lunedì 11 marzo 2019

Ogni svendita è un incanto.



Dopo un referendum popolare è possibile non ottemperare a quell3 che “è”, ad ogni effetto, l3 volontà dell3 Massa? A quanto pare, sì.
Brexit, Theresa May… Potremmo non uscire dall’Unione Europea
Notizie.it 9 marzo 2019 Link
La Commedia  è divisa in 3 Cantiche (Inferno, Purgatorio, Paradiso), ognuna delle quali divisa in canti:
il numero è di 34 canti per l’Inferno (il primo è di introduzione generale al poema), 33 per Purgatorio e Paradiso, quindi 100 in totale...
Link
Del resto, “è già success3 (introduzione)” e, dunque, continuerà a succedere sino a quando tale “effetto onda lunga” non verrà meno. 
Dunque, non ti resta che “isolare” quali sono i fattori chiave di/in tale situazione auto ricorrente, poiché in gerarchia derivante dall3 compresenza “ombra” eco-dominante + ogni sottoDomin3.
Quali f-attori e/o f-attrici?
Il non ottemperare a… 1- da parte di cosa avviene? Ovvero, 2- da parte di chi?
Difficile a dirsi. 
Ma (ma) ancora più difficile è a credersi. Vero? 
La signora May, infatti, ad un3 prima lettura è un essere umano; quindi, è parte dell3 Massa.
Tuttavia, non si auto identifica sostanzialmente con l’essere “a Massa”, poiché, occupa un3 posizione di governo, controllo e comando che non è esattamente ciò che s’emana dall’essere l3 Massa. 
Ella, dunque, è – in gerarchia – collocabile ad un livello “superiore”.
  
E, in quanto tale, appare e sembra anche colei che decide, anche se per il fatto stess3 che esiste gerarchia, allora sino a “dove” credi che si possa spingere in ogni senso?
Laddove i sensi di marcia sono due (su e giù), da “dove (chi)” deriva, allora, l’input che a cascata sospinge tutt3 come da “a monte” ad “a valle”? 
Non l3 puoi sapere, poiché non ricordi e non riesci ad auto decodificare l’informazione ambientale che, comunque e nonostante tutt3, c’è sempre.
Risultato? Da/in un simile “s-vuoto”, qualcun3 decide per tutt3 e tutt3 ubbidiscono, seppure “in democrazia, libertà e progresso”. Ergo:
che cosa (chi) si è significativamente auto distaccat3 da tutt3 ciò che l’essere “a Massa” ha conquistat3 nel decorso “temporale”, ma sempre (nel) “qua (così)”?
Col3i che non esiste; c’è. Utopia? 
Certamente, poiché, è proprio come dovrebbe essere se (se) non ti fossi già mutuato (dat3 in prestito) nell3 versione “tu”, come sotto ad auto ipnosi collettiv3.
Insomma, l’essere “a Massa” ristagna in quanto tale, perché c’è chi pre-occupa tale luogo comune nella modalità “punto di sospensione (pilota, vertice, ragione fondamentale, etc.)
Non riesci proprio a capacitartene? Bene. 
Allora abbassa tale “pretesa”, andando ad auto decodificare e rilevare ad immagine e somiglianza, sostanzialmente, sempre ciò (non in quanto fissa, bensì in quanto logic3), ma a/in livelli “inferiori” che, comunque, non perdono nulla in termini di memoria ambientale frattale espansa, dato che:
tutt3 riecheggia nell’eternità, in quanto “dato.
“Così” come “qua, ‘è già success3’”, allo stess3 modo, ti è già dat3 di
Si parla sempre al com-passato, poiché c’è sempre com-presenza (eco-dominante), come onda gravitazionale, ovvero, come cordone ombelicale che significativamente vale tant3 quanto almeno il ricordare direttamente se (se)… sei dall’atteggiamento “formulare”.
Studia il passato se vuoi prevedere il futuro…”.
Confucio

Tutt3 tende come ad auto ripetersi, bada bene, sostanzialmente e dunque non apparentemente, visto che l’apparenza inganna.
Perché? 
Per quale “legge”? Perché dovrebbe essere “così – anche – qua”? 
Perché... dal/nel momento in cui, se c’è un simile auto imperare immanifest3, la propri3 preoccupazione principale dovrebbe essere quell3 di… far sparire ogni traccia di sé, godendo in maniera altr3.
Se, comunque, l’informazione c’è sempre, allora significa che “è” l’ambiente a funzionare in tal modo, dunque, a prescindere da cosa “è” ch3 se ne approfitta continuamente
Ed ecco(ti), allora, al punto di sospensione
Sì. Stanne cert3, perché… quando “ragioni” in tal modus, l3 conseguenza è che riesci a bypassare anche il firewall AntiSistemico più totale, che rimane sempre – dunque – apparenza, seppure non apparente;
che rimane sostanzialmente auto rivelat3 seppure rivelazione. Ok?
Quando ti espandi a livello “formulare” – o chiama ciò come meglio credi, tant’è… - vai Oltre Orizzonte e prendi ad accorgerti e a significare, ricordando attraverso l’esperienza che finalmente ritorna in fase con te e non in fase con “te”.
Siamo noi a creare la storia con la nostra osservazione, e non la storia a creare noi…”.
Stephen Hawking
Noi”… chi?
Fai attenzione a prendere atto di ogni citazione, perché chi l’ha recitat3 – chiunque sia menzionabile “qua (così)” – era/“è” AntiSistemic3. 
Nel senso che… era/“è” sotto/dentro al… contagio AntiSistemico. 
Il valore aggiunto dove sta, allora, (non) visto che c’è sempre? Ciò consta nel fatto che devi essere tu ad interfacciarti con l’informazione ambientale, nel modo che più ti appartiene e sei, dato che tale banco di memoria è auto coinvolgente comunque, volent3 e/o nolent3. 
Dunque, è molto semplice continuare a prendere lucciole per lanterne, laddove il bias di conferma... conferma l3 strategia AntiSistema (auto censura in/nel consci3).
Qualcosa – attraverso cui - puoi, dunque, comunque continuare a prendere cantonate, quando pieghi l3 situazione all’essere “tu3” volontà, ossia, l3 volontà di chi c’è ma non esiste, proprio come “te” che sei l’essere “a Massa”. 
Non esisti sostanzialmente. Ci sei fisicamente
Come in un cono rovesciato dove originalmente auto coincidi ma, in seguito, ti auto separi da te in “te”, in quanto effetto collaterale di un cert3 avvenimento che “è già success3” e che continua ad auto avverarsi poiché… ferm3 intenzione, nonostante ogni apparenza.


Tutto quello di cui hai bisogno per migliorare il tuo futuro è già stato scritto. È tutto disponibile. E indovina dove? Tutto quello che devi fare è andare in biblioteca…”.
Jim Rohn
Già. Ma (ma) “qua (così)” di quale biblioteca si tratta?
Forse, quell3 universitari3, comunale, statale, europea, etc.? No.
In tu3 aiuto, come al solito, c’è il segnale frattale espanso “ambiente” che, come “visto” poco sopra… è indipendente dal piano strategico di chi non esiste; c’è
E quale... ad immagine e somiglianza più simile al concetto di “biblioteca globale sostanziale” esiste e c’è a livello interplanetario? 
Il concetto “spirituale” di Akasha che, come al solito, sei sei a-“formulare” per “te” non significa nulla de che.
Viceversa, ecco(ti) l3 conferma sostanziale frattale espansa (verità sferica) dell’auto consistenza del “brodo primordiale” nel quale sei “qua (così)”, sempre a bagnomaria seppure all’asciutto.
L’esistenza di tale luogo comune (Akasha), unitamente al fatto che si tratta di informazione come auto sepolt3 dall’AntiSistema nell’AntiSistema… significa = l’essere trait d’union “fisic3” tra significato e logica, ovvero, memoria ambientale frattale espansa (assolutamente indipendente dall’essere che è divenut3 segnale portante AntiSistema).
Quindi, “ora” non è che devi partire per/e andare da qualche parte alla ricerca (avventura) di tale “biblioteca”. 
Di più, ciò che occorre “Fare…” è di essere dall’atteggiamento chiave (universale) “formulare”, che ti rende capace (in grado) di ritornare ad essere te, in te, e dunque potenzialmente contemporaneamente di… interfacciarti a tale luogo comune o “biblioteca (informazione ambientale)”. 
All3 stesso modo di come puoi agganciarti al segnale portante Rete (Internet), potendo disporre del modus messo a punto a livello tecnologico e di pagamento per l3 connessione (kit previst3 = a livello sostanziale, l’atteggiamento “formulare”). 
In assenza di ciò, vieni a “mancare (scomparire)”… tu. 
E di/in conseguenza, ti verrà sempre meno disponibile l’essere chiave per l’auto decodifica originale del “è già success3” e dunque del continua a succedere. 
Ossia, puoi avere “qua (così)” tutt3 l’informazione che vuoi o credi di avere ma (ma) è sufficiente che ti venga a mancare un tassello, al fine di auto deragliare lungo un3 linea di percorrenza sempre e “sol3” AntiSistemica (come rigirando sempre in tondo o come cane che tenta di mordersi la coda, vorticando sul posto, mentre comunque nel reame/regime del “tempo”, tale essere si muove facendo calare l3 coltre dell’invecchiamento in quanto a realtà ultim3 o desiderata di tu non sai chi).
Einstein, dopo 80 anni trovato il famoso pezzo mancante del “puzzle”.
Alla teoria del campo unificato, Albert Einstein dedicò gli ultimi 30 anni della sua vita. Copia dei suoi appunti sono sempre stati in possesso degli studiosi di tutto il mondo ma si trattava di una documentazione incompleta per colpa di una pagina mancante.
Ora a distanza di tanto tempo, quel foglio è stato ritrovato…
Gli esperti si sono accorti che tra questi importanti documenti è presente anche l’unica pagina mancante dell’appendice composta da 8 pagine di uno studio sulla teoria dei campi unificati, presentato all'Accademia delle Scienze di Prussia nel 1930…
Il ritrovamento del prezioso foglio permette di completare il puzzle di uno studio a cui Einstein si dedicò, pur senza successo, per gli ultimi 30 anni della sua vita.
Il Premio Nobel cercò infatti invano di dimostrare la teoria che l'elettromagnetismo e la gravità erano manifestazioni diverse di un singolo campo fondamentale
Funweek 8 marzo 2019 Link
L'elettromagnetismo e la gravità erano manifestazioni diverse di un singolo campo fondamentale (in quest3 Spazio Potenziale Solid3, allora, è già stat3 dimostrat3 tale “teoria”, poiché anche Einstein si era accort3 ma ricercava, invece di ritrovare, tale verità attraverso l3 formule, piuttosto che essendo “formulare”).
L’essere campo fondamentale “è”, infatti, non un3 legge bensì chi è post3 al vertice di modo che diventi “legge”, senza colpo ferire, ovvero, auto delegando tutt3 ciò che rientra in termini di ingranaggi(o).
Il sociologo: Invisible payments sempre più presenti nella nostra vita
Giuseppe Roma, senior Advisor Censis:
i pagamenti istantanei sono un rapporto di fiducia che rivoluziona la nostra esperienza di acquisto”.
Adnkronos 8 marzo 2019 Link
Il sociologo Roma: Con invisible payment la vita è più semplice
Adnkronos 8 marzo 2019 Link
Che cosa “ti continuano a s-vendere”?
Nell’AntiSistema, l’AntiSistema. No?
Se hai l’obiettivo di diventare milionario devi avere la mente sgombra:
in famiglia, a casa, nelle amicizie deve essere tutto in modalità crociera, in modo da poter dare tutto in ambito lavorativo
Link 
Certamente; in tal modus che cosa diventi, oltre che – una tantum – “milionari3”?
Succede più che altro qualcosa:
lasci fare a cosa “è” l’essere status quo che, dunque, continua a ri-succedere in termini di auto imposizione, come scaricando continuamente aggiornamenti per il sistema operativ3 ch’è, di più, AntiSistema Operativ3 = ASO.
Guarda non “C-Aso” o, ancora meglio, ©-Aso.
Brennero, Conftrasporto: dosaggio Tir lede libera circolazione Ue...
Sen Askanews 12 febbraio 2019 Link
Ma davvero? Già. 
Come non dimenticare che, infatti… anche in caso di referendum, l’essere maggioranza può andare incontro a ciò che sostanzialmente significa il Principio 80/20:
l3 minoranza organizzat3, che ha sempre l3 meglio sulla maggioranza, all’opposto e guarda non ©-Aso, dis-organizzat3 (che non ricorda).
Che sia più giust3 rimanere o uscire dall’Ue, non è portante
è essenziale auto decodificare come continua a succedere ciò (cosa/chi) “è già success3”. 
Ma al fine d’introdurre un3 simile modalità di “sentire”, che non è calcolo, devi – in tali condizioni ambientali “qua (così)” – osare e inserire in te un tassello che per “ora” è mancante
Ad esempio, in leva, l3 pietra miliare che ti permette di triangolare, diversa mente.
“Fai… tu; laddove sei tu significativamente e non ‘tu’ apparentemente. Qualcosa che riesci sempre a percepire, interiormente, ogni volta che ti auto succede”.




Sii attent3.
Auto riconosciti (d)al livello interiore.
Qualcosa che ti può ridestare e che, a cascata, può essere altamente “contagios3”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2019
Bollettino numero 2509
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).