mercoledì 10 febbraio 2021

Maschera o mascherina.



Carnevale, costumi per adulti al miglior prezzo su Amazon

Yahoo Notizie 9 febbraio 2021 Link

È vero: non solo a Carnevale, ogni scherzo “vale

Questa è una “notizia” o una pubblicità nemmeno tanto mascherata? Bada bene che fa p-arte di Yahoo Notizie. Dunque? Certo, non fa notizia che la pubblicità è l’anima del commercio, tuttavia, giù la maschera una volta per tutte: se questa è informazione, allora informati meglio. 

Quali alternative, del resto? 

Nessuna, nonostante l’ampia “scelta”. 

Nel Bollettino di ieri… la notizia era che il “virus” ha fatto “il salto” di specie, passando dai pipistrelli a “te”. E cosa ha favorito tale passaggio? Il riscaldamento globale. Ergo, anche se non ci capisci niente di genetica o altro, puoi ugualmente “dimostrare” che la responsabilità è industriale (privata) in quanto che… udite uditele condizioni climatiche sono mutate “grazie” all’inquinamento che è propriamente industriale. No

Come la metti, la responsabilità autentica, sostanziale, salta sempre all’occhio… anche se rivelata o mascherata.

 

 

Anas, Gemme: “Fare commissario non è mestiere facile, più vincoli che libertà…”.

'Fare il commissario non è un mestiere facile soprattutto sulle strade perché sono più i vincoli che le libertà. Le limitazioni che ci sono non rendono così fluida e facile l'attività…”…

Claudio Andrea Gemme

Adnkronos 9 febbraio 2021 Link

Più vincoli che libertà… = “democraziao gerarchia. Ecco la sostanziale “maschera” che indossa la versione del reale, e riveste tutto nell’Anti-Sistema. 

 


In SPS (Me) sono state riportate così tante “prove”, a tal pro, che far finta di niente è quantomeno un incanto. Sì. Sei nell’incantesimo lanciato chissàquando, ossia dal “è già successo”. Se studi la storia “di fatto”, è qualcosa che rimane tale e quale (come un libro magico che non riesci ad interpretare o auto decodificare); mentre sostanzialmente è tutto “lì”, come acqua che scorre continuamente nel fiume, riproponendo sempre la stessa situazione nonostante l’idea e la percezione di movimento o “cambiamento”. 

Il letto del fiume è, infatti, sempre lo stesso; permesso dal rilievo = dalla gerarchia che si riflette anche nel territorio e dal territorio (ambiente). 

Nulla rimane sostanzialmente un segreto. 

Eppure, sei alle prese col Segreto di Stato. Perché? Perché sei ovviamente nell’Anti-Sistema. Sei in uno scenario “malavitoso”, in cui la piramide non è rovesciata, bensì, è tale e quale, essendo tale f-orma assolutamente adatta all’auto mantenimento ad hoc della compresente componente di controllo da remoto, eco-dominante. Cioè, nel come dovrebbe essere… non essendoci gerarchia, la figura piramidale non si manifesta o, al limite, rientra solo in termini di “studio”. 

È come detenere delle armi giocattolo, oppure caricate a “salve”. E, il territorio, riflettendo la sostanza di tale essere, riporta la mancanza di rilievo o piano, seppure le montagne esistono ancora ma non avendo alcuna valenza preminente in termini di campo morfogenetico sulla compresenza a valle. È come disinnescare un ordigno che non è più pronto ad esplodere. 

In termini di tendenza, in una siffatta realtà manifesta, è la pianura ad essere più comune. Nonostante l’a-sfericità del totale o assieme, lo svolgimento del volume determina soprattutto situazioni pianeggianti o lineari = alla luce solare, lapalissiane, chiare, evidenti e senza vincoli, segreti o p-arti inconsce. Dunque, se muta la versione del reale manifesto, la f-orma planetaria deve cambiare? No.

La Terra rimane quella: una sfera o quello che è. 

Tuttavia, è la sua superficie o svolgimento volumetrico calpestabile che si adatta alla versione sostanziale in corso d’opera, poiché lo deve riflettere essendo una memoria (oltre che lo scenario di riferimento) essenziale frattale espansa = un tipo di memoria che non solo registra tutto a livello di informazione, ma che registra tutto anche a livello di sostanza, trasmutandosi ad immagine e somiglianza.

 


Non dimenticare che si sta analizzando una situazione che per “ora” è utopia, di conseguenza il “ragionamento” non riporta il sentire, ch’è sostanziale = non ci credi. È come voler “capire” il modus vivendi di una popolazione estinta, ma ancora ricordata (come i Maya), secondo un modello occidentale dell’esistere... che studia i popoli antichi attraverso tale campo di distorsione “sempre moderno”. Risultato? Ciò che anche la quantistica esprime: l’osservatore mette se stesso nell’ambito della misurazione che provvede a generare. Risultato

L’aberrazione della medesima. 

Lucciole per lanterne. Ecco perché l’atteggiamento deve essere sferico, ma dall’accezione asferica, ovvero… senza alcuna creazione di fenomeni di auto deviazione standard o didistorsione”.

 


Credi che ciò che studi, sai, conosci, ricordi, etc. di qualsiasi situazione, non sia riconducibile sempre alla questione (portante) frattale espansa? Credi che tale campo di auto informazione ambientale, sostanziale, non sia sempre all’opera? Credi che le “cose” non siano tutte riunite insieme d’assieme, da qualcosa (ambiente) che le permette e dunque le carica di tale valenza o memoria? 

Se è così, ti stai dis-perdendo nella conseguenza, ch’è l’Anti-Sistema: ciò che ti ha, valutando tutto al contrario, seppure tutto sembri perfettamente co-ordinato. Allora crederai sempre in “Dio”.

 



I padri fondatori credevano che un creatore avesse dotato ogni individuo di pari uguaglianza e libertà. L’America affondava le sue radici in questa verità. E la Dichiarazione dei diritti dell’uomo era un giuramento a quel creatore. Una promessa solenne. E il nuovo Governo avrebbe assicurato a tutti i suoi cittadini i diritti divini. La vita, la libertà, la possibilità di essere felici. Ma il nuovo Governo fu schiacciato dai debiti”.

American Gods

Risultato? 

Il “debito pubblico”, ch’è la continuazione del “peccato originale”, nonché il ritmo eco-dominante a prescindere ed anzitempo. Il risultato è l’Anti-Sistema che per altro era già in vigore a quel “tempo”: dunque, era “già successo” e continuava “solo” a succedere. 

Perché, allora, tale “promessa”? 

Questo fa non linearmente intuire che… il processo è sempre invertibile, trasmutabile, terminabile. Qualcosa che contemporaneamente può sempre succedere. Qualcosa che ha a che “Fare…” con l’Oltre. Con l’oltretomba? Per favore. 

L’Oltre è quando ritorni ad attingere al potenziale contemporaneo. Quando lo senti e ci credi e allora “niente è im-possibile”. 

Perché la storia (deviata) riporta di questa continua catena di imperi ad un in-certo punto, spezzati? La catena è continua. Bada bene. Ciò che sembra spezzarsi è ogni nodo riportato dalla catena, nella catena. Un filo conduttore che col-lega tutto, in maniera inaspettata o controintuitiva, nonostante sembri il contrario = la storia. 

Gli imperi si spezzano, perché ciò fa p-arte della scena Anti-Sistemica (lunga tanto quanto la catena stessa, meno la p-arte antecedente, ch’è come un vuoto di memoria “ora” o la rivelazione) ma, anche, perché dimostrano che l’Anti-Sistema può venir meno a patto che muti la condizione di fondo, che dipende dalla f-orma dell’atteggiamento in auge, laddove se l’essere è “a Massa” va da sé che tutto è “tutto” e buonanotte ai ri-suonatori. 

 


Bce: euro digitale? “Tra 4-5 anni, ma prima possibile sperimentare…”…

Askanews Red 9 febbraio 2021 Link

Come puoi, forse, “vedere”… all’euro segue l’euro digitale = ? 

Come un’eco o la continuazione di qualcosa (qualcuno) che sostanzialmente rimane tale quale, mentre “di fatto” riporta ed illude a credere che sia “progresso, evoluzione, civiltà, etc.”. Ecco perché gli imperi si spezzano ma tutto rimane ingessato al livello che “conta”: perché la cabina di regia è sempre la stessa. Sì: può rivestirsi diversamente ma sarà sempre alla “moda”; ergo, squadra che vince… 

Ci sei? Risultato?

Italia, nel 2020 +77% di minori vittime reati online

Dati della Polizia Postale alla mano, sono stati 4.208, nel 2020, i minori vittime di reati online… Un bilancio che risente di un aumento del 77% rispetto al 2019, quando le vittime minorenni erano state 2.379…

Alla base di questo incremento, spiegano gli investigatori della Postale, non c’è solo “lo sviluppo esponenziale della tecnologia…” o “la formidabile attrazione subita dai bambini e dai ragazzi verso il mondo dei social…”, ma anche il lungo periodo di lockdown che ha costretto l'intera popolazione a rivedere le proprie abitudini in numerosi ambiti, comportando uno spostamento di molte attività sulla Rete e facendo registrare, in tal modo, anche una notevole presenza dei minori online…”…

Yahoo Notizie 9 febbraio 2021 Link

Poni ferma attenzione:

alla base

lo sviluppo esponenziale della tecnologia

la formidabile attrazione subita dai bambini e dai ragazzi…

il lungo periodo di lockdown che ha costretto l'intera popolazione a…

E prima ancora

L’atteggiamento industriale (sottodomino), che riflette quello Anti-Sistemico o eco-dominante. Senza andare troppo Oltre, puoi anche limitarti a prendere in considerazione la realtà consolidata “ora”: chi decide anche per te, se te sei “te”? 

La gerarchia. 

Ergo, è sempre la gerarchia ad essere responsabile per ogni decisione, mentre “tu” sei auto delimitato dal campo vibratorio della “scelta fra…”. Eppure, ogni volta la gerarchia carica in “te” il senso di colpa, la responsabilità per tutto quello che succede nel mondo o nella “tua” via, vita, etc. 

Dipende da te. 

Vero. Ma… se te sei “te”? Che cosa succede? Il “solito”. Sei nel periodo storico della transizione? Che disdetta: dovrai pagarne le conseguenze. E una di queste consta nell’aumento dei reati “digitali” contro i minori. 

Qualcosa che non te ne importa niente? Balle. 

Prima o poi tutti diventano genitori, oppure s’imbattono in “notizie” di tale portata. Dunque? Come non impazzire sentendosi così… im-potenti? Facendo finta di niente = lavorando, ad esempio. Oppure, entrando talmente “dentro” a tale stile di vita, da stordirsi come se non ci fosse domani. Ecco l’alcolismo, le dipendenze, il gioco d’azzardo, le relazioni altre, le deviazioni, etc. Oppure? Gli… hobby: ciò che ti riempie il “tempo” o che promette di farlo. 

 



Ciò che ti sembra coincidere con la tua passione: ma ti vedi mentre pensi questo? Ti vedi che “stai dietro all’orto di casa per tutta la rimanenza della tua vita”, mentre “fuori” continua la forte richiesta di te, in termini di “Fare…”? 

Hai presente i cosiddetti super eroi? 

Tu sei tale solo quanto sei in te: qualcosa di cui non hai più nemmeno la memoria, nonostante l’ambiente continua a sollecitarti a più non posso, anche a tal riguardo. 

Quando vedi un “film”, che cosa stai sostanzialmente “vedendo”? Proprio questo. Cosa? Bè… è tutto quello che esiste e che c’è, contemporaneamente, in quanto potenziale. 

Non importa il tema: il film non è mai solo un “film”. Allora dipende da te, non solo la “scelta”, ma di più il potere di decidere che, nell’Anti-Sistema è demandato a… chi non esiste; c’è (rappresentato “digitalmente” dalle autorità di ogni ordine e grado, riunite però d’assieme, seppure interrotte a livello di compartimentazione o dai “limiti” delle varie Costituzioni, che sono sostanzialmente un solo vincolo, blocco, fermo immagine, etc.).

 


Herpes zoster, complicanze per 1 over 50 su 3: in arrivo nuovo vaccino.

Un dolore profondo che può trasformarsi in una condizione invalidante e mettere a repentaglio la qualità della vita…

La vaccinazione per l'Herpes zoster è disponibile da diversi anni ed è prevista nel Piano nazionale di prevenzione vaccinale, inserito nei Livelli essenziali di assistenza (Lea). Ma le coperture non decollano… La vaccinazione anti-Covid ha messo in ombra le altrema ha anche aumentatola sensibilità degli anziani sul tema

Adnkronos 9 febbraio 2021 Link

Dunque: nonsoloadolescenti

Anche gli “anziani”, e non solo, sono s-oggetti alla relatività pandemica, che agisce da f-attore scatenante per ogni ramificazione prevista in sede industriale e privata. Il che si ritraduce, in ambito meramente remunerativo, in altri introiti esclusivi. Mentre è l’Anti-Sistema che si rafforza ulteriormente, non visto che l’invasività del metodo allopatico equivale alla pluridecorata attività anzitempo dell’invasione di terre altrui ad opera dell’esercito e di ogni attività di spionaggio, diplomazia, logistica, etc. preventive e durature nel “tempo”.

Una sorta di lungimiranza ed organizzazione capillare, versus… cosa (chi)? 

“Tu”, che curi il “tuo” orticello. 

Wow: a qualcuno piace vincere facile. No? 

Lo “vedi” anche così, o da questo che segue.

La sonda Hope degli Emirati Arabi ha raggiunto l'orbita di Marte.

La missione spaziale degli Emirati Arabi Uniti ha raggiunto con successo l’orbita del Pianeta Rosso, poi toccherà a cinesi e americani… Gli Emirati sono diventati i quinti ad avere una sonda intorno a Marte dopo Usa, Unione Sovietica, Agenzia spaziale europea e India…

Financialounge.com 9 febbraio 2021 Link

: non sembra più nemmeno fare notizia

Ormai, se non hai una nave spaziale parcheggiata nell’orbita di Marte, non sei nessuno. Marte: il prossimo “supermercato” occidentale (laddove con occidentale non s’intende una zona geografica del globo, bensì l’atteggiamento eco-dominante che come “virus” sta dilagando ovunque, essendo “già successo”).

 


Agcom avvia indagine conoscitiva per mappare l'ecosistema digitale.

Il ruolo svolto dalle piattaforme online nell’economia digitale, amplificato dalla pandemia, segna cambiamenti senza precedenti nei processi economici, nella rappresentazione delle istanze pubbliche e politiche, negli usi e nei costumi privati dei cittadini a livello globale. È in questo scenario che

HuffPost Italia Carlo Renda 9 febbraio 2021 Link

Amplificato dalla pandemia… (ancora una volta).

Allora, “giù la maschera” una volta per tutte. È quasi Carnevale, e durante la pandemia sei già “in maschera”, con la mascherina. Il ricordo è continuo, ma, non te ne rendi conto sostanzialmente. Avendo troppa paura per… sei continuamente in un preciso e desiderato stato di confusione de-strutturato.

Allora che fai? 

Vai dal medico o dallo “specialista di turno” dietro a pagamento. “Ingrassi” (in) tutto questo. E tutto è verità (sempre). Se la pensi diversamente: ci sarà sempre qualche “classico” a fungere da antiemetico. 

“Fai…”, che ti passa tutto per sempre.

 

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2021
Bollettino numero 10-347
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.