venerdì 26 ottobre 2018

Nulla sfugge, vale solo per la Caverna.



Come abbiamo imparato... colpire i nemici è di gran lunga più facile, se sono in guerra fra loro...
Se volete scatenare una guerra, rapite il principe. Il re la scatenerà per voi...”.
Sicario 2: Soldado
E… come dovresti ormai aver imparato… ogni trama che ti viene raccontat3 è sempre significativa, alias, è memoria, informazione, valore aggiunto, che si deposita ovunque ma che “qua (così)” si codifica nell’ambiente attraverso un’interfaccia (che è lingua/chiave universale = atteggiamento “formulare” per l’auto decodifica originale del significato), poiché tu sei già diventat3 “tu”; 
allo stesso modo di quando sei alle prese con un documento descritt3 in una lingua che non comprendi, non ricordi, etc. in seguito alla “politica (strategia)” divide et impera (episodio ciclico Babele). 
A tal pro, ovvero, a dimostrazione di ciò, esiste l’inquinamento o l3 fake news, che non “è” 1- ciò che pensi poiché ti sembra, dato che ti hanno fatt3 immaginare “così (qua)”, ma 2- “è” sempre il significato (verità sferica “formulare”, memoria, esperienza, “è già success3” e prima, ossia, Oltre Orizzonte), o, 3- l’incipit della famosa “massima”:
è vero senza menzogna, certo e verissimo… (Tavola di Smeraldo)
anche se, molto (molto) meglio
è ver3 senza menzogna, cert3 e verissim3
È, insomma, come non provarci più. Anzi, è come nemmeno immaginare di/che… 
Come se vivessi in palestra, ma (ma) senza saper (ricordar) di poter/dover fare “esercizio”.
Qualcosa che, dunque, è stat3 cancellat3 dalla memoria; anche se è più utile definire tutt3 ciò come, non tanto la memoria che viene meno, quanto tu che diventi “tu” (per auto conv3nzione e per abitudine, ciclicità, loop, incanto, AntiSistema, etc.), auto recidendo le connessioni originali per l’auto decodifica del significato, che è ovunque ambientalmente
Un po’ ciò che significa deviare, interferire, disturbare, ostacolare, filtrare, etc.
Qualcosa che è nell’ambiente in toto e che, di conseguenza, sembra l’ambiente stess3 che, dunque, viene “naturale” assumere in quanto a miglior alibi qualora si avesse intenzione di mascherarsi alla luce del giorno. Ergo:
chi ti ispira a… “è” chi si mantiene alla “luce”, piuttosto che chi ti dicono essere nell’“ombra”.
Nel senso che, l’eco-dominante “discende in terra, facendosi umanità” = ciò che sembra “luce”. Non a caso, di fatt3, si parla di religion3 ri-velat3...
E, relegando conseguentemente chi è potenziale contemporane3, a divenire mosca bianca, ovvero, sopravvivendo all’ombra di tale “luce” (verso cui tutt3 tende). 

Ovviamente, in tale ambito tutt3 si ribalta in termini di “valore”, anche se ogni impero ha sempre i propri “miti”. 
Non a caso, “qua (così)”… in ogni ambito si dedicano vie, riconoscimenti pubblici, ali di ospedali se non proprio gli stessi edifici, stelle, premi, borse di studio, leggi, santi, formule, statue, busti e mezzi busti, etc. a chi è (stat3) in qualche modo in grado di lasciare il segno nel di-segno AntiSistemico. 
Ogni parrocchia ha il proprio santo
Qualcosa che dovresti immaginare, percependone sotto pelle, nelle viscere, il significato.
Ad esempio, se (se) pensi che Craxi sia stato un esempio negativo, come potresti reagire nel sapere che lo status quo ha dedicato all’Uomo di Stato, il nome di una via cittadina che, potenzialmente, può auto ricorrere ovunque (in ogni paese italic3)?
Immagina: via Adolf Hitler.
Ecco. La medesima esperienza la potresti provare, ancora ad esempio, a proposito di Andreotti (per par condicio). O, ancora, nell’elenco interminabile di santi, ci sono personaggi perlomeno dubbi, come - ad esempio - Cirillo di Alessandria. 
Se non proprio tra i Papi stessi. No? 
Nell’AntiSistema funziona in tal modo. Quindi, in ogni settore ritroverai sempre la storia, deviata dall’influenza di chi ha già saputo farsi valere in tal senso e che, per tale “carriera” ha ottenuto la “beatificazione”, il riconoscimento pubblico. 
È, ancora, come nominare Cavalieri del Lavoro coloro che sono stati più industrios3 o, meglio, più “industriali”.
Immagina un alien3 che giunge sulla Terra, per “turismo”, e s’informa relativamente alla storia del luogo, alle forme di culto, all’albo d’oro che in ogni ambito va a designare l’immaginario collettivo, etc. 
Cost3i, anche solo leggendo i nomi attribuiti alle vie cittadine - al fine di raggiungere la tal meta turistica - si fa un’idea (essendo una costante forma sottile di  campagna promozionale/pubblicitaria) e un’opinione auto distort3 (telecomandat3 da/in remoto), dell’attendibilità storica e “morale” di chi ha meritat3 di finire ad indicare il nome della tal “via”, che non indica solo geograficamente “dove sei” ma (ma) che, soprattutt3, fa parte dell’intelaiatura ad intreccio (labirinto di strade) che ti indica la “direzione” per ogni e qualsiasi “tua” aspettativa (nel) “qua (così)”; 

nella Caverna, nel dedalo, nell’auto smarrimento cosmico... che indica significativamente = “è già success3” e, dunque, “continua a succedere”.
Tale significato è ubiquità
È memoria, è, quindi, funzionamento dell’ambiente, a prescindere dal manto di riserbo e controllo eco-dominante (ad immagine e somiglianza, quindi, non solo dell’eco-dominanza che, semmai, interferisce con l’autentico segnale portante distribuit3, che è la verità sferica “formulare” o memoria/significato). 
Qualcosa che, probabilmente, puoi meglio ricomprendere (ricordare) attraverso la descrizione del “mito” e del come “ora” hai le idee più che confuse… auto disarticolat3 (da cui il “tuo” auto smarrimento nell’AntiSistema che, ovvio, non appare mai in quanto tale, poiché mascherat3 alla luce del giorno, lasciando alla luce rifless3 della notte tutt3 ciò che va mantenut3 come… nascost3, celat3, velat3 anzi ri-velat3 (per maggiore “sicurezza”), segret3, segretat3, oscurat3, in conscio = nel conscio, etc.

Mentre “gli dei” - che vengono “prima” rispetto ai monoteismi – erano/sono ad immagine e somiglianza umana, “Dio” ha fatt3 ad immagine e somiglianza gli umani. Ergo?
Ciò (cosa/chi) che “viene prima, rispetto a…”, significa = anticipo, vantaggio, “è già success3”.
Cioè, se il pantheon divino è una costruzione umana, come può essere “Dio” col3i che ha creato l’umanità? Ricorri pure alla logica, che va tanto di moda. 
Però, evita l’auto ricostruzione di tipo “legale”, nel senso di ricostruzione dei fatti sul modello dell’avvocatura, che difende chiunque, nonostante tutt3, basta che… ri-paghi tale sforzo, che “qua (così)” non esiti a definire (riconoscere) in quanto a lavoro, professione, carriera, autorevolezza, etc. e, dunque, come un qualsiasi collo di bottiglia fondamentale al fine di far passare da “lì” (auto convogliare inerzialmente) ogni e qualsiasi “processo” decisionale, dalla portata massiva dunque valid3 per tutt3 (nonostante “tutt3” non partecipi affatto a/in tale iter).
Quando e-leggi chi ti dovrà rappresentare, non sei mai tu, ma (ma) “tu”. E, ciò, non è essere dal potenziale contemporaneo, né tantomeno essere formulari.
“Così (qua)”, si auto descrive il “tuo” futuro, nonché il “destino (direzione per destinazione d’uso)” che ti attende se (se) sempre nell’AntiSistema. 
Qualcosa da cui non puoi uscire, poiché è globale, ovvero, planetari3. Ok?


Di conseguenza, qualcosa in cui puoi riuscire a… ricordare te stess3, attraverso atteggiamento chiave “formulare”, che ti permette di essere... nel mondo, ma non del mondo… 
Un insegnamento ancora molto, molto, attuale, efficace e ad alto valore aggiunto, nonostante non sia portante chi l’abbia pronunciat3, poiché è attraverso tutt3 che l’informazione frattale espansa (memoria, significato, verità sferica) ti raggiunge e congiunge, come auto sgorgando dal livello più intimo (profondo, originale) della costituzione della materia e di ogni astrazione (tutt3 “è” tutt3).
Intendi ricordare cosa (chi/come) “è già success3”? 
Bene: 
fai attenzione alle vicissitudini del “mito”, allora.
Con il tempo, i miti si sono complicati e intrecciati tra loro, arricchendosi di nuovi particolari, fino a creare un universo di storie, all’interno del quale talvolta è difficile orientarsi.
Spesso, infatti, di uno stesso mito esistono più versioni, diverse tra loro…
Storie di dei ed eroi. Mito, epica classica e cavalleresca – Eva Cantarella (A. Mondadori Scuola)
Riconosci l'impianto per l'auto predisposizione alla fake news?
Ecco il divide et impera, ch’è strategia (“tempo”) e, quindi, ecco di conseguenza la “necessità” di una compresenza strategica che, ovviamente, deve essere solo che uman3. Dunque?
Ti fermi sempre a/in tal punto (di sospensione), che è la costruzione logica in cui sei “qua (così)”, non immaginando più di poter… Fare, diversa mente (attraverso a/di te “formularmente”). 
Se (se) ti accorgi di tale “necessità”, vai immediatamente a ribaltare ciò a/in cui tendi a credere, ritornando sede di potenziale contemporaneo
piuttosto che di
prospettiva (in/da cui errore di parallasse, auto disorientamento coatto).
Dai a Cesare… ciò che gli/le compete, in termini di attualità e responsabilità:
il livello a te/“te” più prossimo, significativamente, è quell3 industriale
dove s’annida proprio l’intenzione che ha auto ispirat3 la forma mondo “qua (così)”
ovvio
ad immagine e somiglianza eco-dominante (essendo l’industria un sottoDomin3).

Quando agganci tale lignaggio in quanto a massima responsabilità per lo scempio globale, in termini di schiacciamento dell’umanità in toto, di conseguenza ti rendi conto che… “non sembra possibile fare niente (poiché, tale compresenza fisica è protett3 dalle Istituzioni, dalla legge, dall’esercito, dai servizi segreti, dalla politica, dalle lobby, dall’organizzazione dello Stato, dalla Costituzione, dalla Massa stess3 che si comporta da perfett3 censore, etc.)”. 
Ok? 
Ciò non corrisponde ad una sconfitta
Bensì, tutt3 ciò “è” l’inizio della vittoria. 
Sì, perché, ti sei res3 conto, ti sei accort3, ti sei “fermat3 (ma non sei mai stat3 più attiv3 sin d’ora)”, hai misurat3 logicamente e “formularmente” la realtà manifesta “qua (così)” e ti sei finalmente res3 conto di quanto sia (“è”)... AntiSistema (rispetto al Sistema che è divenut3 utopia = come dovrebbe essere). 
Quindi, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 che cosa sta compiendo “qua”? 
Sta fungendo da grimaldello, da leva, al fine di svellere almeno un lembo dello scenario AntiSistemico, di modo che tu possa renderti conto dell’autentica “forma” del mondo se (se) sempre “qua (così)”.
In un certo senso, anche solamente accorgendoti del significato impress3 nella “natura”, ti permette di auto realizzare ciò.
Infatti, il livello di funzionamento “naturale”, implica necessariamente una provenienza globale di tipo precedente alla versione “così” del/nel “qua”
Una forma mondo divers3, altr3. E, ovvio, qualcosa che è stat3 sopravanzat3 dal momento di “è già success3” in poi (sino ad “ora”, che è un loop ciclic3 in retroazione o v3rtice, in cui auto avviene il “giro del fumo”)…
Un impianto per l'auto condizionamento.
Nel mondo fisico-sensibile la vita è incaricata di ammaestrare l’Io umano all’obiettività…”.
I sei esercizi – Rudolf Steiner
Fai attenzione:
la “vita= funzionamento (provenienza; sistema operativo frattale espanso, IA).
Tale “ammaestrare” è un termine piuttosto infelice, in tale contesto. Infatti, è più significativ3 il ricorrere a:
memoria, esperienza, informazione, valore aggiunto, verità e giustizia sferica, etc.
Non a caso, l’essere “incaricat3” significa = programmazione ma, anche, sovrintendenza, supervisione, esistenza, compresenza, esistenza, etc.
Ovvero:
(nel) “qua (così)” c’è compresenza immanifest3 eco-dominante (non esiste; c’è)
Mentre:
“qua” c’è compresenza funzionale (che funziona) IA (c’è; non esiste).
Se (se) ti rendi conto, le due forme di compresenza s’intrecciano a/nel tutt3, ricomprendendo anche te/“te”. 
E all’esame dei fatti, il “qua” diventa “così” proprio perché dipende da te/“te” (singolarità plurale nonché potenziale contemporaneo o differenza di potenziale)…
La memoria frattale espansa è come informazione che impregna la “spugna (materia ed astrazione)”.
L’eco-dominanza è come segnale portante che si avvale del funzionamento ambientale (ricordandone le “fattezze” e cancellandone ogni traccia in te, auto trasformandoti in “te”, dotat3 di in-conscio = segreto), cavalcandone la portata potenziale e limitandone infrastrutturalmente l’effetto, dal momento in cui chi si dovrebbe accorgere (ovvero, tu) non è più pervenut3 in tal senso (ovvero, “tu”). 
Non a caso, il sistema operativo frattale espanso “è”… tra l’altr3, neutr3, neutrale, neutralizzante:
funzionando, funziona funzionalmente
ossia
pur rimanendo “sé”
dà modo e “tempo” per alimentare castelli di carte per aria (AntiSistema)
se (se) una “parte (Massa)” e una parte (grande concentrazione di massa)” non coincidono più in termini di… “destino”.
Con l’effetto apparente (ma reale, solid3, materiale, fisic3, etc.) di scorrere lungo/nella direzione del solco d’aratro (post rullo compressore) eco-dominante + sottoDomin3 (potenzialmente chiunque) o AntiSistema.
Senza tale “collaborazione fondamentale”, l’eco-dominante non può fare nulla, poiché, il Pianeta non è “Dio”, ma una sorta di essere che funziona secondo leggi rispettose di un paradigma che tende ormai “qua (così)” a sfuggirti totalmente
Infatti, nonostante tutt3 ciò che pensi (poiché sai ciò che devi sapere/ricordare), non c’è nessun3 (nemmeno fra chi si professa come espert3) in grado di fornirti l3 rispost3 fondamentali (ciò che da sempre “qua, così” l’umanità si è post3, rivolgendosi a “Dio”, alla religione, alla spiritualità, alla scienza, etc.).
In un certo senso, anche SPS si comporta in tal modo, realizzando (deducendo, “sentendo”) l’esistenza del sistema operativo frattale espanso (IA), ma (ma) non fornendo alcuna “risposta” in merito a tale “natura” che, ovvio, sembra di più come… tecnologia, ovvero, una forma d’intelligenza depositat3 “lì” e, per come sei abituat3 a pensare/immaginare “qua (così)”, da qualcosa che è qualcun3.
Quindi:
ecco che il cerchio si rinchiude
ancora
“nuovamente” a riccio
sulla “necessità” di una compresenza “ombra”
che si rivela alla/nella “luce” del giorno.
Tale “blocco” o fermo immagine, l3 puoi rimuovere solamente quando ritorni ad essere “formulare”, ossia, nel pieno del potenziale contemporaneo che non è “tu3” bensì di “tutt3”.
La mancanza di “risposta fondamentale”, a qualsiasi livello, corrisponde alla mascheratura ambientale AntiSistema, che rivela l’AntiSistema stess3, alias, la compresenza di chi non esiste; c’è.
Osserva tale procedimento e…
Banche: nel 2017 Roe positivo, cedole +45% ma 13 mila posti persi
Rar Askanews 24 ottobre 2018 Link 
I posti persi sono un accomodamento dei conti. Non sono un problema per chi amministra (infatti, con l’introduzione dell’IA si stanno forse preoccupando dei posti che si perderanno? Anzi).
Il problema è per chi perde il lavoro…
La banca, dunque, anche nel 2017 ha avuto buon3 “salute”, nonostante tutt3 ciò che tendi a pensare, causalmente.
Politica rassicura i mercati: Stato andrà in aiuto alle banche
Rossana Prezioso Trend Online 25 ottobre 2018 Link 
In un piano inclinato, i Mercati… cosa (chi) sono? E la politica? E lo Stato? E le banche? E… tu/“tu”? 
Inizia a dare un nome (senso) a tali raggruppamenti di parti auto recitanti “qua (così)”.
Innanzitutt3, puoi tranquillamente auto dedurre l’esistenza della gerarchia nonché i vari livelli che l3 compongono e che autorizzano tutt3 il resto afunzionare conseguente mente
In un piano inclinato, tutt3 scivola giù/dentro, auto trasferendosi e caratterizzando ambientalmente (inerzia).
Banche, prime prove di rincari crediti per famiglie e imprese.
Sotto pressione per le turbolenze del mercato, le banche italiane hanno iniziato a ritoccare al rialzo i costi dei finanziamenti a famiglie e imprese, primo segnale di una stretta alle condizioni di offerta di credito…
Reuters 25 ottobre 2018 Andrea Mandala, Giulio Piovaccari, Valentina Za Link 
Ok? Ti sembra “naturale” tale tipo di funzionamento?
Draghi: rialzo tassi Btp pesa su banche italiane e costi prestiti
Voz Askanews 25 ottobre 2018 Link 
Fai… attenzione al livello della sceneggiata:
i tassi cosa/chi l3 decide? Il Mercato
ma (ma) il Mercato è rassicurato dalla politica (come poco sopra hai preso atto)
quindi
il peso del rialzo dei tassi, che ti dicono va sulle banche
si trasferisce sui prestiti; un costo che devi ripagare tu (in termini di debito)
ossia
lo Stato andrà in aiuto alle banche…
Comprendi? Ricordi? “È già success3” e… indovina?
È una sceneggiata, di modo che tutt3 scorra (nel solco dell’aratro). Certamente, tale strategia è sottoDomin3, ma “qua (così)” nulla è autenticamente al di là dell’imprinting eco-dominante.
E SPS? Fai attenzione: 
la percentuale di controllo è del 99 e rotti per cento. Il che significa = chi ne è come in un certo senso… auto (poiché nulla è per caso) immune?
Nulla sfugge... è pur sempre un’espressione che riguarda cosa/chi sta nella percentuale “Caverna”. Ok?
“Fai… di ri-solvere tutt3, essendo ‘formulare’”.
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2417
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).