martedì 16 ottobre 2018

Spirito dei tempi.



Per vedere le cose in prospettiva serve lo sguardo di un altro…”.
Barack Obama
L’eco-dominanza, ovvero, il condizionamento ambientale della forma mondo “qua (così)”. 
Una memoria globale, che avvolge la Terra in ogni e qualsiasi parte. Come inquinante o radioattività. 
Come carattere, stile di vita sostanziale a prescindere da ogni solid3 apparenza. 
È ogni tradizione, cultura, luogo comune, credo, fede, sapere, conoscenza, scienza, religione, spiritualità, “diversità”, etc. 
È in ogni avvenimento, ambito, dettaglio, significato, luce e/o ombra, etc. 
Unic3 costante in un oceano di variabili...”, per dirl3 alla Mr. Robot.
È il motivo fondamentale del Principio 80/20: 
di tale squilibrio caratteristic3, disarmonia, etc. (dalla concezione sferica dell’utopia = come dovrebbe essere) nonché l’“a monte” del ad immagine e somiglianza e, quindi, della caratteristica di analogia (frattale espansa) tra le forme (e non solo), che ti diverte osservare superficialmente in termini di... innocui frattali. 
È il perché della gerarchia ubiqua, del piano reale/sociale inclinat3, di ogni deviazione ed interferenza, di ogni misura elettrica (tensione, corrente, resistenza, concetto di lavoro in Fisica e di energia, etc.), di ogni differenza di potenziale, di ogni “necessità” artificiale come, ad esempio, denaro, credito/debito, “Dio”, lavoro salariato, inflazione, tempo, etc. 
È… schiavitù d3l “Diavolo” in termini simbolici, sostanziali, significativi e, contemporaneamente, anche “Dio” nell’equivalente forma di delegazione (frattale espansa) secondo gli attributi “superiori” di non località, da/in remoto, leva, wireless, ubiquità, globalità, onniscienza, creazione, etc. nonché il nesso causale logic3 con la forma di-pendente, conseguente, derivante, proveniente, etc. della gerarchia che, appunto, serve per “far scivolare” tutt3 da tale punto di sospensione che non esiste; c’èverso cosa/chi è sempre (sempre) “a valle”; dove la caratteristica fenomenica “gravità, pressione, attrito, etc.” permette di auto scorrervi dentro, nel solco dell’aratro o “continua a succedere” (dopo il passaggio del rullo compressore = “è già success3”).
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 si è accort3 proprio di tutt3 ciò:
d3lla ragione fondamentale
compresenza (contemporanea mente)
immanifest3 (strategica mente)
ovvero, dimenticat3 (per il proprio “vantaggio” esclusiv3)
eco-dominante (che non esiste; c’è)
in quanto origine (ragione fonda mentale)
e continuazione (moto perpetuo, destino, futuro, orbita, fato, etc.)
dell’AntiSistema (la forma ambientale, sociale, mentale “qua, così”)
+ ogni sottoDomin3 (potenzial mente, chiunque cede alla tentazione, corruzione, muffa, ruggine, calcare, viralità, etc. auto derivant3 dall’eco-dominanza, attraverso ogni “necessità” infrastrutturale o “artificiale” tutt’attorno a te o, meglio, “te”).
Eco-dominante = “spirito dei tempi”, sentimento, inclinazione, predisposizione, riprogrammazione, etc. di ogni singolarità continua mente (nel) “qua (così)”. 

Ovvero:
il “lascito”. 
L’eredità, l’imprinting, il campo morfogenetico, il riflesso auto condizionante, etc. di chi non c’è più, essendosi già estint3, ma (ma) tuttavia non esiste; c’è… in termini di continuazione per destinazione d’uso della Massa, umanità, contenut3, etc. 
La dominante, il Nucleo Primo, Il Dominio, etc. si sono estint3, ossia, hanno compiuto il proprio passaggio fisico “qua”. 
Però… la particolare caratteristica (funzionamento) ambientale, ne ha catturat3 l’intenzione (la strategia, il carattere, il phisique du role, etc.) andando ad auto condizionare l’ambiente “globalità”, proprio come un impianto per la climatizzazione (mantenimento, regolamento, manutenzione, etc.) di un luogo circoscritt3 che puoi tranquillamente riconoscere, definire e chiamare… Terra (tutt3), di modo che lo status quo corrispond3 sempre sostanzialmente (significativamente) a tale imprinting (che è memoria infrastrutturale). 
Quindi, qualcosa che è qualcun3 (“già success3” = anche già estint3) che è entrat3 in circolazione nell’atmosfera planetaria e, dunque, che potrà durare in eterno se (se) le condizioni “qua (così)” non verranno mai meno oppure diverranno sostanzialmente altr3 (l’eccezione sostenibile e percorribile è l’essere dall’atteggiamento “formulare”:
il modo di essere senza differenza di potenziale, coerent3 in termini propri di “umanità (qualcosa che è divenut3 utopic3, poiché lungo una “via” zepp3 di intralci alla circolazione o firewall ambientale).
Ogni caratteristica della forma mondo è (nel) “qua (così)” o AntiSistema:
la sovrastruttura caratteristica appena auto descritt3.
Quindi, nello scenario che ti sembra inamovibile, in quanto che… “protett3”, dalla neutralità del funzionamento frattale espanso “qua”:
il funzionamento neutr3 che significa non prendere parte alla recita in termini di giudizio, bensì, funzionare al livello di permettere la continuazione dello spettacolo (qualunque sia). 
Dunque, sei in qualcosa dove puoi davvero fare la differenza. Laddove, l’autentic3 differenza la “Fai…” quando sei “formulare”, alias, quando sei e rimani (in) te (potenziale contemporaneo).
Differenza di potenziale = auto disinnesco ed auto potenziamento altrui (all’origine significativ3 di tale assorbimento e limitazione del potenziale).
Potenziale = tutt3 ciò che già sei e che auto riconosci di (poter) essere, ovvero, funzionare da “lì”.
Ora, chi è al livello di potenziale, “è” (punto di sospensione, grande concentrazione di massa, ragione fondamentale). E se (se) chiunque lo “è”, allora la Terra (“qua”) è in una condizione (status quo) di potenziale contemporaneo = se (se) “qua (così)”, qualcosa di assolutamente impossibile anche solo da immaginare, non vist3 che… c’è compresenza immanifest3 eco-dominante “a monte” di tale interferenza:
riesci a concepire un’imperatore/imperatrice che, ad un certo punto, decide di lasciare il proprio potere esclusiv3 (potenziale Vs differenza di potenziale), a favore della Massa (potenziale contemporaneo)?
No. Vero? La storia deviata è proprio “lì” – “qua (così)” – ad auto insegnartel3.
Fai attenzione alla sovrastruttura, quindi. 
Ad esempio:
la sovrastruttura nelle fiction ed il significato = ciò che credi essere trama, sceneggiatura, capacità creativa di chi lavora per tale industria della rappresentazione… è, di più, ispirazione pervenut3 da chi ha effettivamente vissuto la situazione riferit3 e trasformat3 in “fiction”.
Ergo:
se (se) auto decodifichi la trama di/in ogni e qualsiasi finzione scenica (film, fiction, romanzi, saggi, poesie, fiabe, etc.)
ci ritroverai sempre un’esperienza autentica
come “denunciat3” in tale maniera volontaria o meno (comunque, sempre compresente).
Tale descrizione abbastanza sommaria, vale a dire = appunto, condivis3, su/in cui ritornare in seguito.
Qualcosa, frutto del “cogliere l’attimo”, che nobilita tutt3 e, anche, il “vedere un semplice film”, ad esempio. È il significato, del resto. 
Così come memoria ambientale infrastrutturale frattale espansa. Qualcosa che è… come l’aria, ovunque, comunque, quantunque, etc. 
Quindi, qualcosa che – dal punto di sospensione AntiSistemico – va solo che auto interferit3, deviando te che, guarda non caso, sei già divenut3… “te”.
Qualcosa che affinché possa auto verificarsi, devi essere in un “catino d’immenso (a bagnomaria)” di modo che possa avvenire tale operazione (“trasformazione”, sovrastruttura, eclissi dell’origine in termini di memoria ed esperienza sferiche o “formulari”).


Non credi che un’azienda (industria) possa pagare qualcun3, affinché la propria conoscenza possa auto coincidere e, dunque, dare luogo a nuove trame sempre interessanti, particolari, complesse, coinvolgenti, intriganti, profonde, specializzate, etc.?
Perché, alla fine di ogni fiction scrivono sempre “basato su fatti reali… ogni nome, riferimento, etc. è puramente casuale, etc. etc. etc.”? 
Perché, 1- si trasmette del significato (che se per certi versi sembra solo satira, teatro, recita, scenografia, etc.) e 2- perché esiste censura, ovvero, nella sostanza dei fatti… anche senza censura ufficiale, esiste la possibilità di fare causa, di porre dei vincoli contrattuali, di essere obbligat3 a mantenere riserbo, segreto, silenzio, etc.
Quindi, se qualcun3 è a conoscenza di qualcosa e 1- ci vuole addirittura ricavare qualcosa (interesse), può dettagliare ciò che ricorda a chi si preoccupa di “girare fiction”, che l3 pagherà per il proprio “lavoro”, andando poi a caratterizzare la storia da raccontare alla Massa, in modo che scompaia ogni riferimento reale, lasciando però il significato che la singola narrazione non può cancellare, dal momento in cui è il fondamento (pagato lautamente) per il grado di affascinazione della narrazione (nonché, il successo dello spettacolo in termini di rientro sull’investimento, share, gradimento, etc.). 
Quindi, quando la Massa gradisce, non significa che si è accort3 del significato recondit3 contenut3 nella singolarità dell’opera a cui ha assistit3. Ok?
Tuttavia, tale livello fondante è sempre (sempre) compresente: non esiste; c’è (guarda non caso).
Se, ancora, non ci credi… quest3 è solo per i tuoi occhi”:
Netflix in trattative con gli Obama per produrre delle serie Tv
L’ex-presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle, sono in trattative con Netflix per la produzione di una serie di show che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Sempre secondo il Times, Barack Obama non userà la piattaforma per contrastare il presidente Donald Trump o altri conservativi, ma per puntare l’attenzione su delle storie che servano da fonte d’ispirazione.
Inoltre sia Amazon che Apple hanno mostrato interesse in un potenziale accordo per la fornitura di contenuti da parte degli Obama...
Eric Schultz consigliere capo di Obama ha dichiarato:
“il presidente e la signora Obama hanno sempre creduto nel potere di ispirare della narrativa…”.
Marlen Vazzoler  09 marzo 2018 Link 
Barack Obama… userà la piattaforma… per puntare l’attenzione su delle storie che servano da fonte d’ispirazione
interesse in un potenziale accordo per la fornitura di contenuti da parte degli Obama
hanno sempre creduto nel potere di ispirare della narrativa
Più chiar3 di così.
Non importa nemmeno che l'accordo sia stat3 ratificat3, dal momento in cui... basta l'esistenza della notizia (che è memoria).
E... come credi che Obama caratterizzerà tali “contenuti”, se non ad immagine e somiglianza del periodo storico a/in cui è auto sottopost3 “qua (così)”.
Questa non è una semplice manovra, è un nuovo contratto sociale che lo Stato stipula con i cittadini. Vengono ristabiliti diritti che erano stati calpestati, vengono eliminati privilegi. Da qui non si torna più indietro".
Luigi Di Maio 
Gab/Fgl Askanews 15 ottobre 2018 Link 
Da qui non si torna più indietro?
Quale ingenuità. 
Damnatio memoriae. Il motivo per cui ti è stat3 concess3 di crederti nella forma democratica (e, dunque, non ti sembra che ci sia ancora dittatura, monarchia, impero, etc.) è proprio per maturare l’apparenza della democrazia, ossia, Governi che si alternano continuamente = controllo in retro azione grazie al loop (ciclicità).
Se, ancora, non ci credi... anche solo rimanendo al “tema” Obama…
Trump elimina i limiti alle auto inquinanti dell'era Obama.
Donald Trump continua nella sua distruzione dell'eredità di Barack Obama…
A24/Pau Askanews 2 agosto 2018 Link 
Banche, Congresso Usa smantella riforma finanza post-crisi di Obama.
La Camera statunitense ha approvato una proposta di legge che cambierà radicalmente la Dodd-Frank, voluta per regolamentare le banche dopo la crisi del 2008;
il testo era già stato approvato dal Senato e rappresenta il più grande cambiamento dell'impianto normativo finanziario degli ultimi otto anni…
Il testo del provvedimento è ora sulla scrivania del presidente Donald Trump, che lo firmerà "a breve", come ha da poco scritto su Twitter, smantellando un altro tassello dell'eredità del predecessore, Barack Obama.
A24/Pca Askanews 23 maggio 2018 Link 
Trump cancella la "net neutrality" di Obama: in America internet a due velocità
Huffington 22 novembre 2017 Post Link 
Usa,14 milioni senza assicurazione dopo l’eliminazione dell’Obamacare
Askanews 13 marzo 2017 Link 
11 settembre, il Congresso boccia il veto di Obama sulle cause a Riad
28 settembre 2016 Link 
Obama avrà pur dei “sassolini da togliersi dalle scarpe”, dopo essere stato Presidente Usa ed essere “trattato” in tal modo (qualcosa che tocca a chiunque se sempre “qua, così”) da... ancora in vita. 
Quindi, attraverso l’attività di “ispiratore” presso l’industria della fiction, tenderà a caratterizzare storie basate sulla realtà... in cui esiste ancora la sua denuncia, sottile.
Ergo:
è “lì”, a/in quel livello dell’auto decodifica, che ti occorre proprio “osservare”. Ok?
Obama non ha problemi di soldi. Gode di ogni diritto ed è in salute. Quindi, perché tale forma di collaborazione, se non proprio per affermare ciò in cui crede, ciò che conosce, ciò che ha misurato attraverso la propria pelle, etc.? Ciò che ritiene in-giust3...
Egli non lavora, ma (ma)… crede in qualcosa, che è come una missione. E, anche se non è conscio, “è” così.
Ne ho viste cose... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia...”.
Roy Batti - Blade Runner
Obama, asta record per le autobiografie di Barack e Michelle: diritti venduti a 65 milioni di dollari.
Sarà la Penguin Random House a pubblicare le memorie dell'ex presidente degli Stati Uniti e della moglie che stanno già lavorando ai testi separatamente.
Per Clinton e Bush erano stati spesi solo 15 e 10 milioni…
F.Q. 1 marzo 2017 Link 
La sua esperienza e, dunque, l’essere a conoscenza di un certo potere della trama narrativa, intrecciat3 e raccontat3 alla Massa?
Obama al Nyt: in questi otto anni i libri mi hanno salvato la vita.
Per vedere le cose in prospettiva serve lo sguardo di un altro
Lunedì 16 gennaio 2017 Link 
Ergo:
Obama, ora è una singolarità che intende comunicarti qualcosa, che è valore aggiunto ma (ma) non può farl3 direttamente, per via del proprio “ex” ruolo istituzionale (qualcosa che non ti togli più d3 dosso).
Quindi?
La medesima “cosa” (atteggiamento) caratterizza anche Papa Francesco, ad esempio, che non è libero di esprimersi come potrebbe/vorrebbe, ma…
Ecco, dunque, la forma autentica (“è già success3”) della “tua” squallida realtà, di/in ogni giorno (e notte) “qua (così)” = l’ad immagine e somiglianza, l’eco-dominanza, il riflesso caratteristico di cosa/chi c’è dietro a tutt3, nonostante la ferma intenzione di non apparire (essendo strategia, vantaggio e, dunque, dimenticanza).
Nella sovrastruttura c’è ogni dettaglio, indirizzat3 proprio verso di te, che se sei sempre “te”, di conseguenza…
Faidi ricordarti di essere la discriminante, la chiave universale per l’auto decodifica ambientale sovrana, attraverso l’atteggiamento più rilevante che è ‘formulare’”.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2409
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).