lunedì 17 dicembre 2018

Le condizioni di partenza.



Sino a quando... la condizione globale, auto imperante (apparentemente senza origine né perché), sarà quell3 di avere un interesse personale di “natura” ad eco (memoria, ad immagine e somiglianza, conseguenza, etc.), allora, continuerai a sopravvivere “qua”, nella versione auto insistente “così”;
nell’AntiSistemache non è una maledizione, né “destino”, bensì, una forma mondo avente ragione fondamentale causale “a monte”. 
Qualcosa che riporta a qualcun3, in/direttamente – però – calcolabile, misurabile, valutabile, rilevabile, auto deducibile, logicamente “necessari3”, esistente, etc. e, sopra a tutt3, “arrestabile”. 
Quando la situazione è di/in un certo tipo, ed è globalmente realtà (senza apparente possibilità di decisione in merito, da parte di chi è Massa)… è persino ovvio che, dunque, si tratta di un artifizio, di una strategia, di un piano, di controllo generale e, quindi, di chi “è” compresente seppure riuscendo a farti credere che non esiste (anche se c’è).
Pensi che sia autenticamente impossibile una tale situazione? Ma, se tutt3 te l3 fa presagire?
Bè, dovresti proprio accorgertene, allora, poiché ci sei dentro a più non posso (ed è proprio il motivo per cui non ti rendi conto). 
È possibile, davvero, secondo te/“te”... che a partire da un’attent3 analisi di qualsiasi “dettaglio”, si possa sopraggiungere a circoscrivere chi si ritrova “a monte” di ogni situazione che, necessariamente, deve essere “a valle” e/a conseguire? 
Unendo significativamente dei “puntini”, appare per forza di cose, come un “volto”, la “firma”, le “tracce” lasciat3 dalla responsabilità che ha ogni interesse a far sì che lo status quo rimanga sempre sostanzialmente inalterat3, oppure “se stess3”.
Però, di quante “prove” necessiti al fine di s/muoverti? 
Qual3 “dimostrazion3” ti aspetti, prima di credere fermamente che…? 
Quindi, attendi che qualcun3 compia tale attività, per te; ma (ma), in un ambito dove tu sei “tu”, come Diavolo credi che possa avverarsi la condizione precedente?
La Massa è dall’alba dei “tempi”, che attende chi l3 possa “salvare”. Salvare da cosa (chi)?
Ergo:
la Massa (tu/“tu”) è in stasi, in stand by, “lavora” su una certa frequenza, in un certo “canale”.
E quest3 perlomeno da “sempre”, (nel) “qua (così)”. 
Motivo per cui “ora” è come abitare sulla scena del crimine, apportando il massimo “inquinamento” delle prove, che testimonia(no) l’essere “già success3” proprio ciò che temi di più, ovvero:
la “fine del mondo”
del mo(n)do precedente
il mondo che ti viene, tuttavia, ricordat3 attraverso il mito, la leggenda, la fiaba, la spiritualità, la… speranza, la preghiera, il credo, etc. etc. etc.
Hai già “perdut3” qualcosa, poiché, “è già success3” e nel continua a succedere, cosa davvero ti aspetti se non sempre e “sol3” AntiSistema?
Il racconto storico è deviat3, ossia, tende a raccontarti una versione delle “cose” completamente di parte:
leggasi
il medesimo fatto che continuamente tende ad auto ripetersi
allorquando te ne rendi conto attraverso lo spogliare le singolarità, dai panni che rivestono alla moda, lasciandol3 alle prese con la “parte” che recitano, come chi ri/suona sempre al medesimo “timbro” musicale, nonostante l’illusione del passaggio intergenerazionale.




“Ora”... com’è possibile che fior fiore d’intelligenze, che si succedono sempre sullo/nello stesso palcoscenico globale, non riescano a decodificare tale “linguaggio” che sembra proprio ciò che non è
Perché le singolarità si “dedicano” al mondo del lavoro, ovvero, sono sempre impegnat3 a fare altr3, rispetto all’accorgersi significativamente del “perché devono fare e/o fanno, ciò che fanno (nel) ‘qua così’”. 
La realtà globale è una sorta di interfaccia, come lo schermo Tv/Pc, etc. In ess3 passa o “circola (attraversa)” informazione, che serve per la messa in scena.
Tali metadati sono, però, agganciabil3, ossia, interpretabili in maniere differenti rispetto al “dogma” AntiSistema. Rispetto all’abitudine nella conv3nzione di/che…
Ok? 
Agganciare tale informazione (ch’è ambientale o infrastrutturale) significa:
attraverso di sé, dare sostanza a ciò che è incanalat3 in sequenze o pacchetti ordinat3 secondo “strategia” auto imperante “qua (così)”.
Il codice è pubblico, però… per via della capacità auto esistente di/in ogni singolarità, puoi riceverl3 in quanto a parte distribuit3 nell’assieme che funziona e che continua a funzionare AntiSistemicaMente “grazie” alla complicità in/diretta di chi è già divenut3 “sé” in luogo di sé. Dunque:
l’ambiente funziona
e, contemporaneamente
l’ambiente assume la propri3 “forma”
attraverso la Massa che crede a/in tale “storia”.
Se (se) ti fermi (significativamente = attraverso atteggiamento “formulare”), l’ambiente non smette di funzionare infrastrutturalmente (il “cielo non ti cadrà in testa”). 
Ma, altresì, sarà la forma AntiSistemica ad auto arrestarsi, poiché, sono due realtà differenti tali due tipi di funzionamento.
Dove... farsi gli “affari propri”, toglie progressivamente ogni tipo di responsabilità
E, credere di pensare alla Terra e/o a chi “soffre”, mentre nella sostanza si tratta ancora/sempre di “farsi gli affari propri (poiché si tratta sempre di lavoro)”, significa rinforzare il segnale portante anche dall’interno, mentre si crede di fare altr3. 
Tale forma di interesse è come un cancro, che riesce a divenire virale poiché è già… virale (eco).
Ciò di cui ti devi rendere conto è, ancora una volta, che “è già success3”. Che cosa? Il tu3 peggiore incubo, che è già reale poiché “qua (così)”.
Pensa o immagina al peggior scenario che ti viene in mente, quell3 che ti terrorizza di più.
Ecco:
ora accorgiti che se riesci a teorizzare anche tale possibilità
di/in conseguenza
“è già success3” significativamente, poiché, ti “muovi” per analogia… Non è solo immaginazione, fantasia, creatività. Di più, trattasi di attinenza, verosomiglianza, influenza, causalità, etc.






Il processo mentale non è liber3, ma, è come invischiat3 in qualcosa di (non) locale che in un certo senso l3 riorganizza, ossia, viene percepit3 non solo perché tale è la strategia.
Tale rilievo mette in evidenza, ancora una volta, una duplice “natura” del/nel funzionamento “qua”:
qualcosa che non smette mai (mai) di “battere” (così come credi essere “naturale”)
qualcosa (qualcun3) che non smette mai (mai) di “approfittarsi” (così come credi esistere l’artificio).
Natura e artificiale, significano.
Laddove per “creazione”, infatti, poni uguale a “Dio” qualcosa/qualcun3 che lavora appositamente per dare forma, parte ed interesse a qualcosa che, invece, “è già”.
Trattasi, dunque, al limite... di personalizzazione, più che di creazione.
Del resto, a livello scientifico credi ad una formazione terrestre di origine cosmica/naturale. Mentre, ti “bagni” contemporaneamente nella versione religiosa della medesima situazione Terra/Universo. 
Quindi, chi “è” la “gravità (di cui narra Hawking)”?
Si tratta di un fenomeno casuale, oppure, di un funzionamento infrastrutturale che si preoccupa solamente di “battere (in quanto segnale vitale)” e, dunque, che si presta anche ad essere hackerat3, utilizzat3, etc. da/per parte di chi ricorda, “è”, ha mantenuto l’esperienza, etc. al fine di poter intercettare e, dunque, approfittarsi della situazione “che funziona nonostante tutt3”, andando a personalizzarne la versione, con te al di dentro ma (ma) nella misura in cui sei più opportun3, ossia, “te”. 
Il blocco sussiste, però, quando ti chiedi :
“dunque, il funzionamento potrebbe essere ancora artificio...”. Già
Ma… progressivamente, potrai auto decodificare tutt3, una volta che avrai agganciat3 la “fase” nella modalità atteggiamento “formulare”, giungendo a fermarti e ad “arrestare” lasciando inalterat3 il funzionamento infrastrutturale di fondo, alla base… che continuerà a mantenere “abitabile, personalizzabile, editabile” il “qua (Oltre Orizzonte)”. Non si tratta di distruggere alcunché, dunque
Facendo atrofizzare ogni macchinario AntiSistemico, rimarrà la pianta stabile su/in cui l’AntiSistema si è potut3 radicare ed assumere la valenza post ipnotica sempre attuale, dal/nel momento in cui… la Massa si è come auto adattat3, nell’auto conv3nzione di essere troppo “debole” per… opporvisi. 
Dunque, “è già success3” è un “tempo” che non esiste; c’è
Uno spettro che temi, perché l3 percepisci ugualmente, anche se non puoi credere che esist3 davvero, tanto è portante il ruolo della “leggenda” che continuamente è sempre “lì” ad intimorire e ad essere utilizzabile per…
Ciò, perché, non “Fai” opera di auto decodifica “formulare”, ovvero, non riesci a convertire significato sferico da tutt3 ciò che continuamente ti ronza dentro/attorno, senza fine di continuatività, guarda non caso. 
È tropp3, per “te”: vero?
Non ce la “Fai…” proprio a metterti in moto in tal modus. Sì. Perché va al di là, Oltre Orizzonte e… ti ci perdi anzitempo.
Infatti, non è così che deve andare il processo. Non si tratta di comprendere, bensì, di ricordare. Si tratta di ricorrere all’analogia frattale espansa e, non, all’intelligenza (che probabilmente non credi di avere nella misura esatta per riuscire a…). 
Ergo:
persino ogni “dettaglio” costituisce la pietra angolare
se (se)
ci sei, sei tu e non “tu”.
A tal pro è l’atteggiamento che fa la differenza:
come ti poni e perché, di fronte al “destino” che credi avere “qua (così)”?
Non avrai altro Dio al di fuori di me…”. Ricordi?
Infatti, non hai alcuna speranza di… al di fuori di te, che sei un ricettacolo di sopravvivenza, ossia, che non vedi più oltre ad un palmo di naso, continuando a “cercare (lavorare)” in luogo di “trovare (ricordare)”.
È possibile un mondo globale di singolarità che contemporaneamente sono pienamente auto realizzat3? Dove ognun3 è in sé e, non, in “sé”. 
Sì. È possibile, laddove l’atteggiamento singolar-globale è “formulare”, quindi, quando il potenziale è contemporaneo:
in linea col funzionamento di fondo, che sussiste anche quando l’impianto AntiSistema viene “arrestat3”.
Se poi, anche tale funzionamento “originale” è artificiale, allora, significa che sei dentro a qualcosa che è totalmente artificiale e tant’è… 
Anche se a quel punto avrai veramente dato tutt3, essendo “formulare” ma (ma) in qualcosa che è ancora “creazione” e, dunque, opera altrui (chissà, forse “lì” potresti essere al cospetto veramente di… Dio). 
Ma, la forma “Dio” che caratterizza la Terra AntiSistema è certamente un’immagine che significa la compresenza immanifesta eco-dominante + (ogni) sottoDomin3. Ok?
Quindi, “ora”, sei (nel) “qua (così)”; pertanto ne devi pagare ogni conseguenza, dato che si tratta di un’industria che ti ha, assolutamente.
E… ad immagine e somiglianza, tutt3 auto ricircola attorno a tale luogo comune, ch’è contemporaneamente significato ed apparenza.
A te, dunque, tocca di... auto decodificare tutt3, sbrogliando la matassa che, comunque, contiene (ha/“è”) significato (informazione frattale espansa sferica, originale, etc.) e memoria ambientale (registro del funzionamento).
Dunque, continui a nutrirti di informazione a-“formulare”, che è segnale portante AntiSistemico non auto decodificat3 ma (ma) solo… ricevut3, incarnat3, incorporat3 e... “comanda padron3”.
Tito Boeri, riforma pensioni: "Esigenza del governo non è l'equità ma fare cassa…"…
Alessandra Caparello Finanza.com 14 dicembre 2018 Link
I pensionati d'oro contro il Governo: "Noi quei soldi ce li siamo guadagnati…"…
La Repubblica HuffPost Italia 15 dicembre 2018 Link
Belve, Alfonso Signorini: "Barbara D’Urso non mi piace, non apprezzo quel genere di Tv…"…
Funweek14 dicembre 2018 Link
La Massa è un assieme, a cui puoi dare un “colore”
L’idea che ti fai, ti può anche distruggere.
Puoi forgiarti, dunque, anche la “tu3” depressione, attraverso tale forma di “stress”, che come agente atmosferico non ti sembra più di poter/dover “battere”, ossia, interpretare significativamente proprio per ciò che rappresenta e dunque significa (indica).
Manovra, fonti Chigi: su reddito fake news, misura non cambia
Cos Askanews 16 dicembre 2018 Link
Continuano a girare fake news e voci di ogni tipo…
Manovra, Gelmini: è una fake finanziaria che fa male al Paese
Red/Rbr Askanews 16 dicembre 2018 Link
Siamo davanti ad una fake finanziaria, una manovra contro il popolo… I nostri giovani vogliono lavorare
Rai, Di Maio: verifica fatti per fake news non solo per digitale
La verifica dei fatti in relazione alle fake news "non può riguardare soltanto il digitale.
Il tema del 'fact checking' si pone, e si è sempre posto, non solo in Italia, da quando è stata messa in dubbio la bontà di reti o editori che potevano essere coinvolti in conflitti di interesse.
Non vale solo per il privato ma anche per il pubblico…".
Lo ha affermato il ministro dello sviluppo economico, Luigi Di Maio, nell'audizione in Commissione di Vigilanza Rai.
Lsa Askanews 14 dicembre 2018 Link
Il “conflitto d’interesse”... quando smetterai di assumerl3 in quanto a “confitto (guerra tra impoverit3 dentro)”, riuscirai a trarne significato, ad agganciare valore aggiunto relativamente alla ragione fondamentale sottintes3, che mantiene tutt3 d’assieme alle propri3 dipendenze, seppure… non esiste; c’è.
E, tale situazione, è qualcosa (qualcun3) che anche molti cosiddett3 “proverbi” riportano e che puoi finalmente svelare “formularmente”.
Sei alla compresenza di chi “è già success3”
Non sei alle prese con un nemico che ha invaso il “tu3” Paese che, pertanto, puoi vedere mentre sopravvivi giornalmente
Non c’è chi odiare, perché è lì e ti obbliga a
Non c’è, perché, in tal modo non puoi alzare la testa dalla routine. 
Sarebbe troppo comodo che gli eventi ti fossero immediatamente evidenti. No? 
E… un nemico in casa è proprio la forma di “comodità” più agevole che hai, al fine di renderti conto dell’invasione, conquista e possesso.
Per cui, la strategia è divenut3 quell3 di non esistere; esserci. In tal modo, nemmeno le Città Stato dell’antica Grecia avrebbero potuto smettere di farsi la guerra, a fronte dell’invasione di un nemico esterno in grado di porre termine a tale spartizione locale del potere tra potentati, che tendono a ripetere sempre ciò che “è già success3” a livello giurisdizionale massim3, o, globale.
Immagina:
il grande esercito di Dario
che non giunge a minacciare militarmente la Grecia
ma che, altresì
possiede la Grecia, ad esempio, a livello finanziario, non localmente, da/in remoto, wireless e, cioè, indimostrabilmente.
Vai a ritrovare il nesso comune che esiste e c’è, ad esempio, tra la “liberazione” dell’India di Gandhi e la “liberazione” post 1945 dell’Italia di… chi?
È morto il Re. Evviva il Re…” = significativamente, status quo che nessuna versione storica deviat3 del racconto, può andare del tutt3 a ricoprire, alias, a personalizzare.
Il significato “formulare” rimane sempre tale, nonostante… tutt3.
Ue, Draghi: Paesi con sovranità monetaria non ne hanno vantaggi
Xfi Askanews 15 dicembre 2018 Link
Draghi: valori Ue hanno creato un mercato libero e giusto
Xfi Askanews 15 dicembre 2018 Link
Già. 
Perchè il riferimento di fondo è già deviat3; pertanto, l'esempio è già di/in parte.
Quando Draghi verrà pensionato, inizierà a misurare il colmo nel quale anch’egli è.
Seppure, godrà di ampi benefici e riconoscimento pubblico, invecchierà come ogni altr3 “qua (così)”, avendo tutt3 il “tempo” per continuare a cacciare via i “fantasmi della propria coscienza”, in quanto… persona intelligente che riesce a “Fare…” due più due = ?
Come la famiglia reale inglese si guadagna da vivere
Come fa la famiglia reale inglese a guadagnarsi da vivere?
La domanda sorge spontanea da più persone nel mondo, quando vedono in quale ricchezza e lusso si circondano i Windsor. La risposta è difficile da evadere in modo completo, perché ovviamente i dati finanziari del regno britannico sono in parte secretati.
Si sa però che alcuni membri della famiglia lavorano nel settore privato, mentre altri rimangono fedeli solamente agli obblighi reali.
Chi paga i matrimoni? Chi paga i banchetti? Ecco cosa sappiamo del portafoglio dei regnanti british (ma di origini tedesche)…
Mtt Yahoo Finanza 16 dicembre 2018 Link
Dunque:
“tu” devi aspirare a “lavorare”, sempre, perché – ti dicono – “il denaro non cresce sugli alberi” e, poi, scopri che esistono delle “famiglie” che vivono egregiamente, in che modo? 
Quale è il significato? Che cosa auto deduci? Perché loro sì e tu/“tu”, no? Perché è una condizione elitaria
E perché è tale? Perché loro sono “poch3” e la Massa è “tant3”?
Stai conseguendo nella logica matematica AntiSistemica, che è stat3 sviluppat3 proprio per auto disinnescarti. Stop.
Se sei dall’atteggiamento “formulare”, tale matematica scompare, ritornando nel luogo mentale, ideale, da cui proviene. 
In alternativa… sopravvivi (nel) “qua (così)”, dove…
Bankitalia: "In Italia si eredita sempre più istruzione e status…".
L'ascensore sociale in Italia non funziona molto, anzi forse si è rotto. Secondo uno studio dei ricercatori della Banca d'Italia, istruzione, reddito da lavoro e ricchezza continuano a ereditarsi da genitori ai figli, con una tendenza tornata in aumento negli ultimi anni e che portano il nostro paese fra quelli con meno mobilità fra generazioni.
Le "condizioni di partenza" restano così decisive e largamente preponderanti per lo status specie se si considerano poi anche tutti gli altri fattori "ambientali" come quartieri di provenienza, scuole frequentate, amicizie familiari…
Huffington Post HuffPost Italia 16 dicembre 2018 Link
Le condizioni di partenza… indicano qualcosa, che “è” qualcun3, che “è già success3”. 
Non si tratta del tu3 “destino”, però. Bensì, trattasi di strategia che ti devi assumere prima e dopo di ogni “pasto”.
“Fai… di realizzare tutt3 ciò:
non deve far paura, perché, auto liberatori3”.
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2452
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).