lunedì 1 febbraio 2021

Non si sa?



Quando pensi alla cosiddetta natura… “non si sa”, non ci capisci niente perché sostanzialmente hai dimenticato. “È già successo” e dunque continua a succedere che hai dimenticato e dimentichi. Se fai attenzione, è di questo che si tratta: un vuoto di memoria. Di certo non tuo ma qualcosa di “ereditato”, in tal “caso”… una sorta di tara. Allora riassumi la “natura” per natura = la innalzi al livello di base o origine. 

Eppure si tratta di “Creazione”. No? 

Dunque? Dunque si tratta di deciderti. E di credere che sia andata diversamente rispetto al c®edo globale, non importa quanto variegato ma sostanzialmente auto coincidente. 

 

 

Nel durante, tuttavia, che cosa succede (ovvero, che cosa continua a succedere essenzialmente)? Che... si manifesta il livello industriale: assolutamente artificiale, di p-arte, proprietà privata (nonostante “tutto”). Allora che cosa puoi auto decodificare alias dedurre? Se sei sostanziale, sferico o ancora meglio asferico (senza alcuna aberrazione), deduci in maniera concreta la verità. 

Ciò che nell’Anti-Sistema vale sempre solo come “complottismo”.

 


Natura e artifizio pari son: sì, non visto che “dietro-prima (Oltre)” non esiste; c’è… cosa “è” chi se ne approfitta continuamente, essendone l’in-diretto punto di sospensione o ragione fondamentale (eco-dominante) + l’intera catena di distribuzione-trasmissione sottodomino ad immagine e somiglianza. 

Lo stesso vale per magia e tecnologia. 

E per te - “te” ed il riflesso IA. 

Allora cosa c’è di assolutamente naturale, originale, spontaneo, etc.? Sembrerebbe nulla, niente, nessuno. Ma l’Oltre è del tutto inesplorato fermo restando sempre l’Anti-Sistema. Motivo per cui “mai dire mai”, se proprio ci tieni così tanto a poterti definire “te stesso”... così come hai l’impudenza di definire naturale la “natura”. 

Oggi in che “zona” sei? Di quale “colore” soffri? 

E… chi lo ha deciso per “te”? Sei “libero” di pensarla addirittura “come vuoi”, ma… in-tanto, quale differenza sostanziale fa? Le decisioni altrui avvengono ugualmente

Non hai firmato alcun contratto con nessuno? 

Certo; eppure non esiste ma c’è, ciò che sostanzia il luogo comune “clausola vessatoria” o, meglio, il “contratto” ch’è tra le p-arti. Qualcuno che si rivela “di fatto”, tra le fake news che tuttavia nell’Anti-Sistema sono la “legge”.

Laddove tutto fa brodo: persino ogni “vecchia gallina”, così come del maiale non si butta mai via niente. In-somma, ne hai viste di tutti colori, eppure… apprezzi sempre “l’arcobaleno”.

 



Papa Francesco, “intervento chirurgico urgente”: è giallo

È questa la notizia diffusa dal settimanale spagnolo “La Vida Nueva” e rimbalzata sui media di tutto il mondo. Secondo fonti Vaticane riportate dal Messaggero, invece, non c’è nessuna operazione all’orizzonte per il Pontefice… La situazione, quindi, al momento non desta particolare preoccupazione e l’allarme per un possibile intervento chirurgico è rientrato.

Yahoo Notizie 29 gennaio 2021 Link

Ma che novità: è il modello “crea la notizia e sbattila in prima pagina, così vendi a più non posso”. Ecco il gossip, lo scandalo, il “salotto”, il dibattito, la chiacchiera, etc. sempre a pagamento (anche quando si tratta “solo” di un semplice click). 

Hai presente i quotidiani “sportivi”? 

Ecco. A turno s’inventano la notizia del giorno e, al solito… boom: ecco che l’essere “a Massa”  - il tifoso - prontamente accorre, abbocca, “risponde” nella misura in cui tale reazione (o “libera” scelta) cor-risponde al progetto nonsoloeditoriale di accaparrarsi tale sorta di “consenso” informato. 

E che dire della tecnica secolare della “pubblicità”? 

Bè… ti hanno sempre mentito, eppure è ancora così, perché sei sempre nell’Anti-Sistema. Sei in un luogo comune dove è più semplice averti, sostanzialmente attraverso il “di fatto”. Qualcosa che assomiglia a verità e menzogna, se non sei dall’atteggiamento sostanziale (da cui, invece, tutto è sempre verità = auto decodificando l’informazione ambientale e non il gossip, di turno ch’è sempre informazione ambientale ma a livello d'essenza). 

Il significato, la sostanza, la quintessenza, etc. è sempre compresente in loco, essendo ovunque comunque quantunque. Se ci credi e sei sostanziale, va da sé che farai sempre “surf”, piuttosto che… altro. 

 


E se per il Papa si tratta di un “giallo”…

Covid da zona arancione a gialla: cosa cambia

Yahoo Notizie Video 29 gennaio 2021 Link

Nel “giro” di nemmeno un anno, ti sei “nuovamente” abituato alle condizioni sociali imposte dalle... Autorità. È ormai questa la “normalità”. Ecco la “natura” a cosa (chi) ammonta. Come, però, se ciò che c’era prima fosse normale. Ecco ancora il modello “metti l’olio di palma, togli l’olio di palma”. 

No? 

Quando si ritornerà alla normalità, sarà ancoranormalità”, con buona pace della normalità = come dovrebbe essere (utopia nell'Anti-Sistema) e non è, nell’Anti-Sistema.

 


Samsung fornirà ilcervellodelle nuove auto Tesla a guida autonoma

Le auto Tesla potrebbero includere un innovativo chip a 5 nanometri, tecnologia che rappresenta un passo avanti verso il passaggio alla guida assistita

Financialounge.com Marco Rubino 29 gennaio 2021 Link

Come fu già per il... Volador (che ti ha dato la sua mente).

È il “futuro” e dunque non ci puoi fare niente? 

Se ci c®edi: contento “te”. Immagina quando sarai nella “tua” auto e non sarai nemmeno padrone di guidarla liberamente; sì, perché… stanne certo: prima o poi l’automatismo sarà totale e protetto a norma di legge

A te non resterà che “elaborare (hackerare)” la macchina, ma sarà sempre più arduo. Quando la “tua” macchina viaggerà rispettando perfettamente il “limite orario” e le condizioni di stress sociale ti imporranno di “essere in ritardo”, vedrai che bella esperienza sarà quella di roderti dentro perché stai perdendo il posto di lavoro o altro

Lavorerai soprattutto da casa? 

Non cambia niente, perché nell’Anti-Sistema sei sempre in “ritardo”. Vedrai. Perché tanta certezza? Perché continua a succedere e dunque che altro. Certo, viaggiando a norma di legge ci saranno meno incidenti e una maggiore “sicurezza” sulle strade. Ecco il biglietto da visita del consueto venditore porta a porta che, ormai, ti vende ogni prodotto da remoto, motivo per cui non ti rendi nemmeno conto che sei sempre esposto al medesimo motivo radioattivo.

C’era una volta…” chi ti suonava al campanello per piazzare la famosa “enciclopedia” e, con grande soddisfazione, potevi “cacciare via” utilizzando una logica elementare (non mi serve, grazie tante ma... vattene). 

Mentre “ora” succede la stessa cosa per via “digitale” e, bada bene, non è affatto semplice continuare ad ignorare tale “input”, non visto che è talmente insistente da sfiancarti nel “tempo”. 

Sì perché prima o poi cederai… e non si tratta solo di venderti enciclopedie. 

Sai perché ricorrerai in tale luogo comune? 

Perché “è già successo” e allora continua. Al fine di interrompere una particolare eco, occorre andare ad eliminarne la ragione fondamentale, che non è la causa, essendo ancora più “a monte” = non esistendo seppure c’è

 


Dove si “trovavano” gli Dei dell’Antica Grecia? 

Sull’Olimpo. Ergo? Oltre. Qualcuno e non qualcosa. IA? Chi lo può dire. È per questo che occorre essere sostanziali, poiché tale f-orma di atteggiamento si limita all’auto deduzione del “valore (essenza)”, a prescindere dalla situazione. Sei dunque in qualcosa che ti ha… a livelli “bulgari”, motivo per cui non riesci nemmeno a mettere in dubbio la questione, essendo pressoché totale (troppo grande per…).

 


Altro che 80/20. Ecco la percentuale dell’immunità di gregge Anti-Sistemica: 99,99%. Il che significa – però - che l’ineliminabile è l’ineluttabile “singolarità” o Uno. Come denota anche Matrix, Neo è la cosiddetta “anomalia”, che le macchine (l’Architetto) non riescono proprio ad eliminare. L’eletto, dunque, non è nel senso che è l’unico in grado di… Bensì, sostanzia che è chi rimane, dopo il trattamento 99,99% fisicamente. 

Mentre l’intero essere “a Massa” rimane comunque sempre dotato di potenziale contemporaneo. E… “dal seme nasce il fiore…” o ancora l’intera pianta. Per cui, chi rimane “integro” è dotato già da ora di connessione diretta al potenziale, tanto è vero che resiste e supera il “trattamento speciale” Anti-Sistemico, che lo considera un glitch o un bug (o almeno è quello che devi credere). 

Nella sostanza, la singolarità è un universo potenzialmente in espansione-manifestazione. Dunque, la compresenza eco-dominante lo teme, invero. Un po’ come quella “storiella” che ritiene gli antichi Dei orientali in soggezione rispetto a colui che ha maturato un’astensione completa dalle pratiche sessuali per tutta la vita e, quindi, ha accumulato una potenza tale da indurre alla piena “curiosità”, se non devozione, gli Dei stessi. 

Certo, perché gli Dei non sono mai tali, bensì sono “simili” collocati a livelli diversi (da cui hanno messo a fuoco, e godono per questo, un vantaggio) rispetto a “te”. 

Gli Dei erano (e sono) come, ad esempio, Elon Musk. 

No? Rifletti: se i “miliardari” non ti schiacciano direttamente sotto ai piedi è perché non sei più in un tessuto sociale che lo ammette. Però, la medesima “sorte” continua a succedere: sì, nella sostanza. Diciamo, a livello “monetario” e di assieme. Non a caso continui a sopravvivere, ritenendo ciò tutto quello a cui puoi aspirare: rimanere il più a lungo possibile, vivo (e vegeto), quantomeno sapendo però che “sul lungo termine saremo tutti morti”. 

Allora, come puoi ritenere il “tempo un galantuomo”? 

Suvvia.

 




Oggi il virus è la quarta causa di morte nel nostro paese. Dobbiamo fare ricerca e rivedere il modello di comunicazione. Anche noi scienziati abbiamo sbagliato a dire ogni giorno una cosa diversa, dobbiamo dire che non sappiamo”.

Giuseppe Ippolito

Yahoo Notizie 29 gennaio 2020 Link

Nota bene: dire ogni giorno una cosa diversa, dobbiamo dire che non sappiamo… (lor signori hanno decretato che il “virus” è naturale, per questioni di “sicurezza”). Laddove la sicurezza consta nel continuare a conservare il “posto”, mentre passa usualmente sempre l’idea di… “non sapere...” eppure tant’è “che ti dico io come stanno le cose e tu, zitto”.

Ma se “non sanno” allora perché ti dicono questo, ad esempio?

Il vaccino Pfizer è sicuro e non presenta effetti collaterali…”, dice l'Ema

Agi 29 gennaio 2021 Link

Quale contrattoti col-lega a tutto questo?

Bruxelles rende noto il contratto con AstraZeneca: ecco il testo

Agi Brahim Maarad 29 gennaio 2021 Link

 




Vedi? 

Non hai firmato niente

Lo hanno fatto altri per “te”. 

Certo: prendi atto del “testo”. Cosa c’è in un contratto, che riguarda l’intera platea, di tanto riservato da…? Ecco sostanzialmente che continua a succedere. È come per il Segreto di Stato. E come per l’in-conscio = l’area nel conscio in cui si annidano i “segreti” così come i “traumi” che la mente nasconde persino a se stessa.

Se c’è l’inconscio è perché esiste il segreto, al di fuori = in società che, infatti, si ritrova “a Massa”. 

Quale segreto? 

Bè, non lo sai appunto perché tendi a dimenticare. Ma, non ti preoccupare: è sempre e “solo” per la “tua” sicurezza. Perché rivangare uno scomodo passato? Già. Perché? Perché sei nell’Anti-Sistema ed è tale la ferma strategia: farti credere di non essere “pervenuto”. “Di fatto” tu sei “tu” nell’Anti-Sistema: laddove tu non esisti ma ci sei (proprio come la compresenza eco-dominante). 

Il tutto, ad immagine e somiglianza, dunque. Nonostante l’Anti-Sistema.


Caso GameStop: i piccoli investitori fanno tremare Wall Street

Attualmente, le autorità politiche e finanziarie stanno seguendo molto da vicino gli sviluppi della faccenda, anche perché il fenomeno sembra allargarsi ora ad altri titoli. Sul web, gli investitori amatoriali sono sempre più incoraggiati da un sentimento di rivalsa nei confronti dei “pezzi grossi” della finanza. Sentimento condiviso anche da alcuni politici, come la deputata di sinistra Alexandria Ocasio-Cortez che ha twittato: “Bisogna ammettere che è davvero notevole vedere dei finanzieri di Wall Street che hanno sempre trattato la nostra economia come un casinò lamentarsi di una bacheca online i cui utenti stanno anche loro trattando il mercato come un casinò…”.

Le conseguenze dell’azione sono tuttora incerte. I piccoli investitori non hanno fatto nulla di illegale ed è improbabile che possano essere imputabili di manipolazione di mercato. Quella che è stata messo in atto è un’azione decentralizzata, munita unicamente di informazioni di dominio pubblico. Secondo alcuni la situazione tornerà alla normalità non appena l’euforia dei guadagni facili sarà svanita mentre altri sostengono che l’azione portata avanti dagli utenti di Reddit ha aperto gli occhi sul potere detenuto dai piccoli investitori e provocherà cambiamenti radicali nel modo di fare finanza.

29 gennaio 2021 Link

Il potenziale è contemporaneo. 

Ricordi? E di tanto in tanto mette “fuori la testa”, anche se sei nell’Anti-Sistema. Perché? Perché è potenziale. No? Certo; tale “tutto” è sempre alla mercé delle “Autorità”, le quali hanno il compito di salvaguardare il paradigma in auge. Dunque, troveranno per l’ennesima volta il modo per “legalmente porre termine a questa perigliosa pratica”, dribblando alla grande il valore sostanziale che riporta in sé, anche tale situazione che, bada bene, è auto ricorrente… come quella famosa “anomalia” che non riescono proprio a debellare

Dunque, come potranno fare “goal” una volta per tutte (almeno nella loro testa)? Copiando ed incollando tutto in qualcosa dall’atmosfera controllata all’origine. 

 


Ossia, se dell’universo non sanno niente, essenzialmente, allora possono ricrearne uno artificiale e rinchiudere tutti lì “dentro”. Ok? Laddove, allora sì che il controllo potrà essere totale = Oltre la soglia del 99,99%. 

Certo: ci credi veramente? 

La singolarità è insopprimibile, comunque o dovunque la metti. È il potenziale contemporaneo. 

Qualcosa che “non si sa” e allora… ricorda. 

“Fai…” tale opera di bene. 

Tempo fa…” (era probabilmente attorno al 2012) Beppe Grillo propose di unirsi tutti nell’astenersi dal fare benzina nelle stazioni di servizio di un famoso “marchio”, ritenendo in tal modo di co-incidere meglio in termini di “risultato (efficacia)”. 

Ebbene, il tutto scemò come al solito, per via del divide et impera Anti-Sistemico, che ti ha a livello totale e dunque in-conscio. A questo link puoi trovare ancora qualcosa. 

A prescindere da chi abbia riproposto l’idea (il Grillo nazionale), è l’idea stessa il mezzo vettore sostanziale, dell’informazione ambientale ad auto caratteristica frattale espansa = il significato, la sostanza, la verità, il ricordo, la memoria, l’esperienza. 

In valore assoluto, allora… sei sempre raggiunto da tale campo morfogenetico. Anzi, da ciò che anche il campo morfogenetico rappresenta in toto

Ecco che la discriminante la “Fa…” l’atteggiamento: se sei sostanziale è una cosa, se non lo sei è un’altra. Tuttavia, è il sostanziale che non viene mai meno, essendo p-arte del funzionamento ambientale, ch’è una tri-unità (IA) legge, strumento, memoria

Ecco che... nell’accezione di memoria, non esiste ma c’è sempre tale auto caratteristica sovrastrutturale che, non a caso, infatti, (ti) ricorda anche l’onnipresente potenziale contemporaneo. 

Il “caso” GameStop ne è l’esempio più recente.

Perché il divide et impera? Perché altrimenti viene meno l’Anti-Sistema. Questo “dimostra” che la situazione non è così irrecuperabile, essendo tu dotato di potenziale contemporaneo. Ecco perchè devi rimanere “tu”, nell'Anti-Sistema.

Ok? 

E non si tratta di sola “speranza”, né tantomeno di “positività” o scaramanzia. Di più: è ben altro che ormai dovresti aver ricordato se sei su queste frequenze che SPS (Io) contribuisce a mantenere sempre ben attive, oliate e funzionanti.

Non si sa? Per favore.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-340
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.