venerdì 17 settembre 2021

I confini del mondo sono il mondo stesso.



Cantarono nelle strade per non morire.

Cantarono nelle gabbie per non impazzire.

Cantarono addosso al muro davanti a un fucile.

Colpo su colpo vedrete questo muro cadere…”.

Cantaré - Alessandro Mannarino

Qua, nell’AntiSistema, si decanta

Molto più spesso si “risuona”. Come rispondendo (eco) al richiamo dell’essere “diapason”: tutti vibrando come un sol corpo, ma… con l’esclusione di sé, come se un paguro  o un cuculo non-qualsiasi ti avesse trovato vuoto (svuotato), pre-occupandoti. 

Come in una strategia che sembra “solo” un brutto e definitivo incubo ed invece è l’effetto della strategia stessa, tanto estesa da non poter essere nemmeno abbracciata dalla versione ad hoc della “tua” mente. Come serpe che sfugge poiché la sa sempre lunga, mentre tutto il resto rimane in quanto corpo da avvinghiare, arrotolandosi come se fosse vita alfine strozzando, spremendo, schiacciando… come se fosse qualcosa di impronunciabile (perché nell’incubo non riesci nemmeno ad aprir bocca) = l’artifizio più totale che non riesci nemmeno ad immaginare, pieno zeppo di c®edo comesei”, nell’AntiSistema. 

Una volta…” gli schiavi cantavano mentre erano costretti a “lavorare”, accompagnati dalla violenza di chi era pagato per sorvegliare e frustare e sparare e uccidere, tanta era “tanta” la manodopera senza alcun prezzo ma ap-prezzabile. “Una volta…” cantavano “nelle gabbie per non impazzire...”, mentre “ora” te la suoni e te la canti ad immagine e somiglianza dell’eco-dominante che tuttavia non esiste (per “te”) ma c’è (perché puoi sempre “sentire”). 

Come una invasione virale o una “malattia” che, però, non sei tu ma “tu” = il braccio della mente AntiSistemica. 

Sii sostanziale, allora, e “vedrai”.

Io ti vedo…”.

Avatar

Il “virus” informatico sembra venir dopo il “virus” sanitario. Vero? Ecco che se sei sostanziale, allora è la non linearità a dominare la scena (cosa diamine credi che significhi la “retro ingegneria”?), motivo per cui di conseguenza il “virus” informatico auto decodificato a livello essenziale (informazione ad auto caratteristica sferica ambientale frattale espansa) - non importa in quale epoca sei o sopravvivi, ma è ovvio che adesso sei in questa era AntiSistemica - ti riporta sempre alla verità, ch’è una essendo “già successo” (significato, verità, memoria o esperienza). 

Ergo, il “virus” informatico è palesemente artificiale e allora lo è anche il “virus” sanitario. Ok

Convinto, vero? 

Di certo sei già con-vinto per cui ti bevi tutto quello che passa per questo con-vento: è il “vento” caldo che preferisci; quello dell’estate e delle vacanze da sogno, come l’oblio perfetto di cui nemmeno ti accorgi (hai presente quando Neo si desta all’interno dell’alveare?), tutto studiato alla perfezione, anche quando non ti sembra affatto… perfezione. 

Wow: che esperienza sottile magnifica

Qualcosa che fa cambiare idea anche al più tenace dei “complottisti”, a cui piace addirittura il “mestiere” che fa; sì, il mestiere del complottista come diritto-lavoro. Insomma, ad ognuno il “suo”. No? 

Invece “tu” che fai nell’AntiSistema? 

Non cogli alcun segnale sostanziale Oltre Orizzonte, non visto che “ne sei assolutamente all’oscuro”, come una radio che non riceve nessuna frequenza ad eccezione di quella “ufficiale”: 

ma che radio è? Un’arma ad implosione.

Un pre-dispositivo. Una trappola nonché una strategia. La perfezione allora; perché non esiste per “te”, anche se c’è (è lì quello che devi “sentire”: nel c’è, non nel “non esiste”). 

Sostanza per esseri sostanziali. 

Altrimenti, non rimane che il “di fatto” = un altro tipo di sostanza che agganci di default, nell’AntiSistema, essendo l’AntiSistemica la giurisdizione (qualcosa di vasto ed esteso tanto quanto i confini del mondo, alias, il mondo stesso). 

C®edi a tutto, per non credere a niente:
facci caso. 

 Non sei immutabile nelle “tue” convinzioni. Anzi, fluttui come il famoso giunco, ma non è proprio un bel vedere. Sei la bandieruola al vento. Chi salta da un “carro” all’altro, ma sempre in ritardo. Col cerino spento in mano, come Gatto Silvestro.

Tuttavia ti scopri sempre essere sede di “certezze”: 

sei in “Italia”, ad esempio. 

Ma non te ne importa troppo, a meno che in spiaggia un gruppo di tedeschi ti sfidi a Calcio. Allora sì che ricordi qualcosa di “te”: 

che sei italiano. 

Una memoria pazzesca; non c’è che dire. Qualcosa che scatta, semmai. Proprio come un dispositivo a “molla”. O un vero e proprio ordigno. Cosa non faresti per difendere l’onore. Vero? Bah: la stessa cosa che faresti pur di non perdere il posto di “lavoro”. Ossia

Sopravvivere. 

Difendere la “Patria” è sopravvivere all’interno delle “proprie” radici. E non sia mai che un tedesco qualsiasi venga lì ad invaderti nuovamente. La “storia” ha dimostrato pur qualcosa. No? Che cosa, se la Germania è nuovamente unita e viaggia molto più speditamente rispetto alla consueta “Italia”, con dentro anche “te” che forse fai da zavorra, allora. Può anche essere. Eppure, si dice e ne sei assolutamente certo, che “c’è sempre lo zampino di un italiano in qualsiasi invenzione”. 

Caspita, che bella soddisfazione

come quando vince la tua squadra del cuore.
Vedi un po’ se puoi portare questa certezza dall’orefice. 

Magari te la compra ripagandoti a peso d’oro. Allora sei ricco o perlomeno soddisfatto o, forse, non te ne “Fai…” mai niente, così come non interessa a nessuno, non avendo allora “mercato”. Che peccato

una così bella storia. 

Del resto è il concetto stesso di “inflazione” che avrebbe subito dovuto fartelo capire: troppa grazia a Sant’Antonio, non ripaga mai. È la rarità ad essere preziosa; non l’abbondanza. Dunque, chi è ricco è inflazionato. Non ne vale la pena, suvvia. 

Non possiede nulla se non questi “quattro soldi” che, allora, non sono tanti:

va da sé che allora valgono parecchio.

Insomma, non ci capisci più niente ma te ne fai una ragione. Quale? Bè, non è che devi sapere proprio tutto e, poi, sei sempre “tu” a dover sapere tutto? E che cavolo. Eh? Sai però qualcosa: 

nel “tuo” Pc c’è dentro almeno un “virus”. 

Come lo sai? Te lo ha detto il “tuo” antivirus. Ah però. Una domanda: 

come proliferano queste aziende di antivirus? 

Grazie ai “virus”. No? E allora: quanto fa 2 + 2 anche a casa “tua”? Ecco.

Niente.

Sei di altra opinione. Pensi diversamente. E poi che te ne importa. In fondo, cosa ti manca? Niente. Vedi? È sempre uguale la “risposta”. 

Come per Ulisse quando si trasformò in… Nessuno.

In principio era la voce, si fa per dire.

La voce del padrone, per obbedire…

La voce del tuo silenzio, il suono più grande.

La voce delle mie vene, un altro taglio.

La voce delle bandiere la suona il vento…

Questa vita che grida da sola mentre canta in un coro”.

Cantaré Alessandro Mannarino

Un terzo degli americani vaccinati ha tagliato i ponti con i non vaccinati

HuffPost Italia Linda Varlese 16 settembre 2021 Link

Hutu e Tutsi non hanno insegnato proprio niente. 

Gerarchia = approfittarsi della situazione. Laddove c’è chi se ne approfitta dall’alto della gerarchia, mentre tutto il resto è al limite un sottodomino che non ha mai comunque alcuna certezza, come ogni altro nell’AntiSistema.

Mario Draghi è stato inserito nella lista dei personaggi più influenti del mondo da Time Magazine e un po' di orgoglio per il nostro Premier viene spontaneo provarlo. Non è nemmeno la prima volta, tra l'altro, che Draghi compare nella celebre lista annuale: nel 2012 era addirittura in copertina. Questa volta, però, è la prima in cui Draghi compare nella lista da Presidente del Consiglio ed è stato quindi incluso tra i “leaders” assieme ad altri 14 personaggi politici…

Elle Italy Elisabetta Moro 16 settembre 2021 Link

Un po' di orgoglio per il nostro Premier viene spontaneo provarlo (come per i ruffiani o i “Romani”; quelli antichi? Come per Berlusconi quando ha parlato in lingua inglese di fronte al Senato Usa? Come per Mussolini quando partecipava ai “convegni” con l’apparente compagno di merende, Hitler… Bah).

Nicki Minaj: “i vaccini non sono sicuri…”. Bannata da Twitter.

È stata bannata da Twitter dopo alcuni post deliranti sul vaccino anti Covid… Il ban non viene però dal team di Twitter ma a seguito dell'alto numero di segnalazioni

Yahoo Notizie 16 settembre 2021 Link

Un terzo degli americani vaccinati ha tagliato i ponti con i non vaccinati…

Il ban non viene però dal team di Twitter ma a seguito dell'alto numero di segnalazioni…

 




Usa: Facebook indagato dal Senato.

Il Senato federale degli Stati Uniti ha annunciato l’avvio di una indagine bipartisan a carico di Facebook, dopo la pubblicazione di una inchiesta del “Wall Street Journal” secondo cui il colosso dei social media ignora deliberatamente i danni causati dalla piattaforma Instagram alla salute mentale dei suoi utenti, e in particolare delle ragazze più giovani…

16 settembre 2021 Link

Perché sei (diventato)... così? 

Bè, ci sono i “segni” del crollo, ma non più le “prove”, motivo per cui devi “Farne…” a meno, mediante l’assunzione sostanziale (atteggiamento) della verità:

sei nell’AntiSistema, laddove

ignora deliberatamente i danni causati dalla piattaforma… alla salute mentale dei suoi utenti… (tu sei “tu” qua dentro). 

Ecco perché ti comporti così, come una marionetta di quelle grottesche, ridicole ma anche psyco.

Che cosa ne evinci? 

Che... la società, nonostante “tutto”, è rimasta quella bacchettona ch’è sempre stata dal momento di “è già successo” a conseguire. Tutti potenzialmente Agente Smith. Tutti nella Matrix. Tutti in “sé” o fuori di sé (crazy = persino una figata alla moda). 

Tutti: questo è il problema.

La totalità (coerenza massima) è qualcosa che non ti aspetti nella “tua” realtà di ogni giorno e notte. Invece, tant’è. Allora, scatta qualcosa dentro, come se non fosse ugualmente possibile, sintanto che c®edi in altro, che ti preoccupa sempre in pianta stabile: un po’ come se il tuo “miglior amico” fosse Jack lo Squartatore e percepissi qualcosa di tale “natura” ma… “figurati se è vero”.

Tutto bello sino a quando non tocca a te: no? 

Allora, “guarda un po’ come sei messo” nell’AntiSistema. Dove? Nell’AntiSistema. Che altro. Preferisci all’Inferno? Bè, sappi che come disse già qualcuno:

L'inferno è vuoto e tutti i diavoli sono qui…”.

La tempesta - William Shakespeare.

Ergo? Sei nell’AntiSistema = l’autentico “Inferno sulla Terra” o, meglio, la sempre attuale versione del reale manifesto ad immagine e somiglianza (motivo per cui è sempre indagabile la fonte primaria a capo di tale “evocazione”). 

Auto decodifica sostanzialmente l’informazione frattale espansa ambientale (significato, verità, memoria – esperienza) e “sarai sempre a cavallo” nel senso che potrai sempre accorgerti. Di cosa? Di aver a che fare con l’AntiSistema: 

l’inversione di fase rispetto al come dovrebbe essere ed invece, qua, è solo “utopia”. 

Ecco il distacco, l’intercisione, lo svuoto artificiale, lacreazione”, etc. etc. etc. Il Big Bang e l’evoluzione? Sostanza; non, “teoria” anche se accreditata. 

Sostanza: ti ricordi? C'eri anche tu...

Eri e sei ancora, sempre, tu: ti ricordi? E “il come sei messo” è sostanziale, non lineare o se vuoi addirittura “psicosomatico”: 

hai presente quando gli “esperti” riportano tutto allo “stress”?
Ecco. 




Qualcosa che ti dice tutto ma sembra che non ti dica nulla. Perché? Perché sei lineare nell’AntiSistema: causa (quando va bene) effetto. 

Risultato? 

Sei prevedibile, pilotabile da remoto, fregato, ogni volta, perché “è già successo” e per ereditarietà (squadra che vince…) continua a succedere. 

In che modo, or dunque? 

Nel modo più insospettabile secondo “logica”, ovvero: sostanzialmente, sottilmente, tra le righe o attraverso la rivelazione “di fatto” o la “legge” by gerarchia, il tutto proveniente da una fonte che non esiste anche se c’è = “Dio”. 

Come no; “Dio” è l’eco-dominante e SPS_IO ha svelato finalmente ogni altarino. Infatti e non a caso, sei proprio tu a “mancare” ogni giorno e notte

Con i Bollettini? 

Per carità: con te stesso. Tu sei “tu” nell’AntiSistema, alias, “manchi” anche se ci sei ma a livello di potenziale contemporaneo. Un “bel” problema che nemmeno “Houston” ti può risolvere, dal momento in cui se ne guarda bene, essendo AntiSistemico (ma non andare a dirglielo perché non lo sa, non è accorto e allora cadrebbe dal mondo delle nuvole, magari, non prendendola affatto bene). 

Facciamo un giro sulla “giostra”. 

Ti va? È gratis e allora. Si parta da qua (ricorda che è un esempio ma, soprattutto, sii conscio sempre che anche nell’AntiSistema vige l’auto caratteristica ambientale “verità”, ch’è una f-orma di memoria o meglio l’esperienza totale acquisita nel durante, ossia… la condizione è avente natura frattale espansa o sferica = hai sempre il potenziale per auto decodificare quello che sostanzialmente va in onda, anche partendo da situazioni “piccole” che dunque sono con-sentite dalla “direzione” e allora è sempre più che sufficiente che tu sia e rimanga tu, dall’atteggiamento sostanziale; come “Fai…” a rimanere tu, se sei “tu” nell’AntiSistema? Ecco il trucco: accorgiti anche “adesso” ed è più che sufficiente. Ok? Ci sei? Ti trovi? Ricordi?). 

Allora, si parta da questa dichiarazione dell’esperto di turno, in qualcosa che è sempre “aperto”, come quelle farmacie h24, molto simili ormai ai supermercati, con tanto di clienti che girano con il… carrello tra gli scaffali ricolmi di “carissimi” medicinali e non solo, essendo una Samarcanda.

Covid, Pregliasco: “chi dice no a vaccino non mostra alternative…”…

Adnkronos 8 settembre 2021 Link

Davvero? Vai “avanti”, allora.

Ci sono tanti farmaci che si sono rivelati decisivi per salvare la vita di molte persone, a cui si continua a non dare il via libera. Penso ad esempio agli ultimi studi sull'uso precoce dell'anti-infiammatorio Anakinra, che ne hanno evidenziato sicurezza ed efficacia: cosa si aspetta ad utilizzarlo? Queste sono le domande a cui si dovrebbe dare una risposta esaustiva…”…

Paolo Brosio

Adnkronos 16 settembre 2021 Link

Covid, Burioni: “in Senato convegno con pericolosissime bugie…”.

“Mentre ci troviamo un grave pericolo sanitario, sociale ed economico... nell'Italia alle prese con il coronavirus... il Senato ospita un convegno dove vengono raccontate pericolosissime bugie e promosso l'utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. Qualcuno deve risponderne…”.

Roberto Burioni

Adnkronos 14 settembre 2021 Link

 

Covid oggi Italia, Gimbe: “in ospedale quasi esclusivamente non vaccinati…”…

Adnkronos 16 settembre 2021 Link

Come fai a “dire qualcosa di alternativo” sotto ai bombardamenti, se sei subito marchiato dal potentato, attraverso persino gli individui “a Massa”, che temono di… morire, contagiati da chi la pensa diversamente?

Ecco due perni portanti, due leve sulle quali puoi agire per “Fare…”.

Schroders, chi sta facendo soldi con i vaccini contro il Covid-19.

Per gli investitori è importante capire se i vaccini genereranno guadagni per le società che li hanno sviluppati e i loro azionisti. Per ora, il successo straordinario dei vaccini dal punto di vista sanitario non si è riflesso nell’andamento dei corsi azionari delle società coinvolte…

In futuro potrebbero apparire ulteriori varianti, via via che una percentuale crescente della popolazione mondiale sarà vaccinata, costringendo il virus a mutare per potersi diffondere. Ciò potrebbe innescare una nuova fase di produzione e distribuzione dei vaccini. In effetti, sono già stati avviati i test clinici sulla prossima generazione di vaccini per combattere i nuovi ceppi del virus. In ultima analisi, i vaccini contro il Covid-19 potrebbero diventare parte integrante dei programmi vaccinali invernali già in vigore. Ad esempio, potrebbe essere sviluppato un vaccino combinato contro il Covid-19 e l’influenza, una possibilità su cui le società sono già al lavoro

È in questa fase successiva che gli sviluppatori come Pfizer/BioNTech e AstraZeneca inizieranno a concepire i vaccini in modo più commerciale, come fanno attualmente i produttori di vaccini antinfluenzali. Questo sviluppo creerà valore in modo più duraturo e a lungo termine per queste società, così come per quelle che fanno parte della catena di approvvigionamento.

30 aprile 2021 John Bowler, gestore del fondo Schroder ISF Healthcare Innovation, Schroders Link

La Cassazione precisa:

“non occorre che tra il fatto noto e quello ignoto sussista un legame di assoluta ed esclusiva necessità causale, ma è sufficiente che il fatto da provare sia desumibile dal fatto noto come conseguenza ragionevolmente possibile, secondo un criterio di normalità desumibile da regole di esperienza…”.

Notizie.it 14 settembre 2021 Link Link

Secondo un criterio di normalità desumibile da regole di esperienza…

Allora

se tu fossi tu, anche se nell’AntiSistema, di conseguenza queste due “sole” notizie sarebbero più che sufficienti (come delle “prove” inconfutabili) per… fermare tutto questo

Perché le “autorità” sarebbero d’accordo, come destandosi da un torpore simile a quello di quel Re visto ne’ Il Signore degli Anelli. Ricordi? Il cui regno era “sotto incantesimo”. E ogni valore era divenuto “valore”.

“Fai…” tue queste due “info” e sii sostanziale in coerenza da te con te in te per te da te: 

qualcosa che non è egoismo, ma sfericità dell’essere dal potenziale contemporaneo che non teme alcuna “inflazione” ne tantomeno alcuna “legge” economica strozza Paesi con tutti gli individui “dentro”. 

Hai presente quando...
“Firenze (Medici and Co.) si comprava “Lucca”? 

Ecco. Analogamente, quando la Germania dichiarò guerra alla Polonia (ad esempio) chi si rivelava “dietro”, attraverso “fermi” interessi di parte, ad arte? Non lo sai perché c®edi che non ti interessi nemmeno, oppure, sei con-vinto che è fuori dalla tua portata e ch’è tutto inutile, tanto… 

Già: 

attraverso di “te” confermi proprio la squadra che continua a vincere, rifugiandoti nelle presunte “salvaguardie” che ti promettono lo stare di qua piuttosto che di là, ogni volta. 

Qualcosa che stermina, nel frattempo, ogni frangia dichiarata “estremista”. Come una “caccia alle streghe” che non finisce mai, sino a quando ci sarà materia prima da… lavorare in tal modo. 

Intanto, ti lusingano attraverso quello che potrai fare anche “tu” nel futuro.

 



È decollato Space X: 4 civili sono in viaggio nello spazio, nessun astronauta a bordo

La missione Inspiration4 è un'altra tappa del cosiddetto turismo spaziale dopo i lanci “sponsorizzati” da Richard Branson - l'11 luglio - e da Jeff Bezos, il 20 luglio scorso...

Agi 16 settembre 202 Link

Cioè? 

Cosa significa = dopo i lanci “sponsorizzati”, cosa succederà? Non sarai d’accordo ma è come già per la “lotta al virus”, in tutt’altro ambito che in ogni caso rimane lo stesso ambito sostanziale, però. 

Dopo la fase di “propaganda” = la fornitura di “vaccini” provvidenziali a fondo perduto (pubblicità), le multinazionali del farmaco passeranno alla cassa, facendo abituare per l’ennesima volta, ma questa volta l’intero pianeta, ad abbonarsi a vita ai loro prodotti “miracolosi” e soprattutto unici e creanti fortissima dipendenza

 


Bada bene che non importa se per “te” la “cura” è gratis, perché c’è sempre chi la paga = lo “Stato”, alias? Ancora “te”. Sei in tale giogo e ne rispondi indirettamente, come se non potessi “provare” di essere all’Inferno, nonostante l’alitare di fruste che schiccano nell’aria. E infatti non esiste alcuna frusta, ma ci sono

essendo non lineare nei propri effetti “speciali” costantemente efficiente ed efficaci. 

Vallo a provare, allora

Anche perché le “autorità” sono ancora AntiSistema, motivo per cui “che cosa ci posso fare se mi ha dato torto e adesso ho anche le spese processuali da pagare”. Uhm

che disdetta questo “denaro”, che ti toglie letteralmente la vita, strozzandoti come se facessi tutto da solo; come se non fossi sufficientemente “bravo” o “intelligente” o “preparato” o “talentuoso”, etc. etc. etc. 

Qualcosa che ti ammazza prima “dentro” e poi anche “fuori”. Ecco perché “qua si muore, tutti, prima o poi”. 

Sostanza. E AntiSistema. E Oltre Orizzonte.

Mario Giordano: secondo il quotidiano Il Tempo sarebbe ai ferri corti con Mediaset

“Chiudetemi il programma se non vi vado bene. Io non sono No-Vax, mi pongo solo delle domande…”. Queste pare siano state le parole del giornalista. L’azienda pare voler lanciare un messaggio molto chiaro: 

appoggiare in toto la campagna vaccinale

A questa richiesta, però, il conduttore si sarebbe opposto, facendo leva sulla libertà di opinione di cui dovrebbe godere chi fa il suo mestiere. “Sono un giornalista, io non mi faccio imbavagliare da nessuno…”, avrebbe dichiarato

Notizie.it 16 settembre 2021 Link

Questa (della “pandemia” e relative contromisure-censura-obbligo) è una magnifica occasione per svelare tutti gli altarini

è come se potessi finalmente fare una “radiografia” alla società, verificando che è insindacabilmente AntiSistemica, a meno che tu non resti che “tu”, all’interno di tali rovine che servono esclusivamente per auto manutenerti imbrigliato, proprio come se facessi tutto da “te”: 

fai da “te”, insomma. 

E allora chi vuoi indicare come l’essere colpevole? Non a caso ti dicono anche spiritualmente che sei “tu” il tuo peggior nemico: e te credo. Sei nell’AntiSistema, laddove tu sei “tu”. No? 

Sostanza.

Ed auto decodifica sostanziale delle “info (dati)” ambientali, aventi natura sferica ad auto caratteristica frattale espansa = una fonte di luce perennemente puntata sull’interezza Terra, nonostantetutto”. Ecco che quello che “senti” in termini di speranza, non è altro che questa compresenza ambientale a cui sei collegato sempre, anche se non sei d’accordo.

Ci sono i “segni” tutto attorno e dentro a te, ma vanno r-ac-colti sostanzialmente e, non, come al solito nell’AntiSistema, fermandosi nel giudizio di p-arte, così... auto isolando mentre rimani auto isolato, nell’AntiSistema.

Richard Liu: un altro miliardario cinese si fa da parte

In sostanza, l’auto emarginazione di Richard Liu non è un fulmine a ciel sereno, ma rientra nel progetto politico di Xi di intervenire nei confronti di chi è diventato ricco senza fare attenzione alla società dando un segnale ai cittadini meno fortunati che soffrono di gravi ineguaglianze che le cose cambieranno

16 settembre 2021 Vittorio Volpi Link

Infatti…

Il 24 settembre Biden riunirà ilQuadper arginare la Cina

16 settembre 2021 Link

Ovvero:
la Cina è “buona” e gli altri sono “cattivi”? O il contrario?

Ma no: è tutto AntiSistema, per “ora”. Dunque? Sostanza. Ci sei? La sostanza è verità (segnale portante come dovrebbe essere o ambientale) che auto ricircola da “ospite in ospite”, proprio come se fosse un “virus”, guarda non caso. 

Sei confuso perché ti confondono continuamente le “idee”, perché tu sei “tu” nell’AntiSistema. Il disco non è rotto

funziona egregia-mente.

Accorgiti. Sii sostanziale e rimanici sempre, in coerenza.

La Francia rivendica l’uccisione del leader dell’Isis nell’Africa occidentale

16 settembre 2021 Link

Fanno a gara per “rivendicare” un omicidio, un assassinio, una uccisione, etc. 

Che tristezza questi “valori”. 

Per cosa, poi? Difendere lo “stile di vita” occidentale? Bah. “Allora preferisci ritornare nelle caverne?”. Sei davvero un “caso” disperato. Anche se rimane sempre potenziale, il ritornare in te da te per te. 

Nel frattempo, annota bene quanto “tu” si in ritardo, rispetto al livello della “diretta”.

Cina mette l’ipoteca sul 6G: suo il 40% dei brevetti

La stima è che la comunicazione mobile su reti 6G dovrebbe essere di 10 volte più rapida del già rapidissimo 5G. Si tratta di uno sviluppo cruciale per la produzione di automobili a guida autonoma, realtà virtuale ad alto impatto e definizione e per la diffusione globale di Internet anche nei più remoti recessi del pianeta…

A novembre dello scorso anno l'Università della Scienza e Tecnologia elettronica della Cina ha spedito in orbita il primo satellite 6G mondiale.

Askanews Red 16 settembre 2021 Link

A novembre dello scorso anno l'Università della Scienza e Tecnologia elettronica della Cina ha spedito in orbita il primo satellite 6G mondiale (mentre si lavora per l’implementazione dell’avveniristico 5G, la tecnologia 6G è già attiva, il che ti permette di “Fare…” tutta una serie di considerazioni sostanziali, portanti).

Ad esempio, i “complottisti” affermano che è la tecnologia 5G a scatenare il “virus”. Vero? Subito la “scienza” si è prodigata a dire che “Non è vero. Fidatevi. Amen”. Bah; fai che sia vero

Allora vuoi vedere che è il 6G?

Sei a posto: sempre in costante differita, perché “è già successo” quello che conta e che, soprattutto, hai dimenticato “reset dopo reset”. Se il 6G è già funzionante, questo significa che qualcuno ha un vantaggio su di “te” misurabile perlomeno in alcuni decenni = anni luce, sostanzialmente

Che cosa potrà fare il 5G? 

Tanta roba, ti dicono. Pensa allora al 6G. Cotto, mangiato e digerito = concime per la terra che “serve” per la continuazione (“alimentazione”) AntiSistemica. 

“Qualcosa” che non se ne vuole mai andare, definitivamente.

Alla domanda su cosa farà dopo la pensione, Galli ha risposto: “Resto un medico, mi dedicherò alla ricerca scientifica e storica. Penso ad una fondazione per studiare i virus e le cause di morte a Milano a partire dalla peste del 1452. Conoscere meglio i virus può aiutare la messa a punto dei farmaci. Scrivere la storia clinica dei decessi fornirà dati preziosi ai medici del futuro…”.

Massimo Galli

Yahoo Notizie 15 settembre 2021 Link

La verità, allora, l’hai messa in banca.

OpeNet, un'intelligenza artificiale per i medici di famiglia

Adnkronos 15 settembre 2021 Link

Christopher Chaffey morto di tumore, medici sbagliano la diagnosi per 12 volte

Notizie.it 16 settembre 2021 Link

Non si butta mai via niente, nell’AntiSistema

Ti ricordi quanto fosse comune lamalasanità”? Mentre ora sono così perfetti...

Alias, questa verità deve valere anche per te, se sei “te” ma… in qualche modo “senti” ugualmente, perché sei sostanziale perlomeno anche se in minima parte:

è sempre un buon inizio per… Ok? 

I confini del mondo sono il mondo stesso; se parti da te, però, i confini saranno i tuoi, non quelli del mondo. E su questo potrai contare in toto, come giurisdizione all’interno della quale nulla entra che tu non desideri.

Sembra una castroneria o una banalità, “eppur si smuove…”. 

Non ci c®edi? 

Ti resta solo che da “provare”. In che modo? Nel modo sostanziale. Non sai che cosa vuol dire? Non sai come si fa? Non sai niente? Sei sempre dubbioso? Non sai che pesci pigliare? Non sei il Padre Eterno? 

Bè: per fortuna che non sai nulla di tutto questo, perché occorre solo “sentire”. 

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
Bollettino numero 10-500
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.