martedì 22 febbraio 2022

Un’altra chance.



Matrix docet. 

Un momento: a proposito di detto “film”, eccoti la chicca finale. 

È tutta per “te”:
bel… pecorone.

Così come ieri, la forza politica non ha fatto passare l'emendamento che eliminava il Green Passa unitamente allo stato di emergenza.

Ti sei mai accorto che l’immagine del “virus” è rappresentata all’interno der cupolone”? Vedere per credere

 

Bene (n’somma). 

Che periodo “meraviglioso”. Trovi? Finalmente viene tutto alla luce solare. Quella che tanto ti “piace”, per dirla alla Meta. Sì, ma in termini di, come dire, beata ignoranza. Come a spolverare inutili soprammobili che fra poco saranno nuovamente impolverati. 

Ciclicità = sostanza. 

E la sostanza non cambia tipo di inquadratura sino al momento della relativa trascendenza dell’immagine campione o da campionare.

Ieri sera, il Presidente della Russia, Putin, ha dichiarato in un discorso storico il riconoscimento delle due repubbliche presenti in Ucraina. Ovvero, subito dopo ha inviato aiuti nei medesimi territori ex ucraini (qualcosa che negli “accordi” pregressi non era stato considerato e, dunque, non è soggetto ad alcuna “sanzione”). 

Putin è per la pace (e la giustizia). No? Così sembra...

Mentre gli “alleati” sono per la guerra (essendo Deep State o sottodomino). Immediatamente, per quello che Mi è giunto agli occhi, Usa, Ue, Uk, Canada, Estonia, Georgia, Romania, Polonia e… Di Maio e Letta (per la “Italia”) hanno chiesto apertamente la convocazione di un tavolo urgente internazionale (i “poveretti”). 

Ovvio che “non riconoscono quanto successo ieri sera”. Ripeto

stanno venendo fuori tutti; ormai.

Infatti, si sono messi la “divisa” da un paio di anni a questa p-arte. 

Questi f-attori partecipano d’assieme ad un quadro desolante ed ormai fallito:

gli “Stati Corporation” sono falliti. 

E, nel mentre, ci sono sedi storiche di Governi di molti di questi “Stati” che sono letteralmente circondate da filo spinato o da strane recinzioni. Chissà:

sarà per la sicurezza del popolo o del Governo stesso? 

È solo “lì” da vedere, ormai. Ergo, o la “cosa” è fatta perfettamente bene (Opposition Trust), oppureè tutto vero. E, ovvio, è assolutamente preferibile la seconda. Vero? 

Oggi è il portale “2 alla n”. 

 

22 02 2022, il secondo (2) mese dell’anno: 

immagina tutto questo come un laser, puntato alle 22:22:22. 

Wow. Non so più nemmeno perché ho iniziato ad accorgermi del numero 22, anni or sono. Poi, mi sono reso conto della sua intensificazione, 222. Ancora dopo ho constatato la forza del 2222. Ma sinceramente andarvi Oltre, era francamente nell’ordine del vincere al Totocalcio. 

E invece, eccoci qua: 22 2 22 22:22:22… 

Putin ha aperto gli “archivi”:
il Vaso di Pandora. 

Del resto è la “guerra in corso”. 

Qualcosa che utilizza ogni sorta di “arma”, perché è giunto il momento. Allora, riconsidera proprio che “sotto” sia in corso la vera guerra fisica, fatta ancora con gli eserciti in campo “non aperto = chiuso”. 

Perché “sopra” non si vede alcuno schieramento militare degno di questo nome? A prescindere dalle grandi manovre.

Perché schermagliano? 

Perché accade al di sotto. Hai presente il detto, “chissà cosa c’è sotto (o dietro)”? Ecco. Ora sai perfettamente il perché della “f-orma del mondo intero”: 

sai cosa c’è sotto e chi c’è dietro. 






Era persino ovvio. 

Vaticano compreso. Il ricordo e l’attenzione vanno alla Grande Tartaria, che la Russia deve per forza di cose, ricordare. E dal comportamento del suo Presidente, viene da immaginare che questo ex impero sia stato “migliore” rispetto a quello che “viene da pensare” studiando storia deviata e limitandosi a leggere di tutto questo nei libri di “fantascienza”. 

La Grande Tartaria ha lasciato la propria eredità, a tutto il mondo, in termini di… tutto quanto ora c®edi essere ben altro. Dalla musica classica (inspiegabile diversamente), alla perfezione dell’architettura (l'infrastruttura funzionante), scultura, pittura, etc. 

A quella che è divenuta la “tecnologia moderna”, proveniendo da ciò che ricorda, semmai, di più l’essere “magia”. Sii sincero

ma davvero riassumi questa caratteristica architettonica presente in tutto il mondo, attraverso quello che devi sapere perché così, qua, te lo hanno detto e allora l’hai dovuto imparare a memoria, alias, fartene una ragione? 

Suvvia. Il troppo stroppia. No? Probabilmente è per questo motivo di “risveglio (potenziale)” che lor signori hanno deciso di accelerare, confezionando la “pandemia” e facendo sprofondare il mondo all’interno della sua sede AntiSistemica, depurata da ogni perbenismo di legge “sulla carta” o a la carte. E la Costituzione? Bè, hai visto a cosa è servita. 

Pardon:

se sei un “pecorone” non te ne puoi rendere conto. 

Dimenticavo. Sorry.



L’ambasciata statunitense in Ucraina controlla direttamente l'Agenzia nazionale anticorruzione, l'ufficio del procuratore anticorruzione e la Corte suprema anticorruzione. Tutto con l'intenzione ‘benevola’ di combattere la corruzione. Bene, ma quali sono i risultati? La corruzione fiorisce oggi più che mai…”…

Vladimir Putin

21 Febbraio 2022 Link

La trasmissione era in diretta? Ne se proprio certo? Uhm.

Il giocatore di scacchi è sempre “d-avanti” di almeno qualche mossa, rispetto a “te”: come può essere diversamente? Ricorda che il ritornello è l’essere “già successo”. 

Per ciò la “guerra” si basa sulla concezione del “tempo”. 

È qualcosa che affonda nell’anticipo, utilizzando ogni mezzo per dotarsi di questo, cavalcando l’onda piuttosto che il contrario. Quando stai aspettando l’onda, ma… vedi qualcuno ch’è già sopra, governandone il processo. 

Donbass. Media italiani, la vergogna embedded

21 Febbraio 2022 Giorgio Cremaschi Link

Le “cose” sono sempre e tutte col-legate, anche quando pensi “che c’azzecca?”:

non è un telefono nel senso comune del termine, cioè non ci sarà musica, tutti quei social network o altri gadget 'appetitosi'…”… In questo senso, Kasperski spiega che tutti quei pretenziosi e spesso inutili add-on sono impossibili da immaginare senza compromettere la sicurezza

3 Luglio 2021 Link 

Una volta, il telefono... telefonava.

Il geologo Mario Tozzi ha accolto su Twitter la notizia della morte di Luc Montagnier con sarcasmo, dicendo di non riuscire a smettere di ridere per quanto fosse simpatico un twit, che a sua volta rilancia, in cui, semplicemente, si da del terrapiattista allo scienziato francese. Evidentemente Tozzi ritiene che le posizioni di Montagnier sulla pandemia siano antiscientifiche. Questo banale twit è una rappresentazione plastica del declino culturale che ci troviamo a vivere

La scienza va avanti proprio in questo modo:
per tentativi ed errori…

Tozzi vs Montagnier: un affresco dell'attuale declino culturale

18 Febbraio 2022 Francesco Corrado Link

Bennett annuncia la fine delGreen Passin Israele: resta solo l'Italia a fare da cavia a Big Pharma

18 Febbraio 2022 Agata Iacono Link

Diseguaglianza in Italia. Il Fmi certifica la causa principale (nel silenzio della politica)

Fa notizia… che ad occuparsene in maniera esplicita sia il Fmi, una istituzione internazionale che ha dedicato una larga parte dei suoi sforzi ad alimentare le stesse disuguaglianze

21 Febbraio 2022 Coniare Rivolta Link

L'Osce esorta la Russia a revocare immediatamente la sua decisione sul riconoscimento di Dpr, Lpr

22 febbraio 2022 Link

Il 30% delle persone in India crede che il Covid sia un mito

22 febbraio 2022 Link

Matrix, il “film”, mentre recita... ti ricorda anche che hai “un’altra chance”:

ossia? 

Se sei un “pecorone” molto probabilmente non ti dirà niente = potrai trovarti alle prese con l’analogia frattale espansa (sostanza) che ti ripropone il segnale portante, ma come condensato all’interno della fisica AntiSistemica che ne devia la portanza, deviando “te”

Ecco perché sei un “pecorone”. Bee. Bè? 

Ci sei? Finalmente: sappi che puoi sempre “pentirti”. No? Te lo dice da “sempre” anche la dottrina religiosa. Se ti penti veramente, ossia sostanzialmente, “ti verrà perdonato tutto”. Ergo: 

ti puoi sempre accorgere da Te in Te per Te (sostanza), attraverso di Te (atteggiamento ad hoc, sostanziale). 

Non sarà per tutti? Bah. 

Tutto è im-possibile. Tanto è vero che per i più, questo mondo è tutto finzione o menzogna. Chiediti allora perché lor signori ti dicono sempre anche la verità (a loro modo ma te la comunicano). Perché lo farebbero se, in un certo senso, non fossero “obbligati”? 

Perché lo fanno. Per salvare l’onore? 

Oppure, perché l’Ambiente è anche memoria. Ecco: in assenza di questa reminiscenza, Tu rimani “tu” qua nell’AntiSistema. Con la falce di Luna, la notte, il buio. Hai presente? L’auto coi fari spenti, gli occhi chiusi o con gli occhiali da Sole. 

Con la “nebbia” nel cervello. 

E le fette di salame, ma non schierate a tavola. Di più: utilizzate non per mangiare bensì per continuare a nutrire tutto questo mentre ti illudi, seppure fisicamente, di alimentarti. 

È la famosa “catena alimentare” che, se configuri di essere in gerarchia, allora sino a “dove” porta e termina? E a cosa (chi) “serve”, allora, principalmente, al di là di ogni presunzione? 

Ti nutri per nutrire. 

Sei la vituperata “pila”? Ormai anche questa immagine sembra qualcosa che ha stufato: ma chi ci crede veramente? Era una immagine all’interno di un “film” famoso. E basta. No? Come no. Sei all’interno dell’Ambiente, che ricorda tutto in quanto anche memoria: 

per questo tutto è verità, anche se ti sembra il contrario (perché sei “tu” ad essere già stato ribaltato come un calzino, perlomeno di un angolo giro).

Anzi: di un angolo g(i)uro. 



Ci potresti giurare che è come ti dicono e allora sai. Trovi? Meglio se ricordassi. Il concetto di “sicurezza” e di “salute pubblica” o “benessere sociale”, etc. etc. etc. è come “farsi” con qualche tipo di droga non convenzionale

come quella che si prendono coloro che “recitano” all’interno dei programmi che vanno in onda alla Tv, alla Radio, sui o nei Giornali… e nel mondo della politica e della scuola. 

Il vero tradimento del popolo consta di quello che va in replica ogni “santo” giorno trascorso qua, nell’AntiSistema. Un bis potenzialmente eterno, nel “giorno della marmotta” che continua come moto perpetuo (?). 

E, “nell’attesa del Salvatore” sei e rimani in stand-by. 

Come se aspettassi un “ok” da p-arte di qualcuno o qualcosa che, ti sembra, avresti dovuto incontrare ma… “forse era solo un sogno”. Ecco lo scollamento epocale. Uno s-vuoto all’interno del quale ci può essere “dentro” di tutto e soprattutto ben altr3. 

Come, ad esempio, “mille anni di storia inventata”? 

Già. Ed il crollo di ogni “precedente”, assolutamente rivelato dalla deviazione standard della “storia”: 

la “solita storia”. 

Qualcosa che risuona di noia e déjà-vu: ecco perché in qualche modo ne sei attratto. Un po’ lo stesso effetto (richiamo) che riattua un film “horror”. Qualcosa che attrae ma, contemporaneamente, respinge. Interessante perché sembra un principio di funzionamento simile al “motore”. E qualcosa o qualcuno, allora, alimenterà… oltre ad ogni apparenza, seppure fisica.

Mangi per “andare bene in bagno”? Bah.

Pensa a come si sta male se non ti “scarichi”. Qual è il significato, la sostanza, la verità? Perché ti devi alimentare sempre, ciclicamente? Vedi che non è una “domanda” da rivolgere alla cosiddetta… scienza. Non lo devi chiedere al “tuo” dottore (per carità). 

È una riflessione. 

Qualcosa che riguarda Te. Ecco perché, or dunque, tendi a porre tutto questo a qualcun altro rispetto a Te, che sei già addivenuto “te” e allora hai sempre questa “necessità” di rivolgerti allo “esperto di turno”. 

Insomma, chiunque ma mai Tu.

Vorrei riportare nel mio diario online condiviso (SPS), anche una breve annotazione “tecnica”, nonché un warning per chi dovesse passare per la medesima “via”, perché si sa che la migliore difesa è la prevenzione:

se mai ti trovassi a passare lungo la direzione che passa per Castello d’Agogna (Pavia), verso Vigevano

 


uhmfai attenzione, uscendo da quel paese, a non superare nessun veicolo, anche se procedesse a dieci all’ora, perché lungo quel rettilineo si annida lo “sceriffo” con le sue apparecchiature tecnologiche, animato dalla bramosia di preservare la “pubblica sicurezza” ad ogni costo (altrui)

col risultato che ti vedrai appioppare una sonante multa + l'estrazione di una valanga di punti dalla patente (manco avessi compiuto una strage) + il ritiro della patente (minimo per trenta giorni)

nonostante il relativo autovelox non registri alcuna violazione della velocità di crociera del tuo veicolo.

Si dice che detto “tutore dell’ordine” abbia fatto richiesta (probabilmente, al Deep State) di reintrodurre la pena dell’impiccagione, a fronte di un simile comportamento altamente lesivo della sicurezza altrui, lungo una strada tutta dritta senza alcun impedimento visivo, di giorno, con quattro macchine che passano a “passo d’uomo” e con sto st… che ti rovina giornata, mese o trimestre. 

Un potenziale dannoso appostato Oltre il ciglio della strada.

Da voci sicure, si dice che coi proventi di quelle “multe”, il Comune si sia più volte rifatto la facciata.

“Fai…” attenzione, or dunque. 

Come puoi ben “vedere”, tutto il mondo “è” paese. 

Puoi anche non uscirne mai, ma è più che sufficiente per renderti conto sostanzialmente di “come funziona, ovunque”. Ci sei?

Lor signori vogliono una guerra, per confondere ancora una volta le “acque”. Gli Stati Corporation sono falliti. Il momento è topico. 

Sei potenzialmente libero. Ma… non te ne avvedi. 

E “loro” si guardano bene dal rammentartelo. 

Almeno oggi”, 22 2 22… “augurati tutto il meglio, perlomeno per Te, senza fare del male a chicchessia”. È sufficiente come innesco. Il resto, ricorda, vien da sé. Il mondo si è esposto: 

non “capire” adesso corrisponde ad essere “pecorone”.

È tutto matematico, solare, lapalissiano, vero. Non occorre alcun “esperto”. Ovvero: se il “tuo” Paese ti coinvolgesse in una guerra contro la Russia, cosa faresti? Lo sai che la situazione è auto ricorrente, sostanzialmente. Cioè, così come 1 su 9 si è sierato per non perdere i “propri” diritti, analogamente… se dicessi “no” all’ordine di guerra, saresti considerato come un traditore, con tutto quello che ne consegue. 

Ergo, ecco come si è presentata la situazione anche durante I e II Guerra Mondiale. I Media hanno sempre fatto il lavaggio del cervello. E , “dietro”, i potentati si sono sempre divisi la “torta”, non accorgendosi che la gerarchia va ben Oltre, però, non esistendo ma essendoci eco-dominante. 

 


Vedi?

E, ricorda, tale compresenza “ombra” la sconfiggi nel momento in cui ti innalzi di livelli, ritornando Tu punto di sospensione, in maniera tale che l’I-Ambiente ti localizzi ed “estragga”, dandoti retta ovvero considerandoti “degno” in termini di co-creazione sostanziale. 

Risultato? 

Il “qua” diventa sempre meno AntiSistemico a favor di Te. 

Diversamente, “niente”: rimani “te” nell’AntiSistema.








Si “Faccia…” la nostra volontà

qualcosa che rendi possibile, essendo potenziale, quando Tu sei Tu da Te in Te per Te (quando “Fai…” e dunque sei, del “sano egoismo”). 

Qualcosa che funziona quando lo “Fanno…” tutt3. 

Diversamente, sarà sempre il Governo di uno o di qualcuno Vs il “prossimo” regolarmente “a Massa”, proprio per detto motivo portante o “ombra”. 

Hai, dunque, quest’altra chance.

Per inciso:

il grafene non viene assunto solo coi sieri. 

È ovunque, se lo decidono. Allora, tutto questo è una preparazione. Qualcosa che mieterà molte vittime, ma sarà “solo” l’ennesima selezione della specie, sulla scorta della “evoluzione naturale”. I sopravvissuti e le “nuove generazioni”, però, si auto assimileranno a questa ennesima “dipendenza”, che permette alle “nuove” tecnologie di poter essere “meglio invasiva” e dunque funzionare presso qualsiasi organismo, abituato (abilitato) ad accettarne l’uso e abuso o “n-orma”. 

Ecco “due appunti” in tal senso:

grafene e “poteri” indotti

tecnologia di nuovo tipo o “magia”

dita che gesticolano... Gesti

rito, funzione

maschera in faccia, segno distintivo (appartenenza)

come per il marchio del bestiame…

Immagina la tecnologia di Tony Stark (non l’Iron Man, ma, il suo programma di IA e la relativa interazione attraverso l’atteggiamento ed il movimento) e… riunisci ogni puntino (sostanza). In attesa dell'intubazione nel Metaverso (Matrix ed Avatar docet).

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-609
prospettivavita@gmail.com