giovedì 28 marzo 2019

Diversamente te.



Il Pianeta “la Terra”, fa:
“il” e “la” = 1. 
Che cosa significa. 
Vale a dire che, analogamente, ciò in cui ti ritrovi (“qua”) è assolutamente asessuat3;
maschile e/o femminile sono, dunque, equivalenti nel formare all’unisono l’inter3. Del resto, si tratta sempre di divide et impera...
Nel momento in cui sembra prevalere un3 parte sull’altr3 (nel decorso storico deviat3, il maschile ha avuto la meglio, così come per il Banco non esiste ma c’è un vantaggio matematico, certo/sicuro, in grado di fare l3 differenza, ovvero, di congegnare e man-u-tenere il controllo totale sul/nel “qua, così”), ciò denota e riporta cosa (chi) “è già success3”, seppure ogni sommatoria continua a dare 1.
Non a caso, infatti, tale luogo comune “Terra” ha due emisferi in cui si alternano l3 stagioni o la  (1) stagionalità.
Ossia; se preferisci sempre il caldo, allora puoi spostarti alternativamente rimanendo sempre (1), coi piedi per terra (1)
All3 stesso modo (1), se preferisci il freddo. 
Dunque, d’assieme (1) fa sempre caldo, oppure, freddo. 
Dipende da te scegliere? No. 

Perché, nell’AntiSistema dipende soprattutt3 se “te l3 puoi permettere”, perché tutt3 (1è stato vincolat3 alla “necessità” denaro, che prevede democraticamente l3 forma gerarchica, dal/nel momento in cui tale “carburante” tende sempre (1a volatilizzarsi (essere spes3), per cui ti richiede sempre (1di introitarne di “nuov3”, ad ogni “nuov3” dì (o notte). 
Ecco, ancora un3 volta, come sei r-aggirat3 in tale forma mentis o modus operandi, che continuamente tende come a sfuggirti, dato che sei sempre “troppo” impegnat3 per dedicarti profondamente… 
Sei, allora, in tale luogo comune, ch’è progetto altrui (di cui non hai alcuna memoria, né nozione, ad eccezione di tutt3 ciò che esiste e c’è in termini di funzione infrastrutturale frattale espansa = registro dell3 memoria ambientale o Akasha, se preferisci riferirti ad un termine conosciuto anche se, nel durante, svuotat3 di valore sostanziale = smarrimento/disorientamento, piuttosto che perdita di memoria). 
Allora, non hai dimenticato, bensì, hai “solamente” smarrito il senso di consultazione di tale archivio centrale;
ti sei scordat3 che c’è.
E, da tale considerazione, conseguentemente puoi auto ricavare/decodificare che:
analogamente, che cosa (chi) hai come dimenticat3 di tenere in considerazione (nel) “qua (così)”?
Dal momento in cui non esiste caso, quando nulla gli/le viene lasciat3, significa che c’è qualcun3 che ha ogni interesse a far sì che tale situazione insista, sussista e persista;
poiché, ciò auto coincide con il proprio interesse egemonic3. 
Da cui puoi anche ricomprendere e ricordare come mai esista l’Ego(ismo) in tale ambito sociale massificat3, alias, massimizzat3/minimizzat3 e sintetizzat3 a livello di status quo (moda, tendenza, “destino”, etc.). 
E, sempre causalmente, puoi rendicontare del perché anche in “natura” sembri che le “cose” funzionino allo stess3 modo, poiché, specchio che riflette il segnale portante (che è “a Massa”, pur non essendo “l3 Massa”). 
Ovvero, anche l’essere “a Massa” riflette sempre ciò che ha il phisique du role (portata, “gravità e inerzia”) – o punto di sospensione (grande concentrazione di massa, tipo Buco Nero) – in termini di potere giurisdizionale planetariamente auto riportat3. 
In tale “momentum (che può durare indefinitamente ‘per sempre’, se, non te ne rendi conto ‘formularmente’ e non ‘Fai…’ qualcosa, ovvero, se non sei dall’atteggiamento, appunto, ‘formulare’)” tutt3 riflette sostanzialmente l'essere compresenza eco (dominante), ma, il firewall ambientale è talmente AntiSistemic3, da farti prendere continuamente lucciole per lanterne (consolidat3 apparenza).
Infatti, sei “qua (così)” a parlare di s-fortuna, sorte, fato, caso, caos, destino, futuro, “Dio/Diavolo”, lavoro, etc. evitando accuratamente di entrare nel pien3 merito dell3 questione, alias:
a chi giova tutt3 ciò? Significativamente, ovvio.

Se credi in ogni “dibattito”… che, continuamente, (nel) “qua (così)” smuove polvere al fine di non fare nulla, di modo che tale “polvere” ritorni costantemente a ri-depositarsi, poiché, per “gravità e inerzia” tutt3 ritorna in sede di destinazione d’uso AntiSistema… bè, stai appunto prendendo il consuet3 tipo di abbaglio, anche se assolutamente reale.
Già. 
Infatti, l3 strategia è fatt3 a regola d’arte, tenendo in considerazione che tu sei divenut3 “tu” e, dunque, anche il comportamento natura(le) ristagna e riflette analogamente, all3 stesso modo.
L’inter3 palco dell’auto intrattenimento (nel) “qua (così)”, prepara chiunque a ragionare massificando per luoghi comuni o “dima (campione)”, a titolo di prevalenza Mass Media.
Il che, permette di renderti diversamente te = “te”, in modo da fare l3 differenza sostanziale.
Infatti, come puoi mettere in dubbio l3 realtà manifesta, se è solid3 come te l’aspetti che debba essere (alla San Tommaso, insomma). 
Certamente. Per cui, non si tratta di definire tale strategia un inganno, poiché, trasformat3 in solidità terra terra
Bensì, si tratta di renderti conto e ricordare che tale realtà manifest3 è un3 versione dell’im-possibile (potenziale contemporaneo). 
Qualcosa che è assolutamente causale, poiché scelt3:
da chi? 
Da “cosa” è ch3 continuamente se ne approfitta. 
Logicamente. No?
E, “qua (così)”, chi ti sembra ricalcare meglio tale “parte”? Vai per esclusione, sostanziale, e non potrai che esserne cert3. Ergo:
senza fare né nomi né cognomi
si tratta di un3 “famiglia”, un lignaggio
dunque
di un cert3 tipo di atteggiamento, che è possibile riconoscere e chiamare
“industriale”, ovvero, sottoDomin3 (rispetto all’eco (virale) dominante, che non esiste; c’è).
È, infatti, a livello di atteggiamento che puoi dividere e separare te da “te” e, analogamente, tutt3 da “tutt3”, ivi ricompres3 anche e proprio tale ragione fondamentale “a monte” ed “a capo” di ogni decisione assunt3 sia “in cielo che in/per terra”.
Ogni sottoDomin3 “serve” (come “te”), al fine di manutenere l’ordine (controllo totale) pre-stabilit3 e stabilizzat3 nella forma (versione) realtà manifesta “qua (così)”.
Concludendo, dovresti proprio tenere in “seri3” considerazione che:
ogni “Istituzione & Co.” è l’AntiSistema, incarnandone la destinazione d’uso, attraverso la relativ3 facciata di solid3 a consolidat3 “apparenza”.
È persino ovvio che, riparametrando il tutt3, in qualcosa che è ambiente a caratteristica aumentat3 o frattale espansa (memoria infrastrutturale), significa che ogni e qualsiasi gradino dell3/nell3 gerarchica è tale, senza alcun3 eccezione (ad eccezione dell'essere “formulare”) che, eventualmente, confermerebbe “solo” l3 regola (o livello di servizio 80/20, come minimo).
Non te ne puoi non accorgere = te ne puoi “sol3” che accorgere.
Ue, stop plastica monouso dal 2021...
La direttiva fissa anche un obiettivo di raccolta del 90% per le bottiglie di plastica entro il 2029 e stabilisce che entro il 2025 il 25% delle bottiglie di plastica dovrà essere composto da materiali riciclati, quota che salirà al 30% entro il 2030.
Viene rafforzato poi il principio "chi inquina paga", introducendo un regime di responsabilità estesa per i produttori di tabacchi e di attrezzi da pesca, cosa che consentirà che non siano i pescatori a sostenere i costi della raccolta delle reti perse in mare… 
Adnkronos 27 marzo 2019 Link
Dunque, il “famos3” spot pubblicitario, mascherat3 da servizio comune, andat3 in onda – qualche “tempo” fa – su Rai1, nell3 trasmissione Onda Verde, relativamente alla produzione di bottiglie d’acqua in plastica, dell’azienda Sant’Anna (ad esempio), che vanta(va) di commercializzare oltre quattro miliardi di tali bottiglie, ogni anno, s-muovendo un3 quantità industriale di mezzi pesanti su strada e non sol3, che cosa significa sostanzialmente?
Se si applica il principio “etico ‘formulare’” del “chi inquina paga”, allora, perché sei sempre tu/“tu” a pagarne ogni conseguenza
Non solo “produttori di tabacchi e di attrezzi da pesca…”, dunque. No? 
Però, hai sempre a che fare con il… Pil.
Il che, rende tutt3 perlomeno col-legat3 d’assieme, verticalmente; di più, in modo tale da non esistere (seppure c’è) chi se ne approfitta e-s-ternamente, se sempre (nel) “così (qua)”.
I numeri, che affondano le radici nel tessuto reale del Paese, dicono 0.
Crescita zero.
Così ha scritto il Centro studi di Confindustria nel rapporto in cui ha sancito che l'Italia è ferma, immobile.
Con il Pil a zero bisogna fare i conti e i conti li deve fare il governo, a cui spetta il compito di trovare le soluzioni.
Però c'è il bisogno, politico e urgente, di… che devono scavallare le elezioni europee senza dolori, evitando quindi una manovra correttiva, cioè sacrifici da scaricare sulle spalle e nelle tasche degli italiani.
E il Tesoro, pressato dalle richieste dei due partiti, cosa tira fuori? Un Documento di economia e finanza da inviare a Bruxelles che
Giuseppe Colombo HuffPost Italia 27 marzo 2019 Link
Hai presente l3 scaricabarile? Ecco. 
Di più, sostanzialmente:
l3 forma gerarchica dell’AntiSistema
ovvero
l’AntiSistema.
“Ue finanzierà la Tav al 50%...”…
Adnkronos 27 marzo 2019 Link
Quando hai “contro” un tale gigante, e sei d’assieme con le mani legat3, che “Fai…”? 
Sì. Puoi sempre “scendere in piazza” a fare ciò che secolarmente si è sempre prestat3 ad inscenare l’essere “a Massa”, ma, sostanzialmente se sempre “a Massa”, allora, tant’è…
Quale “rivoluzione”, quando tutt3 si trasforma (nel) “qua (così)”?
Tale “logica” è binaria, ossia, res3 tale attraverso l’3strazione del principio terzo, ossia, l3 combinazione d’assieme “il” e “la” = 1.
Tale “terzo stato” che quantisticamente “Fa…” l3 differenza o, meglio, fa la differenza di non potenziale contemporaneo, se (se) assolutamente sempre ricordat3, comporta automaticamente l’essere dall’atteggiamento “formulare”, che non risulta ma (ma) “è”… tale “1” mediante l’essere “1&0 = 1”.
Come un3 funzione “Or”, che mantiene sempre a “1” ogni risultante, se (se) in ingresso e/o nel durante c’è sempre almeno un “1” in qualunque tipo di differenziazione “a valle”, che per retroingegneria invers3, ritorna sempre (riporta) in sede di elaborazione.
Non c'è crescita, infatti, solamente quando c'è 0, in re-ingresso (da cui ogni regressione lineare o controllo in leva, wireless: non esiste; c'è).
Mentre:
sostanzialmentetale “mancanza” equivale all'essere status quo che, dunque, continua a succedere...
Ecco perché, allora, è portante centrale e distribuit3 l3 compresenza di mosche bianche (anomali3), seppure nel tessuto AntiSistema (che può funzionare a livelli di prossimità del 100, ma che non può mai raggiungere tale quota, poiché “manca sempre 1 per fare, appunto, 100”)
Ergo:
anche quando ti sembra di non star facendo nulla, da mosca bianca “Fai…” sempre l3 differenza sostanziale.
E, tale lignaggio, è assolutamente Re-ale, anche se non sembra. SPS docet.
      
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2522
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).