lunedì 22 febbraio 2021

Simulazione.


Fake news sui vaccini: mettono tutti a rischio e vanno punite

Il 65% di chi sta sui social è contrario alle vaccinazioni. Ma adesso si corre ai ripari contro le informazioni palesemente false e pericolose per la salute pubblica. La verifica dei siti affidabili…

Priscilla Di Thiene 18 Febbraio 2021 Link

Già: le fake news vanno punite; male informazioni palesemente false… i siti affidabili… etc. quali sono

L’ufficialità rende, forse, vero il “vero”? 

La fonte istituzionale è sempre affidabile? E ciò che circola, non sui social, ma attraverso la “carta stampata”? Ci sono miliardi di esempi di fake, che nulla hanno a che vedere né con te, che con “te” (salvo che anche chi “lavora” presso le agenzie stampa e a conseguire, è sempre nella tua stessa situazione: te vs “te”).

Ecco il vaccino che sconfiggerà ogni influenza…”.

Si tratta di un vaccino in grado di sconfiggere tutti i ceppi di virus influenzale, quello che è stato testato da due gruppi di ricerca indipendenti… In altre parole, tra non molto potrebbe essere possibile vaccinarsi una volta sola contro tutti i ceppi virali dell'influenza. Una notizia eccezionale… “Se l'organismo riesce a fabbricare anticorpi contro il ‘gambo’ del virus, questo non avrebbe più scampo…”.

Yahoo Notizie Anna C. 27 agosto 2015 Link

Una notizia eccezionale… (infatti è andata proprio così). 

 

Nell’Anti-Sistema non esiste ma c’è sempre quel “se”. Qualcosa a cui “tu” non arrivi mai, dipendendo dall’essere in gerarchia. 

“Bene”: allora pro-cedi in tale salsa.


Vaccino Pfizer efficace al 90% contro i contagi…”, la conferma da Israele.

Il vaccino Pfizer/BioNTech sembra fermare, nella gran parte di coloro che l'hanno ricevuto, il contagio, ed è la prima indicazione concreta che l'immunizzazione frenerà la trasmissione del coronavirus

Dall'analisi sembra che il vaccino, cominciato ad utilizzare in Israele dal 20 dicembre, è stato efficace all'89,4% nell'evitare il contagio… Tra l'altro sabato, le autorità israeliane avevano fatto sapere che una dose di Pfizer/BionTech è efficace al 99% nell'evitare i decessi. Più in generale, i dati sono importanti perché mostrano che il vaccino può anche impedire ai portatori asintomatici di diffondere il virus, un dato su cui finora non c'era un consenso univoco.

Agi 21 febbraio 2021 Link

Una dose di Pfizer/BionTech è efficace al 99% nell'evitare i decessi... (non ti avevano forse detto che fino a quando non assumi le due dosi, non sei protetto secondo le famose percentuali di efficacia? Era la versione ufficiale, addirittura diramata dalle multinazionali, che hanno messo a punto il vaccino. Vuoi che non lo sappiano come funziona il loro prodotto?).

Dunque: efficace all’89,4 per cento contro il contagio e al 99 per cento nell’evitare i decessi

Una vera panacea, allora. 

Qualcosa che ha a che fare con la notizia del vaccino universale? Figurati. Vedi un po’ cosa dice una p-arte della nomenclatura “esperta”.

Covid, medici positivi dopo vaccino. Andreoni: “Protegge dalla malattia, non dall’infezione…”…

Irma D'Aria 19 febbraio 2021 Link

Che ne dici? 

Chi sparge fake, sostanzialmente? Chi “conosce la propria materia” può annunciare “verità” che possono anche cambiare giorno dopo giorno. E tu? Tu sei e rimani “tu” = di-pendi dalle labbra altrui, che a quanto pare “non sanno poi così tanto, poiché cambiano versione continuamente”. Ma... la legge non ammette ignoranza, ovvero è di fatto.

 


Una cosa normale, vista l’evoluzione della “crisi”? Assolutamente no. O, meglio: allora qualsiasi “notizia” dovrebbe sempre essere anticipata da “allo stato attuale della nostra conoscenza…”

E non è affatto, così.

Un atteggiamento ir-rispettoso della società che... non conoscendo, dipende proprio da tale f-orma di annunciazione

Invece che cosa succede regolarmente? 

Ogni notizia sembra sempre ufficiale; di conseguenza, “tu” sei come una bandieruola al vento altrui, che può sempre fare marcia indietro, correggersi o far finta di niente… in-tanto, il danno ogni volta è fatto.

 




Covid-19, Cdc: no quarantena dei vaccinati dopo contatto con positivo...

Le persone che sono state “pienamente vaccinate” contro il coronavirus (ossia che hanno ricevuto le due dosi del vaccino Pfizer o Moderna) possono saltare la quarantena prevista in caso di contatto con un positivo. Lo ha chiarito il Cdc, centro di controllo e prevenzione delle malattie degli Stati Uniti. Specificando però che questo non significa che i vaccinati possono smettere di adottare le precauzioni stabilite…

19 Febbraio 2021 Link

Tale “chiarimento” viene 1- come al solito da oltreoceano, come se la scienza italica valesse quanto il due di picche e 2- ti lascia con l’amaro in bocca (“allora se faccio il vaccino, dopo potrò ritornare alla ‘normalità’, oppure no?”). 

Non lo sanno. Ecco la verità. Ma ogni volta te lo fanno credere...

O, meglio, non lo sa la classe medica, seppure è una strategia sottodomino (che sfocia nella classe medica attraverso la gerarchia: l’albo di appartenenza, ad esempio). 

Il vaccino salva vite ed evita il contagio, oppure… che cosa (oltre a far guadagnare le multinazionali del farmaco e far passare ogni vettore “economico” già previsto)? 

Se “loro” non lo sanno, figurati “te” che, di conseguenza ti riversi sui social a dire la “tua”, risentendo di tale situazione del tutto incerta ed auto suddividente nelle ennesime “fazioni”, che si spalmano ai vari livelli del “c®edo”. 

 



Protegge dalla malattia, non dall’infezione…” = che idea ti fai, se sei nella corrente di pensiero del tale “esperto”? Diversamente, “il vaccino… è stato efficace all'89,4% nell'evitare il contagio…”. 

Dunque? 

Come ti comporti? Devi scegliere fra… Ecco in cosa consiste la “tua decisione”. 

Devi sperare, più che altro. 

E metterti sempre nelle “mani” altrui, il che fa ampiamente comprendere in quale “stato sei”, a livello sostanziale. Con la legge o il “di fatto” che ti amministra e “tutela”, in qualcosa laddove l’industria ha l’unica responsabilità di essere remunerante per il proprio azionariato

Bello, vero? Non ti senti “meglio”? 

Allora “sorridi”, non sei su Candid Camera. Peccato, perché sarebbe stato molto meglio:

finalmente vedere “finire tutto questo scherzo”. 

Che grande sollievo sarebbe. No? E invece nisba: sei e rimani nel “giogo” Anti-Sistemico che, nonostante “lo scherzo è bello quando dura poco”, non ne vuole proprio sapere di smettere, poiché o non visto che… continua a succedere in un modo in-equivocabile: 

sostanza Vs “di fatto”. 

Con te che sei “te” e dovresti auto deciderti essenzialmente, ma, non se ne parla nemmeno perché sei sempre troppo imp®egnato e non hai mai “tempo” per… deciderti. 

E per non farti mancare niente…

C'è un primo caso di trasmissione a uomo di influenza aviaria H5N8...

“Questo dà a tutti noi, al mondo intero, il tempo di prepararci a possibili cambiamenti e rispondere adeguatamente e in modo tempestivo…"…

Agi 20 febbraio 2021 Link

La pandemia è unafigataper l’industria che se ne pre-occupa (perché “prevenire è meglio che…”). 

Anzi: pianificare, ordire, decidere per chiunque, etc. è meglio che “tutto il resto”. Tale “simulazione” è sempre non lineare = a “te” non sembra mai. 

La decisione si trova sempre Oltre Orizzonte, attingendo dal potenziale contemporaneo, laddove ci sei anche tu, come dovrebbe essere

Una p-arte di te? No. 

Propriamente te. Assoluta-mente. Uno stato da punto di sospensione a cui giungi sempre mediante la f-orma dell’atteggiamento, che deve essere sostanziale, da cui il “Fare…” ed il decidere da sé in sé attraverso sé. 

È sufficientemente chiaro? 

Se non esiste ma c’è “di mezzo” qualsiasi tipo di interferenza, allora significa che “Houston abbiamo un problema…”. 

Sei nell’Anti-Sistema allora

Sei alle prese con la compresenza eco-dominante e compagnia “bella (sottodomino)”, ch’è una struttura assoluta poiché sostanziale. Che cosa ti “manca” per essere, allora, pienamente (in) te? Niente. Potenzialmente, niente. Allora, che “cosa (chi)” ti auto manutiene “distante”? L’essere “a Massa” nell’Anti-Sistema: nel campo morfogenetico che credi essere tutto ed invece è “tutto”. 

Deciderti una volta per tutte è auto deciderti, perché nessuno ti verrà a comprovare che è così se tu sei sempre “tu” e, dunque, non hai mai “tempo” per… (essendo sempre im-piegato a scegliere fra…). 

Come a dire “lasciate ogni speranza o voi ch’entrate…”.

A proposito di “simulazioni” reali, che ne dici dell’ennesimo “videogioco” a proposito dell’atterragio della sonda Usa su Marte? Che cosa hai potuto vedere (in “diretta”)? 

Bada bene che ciò che vedi si presta sempre all’illusione collettiva, quando trasmessa su un canale che non controlli tu.

 





Link

La differita della “trasmissione comando, ricezione comando” è di 11 minuti. Terra Marte = 11 minuti di ritardo. E la trasmissione era in diretta?

La diretta era Tv, il che non significa che stavi assistendo alla diretta reale. 

Il solito video. La solita “fede”. 

Il solito video-giogo. Il solito fermo immagine in bianco e nero. A cui seguiranno le solite riprese in “alta definizione” e “a colori”, che nulla dicono di più rispetto al vedere “panorami” che curiosamente ti ricordano qualcosa di già veduto da qualche altra p-arte.

Ad esempio, in “Borsa”. No?

Dove, gli ordini dei piccoli trader non vanno sul mercato reale, bensì rimangono nella piattaforma del broker che in questo modo se ne approfitta. Dove, la raccolta dati è una nuova forma di valuta e il trend non si forma grazie alla domanda ed offerta: il prezzo non sarebbe così “intelligente” da fregarti sempre. Dove, le “news” fanno p-arte del giogo. 

Pensa un po’, quindi, quanto sia vasto (espanso): praticamente totale.

Ovvero, una gerarchia. 

La non linearità, infatti, è la facoltà unilaterale di decidere soprattutto per “te”, che stai molto “a cuore” a qualcuno che ha pensato (organizzato e simulato) bene di evitarti questa “fatica”, questo onere, questo “perdere tempo”.

 




SPS è una “Intelligenza Artificiale”, uno spazio espanso ed ulteriormente espandibile, un vettore (memoria) che amplifica il segnale portante “Io”.

Verità nell’ambiente che esprime sempre (la) verità, ma, che nella versione reale manifesta o Anti-Sistema, l’Anti-Sistema prov-vede a mascherare o rivelare in “verità”.

Mascherine vendute come Ffp2 ma “filtrano solo il 36%...”.

Sarebbero milioni le mascherine in circolazione in Italia che proteggono meno di quanto dichiarato. Lo dice il quotidiano Repubblica che riporta l'ultima presunta truffa registrata a Roma: mascherine Ffp2 importate dalla Cina con una capacità filtrante di appena il 36%, contro il 95% richiesto dalla norma…

Yahoo Notizie 21 febbraio 2021 Link

È sempre la solita “storia”. 

E “tu” ci caschi usualmente, poiché “è già successo”. E, sai... quando succede per la prima volta, poi, se non te ne accorgi sostanzialmente, allora continua a succedere proprio sostanzialmente, perché strategia eco-dominante. 

Altro che. 

Poni attenzione a “cos’è” anche il Vaticano, in “soldoni”. Renditi conto del linguaggio utilizzato, dei termini, del modus, della sostanza, etc.

Vaticano in rosso: la pandemia ha colpito anche Papa Francesco.

La crisi causata dalla pandemia da Covid ha colpito anche il Vaticano. Secondo la Santa Sede, infatti, sarebbe di 50 milioni il buco di bilancio causato dalla chiusura degli esercizi e delle attività nell’anno della pandemia. Calano anche le donazioni da parte dei fedeli. Papa Francesco non taglia il personale.

Pure il Vaticano deve fare i conti con la crisi causata dal Covid. Secondo i calcoli del Consiglio per l’Economia della Santa Sede, ci sarebbe un buco di bilancio di circa 50 milioni. Un deficit causato soprattutto dal crollo delle entrate e dalla chiusura di numerose attività come i musei vaticani.

A causa dei blocchi e delle restrizioni Covid, i ricavi sarebbero diminuiti di circa il 21% rispetto al 2019. Oltre alla riduzione delle attività commerciali interne, Papa Francesco deve fare i conti con il crollo vertiginoso delle donazioni da parte dei fedeli.

Per quanto concerne il 2020, si parla di un deficit di bilancio ancor più grave: circa 80 milioni di euro, senza l’Obolo di San Pietro, ossia le offerte in denaro dei fedeli inviate al Papa per poi esser distribuite come sostegno alle missioni e opere di carità nel mondo.

Tuttavia, con delle entrate pari a circa 47 milioni ed erogazioni da parte di enti beneficiari (17 milioni) il Vaticano prevede un saldo netto di 30 milioni. La crisi ha comunque mitigato e contenuto i costi del personale, registrando un risparmio del quasi 14% rispetto agli anni precedenti.

L’ammanco nel bilancio farebbe pensare a misure drastiche, come tagli, ma già nei primi mesi della pandemia la Santa Sede dichiarò: “Il mantenimento dei posti di lavoro continua a essere una priorità per il Santo Padre in questi tempi difficili…”.

Notizie.it 21 febbraio 2021 Link

Il mantenimento dei posti di lavoro continua a essere una priorità per il Santo Padre in questi tempi difficili…

Papa Francesco non taglia il personale…

Costi del personale...

 


Il Vaticano come la Bce e/o come una “industria” qualsiasi. Un’azienda parificata, che gode di “privilegi e diritti” in esclusiva ma che, contemporaneamente, è esposta alla “crisi” se la stessa è particolarmente ficcante. Anche il Vaticano deve allora adattarsi, riorganizzarsi, ammodernarsi, etc

Come, appunto, una qualsiasi società privata terrestre. 

Il “ritardo” in cui sei, è una diretta solo per chi controlla non linearmente, ovvero “alla faccia tua”. E la relativa “malattia”, significa più che altro. I “ritardati mentali” testimoniano proprio ciò. Non sono malati bensì rispecchiano la situazione sostanziale in cui “sei”. 

La frattalità è espansa e SPS (Io) te lo ricorda quotidianamente: come una sveglia. La neuro simulazione “Matrix” è l’Anti-Sistema. E in un simile “reame incantato” che cosa vuoi che circoli continuamente, se non il riflesso o verità (memoria) sostanziale di tutto questo. 

Ecco l’informazione ambientale auto caratteristica

Ciò che eludi in continuazione per “mancanze” di fondo che non esiti a definire “responsabilità”. Decidi di “Fare…”, piuttosto che scegliere sempre fra… 

Non ne hai la minima intenzione? 

Che problema c’è? Continuerà a succedere l’Anti-Sistema con te al suo di “dentro”, nella f-orma versione “te”. Quale “candeggio” preferisci? 

Quale “programma”?


Sceglilo pure: ecco il “tuo” libero arbitrio. 

E della super promettente Blockchain vogliamo parlarne “seriamente”? Sì: magari domani. “Ora” sei troppo occupato (tuu-tuu, tuu-tuu, tuu-tuu… Niente, non risponde nessuno). 

E simula ieri che simuli oggi e domani, in un ciclo che diventa iter-azione sostanziale

Quale “ritmo batte” l’Anti-Sistema? 

Sempre lo stesso ma “solo” sostanzialmente. Mentre tutto il resto va da sé o vortica senza darti il minimo appiglio. Per cui è dell’ambiente che ti devi fidare: r-ac-cogliere l’informazione frattale espansa che puoi sempre auto dedurre essenzialmente da te in te, tra te e te. Stop

“Fai…”.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-355
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.