mercoledì 20 marzo 2019

Tant’è…



In verità vi dico…”, è un famoso ed apprezzat3 monito® di servizio. 
Qualcosa da corso e ricorso storico; però, con chi ascolta che è come in-capace di intendere e volere, poiché esattamente e proprio (nel) “qua (così)”, laddove ognun3 istupidisce sostanzialmente, ovvero, in-dimostrabilmente.
Vale a dire, insomma, “tant’è”…
E… dopo che già Ugo Fantozzi s’espresse in tal modus:
Per me... La corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca…”.
Ora sopraggiunge anche Marco Ponti (un cognome che è, di più, un programma, un manifesto per il proprio futuro), con tale swing:
"La Tav è un'enorme cazzata…".
Maria Teresa Santaguida Agi 19 marzo 2019 Link
Si avvicina il giorno in cui i nostri occhi potranno vedere i raggi infrarossi
Finora sfuggono ai nostri occhi, ma forse in futuro la situazione potrebbe cambiare:
dieci ricercatori cinesi hanno infatti osservato che, iniettando negli occhi di alcuni topi speciali nanoparticelle di conversione di fotorecettori oculari appositamente messe a punto, i piccoli roditori riuscivano a vedere anche le radiazioni infrarosse…
Marco Gritti Agi 17 marzo 2019 Link
Già: “forse...”.
Lo sai che quando utilizzi termini come “americanata”, stai utilizzando – senza alcun3 memoria – delle spigolature di “antica matrice” fascista, ovvero, di ciò che “era” parte del lascito by censura fascista
È nel Bollettino di ieri, tale “news”. 
Quindi, con espressioni linear-zombie - e non certo espressività – come “forse” o “potrebbe”… t’insegnano ad infischiartene sostanzialmente di ciò che accade ora, al fine di concentrarti su ciò che “forse potrebbe” succedere domani “se”… 
Il che si ritraduce in 1- deviazione standard dell’attenzione, 2- attenzione al futuro, che 3- rimane sempre tale, di modo che “tu” rimanga con un consueto palmo di naso. 
Un3 “buona” parola, oggi, ti ridefinisce in termini di pacco, raccomandata senza ricevuta di ritorno (ma con l3 sola proprietà dell’eterno ritorno al/nel “qua, così”), razzo vettore spedit3 nell3 Spazio e conseguente effetto boomerang che, poi, è il significato d’assieme dell3 gravità ricombinat3 con il riflesso ambientale dell’eterno ritorno o azione re-azione
E, intanto, “l3 nave va” dove esattamente deve andare, come dopo che un abbordaggio ha già avuto luogo per tutt3 ma (ma) con l’essere “a Massa” che non se ne rende affatto conto. 
Ecco, allora, tale “tant’è”.
Qualcosa di, persino, “naturale”, v’è. O...il-logic3.
Non ti accorgi e continui a farl3
Ad esempio ma causalmente; il prezzo dell’oro (il “bene rifugio”) ha iniziato già da un bel po’ (2016) a ritornare a crescere ma… facendol3 in “silenzio”, come se fosse ancora in “crisi”, ovvero, come se chi ne ha abbattuto il “valore” avesse già iniziato ad invertirne l3 rotta (investendo silenziosamente al rialzo). 
Ossia? Che cosa significa? 
Significa che la Borsa, in previsione di dover chiudere un ciclo sino ad ora positiv3, dovrà scendere. Nulla di drammatico, trattandosi di consuet3 “ciclicità”. Ma, tant’è… continua a succedere e ogni volta “tu” non ci sei, poiché, persino eventi ovvi come i cicli non ti vedono mai protagonista, dal momento in cui non è previst3 (nel) “qua (così)”. 
E sai qual è l’arma non convenzionale che viene utilizzat3 da sempre? 
L’incutere timore all3/nell3 fondamenta:
hai sempre paura di… tutt3.
Perchè hai sempre qualcosa da... perdere, dopo che ti sei già auto dispers3 nell'AntiSistema.
E “perdere” non è un opzione, bensì, è realtà che continuamente si auto avvera, così come tutt3 ciò che succede sul Mercato, se misurat3 in termini di “analisi tecnica”:
perché esistono delle “leggi” che funzionano
se non perché “tutt3 fa(n) sì” che possano essere tal3.
Già. E nel durante non mancano nemmeno l3 analisi, che hanno l3 scopo di rendere tutt3 così “compless3”, da complessarti, complessando.

Oro, analisi fondamentale settimanale, previsioni… Se le proiezioni economiche del Fomc saranno espansive è probabile un rally del metallo prezioso
James Hyerczyk Fx Empire 18 marzo 2019 Link
Attieniti ai fatti:
al “prezzo” dell’horror.
Frattalità espansa o (con) significativa-mente.
Qualsiasi dispositivo, dall’auto di Formula 1 al Pc… allo smartphone… genera degli eventi di ciò che sta succedendo.
Noi siamo in grado di analizzare per un certo periodo questi eventi, verificando che siano veri e non alterati da un software, e abbiamo tecnologia e persone che riescono a capire se in quelli che accadono successivamente c’è un’anomalia che vale la pena di investigare perché potrebbe essere il sintomo di un tentativo di hacking”.
Gianluca Vadruccio
Mtt Yahoo Finanza 18 marzo 2019 Link
Qualsiasi dispositivo, dall’auto di Formula 1 al Pc… allo smartphone… genera degli eventi di ciò che sta succedendo…:
sostanzialmente
non sol3 “di ciò che sta succedendo
ma (ma)
di ciò che continua a succedere
poiché
“è già success3” l’evento cardine, centrale, portante, distribuit3, etc. da “a monte”.
Proprio come quando t’insegnano a proposito del Big Bang.
Abbiamo tecnologia e persone che riescono a capire se in quelli che accadono successivamente c’è un’anomalia che vale la pena di investigare perché potrebbe essere il sintomo di un tentativo di hacking”. 
Davvero
Allora, come mai ciò non viene applicat3 soprattutt3 a livello di frattalità espansa, ovvero, per ciò che concerne l’essere “in vita ma auto sopravvivendo” (nel) “qua (così)”?
Perché, appunto, tale forma d’onda non è solamente un3 forma d’onda, bensì, è riflesso, memoria di ciò (cosa/chi) genera continuamente “degli eventi di ciò che… ‘è già success3’”. 
Qualcosa che è infrastrutturale, come certe persone, quando diventano l3 ragione fondamentale attraverso cui si forma l’essere costantemente “a valle”, in differita, nell3 svantaggio iniziale che in leva si trasforma in… incognit3 vantaggio di fondo.
Dunque, ecco il perché dell3 forma gerarchica sociale e ambientale (che riflette e denuncia d’assieme). 
Del perché di ogni forma piramidale. 
Del perché del simbolismo “occult3”, con l’occhio che sovrasta tutt3 in maniera del tutt3… di-staccat3, dal resto dell’edificio.
Ovvero:
tant’è… che ci vuoi “Fare…”? Niente. No?
E di/in conseguenza, fioccano analogie frattali espanse sempre significativamente auto riportat3 ma del tutt3 annacquate attraverso a/di “te”.
Farmaci online contraffatti, il giro di vite di Regione Lombardia.
È un mercato da 200 miliardi di dollari all'anno, secondo solo a quello dell'abbigliamento falsificato. Il commercio di farmaci contraffatti, che avviene soprattutto on line…
Askanews 19 marzo 2019 Link
Falso trading online, come sfuggire alle truffe
Mtt Yahoo Finanza 18 marzo 2019 Link
Contraffazione, Indicam: allarmante nuovo rapporto Euipo-Ocse.
"L'Italia al terzo posto - dietro Stati Uniti e Francia - tra i Paesi più colpiti dalla contraffazione è l'ennesimo segnale di come la situazione stia declinando in maniera allarmante dando una prospettiva che non fa che peggiorare anno dopo anno…".
Mario Peserico
Red Askanews 18 marzo 2019 Link
Tajani: Mussolini? Parlavo di infrastrutture non di persone.
"Cose buone per le infrastrutture, non per le persone. Mi dispiace che non si sia capito. Mi dispiace, come lo devo dire?...".
Antonio Tajani
Bar Askanews 15 marzo 2019 Link
Attenzione: 
rigore a porta vuota e… goal.
Già.
Ma… l’arbitro annulla. Sì, ma per quale motivo?
Tant’è

Ci sono persone che sono - proprio come l3 - infrastrutture.
E ogni “sbaglio” consiste nel portare avanti il piano che nemmeno immagini, poiché avente base di appoggio Oltre Orizzonte.
Infatti, che cosa credevi? 
Che per Oltre Orizzonte s’intendesse sol3 ed esclusivamente qualcosa di “buon3”? 
Suvvia. 
È un luogo comune, come un doppio fondo, dove puoi celare qualsiasi “status”, da de-tenere al sicuro da occhi indiscreti. 
Proprio come fa Voldemort, nel prestare massima attenzione ai propri horcrux o parti di sé che, se non trovat3 (distrutt3), allora egli non risulterà sempre come immortale.
Un secolo fa nasceva il fascismo, ma furono in pochissimi ad accorgersene
Seguiva le sue indicazioni un esiguo corteo di arditi, socialisti rivoluzionari, futuristi e piccoloborghesi impauriti.
Cento uomini, non uno di più.
A dirla tutta, un fiasco bello e buono. Nessuno si accorge di loro.
Poco importa:
Mussolini era di matrice socialista soreliana, sapeva bene che un'élite pronta a tutto, soprattutto se chiamata allo scontro con una politica esausta ed una massa femminea, può andare molto lontano.
E lui la massa una femmina considerava (con la stessa considerazione che può avere per una donna chi non è abituato a vederne altro che l'aspetto erotico-riproduttivo).
Quanto alla politica esausta, stanca ed esaurita era quella di quell'epoca, ed il sonno della politica genera mostri.
L'ostetrico della Storia.
Teatro della venuta al mondo di un tal movimento, che avrebbe contribuito attivamente alle peggiori distruzioni della storia dell'Umanità, fu una sala del Circolo per gli interessi industriali e commerciali in quel di Milano, collocata in Piazza Sansepolcro.
Qui Mussolini, precedendo una definizione che di lui avrebbe dato Piero Gobetti, funse da ostetrico della Storia.
Quella stessa storia che (sempre Gobetti lo scrisse) “non sapendo capirla, egli interpretava per miti...”.
E per miti Mussolini, quel giorno, prese a rivolgersi agli italiani…
Nicola Graziani Agi 19 marzo 2019 Link
Fai attenzione:
è tutt3 così “parlante”, che… non “ascoltare” è veramente peccato o tant’è...:
“è già success3” e continua a succedere = è anche in ogni notizia ma sostanzialmente, ovvero, da r-ac-cogliere attraverso atteggiamento “formulare”.
Altrimenti, nisba.
Internet of Things: da IIT la tecnologia per connettere oggetti.
Internet of things:
se ne parla come la vera rivoluzione tecnologica che cambierà la nostra vita, ma nelle nostre case non si è ancora vista, se non in qualche gadget per appassionati di hi-tech.
La tecnologia per realizzarla, come si sa, è ampiamente sviluppata e applicata in ambiti industriali o di ricerca;
per trasferirla anche nella vita quotidiana, però, va cercata una soluzione replicabile su vastissimi numeri da applicare agli oggetti quotidiani, anche dal ciclo di vita breve…
Va sottolineato che la tecnologia sviluppata da IIT non è affatto ricerca astratta:
grazie a due startup - Ribes Tech e Fleep - nate nell'ambito dell'istituto si sta procedendo verso la concretizzazione industriale delle soluzioni trovate…
Askanews 18 marzo 2019 Link
Procedendo verso la concretizzazione industriale…
Ti sei accort3 del “parallelo” startup (App) “fascismo” e tecnologia IIT?
No? Bè, allora che aspetti?
Bitonci: a studio cambio 80 euro in detrazione lavoro dipendente
Gab Askanews 18 marzo 2019 Link
Tutt3 si trasforma… di modo che (in modo tale da) “tu” non ti accorga di nulla.
Toninelli, elogia auto elettrica e poi dice: Ho comprato un diesel…”…
Notizie.it 18 marzo 2019 Link
Toninelli: ho acquistato auto usata diesel per ragioni economiche…”…
Sen Askanews 18 marzo 2019 Link
Auto, UP: Diesel ultima generazione riduce emissioni CO2
Pie Askanews 18 marzo 2019 Link
Metalli nel sangue e ritardi, mistero Imane
Adnkronos 17 marzo 2019 Link
Addio a Conchita Wurst: Tom Neuwirth cambia look
Notizie.it 18 marzo 2019 Link
Basta. Quando è tropp3, è tropp3. No?
“Fai… di ritornare in te, che è ‘ora’”. O... tant'è.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2516
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).