lunedì 7 febbraio 2022

C’è una legge in questo.



Ottawa dichiara lostato di emergenzamentre la polizia reprime i camionisti

7 febbraio 2022 Link

I prossimi dispositivi Galaxy saranno dotati di plastica oceanica riproposta

7 febbraio 2022 Link

Una domanda a cui mai sono riuscito a rispondere è ‘perché soffrono i bambini?’ Non ho risposte a questo. Non c’è risposta”.

Bergoglio

6 Febbraio 2022 Link

Però: wow

Ormai, manco ci prova più...

Tu, che mi svegli il mattino

tu, che sporchi il letto di vino

tu, che mi mordi la pelle

con i tuoi occhi da vipera

e tu, sei il contrario di un angelo”.

Brividi - Mahmood e Blanco...

C'è, in Reacher - episodio 6 (credo) - un discorso sostanziale costruito su cavalli e stalle: 

bè, è vero.  

Dopo un po', non ci pensi più. Ecco cosa stanno imprimendo, ancora una volta, alla società: 

una nuova f-orma di abitudine (sempre in gerarchia).

IO sto a casa, assolutamente estraneo a qualsiasi potere “forte”. Ecco perché SPS è “solo” un diario online. Per “vincere”, qua (nell’AntiSistema), occorre “servire” a qualche proposito “superiore”, essendo tutto quanto in solenne sostanziale gerarchia. Non si butta mai via niente

allora, a ch3 “serve” anche SPS (IO)? 

Mumble. Mumble… Probabilmente è per tenere “buono” Me (all'interno della stalla). Che altro. I Bollettini non sono schierati. Sono, anzi, una rottura di palle per l’AntiSistema. Probabilmente, sapermi qua, a de-scrivere qualcosa a cui non crede nessuno, va bene. Alias, significa che se mi attivassi il “pericolo” per lo status quo aumenterebbe. 

Ci sta. 

 

Ecco perché quotidianamente “misuro” dei confini che, nella testa dalla testa… impongono ritmi e strutture che sono aliene a Me. Non sono limiti ma confini, del tutto artificiali, or dunque. E non dare retta agli “strizzacervelli” che servono proprio a questo: 

distoglierti dal “Fare…”. Come infiltrazioni.




L’atteggiamento è una questione interiore, cioè propria. Figurati se qualcuno può venire ad insegnartelo. Al massimo, sarebbe opportuno che te lo ricordassero, perché da insegnarti non c’è proprio nulla. Il potenziale è in Te, sempre. Anche quando sei “te”, nell’AntiSistema. 

Comunque sia, godi sempre del potenziale. 

Qualcosa che va in onda contemporaneamente, nessuno escluso. I confini, come puoi vedere da/in qualsiasi carta geografica “politica”, sono artificiali: 

decisi a tavolino. 

Spesso sono proprio delle “righe” tirate con strumenti da disegno. Ergo? Il limite è ben altro. Qualcosa che per altro esiste ma non c’è, non visto che sei nell’AntiSistema, laddove occorre che sia così. 

Scala di riferimento:

confine

limite

potenziale.

Dal potenziale viene estratto e cristallizzato uno scenario (ad esempio l’AntiSistema by eco-dominante + ogni sottodomino); ecco il limite (del tutto artificiale, dunque: l’eco-dominante). Indi, segue il confine, ch’è ancora più specifico (direi il segno tipico del sottodomino).

Tuttavia, l’AntiSistema è un potere planetario e quindi che coincide con il potenziale: ecco il cerchio che si chiude. Ecco che tutto è verità, perché la verità è anche sapere che ti hanno mentito su tutto, da quando “è già successo” in poi: 

qualcosa (una situazione) che si rompe, spezza e scompare quando viene sostituit3 dal ad immagine e somiglianza di un ben altro punto di sospensione

è a/da quel livello che la trasmutazione avviene. 

Qualora invece accada da un livello sottodomino, “niente” = si auto riconferma ancora lo status quo. Ricorda: l’Ambiente funziona. 

È l’Ambiente che permette tutta questa “magia (tecnologia)”.

In questo periodo o “momento” sei al bivio.

Due le ipotesi:

sei su un crinale del rilievo

e

puoi scendere da un lato o dall’altro.

Quali differenze sostanziali?


… da un lato c’è l’Inferno (ancora l’AntiSistema che continua a succedere), mentre dall’altro c’è il potenziale per una “era di luce”. . È qualcosa di assolutamente vero, perché stai provando l’effetto specifico della “fine del mondo”. 

Chiediti perché il “grande reset” avviene proprio ora.

Dunque:

o la situazione planetaria è nell’imminenza della “luce”, che sta già controllando tutto, avendol3 portato lentamente a galla, mettendosi finalmente la divisa ed uscendo dal “buio”

o la situazione planetaria è saldamente AntiSistemica e, di conseguenza, “niente”. 

Il momento è propizio, si vede. Per questo succede, anche se deve ancora succedere ma… “è già successo” in termini di “impatto con l’e-vento”.





Come si rende materiale uno scenario potenziale? Primo: Tu devi essere Tu, da Te in Te per Te = sei assolutamente “sferico (atteggiamento)”. Senza questa “integrità” non puoi divenire il “pilota” della macchina per la terra formazione, I-Ambiente (legge, strumento, memoria). 

Bada bene:
non è una questione di bene o male.
Bensì, di funzionamento e controllo (potere).

Gli enti geometrici fondamentali sono tre: il punto, la retta ed il piano.

Essi costituiscono delle astrazioni. Cominciamo dal punto geometrico: non ha alcuna grandezza, ma solo una posizione. Si indica con le lettere maiuscole dell’alfabeto…

Un insieme infinito e continuo di punti che hanno sempre la stessa direzione costituisce una retta. Come già il punto, anche la retta non esiste nella realtà materiale perché non ha né spessore né larghezza. L’unica dimensione della retta è la lunghezza. Si indica con le lettere minuscole dell’alfabeto…

Vediamo ora il piano, anche questo non esistente nella realtà concreta, perché è un insieme continuo ed infinito di rette, privo di spessore, con due sole dimensioni: lunghezza e larghezza…

Link

Punto, retta e piano… non esistono ma ci sono = formano “spazio (volume) da arredare” o rendono manifesto il potenziale. 

Ecco perché a questa circuiteria, che funziona, necessita il “pilota”: 

quale direzione di spinta segue, senza uno scopo e dunque senza il “pilota”.

L’Ambiente è neutro, neutrale, neutralizzante: opera, coordina, obbedisce

Cosa dai, all’Ambiente, in “input”? 

Ecco ciò che “Fa…” la differenza di non potenziale contemporaneo, oppure, la differenza di potenziale.

 

Link

Lo Spazio Ampliato è la manifestazione d3l potenziale, by “pilota” attraverso il funzionamento dell’Ambiente, che non è la “natura” né la Dea Madre. Semmai, è piuttosto il contrario, essendo tutto riflesso ed avendo dimenticato… di conseguenza si formano “nodi al fazzoletto” che permettono il ricordo nell’esercizio della memoria Ambientale, che non smette mai di essere tale (proprio come il potenziale, motivo per cui co-incidono).

 







Da ricordare, la “figura” di avvicinamento al punto d’evento (sospensione o occhio del ciclone), che permette di as-saggiarne la portata e la portanza (eventuali), già da prima di com-provarne l’esperienza fisica

Alias, ci arrivi in anticipo rispetto al vivere l’esperienza. 

Il punto d’evento irradia un campo sferico, che corrisponde ad una sorta di giurisdizione del medesimo. Allorquando ci entri “dentro”, ecco che la futura esperienza inizia ad essere già “sentita”, potendo decidere se andare sino in fondo, o meno. Alias, un fenomeno o un “appuntamento” lo puoi sempre… disdire, a fronte di tale “sentire”. Ecco il ritorno dell’essere “sciamano, stregone, veggente, etc.”.

Sì. C’è perlomeno una legge in questo:

se cambi repentinamente direzione e trovi qualcosa…, allora

Qualcosa che funziona come per le “dimensioni”:

un punto (di sospensione)

due punti, una linea

tre punti, un piano

quattro punti, lo Spazio Ampliato = un volume (il potenziale)

cinque punti, maggiore “complessità (completezza verso la sfericità dell’essere”

enne punti, un campo sferico (frattalità espansa, congiunzione con il potenziale contemporaneo).

Alias:

“è già successo” = punto di sospensione

continua a succedere = terra formazione (sincronicità, divina provvidenza, fato, destino, caos, caso, etc.).

 






Così la propria dimensione si sfericizza o rimane sfericità portante (Re): 

auto stima, intenzione, decisione, come dovrebbe essere, etc. 

Felicità. Auto realizzazione.

Il cambio “repentino” significa che sfuggi a qualcosa (status quo): 

non lo devi pensare ma essere (“Fare…”), proprio come se non ti fidassi di “te” e/o della “tua” mente, poiché sei nell’AntiSistema, qua.

Potenza o cadenza: 5, 10, 155…, ?

Tempo = il “tempo” indica che ci sei disperso “dentro”, che ne sei alla mercé, che “è già successo” qualcosa che ti ha e nel quale sei diventato “tu”, etc. etc. etc.

Il termine quarta dimensione è generalmente riferito a un'estensione degli oggetti ulteriore rispetto alla lunghezza, alla larghezza e alla profondità, che implica la necessità di un'ulteriore coordinata, oltre a quelle spaziali, per individuare univocamente la posizione dei punti.

La quarta dimensione ammette come ogni altra dimensione una descrizione astratta nell'ambito della topologia, dove spazi con dimensioni superiori a tre discendono naturalmente dalla generalizzazione dei concetti geometrici elementari come retta, superficie e volume. In fisica, e in particolare nella teoria della relatività, la quarta dimensione è riferita al tempo, componente che costituisce lo spazio-tempo quadridimensionale unificato in cui occorrono ed esistono tutti gli eventi del nostro universo…

Link

Fai attenzione al “tempo”. 

A questa “colla” che non esiste ma c’è, in quanto a di-segno nel “tempo” = l’attenzione altrui per “te”, ad auto detenerti in tale sotto funzione di Te, proprio come qualcosa di “impoverito” in una realtà “diminuita” e dunque dominate e dominante.

Stiamo affrontando di nuovo la Seconda Guerra Mondiale. Ed è alla velocità della tecnologia. E coinvolge tutti nel mondo libero…”.

Casey Fleming

6 febbraio 2022 Link

Il mondo “

libero” è la terra “in mezzo”: 

Spazio Ampliato e dunque volumetria AntiSistemica. 

Retro ingegneria.

Ecco che scopri (ricordi) di essere in “casa” di qualcuno che sembra averla abbandonata e allora c®edi di prenderne possesso (sottodomino), ma… aitè, questa non è una casa, bensì, è una “miniera a cielo aperto”

E sia Te che “te”, servite a tale scopo. 

Quale? A cosa (chi) serve una qualsiasi miniera? Ecco. Attenzione al “tempo”, or dunque: 

a ciò che disturba, confina, rivela

Qualcosa di artificiale e “segno del tempo (momento, incanto, potere)” AntiSistemico.

Fino a una recente denuncia della rivista Time, era molto fuori dalla vista, e deliberatamente, poiché forniva una direzione strategica al sindacato

Il denaro oscuro sta guidando una privatizzazione della politica, finanziamenti pubblicitari, affluenza alle urne e cause legali…

Eppure il profilo del tempo ci ricorda che la minaccia di gran lunga più grande al nostro futuro democratico e alla nostra Costituzione potrebbe trovarsi all'interno dei nostri stessi confini. Come ha suggerito Shakespeare nella commedia Giulio Cesare, “La colpa, caro Bruto, non è nelle nostre stelle, ma in noi stessi...”…

6 febbraio 2022 Link

Noi stessi…, non è la solita questione “spirituale”. 

È un assieme (l'incanto). Il calcolo che ti fa presupporre di… Anche se si tratta “solo” di una versione estratta e manifestata dal potenziale contemporaneo: 

dal Pozzo di S. Patrizio. 

O dalle tasche di Eta Beta. 

Il “tempo” è la variante: se si riduce allora vai a segno subito o prima. E come si riduce? Quando lo riduci. Chi? Te

Vibrazione = atteggiamento in coerenza (non, gerarchia). 

Ecco perché sei “te”, qua nell’AntiSistema. 

“Niente”, punto, retta, piano, spazio ampliato, volume, dimensione, sfericità, potenziale o “niente” = frattalità espansa, funzionamento, potenziale contemporaneo.

È sufficientementescientifico”? 


Sai, in SPS o qua… posso de-scrivere tutto, ma “niente” = in SPS avviene il punto di innesco con il potenziale contemporaneo. Altro che “non succede mai niente”. Sei nella fucina da cui si auto ricava la connessione potenziale con il potenziale = il potenziale stess3. 

Sei all’interno di una “Stella”, quindi. 

Nelle officine del “Dio”. Sì: Mi piace. Perché no? Orsù:

e alziamo questa benedetta auto stima. 

I “super poteri” sono reali: nei “film e cartoon” te li fanno c®edere, assumendo che appartengano solamente ad esseri “speciali”, inarrivabili per “te”, qua nell’AntiSistema. 

Vero. Ma “te” non sei Te. 

E non c’è solo l’AntiSistema. C’è essenzialmente il potenziale contemporaneo = tutti Re, senza alcuna gerarchia. 

Tutti… pari. Nessuna… disparità. 

Solo “numeri interi”. Anzi: 

solo Uni (singolarità contemporanee). 

La matematica descrive altro, come ad esempio un recinto per bovinità acquisita. Se ti sposti di livello, rimanendo sempre fedele a Te (costantemente sede di potenziale contemporaneo), sei e rimani sfericità frattale espansa o tutto è sempre verità

Altro che religione, spirito, energia, etc. 

Altro che “creazione”: tutto funziona per via del funzionamento Ambientale.

Tutto scorre per tale motivo di fondo. 

E contemporaneamente tutto è “fermo”, per lo stesso motivo a contorno di qualsiasi situazione/s-oggetto(e-vento). Un contorno con il pieno in centro o “dentro”. SPS ti sconvolge la mente? Molto bene. Tanta di questa “ginnastica” ti “Fa…” solo che bene. 

In questo c’è una legge, perché la legge è Un3: 

l’Ambiente funziona chiedendo continuamente, “Comanda Padrone”. 

Ricordi?

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-598
prospettivavita@gmail.com