mercoledì 16 febbraio 2022

Lo sb-aglio.



Elon “muschio” sta inquinando l’orbita bassa della Terra:

con quale autorità? 

Se “tu” lasci a terra una carta qualsiasi, stai infrangendo la “legge”. E questo… 

Risultato? 

Medici che in “scienza e coscienza” assumono regolarmente supposte prescrizioni di scuderia. Ecco perché, mai come in questo periodo, è d’uopo mangiare “mele”. Cioè? Perché… “una mela al giorno toglie il medico di torno”. Ok

Ecco il consiglio della “nonna”, che non si sbaglia mai, essendo saggia e non rincoglionita. Ci sei?

Coi “vampiri” ci vuole l’aglio:

esistono cinque elementi: terra, aria, fuoco, acqua e aglio”.

Louis Diat

E nell’AntiSistema sei tra “vampiri” o zombie. 

E… “in un mondo di vampiri, il mostro sei tu…”, firmato Dylan Dog. 

Chiediti, “quando sb-aglio?”. 

Aglio ed olio: dieta mediterranea. 

Di cosa ti sei nutrito sino ad ora? 

Con cosa ti hanno nutrito qua nell’AntiSistema. Ci sono dei b-aglio-ri persino nella “tua” testa. Ma come auto decodificarne trama e portata/portanza? Ricorda che è prima di ogni e-vento che puoi decidere se… viverlo o altro. 

L’impatto accade prima, infatti. 

Ed è proprio “lì”, in quel momento, che accade: 

laddove ti puoi finalmente decidere da Te in Te per Te, rimanendo sempre Te.

La “gente” è come un cavallo da tiro: coi paraocchi, per far rimanere concentrati sulla strada d-avanti e per non incorrere in distrazione, al comando del “padrone”. Di chi

Del segnale portante che giunge attraverso le briglie. O le frustate. Il “chi” è persino ininfluente per quanto concerne l’aspettativa del cavallo. È portante, infatti, che al cavallo giunga l’input

non importa da p-arte di chi, essendo sempre qualcosa in termini di “comando, im-pressione, realtà”.

Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio…”.

Firmato “ma manco il cavallo”.

Al cavallo non far sapere… in-somma: che razza di vita è mai quella che e-segue. Un po’ come a “te” qua nell’AntiSistema, laddove il segnale “cavallo” è rivolto sostanzialmente proprio alla “tua” condizione in toto. 

Un riflesso “parlante” (come il famoso mulo). 

 

Anzi: una realtà parlante ed auto dimostrantesi, avente “natura” frattale espansa un po’ come la macchina della verità; qualcosa che se ti dice sempre la verità, è perché ti legge dentro = non è la macchina a dire la verità bensì è quello che sei dentro a “te”: 

è quello che pensi veramente e che ritieni protetto da infiltrazione esterna. 

Ma se sei prevedibile (ti... tradisci, sempre), lo sei e basta. Anche dentro. Aspettati di poter essere “letto” proprio come un libro aperto. Oppure, di essere previsto poiché “frutto del seno suo”, AntiSistemico. 

 


C’è una infinità di deviazione standard tutt’attorno e dentro a “te”: l’infiltrato non è speciale, è “te”. Sei “te” che fai tutto. 

Puoi essere “blu” e contemporaneamente blu = un assieme preconfezionato.

Voluto. Desiderato. Proprio come la prole. Mentre tutto il resto rimane una pia illusione? Bah. Tutto rimane potenziale, perché è sempre potenziale. Del resto, un degno finale da “film” è proprio quello che non ti aspetti. Ma… se ti aspetti la “sorpresa”, allora ti puoi aspettare che il personaggio sino a quel punto meno indagato o più indagato sia veramente il colpevole. 

Erano altri “tempi” quelli del… maggiordomo. 

Il Signore oscuro è infiltrato (come Cancelliere supremo) e a capo della “Repubblica”, perché ad esso “piace vincere facilesenza alcuna autentica opposizione. A meno che credi davvero nell’Ordine Jedi. Ne hai mai visto un3? Oppure, hai qualche conoscenza in merito? Uhm. Un po’ difficile. Vero? Diciamo che ti auto delimiti a vedere tutto questo in Tv o al cinema, magari in 3D

Ci sono aspetti piuttosto bizzarri che non esiti comunque a “digerire”, nell’AntiSistema. Situazioni che si auto bollano come paradossali, a cui non segue “niente”, ergo

che esistono ma “niente di serio”. 

Come dimenticando serialmente. Ad esempio, è salita alle cronache del mondo emerso la situazione in “Canada”. No? Il Primo Ministro che ha chiesto i “super poteri”, contro i “camionisti”. Bene: 

a “chi” li ha richiesti? 

Gerarchia: no? Quale entità risiede sopra alla testa di Trudeau? Una situazione più imbarazzante che paradossale, perlomeno se ci sei ancora.

Chi comanda il Canada. Non, chi comanda in Canada.

Il Canada è uno Stato membro del Commonwealth britannico del quale è uno dei sedici reami: di conseguenza, benché indipendente… ha come capo di Stato il sovrano del Regno Unito, al 2021 la regina Elisabetta II che, nelle questioni di Stato riguardanti il Canada, agisce con il titolo di Elisabetta II Regina del Canada

In rappresentanza del sovrano agisce localmente il governatore generale del Canada, il quale è capo di Stato de facto, avendo le prerogative di accreditare il corpo diplomatico, assegnare l'incarico di primo ministro e nominare i giudici della Corte suprema, convocare le elezioni generali federali e in talune occasioni rappresentare il Paese a livello internazionale

Il sistema politico è parlamentare e il primo ministro è in genere il leader del partito che vince le elezioni generali federali, che si tengono normalmente ogni 4 anni salvo consultazioni anticipate (le più recenti risalgono al 20 settembre 2021). Al 2021 il governatore generale in carica è l'ex funzionaria pubblica e diplomatica Inuit Mary May Simon (1947-) mentre il primo ministro è il leader liberale Justin Trudeau (1971-), in ufficio dal 4 novembre 2015…

Link

Benché indipendente… ha come capo di Stato il sovrano del Regno Unito… (gerarchia docet, come stanno sostanzialmente le “cose”)

In rappresentanza del sovrano agisce localmente il governatore generale del Canada, il quale è capo di Stato de facto…(gerarchia docet in buona sostanza)

Il sistema politico è parlamentare e il primo ministro è in genere il leader del partito (gerarchia docet, non de facto).

Il governatore generale del Canada… è il viceré che rappresenta la monarchia del Commonwealth presso le istituzioni canadesi. Il governatore generale è nominato dal monarca britannico su indicazione del primo ministro del Canada. Il governatore svolge i doveri costituzionali e cerimoniali in vece del re o della regina, e rimane in carica per un periodo di tempo che non ha limiti formali ma che in genere è di cinque anni…

Link

È il viceré che rappresenta la monarchia del Commonwealth… (monarchia)

È nominato dal monarca britannico su indicazione del primo ministro del Canada… (quindi il governatore è una “pezza da piedi” in gerarchia o de facto). 

An-nota bene questo: 

il governatore è nominato dal monarca britannico su indicazione del primo ministro del Canada... 

mentre contemporaneamente

il governatore... assegna... l'incarico di primo ministro...

 


Mary Jeannie May Simon, nata Mary Jennie May (Kangiqsualujjuaq, 21 agosto 1947) è una diplomatica, politica e conduttrice televisiva canadese, da luglio del 2021 governatore generale del Canada

Il 6 luglio 2021 il primo ministro canadese Justin Trudeau ha annunciato che la regina Elisabetta II aveva approvato la nomina di Mary Simon a 30º Governatore generale del Canada, diventando così la prima persona di origine Inuit a ricoprire tale incarico…

Come suo primo atto come Governatore Generale, il 15 agosto 2021, ha approvato la richiesta del primo ministro Justin Trudeau di sciogliere il Parlamento per elezioni federali anticipate. Mary Simon ha firmato gli atti, designando il 20 di settembre come data delle elezioni…

Link

Il 15 agosto 2021, ha approvato la richiesta del primo ministro Justin Trudeau di sciogliere il Parlamento… (appunto: una pezza da piedi agli ordini di…).

Nulla di paradossale: sostanza.

Il Commonwealth delle nazioni o Commonwealth… è un'organizzazione intergovernativa di 54 Stati indipendenti, tutti accomunati (eccetto il Mozambico e il Ruanda) dalla passata appartenenza all'impero britannico, del quale il Commonwealth è una sorta di sviluppo su base volontaria. La popolazione complessiva degli Stati che vi aderiscono è di oltre due miliardi di persone. La parola Commonwealth deriva dall'unione di common (comune) e wealth (benessere), cioè benessere comune. In passato era noto anche come Commonwealth britannico, benché tale definizione esistette formalmente solo dalla fondazione nel 1926 fino al 1948. Il Commonwealth è il successore dell'Impero britannico e adempie ad una vasta gamma di funzioni…

La regina governa simbolicamente il Commonwealth mentre il capo esecutivo dell'organizzazione è il segretario generale del Commonwealth che presiede il Segretariato del Commonwealth

La regina Elisabetta II è anche Capo di Stato, separatamente, di quindici membri del Commonwealth, chiamati Reami del Commonwealth. Ogni Reame è indipendente ed Elisabetta II, come monarca, detiene distintamente un titolo per ognuno di essi, sebbene tutti includano alla fine le parole "Capo del Commonwealth"…

Link

Impero britannico, del quale il Commonwealth è una sorta di sviluppo su base volontaria (gerarchia: l’impero colpisce ancora).

Oltre due miliardi di persone in tal benessere comune… = ? Gerarchia che, ricorda sempre, p-arte da un monarca e… ci rimane, in toto.

Il Commonwealth è il successore dell'Impero britannico e adempie ad una vasta gamma di funzioni… (gerarchia rivelata o strategia che non esiste ma c’è, essendo AntiSistema).

La regina governa simbolicamente il Commonwealth mentre il capo esecutivo dell'organizzazione è il segretario generale del Commonwealth che presiede il Segretariato del Commonwealth… (gerarchia del “mammasantissima”, mentre non simbolicamente chi prende le decisioni è altr3).

 


La regina Elisabetta II è anche Capo di Stato, separatamente, di quindici membri del Commonwealth, chiamati Reami del Commonwealth. Ogni Reame è indipendente ed Elisabetta II, come monarca, detiene distintamente un titolo per ognuno di essi:

la regina Elisabetta II è anche Capo di Stato, separatamente, di quindici membri del Commonwealth…

e/ma

ogni Reame è indipendente… (?).

Gerarchia docet.
Sulla carta hai ogni diritto.

Chi decide cosa, per chi e per cosa? Perché? Vai brancolando nel buio e per questo ti hanno dato la luce elettrica: perché vaghi sempre di “notte”, quando è sempre buio. 

Così ti sbagli sempre. Ci sta.
Anche se statisticamente un po' meno, se mangi la foglia.

Ogni tanto c’è Luna piena motivo per cui, ogni tanto, “ci vedi un po’ meglio”. No? Ciclicità. 

A Me, molto sinceramente, viene in mente un non solo termine: 

operation trust.

Guarda bene le due grandi aree rosse e... decidi/ti

L'operazione Trustè un'operazione sotto false flag guidata dalla polizia segreta sovietica dal 1921 al 1929. Infiltrandosi e manipolando sostenitori monarchici della rete più o meno coesa, la Gpu ha fatto credere nell'esistenza di una potente organizzazione anti-bolscevica, e fu in grado di identificare e arrestare coloro che erano attratti da questo movimento. Contemporanea alla Nep, l'operazione guerra politica… ha permesso a Chekist di smascherare e catturare (sia all'estero che nella Russia sovietica) numerosi attivisti anti-bolscevichi (come la spia Sidney Reilly) e ha notevolmente contribuito a indebolire e demoralizzare l'antisovietico movimento di lotta nel periodo tra le due guerre…

Link

In una sola parola:
uhm

Quello che non vorrei mai che accadesse “ora”. Ci sei? Quando l’unica fiammella Oltre Orizzonte è la figura del “Salvatore”, perché lo sai che da sol3 non ce la puoi proprio fare. Ebbene, se anche tale aspettativa è ancora p-arte della finzione scenica planetaria, bè… che dire? 

Proprio niente. No? Cotto e mangiato.



Ed ecco il ritorno continuo ad un periodo storico che proprio “non te la dice tutta”: 

il secolo J800.

Nel 1884 Lord Rosebery, mentre visitava Adelaide, nel Sud dell'Australia, descrisse come l'impero stava cambiando da una situazione di colonialismo a una di maggiore indipendenza:

un “Commonwealth di Nazioni”. 

Dal 1887 si sono tenute conferenze dei Primi Ministri britannici e coloniali miranti alla creazione delle “conferenze imperiali” entro la fine degli anni '20. L'istituzione formale del Commonwealth si sviluppò effettivamente a partire da queste conferenze, in particolare dalla conferenza imperiale del 1926… con la dichiarazione Balfour…

Link

Nel 1884… questo tizio assunse che qualcosa stava cambiando, oppure era “già successo”?

Ancora una volta: uhm

La Grande Tartaria che collassa, lascia tutto lo “spazio” im-possibile da immaginare prima. A meno che non fai p-arte del “complotto”, motivo per cui lo sai che cosa esattamente sta succedendo, perché “è già successo”.

Oppure, ti limiti ad osservare, appunto, che:

l'impero stava cambiando... (guarda non caso).

Sì, ma a quale “impero” stava guardando

Cosa stava “cambiando”? Il processo storico, seppure deviato, passa alla cronaca del “tempo”, quindi, occorrono tappe storiche da tramandare nei libri che raccontano esattamente quello che contengono, a meno che sei sostanziale e allora va da sé che a prescindere... tutto è e sarà sempre verità, non visto che è l’Ambiente ad esserl3: 

essendo anche memoria (Log di Macchina).

La missione di Yakushev era quella di imparare i nomi dei militanti realisti (sia all'estero che all'interno della Russia sovietica) e anche di convincere Kutepov che la resistenza anti-bolscevica si stava lentamente ma inesorabilmente organizzando in Russia e che era soprattutto necessario evitare di metterla in pericolo intraprendendo azioni violente premature

Link

Dunque

un’azione pacifica era “consigliata”. Cioè, come prendere o dare del bromuro, ad/in ogni pasto. 

Risultato? “Niente”.

Anche se la ruota gira, ma, nell’AntiSistema può significare che non si tratta di giustizia sostanziale, bensì, di moto perpetuo AntiSistemico:

la maggior parte degli agenti Ogpu coinvolti nell'operazione Trust sono stati liquidati durante la Yezhovtchina e i loro registri sono stati conservati in un luogo sicuro

Link

La “liquidazione” (l’ennesimo reset) è ancora nei “loro registri” di Log o Macchina (memoria I-Ambientale). 

E come puoi ben “vedere”, tutto è verità. 

Sì ma sostanzialmente. Se ci sei allora è tutto verità. Altrimenti, rimane tutto verità ma non per “te”, che hai i paraocchi con le fette di salame non solo sugli occhi. 

Laddove la mente è “tua”, come la casa in affitto che ti ricorda proprio qualcosa di “superiore” in termini di efficacia gerarchica o sostanza.

La storia (deviata) è ricolma di questi non paradossi. 

È proprio piena zeppa. Perché? Perché sei nell’AntiSistema, che organizza il copione secondo una strategia unica che, or dunque, si “assomiglia” sempre, proprio come “copia e incolla dimostra ed in-segna.

Non a caso Fomenko ha “trovato” che 1- mille anni di storia esistono ma non ci sono (essendo copia e incolla) e 2- gli altri mille sono presumibilmente quello che “è già successo” ma che 3- è stato rivelato attraverso la deviazione standard della “storia” = un libro

Ti rendi conto? 

Ancora una volta “un libro” assume questo valore “superiore”, come l’attendibilità di p-arte sullo sfondo AntiSistemico che, ti chiedo: 

come puoi ancora non “sentire”, specialmente dopo l’anno 2020?

Abbiate memoria storica: è l’unico modo con cui possiamo pensare, in un futuro speriamo prossimo, di ricostruire questo Paese dalle macerie attuali

15 febbraio 2022 Aurelio Armellini Link

Come imprenditrice mi occupo di documentari televisivi, i diritti ad essi associati e come metterli nel mercato. Sono in questo settore da 20 anni e mai, ripeto mai, sono riuscita a piazzare documentari nelle reti televisive italiane. Un po’ Mediaset la si può capire, per linea editoriale non ha slot, spazi per documentari. Quanto alla rete televisiva pubblica è impossibile perché è fortemente politicizzata, devi avere agganci che io mi rifiuto di avere. Lavoro per il mercato mondiale, collaboro con varie televisioni pubbliche, dalla giapponese all’austriaca. La televisione pubblica italiana, diversamente dagli altri Paesi, non sostiene le produzioni indipendenti”…

15 febbraio 2022 Pasquale Cicalese Link

Bah. Sai che ti dico? 

“Fai…” che non ti puoi sb-agliare, mai.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-605
prospettivavita@gmail.com