giovedì 20 dicembre 2018

Lontano, eppure, sempre troppo vicino.



È sempre uguale. In che senso? Dove? (Nel) “qua (così)”. Lo sai. Lo sai, eppure
Perché non cambi(a) mai nulla, sostanzialmente
Perché qualcosa dovrebbe cambiare se (se) non esiste; c’è… chi ne trae ampiamente profitto?
Qualcun3 che devi dimostrare esserci, nonostante ogni parvenza di “progresso, natura e di Dio”, che tende d’assieme a farti immaginare che… cosa? 
Di fatto, tutt3 ciò ti porta costantemente a pensare che esistono forze troppo grandi per te e, dunque, forze troppo grandi per “fallire”. 
Chi te l3 fa fare, infatti.
Uno schema logico-strategico, che puoi vedere in azione ed all’opera in ogni e qualsiasi ambito del “lavoro”, dove l’interesse per guadagnare (in ogni senso) porta a ritornare “lupi” in una forma mondo che, pertanto, assume la medesima “linea”, riflettendo
Ovvero, ciò che continua a succedere nell’AntiSistema (sulla Terra in tale versione) è qualcosa che puoi linearmente comprendere, anche omettendo di conoscere ogni dettaglio e/o ogni compresenza a/di/in qualsiasi livello.
L3 puoi “Fare…” poiché è tale il tipo di funzionamento che, nonostante ogni apparenza/interferenza/deviazione, è come un libro aperto se (se) ci sei e se non sei solamente “tu”:
chi diventi (nel) “qua (così)” per auto omologazione.
In ogni “film” ti raccontano “storie vere” oppure “storie basate su storie vere” che, per la sopravvivenza della casa cinematografica, devono comunque essere delle finzioni sceniche, al fine di non incorrere in “cause” che potrebbero comportare conseguenze di ogni tipo. 
Renditi conto che il tribunale è la soluzione più “pacifica” che l’AntiSistema ha escogitato per… porre fine o contenere ogni impulso Oltre Orizzonte (la manifestazione singolare è un fattore continuo che, dunque, richiede ogni opportuna soluzione al fine di non ritrovarsi con una modifica sostanziale allo status quo). 
Di fatto, tuttavia, esiste sempre parallelamente ed indimostrabilmente (secondo la prassi AntiSistemica) la più classica delle risoluzioni per/ad ogni “problematica”, ossia, l’antica e sempre efficiente arma dell’assassinio (l’utilizzo della violenza, la terminazione di vite, la fine di ogni problematica):
il motivo fondat3 ed affondante
grazie a cui
il paradigma rimane sostanzialmente immutat3
poiché… squadra che vince… status quo che preserva.

È logico e, auto deduttivamente, te ne puoi sempre rendere conto, a patto che “tu” non sia troppo impegnat3 a fare sempre altr3, nell’auto deviazione “qua (così)”. 
Trame di romanzi e di film continuamente ti ammoniscono in tal senso, ma, per “te” è e rimane solo trama di romanzo e/o di film, non essendo comprovat3 che… 
Quindi? 
A cosa/chi dai retta, nel formarti una “tu3” idea del come funziona il mondo, a partire da ciò che ti accade più da vicino?
Ai Media? 
A… chi ne sa di più e solitamente è professionale (dunque attendibile) e soprattutt3 lavora (per…). 
Ok? 
L’informazione (così come tutt3) – in una gerarchia – “è” s-piegat3, per cui ogni spiegazione deriva dalla forma di pressione che ne determina ogni forma, sia a livello ufficiale che ufficios3, sia che sia… Governo oppure opposizione
Nulla viene esclus3 da/in tale situazione. Nulla, niente, nessun3 sfugge, poiché, tutt3 è previst3 ed ivi controllat3. 
Un solco d’aratro che il rullo compressore ha, preventivamente, lavorat3, preparando il terreno. Una “linea” d’azione, che è di più l’azione di un centro portante, distribuit3, come onde gravitazionali che ad immagine e somiglianza comportano il “messaggio (intenzione, strategia, piano)” di chi – dunque – non esiste; c’è... come terremoto.
Come, del resto, tu… agiresti, al fine di preservare l’impero, senza attirare l’attenzione della Massa che, è meglio, non se ne accorga affatto?
Organizzando “giochi” nel Circo Massimo? 
Distribuendo “grano” gratuitamente a/per tutt3? 
Abbassando le tasse? Assicurando un buon tenore di vita, così come la “sicurezza”? Permettendo lo sviluppo dell’impianto del “lavoro”, dei servizi assistenziali, degli ospedali e della medicina? Garantendo lo studio su base imperiale, e la libertà di credo/culto/opinione?
Decretando il reddito d3 cittadinanza?
Bè… accorgiti che tutt3 ciò non comporta alcun rischio per cosa “è” chi… preserva il propri3 impero, senza alcuna necessità di esporre vessilli alle torri del castello (non esistendo nemmeno, in quanto superat3).
Se la storia deviat3 ti insegna qualcosa, ebbene, è la regola che ha comportato la “fine” di ogni impero, a cui ne è sempre auto succedut3 un’altr3:
il fatto di esistere sia alla luce del Sole, sia alla riflessione della Luna.
La Massa, sapendo dell’esistenza di chi impera, ha prima o poi svolto la funzione di “piede di porco (leva)”, come un'arma, un arnese... utilizzat3 da chi aveva mire molto più ambiziose, fomentando la “rivoluzione”.
Rileggendo tale flusso continuo di fatti (che chiami “storia”), attraverso atteggiamento “formulare”, te ne puoi più che rendere conto, ossia, puoi fartene qualcosa a livello significativo, al fine di… ricordare ciò che “è già success3” e continua a succedere sostanzialmente alla/nella stess3 maniera, poiché, sempre (nel) “qua (così)”.
Malcontento causale; proteste massive per il prezzo troppo elevato del pane; incitazione – per parte dell’opposizione – alla rivolta:
rivoluzione (il momento che testimonia la potenza di una mandria imbizzarrita, caricat3 ed orientat3 verso l’obiettivo).
Qualcosa che succede e, poi, smette di succedere allorquando la “rivoluzione deve finire”, o, quando l’ordine precostituito sembra venir meno, nell’allegria e nel tumulto generale:
quando una testa viene tagliat3 ma (ma) ne è già spuntata un’altr3.
Strategia = chi l3 mette in atto, se non è chiar3 che qualcun3 esiste e c’è
Se ti sfugge anche un3 sol3 compresenza, ti può potenzialmente sfuggire “tutt3”.
No? Eppure, non hai necessità dei dettagli, quando superi ogni dubbio di sorta, poichè auto decodifichi da te in te, ciò che deve per forza di cose... essere; dunque, anche tutt3 ciò che confluisce nel resto della considerazione, in quanto a conseguenza:
come puoi credere che tutt3 è una conseguenza? Accorgendoti che tutt3 è (in) una conseguenza...
Non a caso, il vertice è distaccat3 dal resto dell’edificio, che sembra – allora – l’interezza dell’edificio (ovvero, l’apparenza). 
Sei in una forma continua di conseguenze, che ti fanno credere alla complessità, dal momento in cui non ti rendi conto che le conseguenze derivato tutt3 dalla conseguenza, che indica compresenza immanifest3 strategicamente eco-dominante (sostituisci i “nomi” che secondo te sono più appropriati, ad “eco-dominante”, e non avrai cambiato di una virgola il significato di tale accortezza). 
Personalizzando tale equazione con i termini a te più congeniali, più “prossimi”, ti avvicini al senso intimo che l’equazione auto riporta, significando (in termini di informazione frattale espansa o ad immagine e somiglianza). 
Il significato “è” codice, guida, bussola, filo di Arianna, memoria, esperienza, etc. al fine di non smarrire mai (mai) il senso, il senno, chi sei e non già chi “sei”.
Sempre in ogni trama, in ogni film, sono sviluppat3 personaggi che lottano per portare a galla la verità. 
Ergo? 
Come possono esistere delle singolarità a tale livello, se in qualcosa che non lascia alcuno spazio a… tale livello?
Eppure, regolarmente, nel mondo vengono assassinat3 delle persone che ricoprono “posti” sensibili.
Come mai “serve” ancora terminare delle vite in tal modo, in qualcosa dove non esiste; c’è chi governa planetariamente?
Non è, forse, l’assassinio una forma arcaica e dunque superat3? Eppure…
Perché succede ancora? Fai attenzione:
succede ancora poiché “è già success3”
succede ancora poiché “continua a succedere”
succede ancora poiché “serve” a cosa è chi… sottoDomin3 (che emula e simula, contemporaneamente, in-consciamente smoss3 dalla forma a/di eco, che ridonda ovunque, corrompendo, riorganizzando, tentando, facendo propri3 ogni situazione, etc.).
L’ambiente funziona e… funziona anche se, nel durante, qualcosa che “è” qualcun3 se ne approfitta.
È, per inciso, come imbrigliare le forze naturali al fine di alimentare la società “illuminandol3”
Ossia, il potenziale contemporaneo è bloccat3 (impedit3) di modo che funga da inesauribile ghiacciaio da riconvertire in “energia”, o, collo di bottiglia esistenziale, monopolio, controllo da “a monte” ad “a valle”, etc. 
Come traduci significativamente il termine “monopolio”?
A prescindere dall’esistenza dell’Antitrust, che vigila senza sostanzialmente cambiare nulla, il monopolio indica la compresenza “ombra” di chi… amministra unicamente una cert3 situazione.
Ergo:
chi “è” sottoDomin3
e, di/in conseguenza, di chi “è”, (per) riflesso, eco-dominante (anche se non esiste: c’è).
Facendo ogni debito paragone, è come se i Dinosauri seppure siano estint3 (non esistono più), non lo siano per nulla affatto (ci sono, sempre)
Come potrebbe essere “già success3”? 

Sai, quando si parla di “evoluzione della specie”… tutt3 è possibile, poiché, potenziale;
sopra a tutt3 se (se) tale azione è una strategia organizzat3 da chi aveva già un cert3 “vantaggio”, che significativamente:
i “Dinosauri” è fuori da ogni dubbio che avessero…
Ora, se sostituisci Dinosauro con ciò (chi) “assomiglia” di più all’identificazione T-Rex, a “cosa” giungi?
Ad un lignaggio, nella specie (che non è la specie ma si cela tra la specie), che domina chi è (nella) specie (Massa):
come il celarsi tra gli alberi, nella fitta erba alta, nella foresta più intricata, tra le dune, sott'acqua, etc.
che
ogni forma predatrice pone in atto anche a livello “naturale”.
Nella specie, come nascost3 tra le foglie
Una tecnica “militare” nonché… miliare (inappuntabile, al fine di approfittarsi dell’inter3 situazione che causalmente cor-risponde all’esigenza di cacciare da parte di chi caccia perché conosce solo tale modo per…). 
Una situazione sottoDomin3, quindi, poiché chi è eco-dominante non esiste; c’è = non ha più alcuna necessità di cacciare, perché non si nutre di ciò, bensì, agisce nel solco della musica che nottetempo ha messo in atto, scatenando nel funzionamento tutt3 ciò che del funzionamento “serve” in termini di emulazione. 
Per ciò, ti dicono, che forze estreme come, ad esempio, quell3 della natura, non si schierano con nessun3, essendo troppo gradi per
Ma (ma), sono proprio tali “forze”, il funzionamento che si piega, adatta, lavora per chi “è” grande concentrazione di massa, punto di sospensione, etc.
Ovvero, (nel) “qua (così)”… chi è eco-dominante e ad immagine e somiglianza “è” sottoDomin3:
ossia
proprio da “dove” devi partire al fin di risalire ogni tipo di corrente.
SottoDomin3 di tipo “industriale”, è il ganglio AntiSistemico più evidente, significativamente:
cosa “è”, infatti, chi puoi definire come “industria(le)”?
Puoi giungere addirittura a fare nomi e cognomi, identificare linee familiari e, dunque, lignaggi che si annidano tra le maglie della “giustizia (legge)”, nel sottobosco sociale dove cosa/chi “è” Massa, pascola quotidianamente ignorando di essere “carne fresc3” per tale forma di compresenza costantemente affamat3/assetat3 e dunque bramos3 di…
Cosa “è” chi si professa “industria”?
Ebbene tale luogo comune è sottoDomin3, è al servizio in-consci3 del segnale portante eco-dominante (l’inclinazione che ha la forma mondo AntiSistema).
Qualcosa che era qualcun3 e che “ora” è, di più, come un “sentimento” che puoi respirare, mangiare, provare, sentire, assorbire, coltivare, trasmettere, copiare, clonare, distribuire, etc.
Una forma virale, insomma. Cosa è diventat3 chi s’è “evolut3” (nel) “qua” conferendo la personalizzazione ad immagine e somiglianza “così”:
la versione delle “cose”, che ritieni essere tutt3
e che, “ora”, ti auto manutiene nella forma “te”
nell’incanto che non puoi comprovare, non credendoci in prima persona.
Ecco cosa significa “evoluzione”, nell’AntiSistema:
qualcosa che “è” qualcun3
divenut3, nel durante, “qualcosa (un effetto speciale, atteggiamento nella forma illiquid3 ed immateriale e piuttosto “gassosa” o meglio virale).
Non a caso, nell’Antic3 Grecia (e non solo), s’erano delineat3 le figure delle “Muse”, ad esempio, che erano la personificazione in chiave umana, di forme che non sono assolutamente uman3, ossia, di sentimenti, inclinazioni, proprietà, spirito, forze, ispirazione, etc.
Alfine, sopravvivi in qualcosa dove non quadra nulla (non hai alcun3 certezza) se non che… te l3 fai andare “bene” ugualmente, credendoci, adattandoti, etc. e dunque auto sopravvivendo. 
Ossia, ciò che sfugge è proprio la forma della “creazione”, che non ha lasciat3 nulla al caso, essendo pianificazione, progetto, industria, strategia, etc.
Quando si apre una “rotta”, c’è sempre qualcun3 già pront3 per… provarci.
Ma (ma) la “via” si apre poiché viene apert3 e da lì in poi è tutt3 un conseguire inerziale, nella gerarchia che spinge per forza di cose solo ed esclusivamente in tale direzione, poiché, tutt3 il resto è spazzat3 via, poiché, “in direzione ostinata e contraria”:
da sacrificare
da impedire
da eliminare
in ogni modo possibile ed inimmaginabile, di epoca in epoca, sullo sfondo della Massa che assiste come all’opera, pagandone ogni “prezzo” nonostante il credersi a teatro.
La piccola Greta fa tremare i leader mondiali
''Sono le sofferenze dei molti a pagare per il lusso dei pochi… Quando nel 2078 festeggerò i miei 75 anni i miei figli mi chiederanno perché non abbiamo agito quando ancora potevamo farlo…''.
Greta Thunberg
Adnkronos 18 dicembre 2018 Link
A parte la farsa che ti auto riporta sempre nell’intrattenimento AntiSistema, in grado persino di commuoverti e strapparti anche qualche lacrimone… di fatto, non si smuove foglia che 3l “vento” non interessi.
E, nel durante “continua a succedere” come se fosse la prima volta o come se fosse sempre (già) success3…
Sudan, proteste in tre città contro l'aumento del prezzo del pane.
Centinaia di persone hanno protestato oggi in tre città del Sudan contro l'aumento del prezzo del pane. Lo hanno riferito testimoni.
In un contesto di crescenti difficoltà economiche, le proteste si sono tenute a Port Sudan, principale porto del paese situato 1.000 chilometri a Est della capitale Khartoum, ad Atbra, 400 chilometri a Est di Khartoum, e a Nhoud, 500 chilometri a Ovest della capitale.
I testimoni non sono stati in grado di dire se ci sono stati feriti o arresti. Ad Atbra è stata data alle fiamme una sede del partito del presidente Omar al Bashir e le autorità hanno imposto il coprifuoco.
Da circa tre settimane nel Paese c'è carenza di pane, anche a Khartoum. Con un'inflazione di quasi il 70% e il crollo della sterlina sudanese contro il dollaro, il costo di alcuni beni è più che raddoppiato nell'ultimo anno.
Sim Askanews 19 dicembre 2018 Link
Dopo le varie “primavere” e gli assalti storici al bancone del pane (forno), non hai imparat3 nulla a tal pro che, significativamente = ti ripropone il consueto menu, a base di controllo in leva (futures).
Con la responsabilità “a monte” che ti puoi mettere in saccoccia, nel senso che... non rilevi le “cose” per come esattamente stanno “qua (così)”, ossia, non auto decodifichi la forma mondo AntiSistema nemmeno se te l3 mettono davanti agli occhi, stile realtà aumentata grazie a speciali lenti che aggiungono informazione virtuale ma (ma) relativ3 all’assolutezza fisica della portante distribuit3 in “natura”, ossia, il perfetto schema di protezione nel quale acquattarsi ogni volta che necessiti di “s-comparire” qualora sei sottoDomin3 e, dunque, facente vece e voce (funzione, servomeccanismo) eco-dominante.
Siria, gli Stati Uniti preparano il ritiro delle truppe dal Paese
Secondo il Wall Street Journal (Wsj) il ritiro è stato deciso da Trump stesso a seguito di una conversazione con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che considera dei "terroristi" le Forze democratiche siriane, a guida curda e sostenute dagli Usa.
LaPresse 19 dicembre 2018 Link
Il terrorismo è, allora, in una considerazione? E chi decide, per tutt3?
Cosa può “fare” qualche migliaio di soldati, in luogo di un inter3 esercito, oltre che a non apparire come potrebbe “fare” un numero spropositato di militari in loco? 
Migliaia di meccanismi che si muovono all’unisono, fanno la differenza quando l’organizzazione è capillare e giunge da “a monte”. 
In oltre, la struttura strategica militare non termina più con l’esercito schierato a terra, in mare, per aria, etc. bensì, conta di apparati satellitari ed informatici, di nanotecnologie, di robot, di controllo in leva di droni e organismi finanziari, politici, amministrativi, wireless, non locali e ubiqui.
Insomma, Davide non può più vincere contro Golia, perché… Golia non è schierat3 in campo aperto ma (ma) si accomoda lontan3 dai fatti a cui può essere ricollegat3 (avendo sempre un alibi).
Il gigante non è un3 stupido guerriero, essendo gigante per quanto riguarda la sproporzione delle forze in campo. Così, quando i guerriglieri “vincono”, non vincono mai niente, ad eccezione di ciò che serve sino a quando “serve”, di modo che anche tale compresenza serv3…
La potenza globale Usa dimostra proprio che quando “devono drenare il terreno, al fine di diserbarl3”, lo fanno e basta. 
Viceversa, quando la situazione diventa “di posizione”, è perché deve andare in tal modo, cancellando di fatto ogni credo che ti porta a pensare alla “forza di un popolo” seppure di fronte allo strapotere di chi potrebbe schiacciarl3 in un istante ma… stranamente (strategicamente) non l3 fa, ancora.
Scempiaggini…”.
Mister Scrooge
Fatti portanti succedono ancora con la tecnica del Blitzkrieg, oppure, come quando parte un trend “ver3” in Borsa (non inaspettatamente scatta, dopo il continuo urlare “al lupo, al lupo” che congela la situazione).

Spazio, scoperto Farout il pianeta più lontano del Sistema Solare.
Si chiama Farout, è rosa ed è il corpo celeste più distante del Sistema Solare.
Si tratta di un pianeta nano, nome in codice 2018 VG18, 120 volte più distante dal Sole di quanto non lo sia la Terra scoperto dagli scienziati Scott Sheppard, della Carnegie Institution for Science americana, David Tholen, dell'Università delle Hawaii e Chad Trujillo, dell'Università dell'Arizona Settentrionale.
Farout è stato scoperto grazie al telescopio giapponese Subaru, che si trova sul vulcano Mauna Kea delle Hawaii, mentre gli astronomi scandagliavano i recessi del Sistema Solare in cerca dell'ormai famigerato Nono pianeta, che molti danno per certo anche se al momento non c'è alcuna prova della sua esistenza.
Di questo misterioso pianeta rosa non si conosce ancora molto se non la sua distanza estrema dal Sole, 120 unità astronomiche cioè quasi 18 miliardi di km, che il suo diametro approssimativo è di circa 500 chilometri e che il suo colore rosa è tipico dei mondi ghiacciati.
Data la sua distanza dal Sole Farout impiega più di mille anni per compiere un'orbita completa attorno alla stella.
Askanews 18 dicembre 2018 Link
Il Pianeta Barbapapà è stat3 scopert3. Qualcosa che ricorda anche Peppa Pig
Che sia, allora, una forma a rimando, di pubblicità subliminale?




Intanto, attingi a tale informazione:
in cerca dell'ormai famigerato Nono pianeta, che molti danno per certo anche se al momento non c'è alcuna prova della sua esistenza (compresenza immanifest3 che puoi “percepire” attraverso logica o, di più, atteggiamento)
di questo misterioso pianeta rosa non si conosce ancora molto se non la sua distanza estrema dal Sole, 120 unità astronomiche cioè quasi 18 miliardi di km (quindi, il modo di fare della scienza si basa su dati di fatto tanto sfuggevoli, dato che sono indimostrabili eppure i Media ne danno informazione, poiché, “legge”).
Nota bene lo schema:
di questo misterioso pianeta rosa non si conosce ancora molto
se non la sua distanza estrema dal Sole
120 unità astronomiche cioè quasi 18 miliardi di km
Non conosci nulla ad eccezione della distanza, che è siderale, ovvero:
ti devi fidare (ma non toccare)
e, intanto
ti formi una “tu3” opinione (idea, fede, credo).
“Ora” esiste anche Far Out = Lontano.
Chissà che non sia nelle prossimità dell’Oltre Orizzonte.
Scoperto il pianeta più vicino alla Terra...
Si trova a soli 21 anni luce da noi...
Link
“Fai… la mossa giust3: 
fermati”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2455
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).