mercoledì 19 dicembre 2018

Sei qualcosa che deriva dall’atteggiamento altrui.



In quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 ritrovi il benchmark; l3 strumento per l’auto orientamento attraverso l’atteggiamento, per l’auto decodifica ambientale di ogni e qualsiasi “notizia (dettaglio)”, il fitness per la mente irretit3 (nel) “qua (così)”, l’accorgerti di essere nell’incanto AntiSistema, il calcolare persino logicamente che esiste compresenza eco-dominante anche se non esiste; c’è, etc. etc. etc. 
Il disco è rotto, la musica continua a scorrere, il ritmo è sempre incalzante e battente (come pioggia fitta fitta), il ritornello non si ferma mai e ti viene ad interessare sempre… 
Dove tu sei già “tu” e non serve alcun microchip sottopelle, essendo una trappola per orsi, di modo che l’attenzione sia “lì” mentre… “è già success3” e sei preda del “tempo” che come inflazione, inflaziona tutt3. 
Dunque, sei destinat3 ad invecchiare e morire.
  
Come puoi accettare un3 simile “orbita”? Come!
Le persone nell’AntiSistema lavorano, sono im-piegat3, sono nel mondo dei computer:
una costr3zione.
Che altr3?
Le macchine sono indicativ3, ossia, significano.
Per ciò, tu devi essere già “tu”. Ok? 
Perché, altrimenti, ricorderesti proprio attraverso lo scibile o alle vicissitudini che “ti accadono” nel durante, mentre sopravvivi pensando che sia logic3, che sia normale, che sia naturale. 
Del resto, chi/cosa non sopravvive “qua (così)”. Già.
Nella complessità che tende a sfuggirti per quanto concerne la ragione fondamentale (chi) che diventa, appunto, per tale motivo (strategia)... sopravvivenza;
sì, perché, non devi mai (mai) osare di ritornare un attimo “indietro”, a fermarti e a rammentare attraverso ogni dato di fatto che ti si schiera “contro” e che è “lì (così)” per motivi che sono molto più totali rispetto ad ogni leitmotiv usuale e consuet3. 
In SPS il segnale portante sei tu o, meglio, ti riguarda: 
come banco di memoria che non distoglie mai la “vista”, sei sempre inquadrat3 poiché sei (e non solamente “sei”). 
In tale spazio sei continuamente celebrat3, perché “vali” in una maniera assolutamente altr3 rispetto ad ogni tipo di valore che nell’AntiSistema credi di dover ancora/sempre guadagnare. 
Ogni singolarità, “è”.
Per ciò, dalle componenti della materia (o dalla materia) può essere prodott3 energia (essendo il potenziale contemporaneo, fissat3 nella stasi che ti ha nell'AntiSistema).
Sei tu/“tu” che alimenti tutt3, seppure da sfruttat3.


Ogni impulso è essenziale, essendo di più. 
Anche quando nell’incanto credi di essere solo ciò che socialmente ti sei “conquistat3”, a scapito altrui, sgomitando, “facendo le scarpe” ad altr3, diventando più “brav3” a fare il “tu3” mestiere, divenendo professionista, specializzandoti, spiccando per delle doti particolari che puoi avere solamente tu/“tu”:
tutt3 è sempre a scapito altrui
“qua (così)”
dove tutt3 è… inflazionat3, poiché esiste chi inflaziona tutt3
dunque, di/in conseguenza, esiste (ma non c’è) inflazione.
Quando qualcosa “è” qualcun3, qualcosa prende piede, ne diventa l’effetto e sembra, appunto, solamente… qualcosa:
come puoi indagare su qualcosa, dal momento in cui ti sembra insondabile come “natura”.
Ma, attraverso atteggiamento si scatena di tutt3 (e, dunque, anche qualcosa), mentre l’atteggiamento rimane in ombra, da parte, seppure centrale, portante, distribuit3… provenendo da qualcun3, che si guarda bene dal perdere tale “vantaggio”, avendo programmat3 ogni effetto “a valle”, nella conseguenza di ciò che preferisce intendere ed intessere.




“A valle”, dunque, ci sei tu/“tu”… che prendi lucciole per lanterne, alfine, morendo ogni volta.
Ergo:
al fine di interrompere tale circuiteria (ricircolo),
“SPS c’è”
auto insistendo Oltre modo ed Orizzonte
poiché… ne vale senz’altr3 la pena.
Laddove (“qua, così”) pensi sempre che tutt3 sia “lavoro” e, dunque, interesse… dai valore, dunque, ad aspetti del significato che rientrano sempre nella Blockchain AntiSistema (qualcosa che “è”/deriva da… qualcun3, non importa se è ancora viv3 oppure no, perché, l’eredità esiste in infinite forme di distribuzione, essendo ferma intenzione che diventa eco, memoria ambientale, sino a quando la giurisdizione rimane globale in termini di “appeal” o riferimento sostanziale: 
sino a quando consegui senza rendertene affatto conto).




In quest3 Spazio esiste capacità di auto decodifica del “codice ambientale”:
un “sentire”, che permette di realizzare l’auto disincanto
di ritornare ad essere “qualcun3” e non…qualcosa (l’eco).
Ci sono, nell’AntiSistema, dei fulcri che tengono duro e assieme, d’assieme, tale forma esclusiv3 di tutt3:
per la precisione, tali puntini di sospensione sono sempre ricordat3 attraverso le notizie che i Media diffondono ovunque, per “lavoro” ma non rendendosi nemmeno conto del significato.
Ecco qualche esempio “formularmente” da auto decriptare senza ombra di dubbio e senza incorrere nel “problema” del doverl3 dimostrare, attraverso la legge, la scienza deviata, il tribunale, l’avvocatura, lo Stato, etc.
Sei sol3 davanti a tutt3 ciò, dentro in tutt3 ciò, mentre tutt3 ciò ti gira attorno e ti auto caratterizza:
quando le fiamme divampano, tutt3 brucia giurisdizionalmente
anche se non vorrebbe…

Quale “legge”, dunque, sorregge tale giogo, se non quell3 “della giungla”. 
Qualcosa che mette in luce, però, la forma gerarchica globale che, a sua volta, ti permette di realizzare che per tale ragione fondamentale sulla Terra non può esserci giustizia sferica, ossia, giustizia che non guarda in faccia a nessun3, essendo… potenziale contemporaneo (per tutt3, all’unisono = qualcosa che le leggi umane “qua, così” assolutamente non prendono nemmeno in considerazione, poiché derivano da una forma d’interesse unic3 o eco-dominante che a catena si redistribuisce ovunque attraverso ogni ganglio sottoDomin3).
Non solo la legge ma anche la scienza (tecnologia) e ogni forma di religione, risentono di tale influsso “a monte”, assumendo la sostanza della strategia che tende a divenire “naturale”, lasciando al di là la compresenza ombra e apice di tale “creazione”.
Ovvero, il modo “migliore” per non esistere ma esserci, sostanzialmente.
È di ciò che ti devi accorgere, pena il continuare a fare la guerra tra impoverit3 dentro…
Esiste ragione fondamentale, come anche l’insistenza dell’immagine “Dio” ti rammenta e ti dovrebbe “Far…” pensare e ricordare.
Ragione fondamentale = ciò che fu dominante e che “ora” è eco-dominante (riflesso condizionato) + ogni sottoDomin3, che costituisce la catena d’eventi che permette la continuazione del comando post-ipnotico da “a monte” che è divenut3 “qua (così)”:
diluit3 ma non indebolit3, poiché, distribuit3 ovunque comunque quantunque.
Al che dovresti proprio rivedere ciò che pensi sull’omeopatia, qualora non credessi all’effetto che è in grado di rappresentare potenzialmente.
Ecco parte dell’auto decodifica del “Codice Ambientale AntiSistema”:
laddove ogni parte è auto indicativ3 del tutt3, essendo sempre significat3.


Come, forse, puoi renderti conto, si tratta di logic3, matematica, scienza, credo, tecnologia, cultura, etc. che esula da ogni fondo scala “qua (così)”, ma che esala - comunque - da ogni circostanza AntiSistemica;
nonostante tale presa, infatti, quando sei dall’atteggiamento “formulare”, sei e… sei (che altr3?). 
Ovvero, non esiste più alcun segnale auto interferente, dal momento in cui… sei (in) te, dove te sei te. 
Al punto tale da renderti conto che non si tratta di sopravvivere a discapito altrui, bensì, che si tratta di essere “formulare” dal potenziale contemporaneo.
Qualcosa che la religione/spiritualità incarna ancora, anche se rifless3 proveniente da Oltre Orizzonte, ovvero, dal pre-momento di “è già success3”…
Banche, Abi: per nuove sfide taglio costi e diversificare ricavi.
Per affrontare le nuove sfide create dalla tecnologia e dalle regole europee le banche italiane dovranno ridurre i costi e diversificare i ricavi.
Lo sostiene l'Abi nel 26 esimo rapporto sul mercato del lavoro nell'industria finanziaria.
"Nonostante i progressi già realizzati - sottolinea Palazzo Altieri - si rendono necessarie ulteriori azioni incisive per recuperare margini di efficienza, a sostegno della redditività e in risposta alle crescenti pressioni concorrenziali che arrivano anche da società esterne al settore.
Un percorso che passa per la razionalizzazione dei costi, oltre che per una maggiore diversificazione dei ricavi, che risulta complessa in un contesto economico ancora in lento sviluppo…"…
Glv Askanews 18 dicembre 2018 Link
"Non saranno però sufficienti - aggiunge Palazzo Altieri - le sole iniziative interne al settore, per quanto intense e incisive. È infatti necessaria una giusta combinazione di più fattori:
un quadro congiunturale favorevole, interventi di riforma volti a calmierare i mercati finanziari, in particolare le attuali tensioni sul rischio sovrano che potrebbero impattare sul patrimonio e sul costo della raccolta delle banche e quindi sul costo del credito, e infine un quadro di regole che non penalizzi l'attività delle banche a supporto di famiglie e imprese…"…
Glv Askanews 18 dicembre 2018 Link
È… necessari3… un quadro di regole che non penalizzi l'attività delle banche…:
che cosa “è” la banca?
La banca “è” un modo di essere che indica un modo di essere che rappresenta un modo di essere che significa “chi” è tale modo di essere che, dunque, “c’è ed esiste” da/in qualche parte se non ovunque (attraverso riflessione frattale espansa).
La banca, seppure di riflesso, è un problema per chi intende essere se stess3, poiché, la banca incarna lo “spirito” di chi si oppone ad una simile auto concezione della propria auto realizzazione. Ergo:
la banca deve perdere il proprio potere su di “te” ma (ma) in che modo? 
Divenendo “te”, te. Ritornando te, in te.
Ossia, riuscendo a sganciarti da tale morsa, che insiste sempre anche quando credi di non esserne succube, avendo tale strategia la capacità di inglobare il mondo e non solamente la “tu3” città/situazione.
Dunque, quando la strategia è globale, si deve avvalere della medesima dima gerarchica di cui si nutre per auto rimanere tale
Quindi, nella gerarchia ci sarà sempre qualcun3 che sta meglio rispetto ad altri e, soprattutt3, rispetto alla Massa che assolutamente deve sempre languire in tale forma sostanziale di auto incanto senza colpo ferire. 
Qualcosa che ti indica, anche, la tendenza futura, nel momento in cui seppure non cambiando nulla – significativamente – si trasformerà ulteriormente, tutt3. 
Aspettati, allora, un giorno in cui anche la banca verrà superat3, attraverso l’integrazione del “concetto” banca dentro a/di “te”, dunque, sempre (nel) “qua (così)”.
Sarà un giorno da ricordare per sempre. Sì. Se (se) sarai ancora senza “occhi”. Il ver3 microchip sottopelle sarà tale accadimento:
con la banca dentro
dopo che la banca è divenut3 “tutt’intorno a te”.
Per giungere a tale livello di auto incorporazione “naturale”, la banca virale dovrà compiere alcuni “passi”;
cosa che sta puntualmente accadendo attraverso la congiunzione astrale Ue, di cui la Bce è parte stabile e portante. 
La transizione verso l’integrazione bancaria, comporterà l’assolutismo della banca a livello intercontinentale, per quanto riguarda l’area del mercato europe3.
Mentre, altrove, il processo è già avanzat3… 
La piovra ha, infatti, molti tentacoli che progressivamente e contemporaneamente si muovono per realizzare la centralità della piovra, che “è già success3” e che dà luogo alla medesima configurazione ad immagine e somiglianza, dato che ogni sottoDomin3 intende sopravvivere.
La banca è sottoDomin3. L’eco-dominante, no: 
essendo ragione fondamentale, anche da smaterializzat3.
Mutui, Abi: tassi aumentano ancora a 1,91%, effetto spread
Glv Askanews 18 dicembre 2018 Link
La banca ha trovato il modo di bypassare il fermo Bce, degli interessi a zero, introducendo (spolverando) nell’equazione del calcolo, anche lo spread, che permette dunque di lucrare seppure in una simile epoca di rendimenti zero/negativ3.
Banche, Abi: sofferenze in discesa, a ottobre 38,3 miliardi
Glv Askanews 18 dicembre 2018 Link
Le “sofferenze” bancarie sono l’eredità (il carico, la zavorra) dell’operato precedente (crisi mutui subprime & co.). 
Indicano la responsabilità che è in pancia (nella mente) della banca. 
E non qualcosa che è deleteri3 per la sopravvivenza della vita non solo economica del Paese. 
Semmai, l’essere deleteri3 è proprio tale auto sussistenza che se pres3 alla lettera (significativamente) si dovrebbe ritradurre in:
cogliere l’assassino con ancora le mani in pasta e la pistola fumante indosso
Unione bancaria: accordo su misure per prevenire accumulo Npl.
La Commissione europea accoglie con favore l'accordo politico raggiunto dal Parlamento europeo e dal Consiglio sulle misure prudenziali per continuare ad affrontare la questione dei Non performing loan (Npl, crediti deteriorati) in Europa.
"L'accordo politico raggiunto oggi - scrive in una nota la Commissione - costituisce un passo importante per ridurre ulteriormente i rischi nel settore bancario dell'Ue e rafforzarne la resilienza, come evidenziato nelle conclusioni del Vertice euro della settimana scorsa.
Questo accordo, che si accompagna a dati incoraggianti in materia di riduzione dei rischi e al recente accordo politico sul pacchetto per il settore bancario, contribuisce a un rapido completamento dell'Unione bancaria…"…
Daniela La Cava Finanza.com 18 dicembre 2018 Link
Questo accordo… contribuisce a un rapido completamento dell'Unione bancaria…:
eccol3 “lì”
venire alla luce
lo scopo, seppure sempre velat3 di… giustificazione.
A suon di “crisi”, a “colpi” di crisi, ti auto convinci che/di… dimenticando di essere sovran3 e, dunque, cedendo sovranità a livelli sempre meno fisici e, dunque, sempre meno “dimostrabili” secondo le regole del giogo.
È come se ti ritrovassi al cospetto di chi è in grado di sfilare la tovaglia dalla tavola imbandita, cambiando d’aspetto a tutt3 ciò che è apparecchiat3; con chi partecipa al banchetto che non si ferma nell’approfittarsi di ciò che è sul/in tavol3, ovvero:
“tu”
che credi esserci “cambiamento”, mentre divori per non essere divorat3, mentre ti divorano progressivamente (non a caso sopravvivi per molti decenni prima di…).
Capo periti Aspi: il Morandi non è crollato per cedimento stralli
Red/Sav Askanews 18 dicembre 2018 Link
L’infrastruttura indica sempre AntiSistema, “qua (così)”:
perché è crollat3, allora, il ponte?
Significativamente, si ritraduce nella ferma presa di posizione (vantaggio) di chi non esiste; c’è.
La comunicazione è interrotta tra te e “te”, mentre, il ricostruire sempre nell’AntiSistema è pari al manutenere sempre l’AntiSistema.
Molto strano che qualcun3 non abbia incolpato l’Isis, tanto va di moda. No?
Infatti, i filmati che ritraggono automaticamente il crollo, fanno presagire un effetto immediat3, come l’appunto che ricorda e riporta al crollo dell’11 settembre 2001.
Il venir giù tutt3 d’un botto.
Ponte Morandi, Piano: è un onore dare il mio contributo a Genova.
"È un grande onore, dopo questo confronto produttivo per tutti, poter dare il mio contribuito alla città di Genova, la mia città d'origine.
È stata scelta una grande squadra di ingegneri e costruttori, capaci di affrontare questo lavoro con rapidità, competenza e professionalità…".
Lo ha dichiarato in una nota l'architetto Renzo Piano, la cui idea progettuale è alla base del nuovo viadotto sul Polcevera che sarà realizzato da una cordata di aziende italiane composta da Fincantieri, Salini Impregilo e Italferr.
"Lo faccio per spirito civico e gratuitamente
Sarà un ponte bello… bello come è intesa la bellezza a Genova. Un ponte molto genovese, semplice ma non banale. Un ponte di acciaio, sicuro e durevole, perché i ponti… non devono crollare…".
Fos Askanews 18 dicembre 2018 Link
Quanto la “cultura del lavoro” ha portat3 alla filantropia (apparenza) ed ha intaccato l’essere umano, tanto da averl3 già fatt3 “crollare”? 
Una “domanda” molto strana, che non è una domanda né una risposta, ma (ma)… ciò che “è già success3” e, dunque, denunciat3 attraverso SPS.
Ftth, “autostrada digitale” per imprese e famiglie.
"Ftth, Fiber to the home, consente una connessione veloce stabile, e garantisce l'utilizzo di supporti moderni, ad oggi presenti, e anche quelli che arriveranno nel futuro.
Per capire la differenza che c'è tra Ftth e una vecchia rete, possiamo immaginare di viaggiare su un'autostrada a otto corsie e poi fare un viaggio sulla provinciale in cui incontreremo traffico, rotonde e altro che rallenteranno il nostro passaggio...". Così Gianluca Rimazzi, network& operations di Open Fiber. 
"Quindi una struttura Ftth, una rete come quella di Open Fiber, garantirà - continua - una connessione ultra banda veloce, stabile, con la possibilità di utilizzare contenuti in streaming in 4K, non solo alle aziende, ma anche alle famiglie, di potere usufruire di tanti servizi, veloci, raggiungere siti internet della pubblica amministrazione
Sarà 'un'autostrada digitale' che permetterà a tutti di fare tante, tante cose importanti:
tutto ciò renderà questa nuova tecnologia... l'abilitatore alla rivoluzione digitale…". 
Adnkronos 18 dicembre 2018 Link 
Sei continuamente sfruttat3 “qua (così)”:
e, significativamente, tale “autostrada digitale” servirà per giungere al completamento dell’opera di riflesso sottoDomin3, ad immagine e somiglianza eco-dominante (“è già success3” e per ciò continua a…).
Ciò che serve, anche alla banca, dopo l'aggregazione unic3, Ue e non solo.
Quando sarai agganciat3 a tale Super Rete, sarai sempre come un libro aperto (cosa che sei già anche da “ora”). 
Il processo si affinerà sempre di più, tanto da divenire “naturale”, ossia, da non poter più essere mess3 in dubbio, proprio come ti sembra “naturale” il modello economico/finanziario/lavorativo AntiSistema.
E il processo che si preoccupa per te, la legge, ricoprirà sempre il medesimo ruolo di “sparring partner (inconsci3)”, lasciando sempre che ciò che deve intensificarsi, si possa fissare progressivamente nel giogo delle parti.
È italiana l'azienda che garantisce l'anonimato su Internet
Non salviamo nulla, a differenza di altre aziende del settore che dichiarando di criptare tutte le informazioni, ma salvano sui propri server foto e metadati…
Link 
Credi che esista davvero chi non prende parte al “qua (così)”? Soprattutt3 se trattasi di un’azienda? Suvvia.
Infatti:
i due imprenditori italiani non si impressionano dei grandi "big" tecnologici, con i quali, anzi, hanno intenzione di creare sinergie in futuro.
Per far questo saranno determinati i prossimi passaggi che prevedono la ricerca di investitori pronti a scommettere sulla società che ha dimostrato di potersi rivolgere a un numero di utenti pressoché infinito…
Link 
Ti puoi atteggiare ad essere chi non sei, inizialmente, tanto per rompere il ghiaccio ed apparire. Poi, la misura si colma sempre nel medesim3 modo:
partecipando alla “festa”
meglio se non in quanto a pietanza da servire a tavola
mentre credi di essere chi si serve di ciò che è servit3 in tavola.
“Fai…” è il modus.
Immagina il potenziale inerziale auto contenut3 nella Singolar-Massa:
ma chi, davvero, credi che possa fermare un simile “essere”, da cui drenano ogni tipo di “energia” che credi provenire dall'ambiente...
Bè, “è già success3” e… “ora” ne paghi le spese, nella Rete che rende tutt3 come non “è”, seppure esiste ma non c’è.
  
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2454
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).