad avere sperimentato la “medicina occidentale”, lo status quo che sembra(va) senza alcuna alternativa

Un blocco mentale, come il blocco delle strade, ti ha.

O ti aveva: dipende da, in quale “stato” sei. 

TU Vs “tu”: ok?

L’intercisione ti ha allontanato (non diviso) da Te: ne hai come dimenticato ogni prospettiva, la sfericità dell’essere. Ma potenzialmente resta e resti qualcosa di assolutamente inossidabile: 

come materia transformer che puoi soggiogare quanto vuoi o c®edi ma non c’è niente da fare

è una sol famiglia

Un tutt’uno. Sei Tu da Te in Te per Te.

Gli scienziati hanno costruito un coronavirus da zero, poi l'hanno visto mentre cercava di nascondersi.

Se vuoi capire veramente cosa fa funzionare una macchina, devi armeggiare. Cambia marcia, blocca una leva, allenta una molla e guarda come va… 

I ricercatori di tutta la Germania e del Regno Unito hanno escogitato versioni "lite" di SARS-CoV-2 per analizzare in sicurezza il suo comportamento infettivo in condizioni di laboratorio. Descritte come "virioni minimi sintetici", le particelle sono costituite da moduli creati da zero per fornire informazioni sulle caratteristiche chiave del virus, senza la capacità di operare insieme come unità infettiva. "Ancora più importante per noi, mentre costruiamo questi virioni sintetici da zero, è che possiamo progettare con precisione la loro composizione e struttura…", afferma  il biologo Oskar Staufer, ex del Max Planck Institute for Medical Research e attualmente lavora all'Università di Oxford. "Questo ci consente di eseguire uno studio molto sistematico e graduale su meccanismi distinti…".

24 febbraio 2022 Link

Ancora più importante per noi, mentre costruiamo questi virioni sintetici da zero, è che possiamo progettare con precisione la loro composizione e struttura… (cioè, mentre “tu” sei nella condizione della “pulce”, lor signori sono liberi di progettare interamente il “tuo” destino. Lo possono fare perché lo sanno fare. Ecco perché sei ridotto a “te” qua, così).

Ergo: come sei ridotto

Sostanzialmente, ai minimi termini, come una larva che potenzialmente ha tutto in Sé (farfalla = trascendenza). Se proprio non te ne accorgi o “non ci senti”, allora vedi un po’ come sei descritto Oltre confine od Oltre il confino.

All'estero ci vedono così: L'inutile tirannia del green pass italiano.

Intanto all’estero ci raccontano così, ed è difficile non essere d’accordo...

Nicholas Farrell - “The Spectator”, 20 febbraio 2022.

Mentre la maggior parte dei Paesi europei, e in particolare la Gran Bretagna, stanno allentando le loro restrizioni Covid, l’Italia, in cui sono già in vigore le misure più pesante in assoluto, questa settimana le ha ulteriormente irrigidite – benché i dati dimostrino che esse non servono assolutamente a nulla. Sarà forse perché l’Italia è il paese dove indovini e guaritori rappresentano un settore economico multimiliardario, essa ha varato il regime di lasciapassare vaccinale più draconiano in Europa. Ad ogni modo, la psicosi di massa acceca i politici e la gente, impedendo loro di vedere la verità. Nel Regno Unito le false pretese dei consulenti scientifici del Governo in merito alla necessità e all’utilità dei lockdown sono state alla fine demolite in modo inequivocabile

È ora che si dimostri la falsità di pretese analoghe in merito ai lasciapassare vaccinali. E non ci può essere miglior posto da cui cominciare questa dimostrazione che l’Italia. Quando fu introdotto, lo scorso agosto, la giustificazione per il regime di lasciapassare vaccinale italiano – chiamato “Green Pass” – fu la previsione che avrebbe incrementato il numero dei vaccinati, creato spazi sicuri per questi ultimi e quindi ridotto i casi, le ospedalizzazioni e i morti di Covid. 

Non ha ottenuto nessuno di questi risultati

Ciononostante, le regole in materia sono diventate sempre più draconiane... Osannato come un grande successo con religioso fervore dal Ggoverno italiano di unità nazionale, guidato dal premier ed ex capo della banca centrale europea Mario Draghi, il “Green Pass” è stato in realtà nient’altro che un esercizio di insensata tirannia. Eppure, nonostante ciò, a dicembre, il governo Draghi ha introdotto il “Super Green Pass”, che ha reso il regime ancora più tirannico... E questa settimana, nonostante il numero dei contagi sia in caduta libera, la vaccinazione obbligatoria per gli over-50 è stata estesa ai luoghi di lavoro... Naturalmente, né Draghi né qualcun altro nella sua coalizione ammetterà mai che ciò che viene strombazzato come la loro più gloriosa vittoria è in realtà un fallimento. Né lo faranno i media italiani, che hanno appoggiato servilmente la linea del Governo. Né lo faranno gli italiani stessi, tre quarti dei quali secondo i sondaggi sono favorevoli al “Green Pass”. 

Tutti costoro ora perderebbero la faccia. 

Che la loro ossessiva fede nelle meraviglie del “Green Pass” sia totalmente priva di senso risulta evidente da una comparazione tra i dati di Italia e Gran Bretagna, che non ha avuto nessuna forma di lasciapassare vaccinale. Italia e Gran Bretagna hanno popolazioni simili (rispettivamente 59 milioni e 69 milioni di persone). Oggi, dopo quasi sette mesi di passaporto vaccinale in Italia, il numero di persone non vaccinate in Italia e in Gran Bretagna rimane più o meno lo stesso. In Italia, l’88,92% degli over 12 è completamente vaccinato, rispetto all’84,9% in Gran Bretagna. A gennaio c’erano ancora 5,9 milioni di italiani non vaccinati di età superiore ai 12 anni, ancora una volta un numero simile a quello della Gran Bretagna. 

La lezione è chiara

come mostra la Gran Bretagna, la grande maggioranza delle persone ha scelto di vaccinarsi liberamente e non c’è alcun bisogno che sia costretta a farlo dallo Stato.

Anzi, costringere la gente a farlo – come l’Italia dimostra – non funziona. Ciò che più conta, naturalmente, è il numero dei contagi. Ma anche in questo il “Green Pass” e il “Super Green Pass” hanno avuto ben poco effetto. Anzi, creando un senso di ingannevole fiducia tra i vaccinati, essi possono aver peggiorato la situazione

Ad ogni modo hanno fallito. 

Se avessero funzionato, i tassi di infezione italiani avrebbero dovuto essere molto inferiori a quelli della Gran Bretagna. Ma, al contrario, dall’inizio dell’ultima ondata causata a dicembre dalla variante Omicron, l’Italia ha avuto un numero di contagi Covid molto simile a quello della Gran Bretagna, che non aveva il Pass. La spiegazione, naturalmente, è che nonostante tutti quei Green Pass, i vaccinati italiani si contagiano tra loro. In Italia, il 70%  delle infezioni da Covid nel mese scorso è stato diagnosticato in persone parzialmente o completamente vaccinate... Per aggiungere la beffa al danno, in Italia ci sono state anche più morti per Covid che in Gran Bretagna dal primo dicembre. Ciononostante, politici, giornalisti e gran parte degli italiani continuano a credere che il “Green Pass”, ora trasformato in “Super Green Pass”, sia la sola soluzione. 

L’Italia non ha avuto un primo ministro “eletto” dal 2011 – eletto nel senso di essere il leader di una coalizione o di un Partito che abbia vinto le elezioni. In ogni caso, non è la natura anti-democratica dei Governi italiani a spiegare il regime italiano dei passaporti vaccinali, ma la natura filo-dittatoriale degli italiani.

21 Febbraio 2022 Thomas Fazi Link

L’Italia non ha avuto un primo ministro “eletto” dal 2011 – eletto nel senso di essere il leader di una coalizione o di un Partito che abbia vinto le elezioni. In ogni caso, non è la natura anti-democratica dei Governi italiani a spiegare il regime italiano dei passaporti vaccinali, ma la natura filo-dittatoriale degli italiani (ci sei?).

A quanto pare, non ci sei anche se esisti (come un’ombra, però). L’ombra di Te. Non a caso, all’estero ti chiamerebbero Hombre

Laddove anche “persona” non è da meno: maschera.

È vero che ieri, 23 febbraio 2022. Draghi ha sancito che l’emergenza nazionale verrà meno a fine marzo 2022, ma, nulla muta in termini di “obblighi”

Anzi.

Fiducia sul vaccino obbligatorio agli over 50. Alternativa occupa i banchi del Governo.

Il partito di opposizione Alternativa ha occupato questa mattina i banchi del Governo contro l'ennesima fiducia, questa volta a favore dell'obbligo vaccinale per gli over 50.

Abbiamo occupato i banchi del governo, perché siamo stanchi dell’abuso del ricorso alla questione di fiducia da parte dell’esecutivo. Vogliamo discutere in Aula, con i tempi previsti dalla democrazia, questo decreto che riguarda il prolungamento dello stato d’emergenza e l’obbligo di vaccinazione per gli over 50. Abbiamo provato in tutti i modi a chiedere al Governo di non calpestare il Parlamento e l’unico modo che ci rimane per impedire che gli italiani vengano vessati senza la possibilità di tutelarne i diritti è quello di opporci fisicamente all’ennesima porcata dei peggiori”, denunciano i parlamentari di Alternativa.

Tutti i Partiti dell'assemblaggio draghista continuano imperterriti a voler sostenere la sospensione della democrazia, il prolungamento ad libitum della tessera Green Pass, in testa PD e 5 Stelle, isolando l'Italia dal contesto di riaperture in tutta Europa e avallano le riforme lacrime e sangue che ci chiede l'Europa, compresi i finanziamenti alle lobby del tabacco nel milleproroghe, (per tutelare la salute...), in attesa di avallare il Mes per i quattro spicci in sette anni che l'Europa magnanimamente ci presterà.

Qualche tentativo di riprendere la campagna elettorale si nota a destra, la devastazione della macelleria sociale è una prateria di potenziale elettorato.

Ma nei fatti restano parole.

Lo stato di emergenza termina il 31 marzo e già vede i lavoratori sospesi senza stipendio ormai incapaci di sostenere un pur bassissimo tenore di vita (causa anche i rincari insostenibili che si riflettono anche sui prezzi dei beni di prima necessità).

Ma evidentemente non basta.

L'Italia apre al turismo ma non agli italiani.

In commissione affari sociali è stato bocciato un sub emendamento che chiedeva l'abrogazione del Green Pass al termine dello stato di emergenza.

Perché dopo la fine dello stato di emergenza dovrebbe continuare ad essere obbligatorio il vaccino per gli over 50?

Ormai tutti i virostar, da Crisanti a Bassetti, affermano che bisogna riaprire adesso e che le persone ospedalizzate non sono no vax.

Quindi?

Che logica c'è in questa follia?

Dopo la fine dello stato di emergenza, che senso ha multare il cinquantenne che non ha fatto il cosiddetto ciclo completo (prima, seconda e terza dose) e non si è prenotato per la quarta?

23 Febbraio 2022 Agata Iacono Link

Che logica c'è in questa follia? : è il Grande Reset. No? Ossia, quello di Davos? Ma no: 

è quello se pensi di avere “capito tutto”. 

Non è quello, anzi è al contrario, se “senti”.

Smilitarizzazione e denazificazione dell’Ucraina, in corso d’opera Ok?

La “Russia” conserva ancora la (Sua) memoria, a differenza di “te”. Intanto, prenditi quello che viene. Sarà ancora AntiSistema? Sai che, qualora si attuasse un’epoca di luce, potrebbe essere finit3, sostanzialmente? 

È probabile. 

Anzi, potenziale. Non ho mai percepito né calcolato che potrebbe essere disintegrato (trasceso) l’AntiSistema. L’ho sempre “avvisato” ma… mai creduto potesse finire, perlomeno con Me ancora in “vita”. 

Wow


Adesso, è alquanto probabile:

sai che smottamenti interni si scatenerebbero? 

Roba di secoli e secoli. Qualcosa che sembra “da sempre”, ma non è così, nonostante la “Creazione” e la “evoluzione”. Il Grande Reset che non ti aspetti. Con tutta la potenza del “caso”. 

Certo, perché c’è in “ballo” tutto quanto. 

Tutto quello che riesci ad immaginare in termini di “fantascienza”. Ribalta tutto ad almeno un angolo giro: ecco. Sei ancora girato dalla stessa p-arte? Sì, ma… è tutto diverso, sostanzialmente.

Giunge dal passato qualcosa di “è già successo”. 

Qualcosa che deodora di genocidio, di coloro che già abitavano il mondo.

I “giganti agonizzanti” stilizzati dal Piranesi: qualcosa nell’aria? Gas. Agente tossico speciale o “intelligente”. Armi di distruzione selettiva di massa. Armi ad energia...

Città vuote o svuotate?

Comunque sia, sono grandi città. A quell’epoca? Secolo 1800.

La “leva” è sempre la stessa: 

la menzogna ed il tirar dritto secondo programma, non importa cosa andrà a calpestare, contando sull’assimilazione della maggioranza sociale.

Laddove è la minoranza organizzata a comandare. Dunque, ci sono due tipi di minoranze:

quella governante

quella isolata (dove si trova la “pasta” migliore in termini di punto di sospensione potenziale).

 


La parola doctor… assume la connotazione di “esperto, persona assunta per apportare miglioramenti o dare consigli”… (usata in particolare in espressioni composte: ad es. script doctor, “consulente di sceneggiatura”).

A ciò si aggiunga che il verbo doctor significa anche “cambiare il contenuto o l'apparenza (di un documento, un'immagine ecc.) per ingannare o falsificare”, “alterare il contenuto (di cibi o bevande) aggiungendo ingredienti forti o dannosi” e infine, tornando al gergo sportivo, “manomettere (una palla) in modo da influenzarne il volo quando viene lanciata o battuta”...

L'espressione con il tempo si è poi estesa a indicare, oltre all'autore-manipolatore di parole o notizie (atte come detto a ispirare una certa interpretazione dei fatti), anche più in generale qualsiasi portavoce e soprattutto consigliere di un uomo politico

Link

Doctor…

Verbo (con oggetto).

1 Modificare il contenuto o l'aspetto di (un documento o un'immagine) per ingannare; falsificare. "i rapporti avrebbero potuto essere falsificati"

1.1 Modificare il contenuto di (cibo o bevanda) aggiungendo ingredienti forti o nocivi. 'ha negato di aver medicato le bevande di Stephen'

1.2 Cricket Baseball manomettere (una palla) in modo da influenzare il suo volo quando lanciato o lanciato. "i giocatori di bocce veloci stavano aggiustando la palla"…

Link

Stampati per bene nella Tua “testa” (Te):

doctor = ingannare, avvelenare, manomettere (influenzare). 

E che diamine: ci sei?

Bertrand Russell, la vera natura dell’uomo libero.

“Il credo dell’uomo libero” è il libro quasi censurato di Bertrand Russell sulla prima guerra mondiale e sulla libertà. Il libro fu venduto negli Stati Uniti (2022, Piano B, 184 pagine, euro 14).

A pensarci bene rileggere un libro a più di cento anni di distanza non sembra molto utile. Invece a volte questa cosa può produrre molte cose interessanti. Nel 1918 Russell finì rinchiuso in carcere per sei mesi per avere scritto un libro. Negli Stati Uniti il libro fu pubblicato mentre nel Regno Unito venne bloccato quasi subito e ne uscirono pochissime copie.

In effetti “la gran parte dei medici trova difficile avere successo senza essere ipocriti, distruggendo così tutte le conoscenze scientifiche che potevano avere. Non solo i politici sono obbligati a ingoiare il programma del Partito, ma devono anche fingere di essere santi per attirare i voti degli elettori religiosi:

difficilmente si può arrivare al Parlamento senza essere ipocriti...” (p. 12).

Attualmente molte persone sono completamente disorientate dagli avvenimenti. In molti stanno ricercando le voci più libere per cercare di capire meglio la situazione molto complessa e ingarbugliata. Le Tv sono quasi tutte e i giornali italiani sono quasi tutti decisamente fuori gioco. E di solito “le cose peggiori sono quelle in cui la volontà è assente...”. Di sicuro “la libertà interiore è infinitamente preziosa, e una società capace di difenderla lo sarebbe altrettanto...” (p. 13).

Dopotutto il vero “pensiero è spietato contro i privilegi, le istituzioni costituite, le abitudini confortevoli; il pensiero è anarchico e senza legge, indifferente all’autorità, incurante della provata saggezza dei tempi. Il pensiero guarda nella voragine dell’inferno e non ha paura...” (p. 103).

Molte persone sanno che “è la speranza, non la paura, il principio creatore delle cose umane. Nessuna istituzione ispirata dalla paura lavora per la vita...” (p. 104).

Oltretutto “il principio di crescita di un uomo non è schiacciato solo e necessariamente quando gli si impedisce di fare una determinata cosa, ma spesso anche quando lo si persuade a farne qualche altra… le cose peggiori sono quelle in cui la volontà è assente...” (p. 13). Altrimenti si rischia di diventare comel’artista che produce opere ruffiane per compiacere il pubblico...”.

Questo scritto risale a più di cento anni fa, eppure in alcune parti sembra anticipare i tempi. Di sicuro l’umanità ha bisogno di più intelligenza personalizzata. Dopo tutto questo tempo, rimane fondamentalmente irrisolta una grande domanda: 

come può, in un mondo così estraneo e disumano, una creatura debole come l’uomo mantenere intatte le proprie aspirazioni?...” (p. 36)...

Bertrand Russell è stato un grande filosofo e un grande matematico gallese morto nel 1970.

22 Febbraio 2022 Damiano Mazzotti Link

"È una giornata storica oggi. E lo rimarrà per molto, se non in eterno…". La traduzione integrale del discorso di Putin del 21 febbraio 2022

2 Febbraio 2022 Link

In “Italia” i… comunisti (“sinistra” = Partito Democratico) sono al Governo, ossia, sono con gli Usa di Biden (“destra”) o Deep State. 

Mentre il centro destra è stato disintegrato. 

Un “bel” risotto o la solita minestra riscaldata? Di più

finalmente, la sede della ragione fondamentale la cui compresenza ha deviato l’intero mondo, facendolo cristallizzare nella versione AntiSistemica di Sé = “sé”.

Sì: proprio così. Quest’oggi sono felice

Vada come vada = come dovrebbe essere ed “è”.

Il “Fare…”, questo s-conosciuto. Funziona. 

Una esplosione sulla Terra o nello Spazio, sono diverse

L’assenza di “gravità” come inciderebbe sulla f-orma dell’accaduto? Bè: se tutto è all’interno di una “cupola”, le condizioni sono sempre quelle, ossia, quelle che detto “cappello” obbliga a descrivere, sostanzialmente. 

E, non rilevarne la compresenza, diventa alquanto ridicolo. 

Soprattutto, per coloro che “studiano” dalla mattina alla sera, anche se sempre per “lavoro”. Ma non temere: 

il Grande Reset giungerà anche per lor signori

Soprattutto per… loro. E quando ti “risveglierai”, bah… ricordati di dov’eri precipitato e come v’eri auto precipitato: 

essendo la più grande “lezione”, fanne tesoro.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-611
prospettivavita@gmail.com