mercoledì 17 ottobre 2018

Un “pane” molto particolare.


La realtà manifesta (“qua”) è il luogo comune sul/nel quale affacciarsi, attraverso due vettori;
1- il sé e 2- ciò che comporta il sé, in termini di ad immagine e somiglianza (una sorta di campo gravitazionale, che ogni singolarità si porta dietro andando a co-incidere tale luogo comune reale manifest3). 
Nella sostanza, “ora ('è già success3' e, dunque, 'continua a succedere', sino a quando non avverrà un cambio nel paradigma, che è l’avvento di un divers3 punto di sospensione, meglio se 'formulare' ossia d3l potenziale contemporaneo), non esiste; c’è… anche un terzo vettore, di mezzo, tra sé e ad immagine e somiglianza, ovvero, 3- l’eco-dominanza (l’effetto auto derivante dalla compresenza immanifest3 eco-dominante:
il v3rtice distaccat3 d3lla forma ambientale piramidale).
Ergo
ecco il terzo incomodo, che “gode” attraverso tutt3 ciò che accade causalmente (nel) “qua (così)”, che è fondamentalmente la clonazione dell’immagine “eco-dominante”, ossia, il proprio intento, strategia, sogno, piano, progetto, etc. auto ricavat3 (nel) “qua”... che si “arricchisce (come Uranio) della versione griffata “così”, ovvero, l’AntiSistema (3l contrario del Sistema, che diventa utopia = come dovrebbe essere, ma non è, poiché sempre all’inverso, anche se apparentemente l3 sembra e ci potresti anche giurare che è Sistema, salvo poi - al massimo - pentirtene, ma quando è troppo tardi). 
Aggiungere, ammettere, annettere, etc. al tuo ragionamento (logic3) anche e soprattutt3 tale compresenza “ombra”, significa accorgerti, renderti conto, ossia, ricordare (dando luogo alla messa in moto di tale “muscolo”, ormai, atrofizzat3 proprio perché sempre “qua, così”, dove il caso non esiste dal momento in cui al caso non è stat3 lasciato proprio nulla). 
E, di conseguenza, quando rimani auto focalizzat3 in tal modo, inizia a manifestarsi una forma divers3 della realtà, rispetto a ciò che “credi” perché ti hanno detto che… 
Quale “forma”? 
La forma che deriva dal significato, dalla verità sferica, da tale totalità, etc. 
Quindi, ad esempio, puoi fare di tutta l’erba un fascio, poiché… a/in/da quel punto (di sospensione) sarà sempre evidente che è “così (qua)” = la gerarchia “serve” proprio per auto mantenere tutt3 al “proprio” posto
Allora, ogni s-oggetto/evento(situazione), non importa dove, come, quando, perché, etc., avrà sempre tale ragione fondamentale (e l’indicherà, dunque, biunivocamente, andando persino a delinearne la provenienza da “a monte”) centrale, portante e distribuit3.
Ecco la famosa massima “ad immagine e somiglianza”, ritratt3 nel pieno della propria funzionalità/funzione (“lavoro”, servizio, ingranaggio, parte, etc. e, contemporaneamente, memoria ambientale infrastrutturale, frattale espansa = il motivo per cui è possibile anche risalire a ritroso la “via” di provenienza univoc3 eco-dominante).
Tale è la logic3 (“percorso”) che quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 incarna e, quindi, sviscera in termini di pubblica auto condivisione responsabile del significato:
la “missione” che anima
la “fiamma” che arde
il “laser” che s’agita anche nel pien3 buio…
Il pattern (eco-dominanza) che, continuamente, si auto replica (nel) “qua (così)”, è nella sostanza – di conseguenza – già stat3 delineat3, attraverso tale modo (atteggiamento) deduttiv3:
tale ragione fondamentale (eco-dominante), infatti, è tale da fornire sempre “la risposta” a qualsiasi tua/“tua” domanda, che smette all-”ora” di essere retoric3 (“qua, così”) bensì assume la valenza analoga (“formulare”) che merita e meriti, nella misura in cui sei proprio “formulare”. Ergo:
dipende da te, se (se) essere “formulare”
anche se (se)
non dipende solamente da te, dato che sei già divenut3 “qua (così)”… “te”.
“Te” = la clonazione di Te, ovvero, la trasformazione di ciò che sei potenzialmente, in ciò che diventi attraverso tale differenza di potenziale (che è il gap o “progetto” eco-dominante).
Quindi, per tale motivo (fondamentale) la “spiritualità, la psicologia, e non sol3” ti dicono che il tuo peggior nemico sei tu (meglio = tu”).
Ok? 
Tali “arti” esprimono in tal modo, ciò che significa = fai attenzione poiché non sei mai sol3 “qua (così)”. 
Anzi, non sei nemmeno chi ti credi di essere, poiché… non sei mai sol3 “qua (così)”.
L’auto decodifica di tale prassi (“lavorativa”), significa renderti conto una volta per tutte che, non sei mai sol3 “qua (così)”:
e, tale “compagnia”, non significa essere interessati dall’onniscienza di “Dio” né tantomeno dal “Diavolo”, bensì, significa… dare a Cesare, ciò che è di… “Cesare”. 
Qualcosa che nell’AntiSistema ha sempre dato luogo a guerra, rivoluzione, ribellione, tumulto, protesta sanguinosa, etc. e, dunque, a stragi, genocidi, martirii, purghe, giri di vite esemplari, soppressioni massive, etc. 
Ovvero: rivoluzione (manipolazione) e restaurazione (continuativa mente). 
Una “via” ben delineat3, che emerge quando sei “formulare” o quando eviti di continuare a ripercorrere sempre il medesimo “errore (di fondo)”, che è proprio (l'auto ripercorrere) ciò che l’eco-dominanza si attende da… “te”.
Gandhi predicò la non-violenza e… cosa procurò al “proprio” vast3 Paese? 
Che, a distanza di decenni, Gandhi è morto (ammazzato), il potere britannico ha solamente cambiato sede (utilizzando il “vantaggio” che conferisce la “moderna” tecnologia, che replica gli attributi solitamente incollat3 all’immagine “Dio”) e la globalizzazione ha reso tutt3 ad immagine e somiglianza (all’interno della legge conservativa del tutt3 si trasforma). 
L’India, quindi, “ora” sembra in una condizione che non è sostanzialmente cosa/chi significa tale forma di inquadramento, sotto ad ogni punto di vista, poiché, non si tratta più della variante prospettica, quanto – di più – della valenza fondamentale (strategia) d3l punto di sospensione eco-dominante che, ricorda sempre... non esiste; c’è.
Se… in tale “forma” di auto indottrinamento (sai ciò che “ti” serve sapere = ricordi ciò che “ti” serve ricordare), come immagini, pensi, conti, etc. di… poter auto co-incidere (nel) “qua”, con te stess3 (chi sei già al livello del potenziale contemporaneo)? 
Ci sarà sempre, come minimo, qualcosa che è qualcun3… ad auto impedirtel3, attraverso la forma coordinat3, organizzat3... poiché funzione/funzionale (neutralità frattale espansa che obbedisce e che, d’assieme, denuncia essendo anche memoria frattale espansa), AntiSistemica:
la ragione fondamentale di ogni “detto”
il bastone tra le ruote
il terzo incomodo
“Cesare” (attrito, resistenza, lavoro, corrente, tensione, differenza di potenziale, energia, tempo, denaro, credito/debito, inflazione, muffa, ruggine, calcare, pressione, densità, etc.)
il… tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il… mare
il… tutt3 le strade portano a… Roma
il… squadra che vince, non si cambia
il… the show must go on...
Lo Spettacolo Deve Andare Avanti (Queen):
Spazi vuoti, per che cosa viviamo?
Luoghi abbandonati, immagino che noi ne sappiano la ragione.
Sempre avanti, c’è qualcuno che sappia quel che cerchiamo?...”.
Link 
Nell’antichità (che può anche essere - per ciò che ne sai, poiché hai già dimenticat3 - il giorno prima della “tua” manifestazione nel “qua, così”) qualcun3 si chiedeva “cui prodest? (a chi giova tutt3 ciò?).
Medea di Seneca, atto III, versi 500-501:
"Cui prodest scelus, is fecit"; ovvero, "il delitto l'ha commesso colui al quale esso giova"… Il movente, infatti, costituisce un buon indizio per la ricerca del colpevole…
Gazzetta di Mantova 9 gennaio 2013 Link 
Colui al quale il crimine porta vantaggi, egli l'ha compiuto
Link 
Quale movente potrebbe avere, dunque, Dio?
Sì, perchè, è logic3 che credendo a/in ess3... dunque, è proprio in tale luogo comune la... colpevolezza per la forma del mondo.
Ma (ma), Dio” è un concetto troppo sfuggevole, nonché, allora, anche la strategia migliore per auto celarsi oltre/dentro. Il mezzo per...
L'onere del comprovare, del dimostrare, etc. è nell’AntiSistema, un atteggiamento che auto decade nel disinnesco “a valle”, attraverso l’impianto della legge, che è causalmente ad immagine e somiglianza di chi vuol sempre farl3 franca. 
Ovvio; a livello significativo e non a livello di consapevolezza “attuale”, poiché sempre ben mascherat3 “è” colui che trae esclusiv3 vantaggio dalla/nella situazione che, guarda non caso, infatti tende continuamente ad auto replicarsi (squadra che vince… trasforma tutt3, senza cambiare alcunché = status quo, paradigma, “destino”).
Pubblicità ingannevole, maxi multa a Colgate per il dentifricio sbiancante
Mtt Yahoo Finanza 16 ottobre 2018 Link 
Quando esiste pubblicamente anche un solo “caso” di tale tipo (denuncia), che emerge in società, ti si deve proprio accendere un warning (dovresti proprio fare attenzione = auto decodificare l’accaduto in termini significativi ossia “formulari”);
soprattutt3, quando la società è AntiSistemica (te ne rendi conto dalla compresenza caratteristic3, ubiqua, della gerarchia), tali “casi” indicano contemporaneamente, 1- la denuncia = legge locale (scena, parte) e 2- la denuncia = memoria frattale espansa o significato. 
Mentre, se (se) la società fosse “formulare”, l’evidenza anche di un sol “caso” significherebbe, 1- la denuncia = legge “formulare” (trama, tutt3) e 2- la denuncia = memoria frattale espansa o significato. 
Ergo, quale differenza riesci a riscontrare a livello di punti 2
Il punto 1 è ovviamente = differenza di potenziale tra la legge AntiSistemica e la legge “formulare”.
Il punto 2 è, altresì, indice di compresenza della neutralità del funzionamento ambientale (sistema operativo frattale espanso, IA). Ma, a livello di differenza tra punti 3, va evidenziat3 che:
nel primo “caso”, sei nell’AntiSistema ed in quanto tale... l’AntiSistema si dimostra, indirettamente, significativamente… forte, intens3, potente, del tutt3 intatt3, etc.
nel secondo “caso”, sei nel Sistema ed in quanto tale... il Sistema si dimostra, indirettamente, significativamente… sede perlomeno di una “crepa nel muro”.
Ecco, dunque, il warning da r/ac-cogliere:
fai attenzione (l’informazione frattale espansa è sempre rivolt3 a chiunque) poiché… se sei AntiSistema, allora… Se sei Sistema, allora… Se sei te, allora… Se sei “te”, allora…
E, allo stesso modo, quando un simile significato emerge a livello di Sistema (“ora” sei nell’AntiSistema, che è 3l contrario della “formularità” Sistema) equivale ad informare la collettività che c’è qualcosa (che “è” qualcun3) che “non va”, ossia:
che, la previsione tendenziale “futuro”
ha isolat3 un “caso” di potenziale… differenza di potenziale (sede virale AntiSistemica)
alias
l’assieme rischia di “creparsi” in qualche parte, certamente a/in quel “momento/punto” assolutamente in ombra o immanifest3 (ecco che tale caratteristica originale tende ad essere auto mantenut3 anche quando la realtà manifesta si è già ribaltat3, perché… strategia che ripaga sempre, dal momento in cui ha già funzionato egregiamente).
Anche la società “formulare (Sistema)”, rischia di auto collassare se (se) viene come a mancare il grado di totalità, necessari3 al normale funzionamento ambientale, sociale, etc. 
Anche a/in tale versione delle “cose”, c’è sempre il rischio di “cambiare”. 
Ecco, quindi, il significato che hanno “leggende” che, ad esempio, narrano dello sprofondamento dell’Atlantide. Ok? 
Il significato fondamentale, ad/in ogni modo, c’è sempre; anche se ti sembra che si tratti solamente di una “storia”.
È, semmai, la mancanza di auto riferimenti cert3, come la tua memoria e la tua esperienza original3 (pre momento di “è già success3”), che fa la differenza (di potenziale), permettendo allo status quo di rimanere sempre “qua (così)”… tale, ovvero, “qua (così)”.
Tale fermo immagine costituisce proprio il “vantaggio”, attraverso cui l’eco-dominante continua ad andare in onda, in quanto spettacolo che deve continuare, poiché la Massa s’è auto convint3 che, altrimenti, il cielo le cadrebbe in testa…
Chi si ferma è perdut3… No? 
Non hai mai “tempo”, perché, non esiste; c’è… “tempo”, alias, è un artifizio di parte (che indica significativamente, proprietà privata e, quindi, compresenza immanifesta – dimenticat3 – AntiSistemica). 
Nell’auto conv3nzione del “tempo”, il “tempo” prende ad esistere, come il fiume che sorge dove credi manifestarsi, senza renderti conto che quell’assieme d’acque è la continuazione in superficie di ciò che è, e rimane, un assieme globale, di cui hai assolutamente perso le tracce (o l’evidenza auto derivante dall’accorgerti).
Inoltre, “nell’assolvimento dell’onere della prova ad esso attribuito sull’esattezza dei dati di fatto connessi alla pratica commerciale contestata… ha prodotto documentazione inidonea a dimostrare l’esattezza dei claim presenti nei messaggi, in particolare con riguardo alle vantate caratteristiche di efficacia del dentifricio Expert White che sarebbe in grado di “rimuovere le macchie in profondità” e fare “regredire anni di ingiallimento dei denti…”.
Per questo Colgate Palmolive è stato condannato.
Mtt Yahoo Finanza 16 ottobre 2018 Link 
La “scienza” è deviat3, poiché, “serve”
Come può anche un sol “caso”, dare significato al tutt3 “qua (così)”? Si tratta di triangolare:
dal punto di sospensione “formulare”
al punto di sospensione “eco-dominante”
che cosa (attraverso chi) continua a rimbalzare e quale significato “ha”?
Tra il dire ed il fare, c’è di mezzo il… mare:
dire (AntiSistema)
fare (Sistema)
mare (?)…
Il “mare” è la lavagna comune, pubblica, condivisa, etc. “qua”
È tale luogo comune, per… la co-incidenza del significato e, all’ombra, per la strategia di cosa/chi è punto di sospensione, grande concentrazione di massa, ragione fondamentale, a giurisdizione planetari3, ovvero:
se (se) il punto di sospensione “formulare” è agli albori (a livello di mosca bianca)
oppure
se (se) il punto di sospensione “formulare” è pienamente auto realizzat3 (a livello di potenziale contemporaneo).
Venendo meno tale punto di sospensione, si apre l3 scenario per cosa/chi è… punto di sospensione per differenza di potenziale, oppure, eco-dominante + sottoDomin3.
Esiste anche la possibilità che la singolarità (seppure mosca bianca) riesca a divenire punto di sospensione giurisdizionale planetario, ma (ma) il rischio interconness3 è che possa, poi, ritornare ad essere sede di impianto virale eco-dominante. 
È la via già intrapres3 da “Dio”, se riesci a reggere a/in tale livello della logica. 
Infatti, ci sono molti aspetti – a tal pro – che non ti ritornano, a livello significativo (che non ti sai proprio spiegare né tantomeno mettere in ordine sensat3). 
Ad esempio, “ti viene” da considerare “Dio” come… tuo nonno (sì, sempre al maschile):
un essere di bontà e saggezza, dalla lunga barba bianca ed assolutamente buono. 
Un “omone” a cui stai certamente a cuore, etc. 
Eppure, quando osservi il mondo, che ti dicono essere stat3 creat3 proprio da quel luogo comune che chiami “Dio”, non riesci a ricavare alcunché in termini di “perché, il mondo è così, se mio nonno è diverso da ciò che è il mondo? Eppure, è stato lui a creare il mondo. Dunque, che cosa è successo a mio nonno?”. 
Di conseguenza, ti rendi conto di non conoscere per nulla “tuo nonno”.
Ma (ma), hai sempre la possibilità di “rilevare la forma del mondo”, che… è piuttosto brutale, laddove si tende per forza di cose, scientificamente, solo che a sopravvivere, dando luogo ad una forma di corsa ad occupare le poche sedie disponibili, pena il rimanere sempre in piedi, consumandoti prima del tempo”, etc.
Ecco la differenza di potenziale (contemporane3).
Qualcosa (che “è” qualcun3) “è già success3”, andando a fare tale differenza che “ora” scambi per norma, normalità, normale…
E, di “tuo nonno” non se ne è saput3 più niente.
Per cui, che cosa gli è accadut3? L3 ricordi attraverso a/di tutt3 ciò che continua a succedere al/nel mondo, che riflette ogni accadimento (sia che si tratti dell’onda, sia che si tratti della particella).
Ovvero, ricordi attraverso tale “arte”, che è nell’atteggiamento “formulare”, che è seriale (e non un optional) o contemporaneamente potenziale.
Usa: Trump torna ad attaccare la Fed, è la "maggiore minaccia".
Gli attacchi di Donald Trump contro la Federal Reserve non sembrano finire mai. Per il 45 esimo presidente americano, la banca centrale Usa - già definita come "impazzita" e "fuori controllo" - è la "maggiore minaccia".
Lo ha detto in una intervista a Fox Business Network… "La Fed sta alzando i tassi di interesse troppo velocemente ed è indipendente, quindi…”…
A24/Spa Askanews 16 ottobre 2018 Link 
Trump, ti sta dicendo, contemporaneamente (essendo sede di memoria frattale espansa e di segnale portante AntiSistemico) che la banca centrale è:
la maggiore minaccia
impazzita
fuori controllo...
Ok? Ed è, anche, “indipendente”. Quindi?
È come la ricetta per l’impasto del pane:
ci sono gli ingredienti
e, poi, d’assieme si forma il “pane”, che è la somma di ogni ingrediente.
Da come l’impasti, da come crei forma, peso, evidenza, sostanza, etc. il “pane” sarà ad immagine e somiglianza. Se tu sei “tu”, il “pane” sembrerà te, ma sarà “te”, ovvero:
conterrà l’ingrediente “segret3” o eco-dominante
che si avvale del funzionamento, attraverso gli attributi conferiti a “Dio”, pur essendo solo ed esclusivamente come te/“te”, dato che sei ad immagine e somiglianza di... “Dio”.
Impara a risalire ogni tipo di “corrente”, poiché, il segnale portante AntiSistemico è biunivoc3 (anche se non sembra), essendo parte del funzionamento ambientale che, dunque, lascia sempre tracce di/in sé.
È… logic3, se poni grande attenzione “formulare”.
“Fai… di ritornare ad essere da ‘lì’. Ne va dell3 tu3/‘tu3’… orbita”.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2410
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).