lunedì 21 febbraio 2022

C’è posta per “te”.




Il buongiorno si vede dal mattino” = il detto significa. 

E significa a più livelli. Perché? Gerarchia. Sei nell’AntiSistema “qua”. E gerarchia significa “solo una cosa”: 

controllo altrui per “te”. 

Hai ceduto il personale potere. Per questo ora c®edi. La gerarchia ha sempre un solo padrone. Tutte le strade portano a… Ci sei? La società è gerarchica e questo significa, sostanzia, indica, ricorda e “parla”. È la prova del nove, ma “a quale pro?”. 

Già. Manco te lo sogni, infatti… “di cosa si tratta?”. Quandodecidi, scegli fra…”, nell’AntiSistema:

“è già successa” l’autentica sostanziale decisione. 

E non è stata affatto la Tua. Non a caso sei “tu” qua nell’AntiSistema, in gerarchia, mentre tutto funziona e continua imperterrit3 a “Farlo…”. Qualcosa che è “senza cuore”? No: qualcosa che funziona (Ambiente), mentre è il chi/cosa se ne approfitta ad esserlo, anche se dalla propria prospettiva “non c’è assolutamente nulla di male”. Perché? Perché va Oltre (Orizzonte) tutta la questione. 

L’essere “umano” proviene dalla “Creazione”, ergo: 

dipende, non è in Sé, appartiene, etc. etc. etc. 

Ergo, tutto è “naturale” o meglio artificiale. Dove? In tal luogo comune e, non, sempre. La giurisdizione dell’eco-dominante è planetaria. Ecco perché (non) si ricorda l’impero totale della Grande Tartaria.

Era già così, ovvero il di-segno è molto più ampio di questi “ultimi” settemila anni di “civiltà evolutiva” narrati come da piano scolastico de noantri o AntiSistemico. 

Reset. Di più: Grande Reset

 

Perché c’è una unione di intenti tra “russi e cinesi”? Seppure “diversi”, sono meno riottosi rispetto agli “occidentali”, la cui globalizzazione avrebbe dovuto mettere tutti d’accordo e, invece, sono tutti d’accordo ma per via di ben altra strumentazione come, ad esempio ma causalmente… la gerarchia. 

 





Certo, qualcosa che c’è anche in Russia e Cina (hai voglia): 

infatti anche lì è AntiSistema. 

Pur tuttavia ci sono aree meno “dense” ed altre più “sature o polarizzate”. Ci sta. Sì: in corso d’opera c’è sempre anche il potenziale contemporaneo.

Qualcuno che si “risveglia”, come Neo o Trinity nelle capsule e “si prendono paura” preferendo chiudere gli occhi ancora una volta, ritornando nel paese della “beozia”

occhio non vede… 

Il “dolore” fa la voce grossa nell’intero capitolo: non “provarlo” è quantomeno desiderabile. Per questo sei così… “sensibile”. Per ciò “non comprendi un’acca”. È come dire che, “di tutto quello che c’è non manca niente”, ergo: 

fatti bastare quello che c’è o rimane (gerarchia docet). 

È la Legge del Minimo. Il controllo “natale”. Quello che non puoi mettere in dubbio perché qua “così fan tutt3”. È il “piatto” dove mangi e allora non ci puoi di-sputare dentro. 

È la “minestra”: 

sai cosa ti aspetta se non la mangi ancora una volta

Devi “saltare dalla finestra”. E… “taci, che il nemico ti ascolta”. Persino “le pareti hanno orecchie”. Fai silenzio, allora. Mangia e taci, come nel con-vento. Tra la corrente che sembra naturale e invece, guarda un po’, è “naturale”. Mentre rimane naturale se ti ci sei auto abituato “dentro”

È il volteggio a corpo libero e, soprattutto, ad angolo giro: 

qualcosa che funziona e che “dopo” non ti chiedi niente, perché non registri alcun dopo. 

Infatti, sei sempre nel “momentum”, nell’“ora della 'tua' morte, amen”. In qualcosa dove sai quello che serve, quello che ti hanno detto e che devi recitare a memoria “come alle elementari”: 

elementare Watson. Hey Sherlock, ci sei? 

Hai mangiato la foglia? O devi ancora “nutrirti”? Vedi che la “foglia” non è cibo: 

è “di più”. 

Qualcosa che non s-vendono al supermercato. Così come la guerra è diventata una “guerra”. Cosa? Ap-punto

 




Rischi bellici in Ucraina? In Donbass la guerra c’è già da 8 anni nell’indifferenza generale dell’occidente

I media occidentali sono una forza che può favorire una guerra, sono un'arma potente, il loro lavoro è un segnale di azione che deve arrivare, che essi preparano in anticipo….

20 febbraio 2022 Enrico Vigna Link

Il loro lavoro è un segnale di azione che deve arrivare, che essi preparano in anticipo = qualcosa che se sei o ritorni Te, da Te in Te per Te (a tutto sferico) puoi auto decodificare sostanzialmente, “pre-vedendone ogni destino od uso e abuso altrui”.

Quando entri nella giurisdizione di un qualsiasi e-vento, ne impatti o assaggi la relatività. Mentre il punto di sospensione è singolarità, il suo “raggio d’azione” è una emanazione ad immagine e somiglianza: 

dunque, è il Re che e-mette la propria Legge, che vale per tutto lo Impero

 














Ecco. Se ci sei, ci sei, altrimenti esisti ma non ci sei. 

E, cosa alquanto autoritaria, quando entri in tale sfera d’azione altrui, prima ancora di arrivare al “castello”, sai già (“senti”) di chi e cosa si tratta. Alias, puoi anche decidere di “ritornare indietro”, oppure di “prepararti come si deve” o ancora di “giurare di trasmutare le cose”. 

Il “problema” è quando l’impero è planetario: 

allora ci sei già dentro e quando “senti” qualcosa sembra troppo tardi perché, “cosa ci posso fare, io?”. 

C’è questo senso di “inferiorità ed impotenza”. 

No? Chiunque lo prova se (se) non immagina di andarci Oltre. Semplicemente, non sembra proprio possibile perché ogni “scelta” è già stata valutata e chiusa e dunque monitorata, pre-vista. Infatti, non decidi proprio niente, ogni volta che “scegli fra”. 

Un po’ come svela anche Matrix.

La scelta è una illusione: tu lo sai già cosa devi fare”.

Matrix Resurrections

Uno degli argomenti più sostenuti da coloro i quali ritengono equa la misura di esclusione dal lavoro riservata a chi decida di non vaccinarsi (over 50) o di non esibire il green pass è pressappoco questa: 

è una regola uguale per tutti, che non guarda in faccia nessuno, pertanto non genera alcun tipo di discriminazione…”…

18 febbraio 2022 Savino Balzano Link

Da quanto te lo dicevo che questo è il rischio insito nella democrazia in gerarchia? Da troppo...

Qualcosa che... “se la pensi così” allora sei già uno zombie

In gerarchia.

Come persona che ha trascorso tutta la sua carriera professionale nello sviluppo di farmaci e vaccini, ho trovato l'intero concetto di passare da zero a un vaccino pronto per l'uso in pochi mesi semplicemente assurdo

Qualcosa non tornava...

21 febbraio 2022 Link

Qualcosa non torna(va)..., eppure funziona:

F3nzion3 = finzione che funziona o funzione.

Ecco il perché dei “livelli”. Ma che te lo dico a fare.

 


Non ci posso credere. Che visione romantica della morte, con tutta quell’erba che cresce ovunque. Devo ammettere che hai una fervida immaginazione. Ma forse non abbastanza fervida. La morte è molto più… semplice. Dopo qualche mese si fa più… interessante. E poi, passato un anno, diventa finalmenteromantica.

Chi sei tu?

Non ti piace la mia faccia?...

Vade retro Satana.

Chi sei tu per anche solo pensare di poter conoscere la differenza tra il bene e il male. Sei forse Dio?

Sono una messaggera. Lui ha bisogno di me.

Come puoi mai supporre che Dio, il Creatore di cielo e terra, fonte di ogni forma di vita, possa mai avere… bisogno… di te.

Non lo so.

Non lo credi abbastanza grande da portare da solo i suoi messaggi?

Cosa. Cosa vuoi da me?

Niente. Io sono qui per liberarti…”.

Giovanna D’Arco

 


Non ce la faccio più ad ascoltare le radio commerciali; quelle dove il “Dj” deve per forza di cose parlare e “fare il simpatico”, oppure “informare o svegliare”. Quelle radio dove… “va tutto bene”. Dove fingono come traditori incalliti o attori. E tutto per cosa? Per preservare il “posto di lavoro”, sembra. O, perché “è giusto”. O, chissà, perché non esistono ma ci sono “ordini di scuderia” o vere e proprie imposizioni a n-orma di “legge”. 

Il loro lavoro, allora, corrisponde a quello che hanno tolto a milioni di persone, nonostante ogni “diritto”. Ebbene, questi “Dj” sono come il già visto anche in Hunger Games. Faranno anche la stessa fine? Uhm. Non è dato sapersi. C’è tutto il potenziale. 

IO faccio il “tifo”. 

Non li sopporto più. Sono falsi, come la moneta che spendi. E chi fa il falsario? È un riflesso sostanziale del segnale portante. Insomma: 

è quando si dice
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare”.

No? L’AntiSistema è un “fermo” modello di controllo (potere): agisce sempre in anticipo e, infatti, “tu” fai e “sei” all’esatto opposto come, relativamente, statore e rotore. In tutto questo e nell’astensionismo generale al voto, l’infiltrazione è sempre all’opera, “lavorando per la conservazione dell’energia”, alias, lo status quo, qua, così. 

Ed IO, che non voto da eoni, poiché esiste ma non c’è alcuna differenza sostanziale, la prossima volta (se mai ci sarà) andrò eccome alle urne (semmai mi ci faranno arrivare). Bene

e per votare chi/cosa? 

Alla luce dell’ultimo biennio, ciò che rimane integro e che sembra meglio promettere, secondo la Mia umile opinione o, meglio, “sentire”, sono due schieramenti specifici:

Federazione Terza Repubblica (Roberto Nuzzo)

Fronte di Liberazione Nazionale (Nicola Franzoni).

In SPS ci ho sempre tenuto a tener fuori la “politica”, avendo perfettamente chiaro che si tratta sempre della consueta minestra riscaldata, anche quando si è trattato di Lega o M5S. 

Ci sei? 

Ma “oraè diverso: è l’ora delle grandi decisioni

Questa volta è potenzialmente diverso. E vale la pena prendere posizione. Sempre pronti, benintesi, a levare il volo non appena il “sentire” lo indica.

Per ora Nuzzo e Franzoni (il trattamento che sta ricevendo è oltremodo tirannico e scandaloso) “dicono bene”, sostanzialmente.

Promettono di essere un canale pulito. Li terrò personalmente d’occhio, perché questa volta dovrà essere sostanzialmente diverso. Questa volta si deve andare al voto. Tutti quanti. E questa volta “devono essere spazzati via, in toto, una volta per tutte”

Anche se IO mi muovo ed auto realizzo ad un livello altro o Oltre rispetto a qualsiasi “battaglia politica”. Un esempio su tutti? Bè: 

calcola che nei programmi elettorali di tutti rientra sempre il caposaldo del “lavoro”. 

Uhm

il lavoro indica che sei dipendente o meglio schiavo. 

Ci sei? La “battaglia” dovrebbe svolgersi dunque molto più “a monte”. È, come dire, sempre il solito “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma” con il risultato dello…status quo che non si smuove nemmeno a forza. 

È l’Articolo numero uno della Costituzione. 

Comprendi? È stato calpestato, dunque, vale la pena lottare per il ristabilimento dello Stato di Diritto. Bah. Già che ci sei perché non lo metti interamente in dubbio? È troppo: vero? Proprio non ce la “Fai…”. Infatti, sei nell’AntiSistema, laddove ti sembra tutto quello a cui puoi ambire

E contento “te”, sai come si dice… “contenti tutti”.

Spiegel, documenti 1991 confermano versione russa: Usa promisero non allargamento Nato

19 Febbraio 2022 Link

Kanye West afferma che il nuovo album non apparirà su Apple Music, Spotify, Amazon o YouTube

Kanye ha detto di aver realizzato 10 album con 10 contratti e ora ha rifiutato un contratto Apple da 100 milioni di dollari. “Nessuno può pagarmi per essere mancato di rispetto. Abbiamo stabilito il nostro prezzo per la nostra arte…”, ha detto Kanye nel post. “Le aziende tecnologiche hanno reso la musica praticamente gratuita, quindi se non fai merchandising, scarpe da ginnastica e tour, non mangi. Jay Z ha creato Tidal e i media falsi lo hanno attaccato. Bene, nelle parole di mio fratello maggiore, 'Vieni a prendermi.' Sono disposto a morire in piedi perché non vivo più in ginocchio…”…

20 febbraio 2022 Link

Il potere dei soldi o il loro “colore”. 

Qualcosa che non è per tutti, però. Gerarchia. La “moneta” la indica chiaramente. Sostanzialmente. Perché ne è la relativa in-diretta conseguenza o “prova del nove”.

Io sono sempre stata fedele a Dio. Io ho seguito tutto quello che ha detto. Io ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare.

Dio ti ha chiesto di fare qualcosa?

Sì. Sì. Tante cose.

Vuoi dire che Dio ha detto; “ho bisogno di te, Giovanna”.

No. Mi ha mandato dei segni.

Segni? Quali segni?

Il vento. Il vento.

Il vento…

E le nuvole. Che suonano.

Nuvole che suonano…

La danza. La danza. La danza.

La danza…”.

Giovanna D’Arco 

L'I-Ambiente è Dio”:
infatti ti manda... segni. Funziona.

Una volta ottenuto il potere la famiglia reale abbandona la propria eroina, rancorosa ed isterica, divenuta ormai imbarazzante e di ostacolo alle trattative diplomatiche. Giovanna non riceve più rinforzi e aiuti da Carlo VII, e non può portare a termine il suo sogno di liberare tutta la Francia, disponendo ormai solo di alcune centinaia di soldati a lei fedeli. Un tentativo di liberare la città di Parigi conquistata dagli Inglesi fallisce miseramente. Giovanna si scontra aspramente con il re di Francia per il mancato aiuto, e il re decide di lasciarla catturare dai Borgognoni

Link

Una intera “storia” di tradimenti. 

Ecco in quello che “sei”. Ecco l’AntiSistema.

Ed ora il messaggio, contenuto nel finale di/in Matrix IV, diretto (dedicato) indirettamente a “te” e potenzialmente a Te:

ma vi avverto: i pecoroni non saranno con voi. A loro piace il mio mondo. Non vogliono questi sentimentalismi. Non vogliono libertà o emancipazione. Loro vogliono essere controllati. Bramano il conforto della certezza. 

E ciò comporta voi due di nuovo nelle capsule. Inconsci e da soli. Come loro”.

Matrix Resurrections

Ecco(ti) protagonista:

il “film” si rivolge a “te” financo a Te

Allo zombie che sei divenut3 ed a ciò che rimani nel potenziale. Ti sei accorto? Sì, ma sostanzialmente. Non, “sì, ma io sono diverso, non indicava me”. 

Come no. Con-vinto “tu”.

Perché questa storia sembra tanto un ricordo?...”.

Matrix Resurrections

Tutta la storia è una grossa bugia. Tutte le storie per primo la mia”.

El Diablo – Litfiba

Attenzione: 

tutto è verità. Ricordatene sempre.

La “Piera” afferma(va) sin da prima del 2020 che “per primo la mia, storia, è una grossa bugia”. Alias: la recita a tema. L’artista che entra nella “propria” p-arte AntiSistemica. 

E che “serve” proprio così, qua.

Lavrov definisceterrorismo mediaticola disinformazione occidentale

17 Febbraio 2022 Link

La nuotatrice transgender Lia Thomas continua a dominare, battere record, ai campionati Ivy League
dal numero 462 come maschio al numero 1 come femmina...

19 febbraio 2022 Link

A qualcuno “piace vincere facile”. Nevvero?

Chiunque poteva essere te, mentre io sono sempre stato chiunque”.

Agente Smith

La gente = l’Agente… chiunque: “tu”. 

Zombie Nation. Infiltration non Invasion. L’invasione degli ultracorpi, docet. 

AntiSistema  (con il potenziale Operation Trust).

La dissociazione mentale al 70 per cento nella “Italia”.

I “vaccinati”… Le seppie.

Lo sciame è ovunqueNon si torna indietro…”.

Matrix Resurrections

La denuncia, qua sopra. E, più sotto, l’annuncio.

Questo per aver usato dei bambini…”.

Matrix Resurrections

E la disamina sostanziale o il relativo “destino”.

Ma vi avverto: i pecoroni non saranno con voi. A loro piace il mio mondo. Non vogliono questi sentimentalismi. Non vogliono libertà o emancipazione. Loro vogliono essere controllati. Bramano il conforto della certezza. E ciò comporta voi due di nuovo nelle capsule. Inconsci e da soli. Come loro…”.

Matrix Resurrections

IniziativaSì alla protezione dei fanciulli e degli adolescenti dalla pubblicità per il tabacco”.

Il 13 febbraio 2022 il popolo svizzero si è espresso sull'iniziativa…

Link

Ma come si fa… a farsi attraversare da tutto quanto e, poi, anche solo immaginare di…, senza minimamente rendersi conto della situazione sostanziale? Facile

continua a succedere quando sei nell’incanto che non esiste ma c’è, ovvero, è “normale”. 

E te lo fai andare “bene”. Ecco l’abitudine. E non importa se sei depresso o sempre troppo stanco. 

E poi ti “lamenti” se tendi ad invecchiare. Davvero?

È la realtà: affrontiamola. I film sono morti. I giochi sono morti. La narrativa? Morta. I Media triggerano reazioni a livello neurale e condizionamento virale… Quello che ci serve, è una serie di video che chiameremo Catrix…”.

Matrix Resurrections

Propaganda ai bambini: insegnare nelle scuole il culto del vaccino…

A scuola si insegnerà il valore della vaccinazione. Bianchi e Speranza firmano Protocollo d’intesa per la tutela dei diritti alla salute, allo studio e all’inclusione

17 Feb 2022 Link

Domanda”:
ma come Diavolo fai a non renderti conto sostanzialmente?










Ma vedi che sei proprio un fenomeno: sì, da baraccone, però. 

 

 

Personalmente, a fronte di qualsiasi compresenza super partes, di qualsiasi “natura”, mi dissocio da tutto ciò

Fosse per Me, brucerebbero tutti all’istante. 

Hai presente Thanos? Ecco.

Nessun perdono. Nulla di tutto questo. Devono estinguersi. 

Occorre trascenderne la portata.
Una questione di atteggiamento sferico (coerenza).

Faccio…” che sia così, anche qua. E così sia.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2022
Bollettino numero 10-608
prospettivavita@gmail.com