martedì 11 dicembre 2018

“Bere un caffè…” e-lobby.



Quando… smetti di collegare fatti e, dunque, non ti accorgi più di ciò che continua a succedere?
Ad esempio, sai che cosa (chi) “è” una lobby e sai anche come agisce e a cosa mira. Vero? 
Eppure, non ti rendi conto che succede alla luce del Sole, nel momento in cui:
manovra: imprese bevono caffè da Salvini, martedì tocca a Di Maio
Cos Askanews 9 dicembre 2018 Link
Imprese bevono il caffè da Salvini…”, poi “toccherà a Di Maio…= attività di lobbying.
È talmente evidente che, non te ne accorgi. 
Sei “lì” a diagnosticare tutt3, di fronte ad una tazzina di caffè fumante, al bar (nel “tempo” per fare pausa), supponendo di aver compreso tutt3 ete l3 fanno sotto al naso, con tanto di pompa magna (mass media).
Inoltre, “a che serve accorgersi, quando non puoi fare niente?”. Già...
Per ciò, te ne sei fatt3 una ragione.
A “chi” serve che tu sia “tu”? 
Quando smetti di pensare alle persone non fisiche (organizzazioni), in luogo della fisica delle persone… è evidente che ogni paravento è causale ed offre riparo a coloro che se ne approfittano da sempre (nel) “qua (così)”. 
La persona giuridica (non fisica) è una delle infinite invenzioni del mondo industriale, che finanzia (paga) e pubblicizza tale modello elevandol3 a livello di status quo o stile di vita. 
Il mondo accademico dipende da tale “ente/polo”, per via del consueto ricatto ambientale che (non) riconosci attraverso il nome della malattia “dipendenza da denaro”, da/in cui l’economia, la finanza e l’ambiente altamente conducibile in tal senso (speculazione, interesse, gerarchia, conseguenza da “a monte” ad “a valle”). 
Ogni invenzione comporta “grasso che cola” per cosa “è” chi (origine), anche se per “te” non esiste (ma) c’è. Fai bene attenzione a tale massima:
cosa “è” chi (origine), anche se per “te” non esiste (ma) c’è…
Perché?
Perché altamente significativ3, essendone una spremuta di sostanza, senza giri di parole o fumo negli occhi:
cosa (interfaccia)
“è” (esiste e c’è)
chi (col3i ch’è in carne ed ossa e/o “eco”)
origine (ragione fondamentale, “è già success3”, clonazione)
anche se (errore di parallasse, interferenza, deviazione)
per “te” (trasformazione per destinazione d’uso, “destino, evoluzione, cambiamento, storia”)
non esiste (camaleontismo, strategia, apparenza, credo, fede, conseguenza)
ma (nonostante “tutt3”)
c’è (ti ha)…

Come può continuare a succedere tutt3 ciò?
Essendoci “chi” continua a succedere a se stess3, come puoi auto decodificare accorgendoti di cosa significa “lignaggio reale”, eredità, testamento, ultime volontà, memorie, etc.
Quindi, “tu” sei nella ruota, come il criceto... e chi se ne approfitta (causalmente) è nella ruota della propria successione:
come statore e rotore (con lo statore - Sole - che ruota anch’ess3, ma in maniera diversa rispetto a chi è rotore, ossia, mantenendo ogni “distanza” in termini di sostanza, ripetizione, senso di fondo, scorrimento nella stasi che viene assorbit3 in quanto ad… ambiente, “natura”, troppo grande per…, “Dio”, etc.).
L’attività di lobbying procede usualmente persino alla luce del Sole. Solo che… non l3 riconosci, poiché, ogni partecipante è conosciut3 più per l’etichetta sociale che per ciò che incarna e, dunque, simboleggia (sventola come vessillo espost3 al vento). 
E, tale attività, è possibile “grazie” alla superconduttività dell’ambiente, che funziona (non rientrando nell’ambito del concetto di parte, “energia”, poiché, è tale infrastruttura “troppo grande per…” essere indagat3, approfondit3, compres3 attraverso la memoria… quando la memoria è da troppo impegnat3 a non essere utilizzat3 in quanto a leva del/nel processo “funzionamento, funzionare, funzione, funzionale, etc.”).
Dunque, cosa (chi) partecipa alla decisione, in sede di Governo (Stato)? Il mondo delle imprese descrive il mondo inter3, ormai. 
Infatti, anche in ambito di agricoltura i trattati sono tra enti, organizzazioni, autorità, istituzioni, gruppi, etc. in luogo della Massa, che delega attraverso il voto “chi” poi l3 dovrà rappresentare “lì”.
Ovvero, la forma migliore per camuffare preventivamente ciò che va in onda da sempre nell’AntiSistema:
la gerarchia che si approfitta della situazione “ambiente”, venutasi a creare (trasformare ad hoc) ad immagine e somiglianza, ovviamente e causalmente.
Nel processo democratico, che è sempre stat3 “moderno”, avviene l’inganno che “serve” per manutenere perfettamente “oliat3” l’ambiente arredato sostanzialmente in perfetto stile “qua (così)”. 
Quel qualcosa che quando, ad esempio, studi storia… a prescindere dall’epoca in questione, continui ad intuire poiché continua a ritornare sotto a mentite spoglie, ovvero, cambiandosi continuamente d’abito, all’apparenza dunque, ma (ma) rimanendo costantemente e coerentemente solo ed esclusivamente se stess3:
qualcosa che “è” e/o indica qualcun3.
Quando indica qualcun3, allora, quel qualcosa è chi è sottoDomin3 (facente doppiamente le veci, sia della Massa che e-legge, sia dell’eco-dominante che “è” legge, nell’AntiSistema).
Quando “è” qualcun3, allora, quel qualcosa è chi è sottoDomin3 ed in quanto tale incarna e simboleggia valore aggiunto (memoria frattale espansa) d3lla “natura” che nell’AntiSistema, auto impera…
Alla fine il caffè, quello vero, non lo hanno bevuto tutti, ma l'incontro al Viminale… con 15 associazioni rappresentanti il mondo delle imprese (da Confindustria alle Pmi) ha fatto partire il via al dialogo tra il governo e le parti sociali sulla manovra…
Dopo l'incontro al Viminale, Salvini ha tenuto a sottolineare che sono state "due ore positive" quelle con gli imprenditori e le associazioni di categoria, un "incontro concreto, proficuo" che dà il via ad un "percorso comune che parte dal lavoro, stop burocrazia, sviluppo infrastrutture per rilancio dell'economia e del Paese…".
Al Viminale, Salvini e Giorgetti, secondo quanto riferito dai partecipanti, hanno "preso appunti", non si sono sbilanciati troppo sulla trattativa con Bruxelles (che per le imprese ha un peso rilevante) limitandosi a ribadire che l'Italia potrà compiere dei passi verso le richieste Ue se l'Europa farà altrettanto, e confermando la "convergenza" della posizione della Lega sulle infrastrutture a cominciare dal sì al Tav…
"Le politiche sociali si risolvono con il lavoro e il lavoro lo dà l'impresa…", ha infine commentato Confapi che ha espresso soddisfazione sulla "compattezza dell'industria e delle imprese..." con l'obiettivo comune di "tentare di spostare la manovra sull'economia reale rispetto all'assistenzialismo…".
Cos Askanews 9 dicembre 2018 Link
Le politiche sociali si risolvono con il lavoro e il lavoro lo dà l'impresa…
Nota bene che… il ricatto è nell’aria, è… on air:
le politiche sociali si risolvono con il lavoro e il lavoro lo dà l'impresa
Il concetto centrale, portante e distribuit3 di “lavoro” è, infatti, anche nella Costituzione che l3 garantisce (nel senso che tutt3 si devono dar da fare in tal modo, anche se il lavoro va “cercat3”, perché… hai idea che scarseggi sempre). 
Ossia, la strategia migliore – lato industria – al fine di avere mano d’opera infinit3, al costo più basso possibile).

C’era una volta…” chi aveva sempre l3 medesim3 necessità e/ma doveva pagare qualcun3 per deportare gente dal proprio “destino”, verso quell3 altrui (industriale) e ciò dava sempre più nell’occhio, garantendo la necessità di tenere impegnat3 costantemente l’esercito in armi (con tanto di spesa che, al solito, veniva e viene spalmat3 sulla Massa, attraverso l’invenzione del meccanismo delle “tasse”).
Ora”, il medesim3 intento si è risolto nell’impegno sociale, politico, istituzionale, di… normalizzare nella forma sociale “qua (così)” tale caccia al servomeccanismo, in termini di manodopera sempre più esclusiv3 ed a basso costo. 
Ecco la ragione (fondamentale) che ha prevalso, ad un certo punto, sulla continuatività della violenza più dirett3 e che dunque ha risolto tutt3 concedendo l’idea di Stato, in quanto a cavallo di Troia per il medesimo e rinnovat3 intento, avvolt3 nella strategia.
In tal modo “spieghi (ricordi, auto decodifichi sostanzialmente) anche ogni ondata migratori3 che “qua (così)”, all’opposto, le autorità ti dicono essere come “normal3”, dato che è sempre success3. 
Accorgiti, dunque, di cosa (chi) ha sempre permesso che tutt3 ciò continuasse a succedere, ovvero, renditi conto di chi continuamente “è” (nel) “qua”, rendendol3 sempre “così”. 
L’ambiente simboleggia, oltre che incarnare (servire), come già sai che l’industria della schiavitù coloniale, nel sud degli Usa - che attingeva dall’Africa – era appannaggio di chi era… forma industriale avanzata (imprese cotoniere e della “necessità” di braccia forti in generale). 
Ossia, la schiavitù “è” una forma di comodità massim3, per chi ha l’intenzione di industrializzare il processo del controllo, attraverso la finzione scenica del “fare impresa”. 
Quindi, la schiavitù denuncia proprio l’eco-dominante, anche se “tu” assumi tutt3 quanto a livello di localizzazione territoriale che nel divide et impera (potere globale = globalizzazione) indica, però, sempre l3 medesim3 ragione fondamentale
È come se “Dio” avesse la necessità strategica di innovare, rinnovando l’arredamento della propria “creazione”. Come potrebbe fare, senza incorrere in un “costo” troppo grande?
Utilizzando chi “è” Massa, in quanto a selezione (educazione)… al fine di ricavare designer, architett3, ingegneri, etc. oltre alla manodopera di bassa manovalanza. 
Quindi, delegando tale funzione, “Dio” ottiene di rimanere solamente in stand by, continuando a mietere campi solamente quando “maturi” per la raccolta (produzione).  
Prudenzano (Confintesa): reddito cittadinanza sia aiuto a imprese
Red/Gbt Askanews 10 dicembre 2018 Link
È sempre più evidente il nesso logic3 frattale espanso (“sferico, formulare”) tra:
luogo comune “impresa/industria”
e
te/“te” (Massa).
Una situazione interconness3 attraverso il legame, collegamento, collante, etc.:
tra chi “è” controllo
e
chi “è” controllat3.
Il paradigma narra (significa) di ciò che, sostanzialmente e causalmente, tendi ad ignorare, essendo strategia che ti entra dentro sino a farti ragionare come “serve” e vedere dove è previst3 per “te”.
Se è originale, il tempo non lo cambia…”.
Slogan pubblicità ricambi originali Bmw
A prescindere dal contesto, quando sei dall’atteggiamento “formulare”, la sfericità del significato “è” sempre (sempre) al livello originale (pre “è già success3”). 
Ergo:
se è originale (se sei originale = dall’atteggiamento “formulare”)
il tempo non lo cambia (il “tempo” non ti cambia).
Ovvero, l’obsolescenza programmat3 riguarda solo chi è diventat3 come un “prodotto”, in luogo di essere e funzionare da “lì”.
Non vado in Chiesa per chiedere qualcosa, perché io ho tutto grazie a Dio…".
Cristiano Ronaldo
C’è, ancora, quell3 particella lessicale “grazie a...” che, ad esempio, continua a ricorrere nella massima di Hawking “l’universo si crea da sé, grazie alla gravità…”.
Il loop che va a mantenere stabile l3 status quo “qua (così)”… “grazie” a chi non esiste; c’è (anche se trasli la logica a livello di “Dio”).
Ho tutt3 grazie a Dio… = l’universo si crea da sé, grazie alla gravità…
Un processo che non processa (approfondisce significativamente) nulla, continuando a processare (interessare, coinvolgere) tutt3 = moto perpetuo, nel senso di… “è già success3” e, dunque, “continua a succedere”. 
Qualcosa che funziona “grazie” a… “te”, che rendi possibile e sostenibile (ma… a quale “prezzo”) la situazione in toto, tanto da poterl3 paragonare a qualcosa di “naturale”, tanto è potente il ritornello “Dio” che accomuna tutt3, nel momento in cui lasci perdere ogni forma di approfondimento “formulare”, perché… tale luogo comune attrae, attira e possiede, in termini di accontentarti di ciò che hai già, di ciò che hai già perdut3 e di ciò che hai dimenticat3, a favore dell’ordine di idee che lascia il “tempo” che ritrova  (tenta e convince) senza colpo ferire (ad eccezione di quando “serve”).
Cida: pensioni medio-alte simbolo di discriminazione sociale
Did Askanews 9 dicembre 2018 Link
Non importa se trattasi di satira, doppio senso, battuta, provocazione, etc. poiché ciò che è detto “è” detto, ossia, significa:
tale è il punto di sospensione di chi è alien3 ad una certa situazione
e ci piomba dentro di punto in bianco
non potendo non notare dalla forma sociale (abitudine)
la “natura” del giro del fumo ivi auto ricircolante
e
caratterizzante tutt3 in termini di… possessione (conv3nzione, paradigma).
Ci sono dei fili del discorso che fanno la differenza, in termini sostanziali. Ad esempio:
chi viene rapit3 dal luogo nativo
e condott3 in catene fra chi è popolazione locale.
Chi è schiav3 “vede” la situazione generale (ambiente, realtà manifesta) in maniera diversa, rispetto a chi è “popolazione locale”. Ok? 
L3 schiav3 si accorge che anche la popolazione locale è nella medesima condizione, non appena inizia a conoscere le abitudini locali… che sostanzialmente non si discostano molto dalla condizione incarnat3 da chi “serve” ma (ma) lo fa in ogni maniera, a prescindere dalla parte incarnat3 o assegnat3 (nel) “qua (così)”, dove la recita è globale (come puoi renderti conto perlomeno da quando l’onda industriale ha iniziato a narrare di globalizzazione).
Come onde gravitazionali, gli effetti dell’eco-dominante si fanno “sentire” ovunque, comunque e quantunque
Ovvero, nonostante puoi essere in disaccordo ma (ma) sempre nella stess3 corrente che tende verso il bacino di raccolta, nella dipendenza del rilievo che sostanzia proprio differenza di potenziale e, dunque, “è già success3” e continua a…
Ecco che, allora, tutt3 serve
Anche chi è contrari3. 
Anche fa disinformazione. Anche chi fa informazione.
Chiunque recita la “propri3” parte.
Così come non può esistere, sostanzialmente, alcuna concorrenza, competizione, etc. dal momento in cui tutt3 ciò vale solo dal livello sottoDomin3 a conseguire (Massa), essendo l’AntiSistema un impero, una proprietà privata, un reame “sotto” ad incanto e possessione.
Un giogo.
Il Psg si scaglia contro L'Equipe: "Mezzo di disinformazione…"…
Goal.com 8 dicembre 2018 Link
Per metodo indiretto puoi “imparare (ricordare, accorgerti)”, prescindendo da chi pronuncia cosa e come, ma (ma) rimanendo “formulare” e, dunque, sempre in fase “significato”, fungendo contemporaneamente da ogni parte necessari3 a tale auto decodifica essere/ambiente.
Cnr, realizzato primo transistor in materiali superconduttori
"Abbiamo osservato un fenomeno nuovo nei superconduttori…", afferma Francesco Giazotto di Cnr-Nano e Scuola Normale Superiore, che ha guidato la ricerca, "sicuramente rilevante dal punto di vista della fisica fondamentale.
Gli esperimenti sembrano infatti contraddire l'assunto per il quale i campi elettrostatici non dovrebbero influenzare un metallo superconduttore…".
I superconduttori sono materiali capaci di condurre corrente senza dissipare energia, poiché quando vengono raffreddati al di sotto di una temperatura critica la loro resistenza elettrica diventa nulla…
Red/Lcp Askanews 6 dicembre 2018 Link
Materiali capaci di condurre corrente senza dissipare energia… = l’ambiente “è” tale, poiché, funziona ed è (nel) funzionamento.
Tale “materiale (infrastruttura)” conduce senza dissipare energia, perché… l’energia a/in quel livello esiste (per chi si ostina a crederci) ma non c’è (sostanzialmente). 
Laddove esiste e rimane sempre... significato,;
anche quando l’energia non c’è, esiste e/o come può ricombinarsi il meccanismo dell’osservazione.
Il significato scorre nell’infrastruttura super conducente “ambiente”, che come banco di memoria globale, non si perde nulla di tutt3 ciò che si condensa o “registra” dentro
Qualcosa che ti rende più fruibile, ad esempio, anche l’antic3 e fraintes3 concetto di “Akasha”, in maniera tale da “fartene qualcosa”…
Al di sotto di una certa “criticità”, che interessa gli estremi del funzionamento dell’AntiSistema, c’è ed esiste Oltre Orizzonte, ovvero:
potenziale contemporaneo
una versione altr3 della realtà manifestabile “qua”.
È necessario, ossia, sufficiente che… tu sia “formulare”, ovvero, che ti applichi come quando “credi (Fai…)” a/in qualcosa che sei assolutamente portat3 a realizzare, conseguire, ottenere, etc. al fine di coronare col successo, ciò che ti senti di essere e, dunque, già sei potenzialmente
Tra il dire e il fare c’è l’essere, che svolge se stess3 attraverso fasi che assomigliano dal gettarsi da un aereo in volo, tanto è diventat3 AntiSistemico l’ambiente in cui si svolge l’attività dove sei/“sei”. 
C’è una scelta che compi, ogni volta:
nonostante ciò che compi.
Auto decodifica tale scelta e sostanzial3 in termini più accorti:
che cosa (chi) significa
“è” l3 scopo
che ti prefiggi.
La domanda che non è domanda e che, dunque, diventa ciò che continua ad essere, nonostante non sembra
memoria, esperienza, super conduttività, infrastruttura, ambiente, significato.
“Fai… in tal senso; che puoi iniziare a chiamare, poiché l3 riconosci, come ‘formulare’”.
Ciò che non esiste; c’è
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2448
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).