giovedì 25 ottobre 2018

Lo spettacolo deve finire.



È tutt3, gente!”.
La forma mondo “qua (così)” procede sempre allo/nello stess3 modo, che riassumi con l’espressione “status quo”. 
Il paradigma: 
modello, traccia, pattern schema logic3, etc. 
Qualcosa costituit3 da automatica conv3nzione, ovvero, loop che richiede ciclicità al fine di controllare tutt3 per/in retroazione. 
Se loop e ciclicità ti sembrano la stessa “cosa”, non è “così (qua)”, poiché, loop sta per fermo immagine (blocco) e ciclicità sta per ripetizione (reset). 
Dunque, loop è abitudine in qualcosa che “ruota”, ossia, che continuamente auto ripropone il medesimo scenario di base (giorno, notte, giorno, notte, giorno, notte, etc.), di modo che… (e quest3 difficilmente lo puoi accettare) la “natura” coincida con la strategia, l’interesse, l’indotto, il business, etc. di qualcosa che “è” qualcun3, dalla “natura” compresente ma (ma) strategicamente immanifest3 (dimenticat3) = eco-dominante, che non esiste; c’è... e di ogni sottoDomin3 (potenzialmente chiunque) ad immagine e somiglianza (il cui livello più prossimo a “te” è quell3 industriale, re3, colpevole, responsabile, etc. di ogni “problematica” ambientale, psicofisica, epi-genetica, economica, lavorativa, finanziaria, speculativa, inquinante, etc. della “tua” realtà/futuro manifest3 AntiSistemicaMente).
  
Ogni Bollettino (ti) ripete sempre tale tam tam (significato), tanto da probabilmente risultare come un disco rotto, una nenia, qualcosa che “tanto so già dove va a parare, per cui… chissenefrega”. 


Ergo, il risultato ottenut3 è pari a ciò che, guarda non caso, succede e continua a succedere nella stragrande maggioranza delle famiglie, dove il famigerato “gap intergenerazionale (divide et impera)” contribuisce a fomentare ed auto alimentare il conflitto genitor3/prole, nella misura in cui – nel tunnel adolescenziale (ossia, il rifiuto di ogni conv3nzione “qua, così” o la fase che precede l’auto disillusione o accettazione per forza di causa maggiore, di ogni conv3nzione) – la prole fa esattamente 3l contrario rispetto a ciò che le si ripete ogni giorno. 
Perché tale forma di rifiuto, che sembra ribellione, indisciplina, etc.? 
Non esiste alcuna risposta, dal momento in cui non tieni in debit3 considerazione portante, centrale e distribuit3... la compresenza non esiste; c’è eco-dominante che, in tal modo, è liber3 di agire ed auto insistere come e meglio crede, secondo il proprio interesse che, stanne cert3 al cento per cento, non ha nulla a che fare con valori “formulari” che dovresti certamente rimettere al centro della tua vita.
Anche se per fare ciò, in primis, tu dovresti ritornare ad essere autenticamente, tu, e non la versione alterat3/edulcorat3 “tu”.
Senza una simile base di ri-partenza, non potrai andare da nessun’altr3 parte che non sia (“è”) esattamente quest3 “qua (così)”, dove guarda non caso tutt3 le strade portano a… “Roma”. 
Dove tutt3 si trasforma. 
Ma (ma) dove nulla cambia sostanzialmente, poiché (nel) fermo immagine (loop) tutt3 scorre secondo caratteristica AntiSistemica (conservazione dell’auto consistenza eco-dominante) o come inquinamento che avvolge la Terra inter3, in conseguenza (o, in memoria di...) ciò (ch3 è eco-dominante o, più comprensibilmente, livello industriale).




Partiamo da quello che ci dice la Bibbia sul significato di questa parola, “Fate questo in memoria di me…”.
(Le 22, 19)
Secondo la tradizione biblica, "ricordare", "far memoria" non è semplicemente richiamare alla memoria un evento, una persona con un atto interiore, intellettuale o psicologico, ma significa ricompiere un atto, richiamarlo con il racconto della sua storia, sapendo che nel momento in cui lo si attualizza esso ha la stessa efficacia che aveva in origine.
"Memoria" e "azione" sono intimamente connesse, perciò la memoria è sempre efficace.
L'attualizzazione di un fatto compiuto da Dio nel passato avviene con la proclamazione di un racconto che narra quell'intervento di Dio, e, tramite il racconto, l'efficacia di quell'intervento di Dio continua nella storia
Link 
“È già success3” e per ciò (in memoria di…) “continua a succedere”. Perché?
Perché c’è un senso unic3 (significato) in tutt3 ciò che si auto ripete costantemente, nonostante l’interferenza scenica dell’apparenza (cambiamento). 
Quale? Una compresenza che, in qualche modo, è pilota che diventa automatismo, attraverso il far auto sprofondare la Massa (conv3nzione) in qualcosa che esiste; non c’è… in esatta simbiosi al contraltare (rovescio della medaglia, ragione fondamentale) progetto eco-dominante per “te”. 
Ecco, lo status quo, che cosa (chi) significa e come mai non cambia mai sostanzialmente, attraverso il continuo cambiamento d’immagine (restaurazione, reset, ciclicità) che la Massa crede di provocare attraverso il proprio progredire, aprire gli occhi, sapere, conoscere, ricordare, etc. 
Una forma di comportamento indott3, in leva, da cosa/chi non sai più nemmeno immaginare (figurati se si può parlare di ricordo e memoria):
nel... rito
di rito (diritto).
Qualcosa che, tuttavia, non dipende da te, ma da “te”, per quanto riguarda il proseguo della propria auto consistenza AntiSistemica. Ossia, dipende da “te” che sei la sua conseguenza:
ecco il nodo scorsoio alla gola di chiunque “qua (così)”
dei e umanità
unit3 nell’unic3 futuro scaturibile da/in una tale forma mondo
dove chiunque è vittima/carnefice, anche assumendo l’ultima ruota del carro (apparentemente) ed il v3rtice assoluto (sostanzialmente).
Ovvio, non si può mettere ogni livello sulla stessa linea di galleggiamento, altrimenti non avrebbe senso delineare l’esistenza di alcun livello. 
Dove i livelli sono sempre due: te e “te”.
Livelli che, altresì, esistono e ci sono dal/nel momento in cui c’è il punto di sospensione di chi è/era dominante e che, “ora”, è eco-dominante + sottoDomin3 (onda particella). 
Una situazione che ti dovrebbe proprio auto ricordare il sempre più attuale avvento dell’introduzione reale, “fisic3”, dell’IA nella forma mondo (nonché, in casa “tu3” e, prossimamente, anche dentro a/di “te”, se già non consideri che inquinamento, stress, inconscio, lavoro, denaro, energia, inflazione, religione, etc. non l3 siano). 
Nel continua a succedere, non credi che anche la rivoluzione industriale 4.0 non sia (“è”) un altr3 giro di vite nel medesimo ambito che non esiste; c’è
Quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 è sempre più sbigottit3 di fronte a tant3… auto indifferenza, rispetto a ciò che è significato (se meglio credi = logic3, causale, fondamentale, originale, etc.) e ciò che, invece, è solid3 apparenza (se meglio credi = conv3nzione, status quo, paradigma, stile di vita, etc.). 
Miliardi di singolarità che s’intrecciano al fine di… tirare sera, ogni volta? No.
Non si tratta solamente di ciò. C’è molto (molto) di più, ossia, qualcosa che è un fenomeno perfettamente auto indagabile e delineabile ma (ma) solamente se (se) assumi atteggiamento “formulare”, o, se ti accorgi di chi non esiste; c’è
E, non trattandosi di “Dio”, di conseguenza si tratta di singolarità a tua immagine e somiglianza, che “tu” non ricordi ma che tu ricordi quando ti poni dall’assenza di prospettiva AntiSistemica, che è punto di sospensione “formulare”, d3l potenziale contemporaneo. 
Nel durante, senza tale tipo di accortezza, continua a succedere… che cosa? 
Ciò ch3 dà “luce” ad ogni “tu3” problema (nel) “qua (così)”. Tutt3 è conseguenza (in memoria di ciò…). 
Hai problemi di salute, al/di lavoro, di denaro, di debito, di stress, famigliari, sentimentali, sociali, comportamentali, psicologici, affettivi, sociopatici, etc. etc. etc.? 
Sappi, allora, che stai omettendo sempre e regolarmente la motivazione originale, la ragione fondamentale, il “perché”… Perché? 
Perché... è strategia di chi (non) sai “tu”, ma (ma) che sai (intuisci, senti) tu.
Un pericolos3 dislivello fra corsie di marcia, che dà luogo a differenza di potenziale (a + e - ); alla dualità a/in cui basta attaccare due fili di rame al fine di estrarre costantemente “alimentazione” (addirittura, i fili possono anche non esistere; esserci… quando assumi la valenza “formulare” del significato tecnologia wireless o, appunto, senza fili… eppure funziona).
Il concetto di “energia” è un’invenzione AntiSistemica:
se sai (ricordi) del funzionamento
e l3 sai oramai, causalmente, solo tu (eco-dominante o sottoDomin3)
di conseguenza puoi orchestrare lo spettacolo di prestidigitazione “energia”
come lanciare bombe per aria, che consideri fuochi d’artificio
e dare luogo a Cavern3 tipo lavoro, denaro, debito, economia, inflazione, etc.
alias, controllo fondamentale indimostrabile poiché wireless.
È la Legge del Minimo = il controllo del tutt3, attraverso la risorsa che è più scars3, poiché fatt3 sparire dal/nel mondo, preventivamente (secondo copione o strategia). 
L’autentic3 fenomeno non episodico (significativo) “qua (così)” è l’oro, il cosiddett3 bene rifugio:
il trait d’union nella scala sostanziale
tra valore e “valore”
tra significato e solid3 apparenza (che può anche essere travisat3, tuttavia, continuerà a contenere/succedere il “virus” eco-dominante, da “a monte”; da una r3gione del possibile che non fa più parte di “te”, dato che in te c’è il segreto in-conscio, l’Area 51 da/in cui ricevi input AntiSistemic3 e rielabori forme di atteggiamento sempre diverse seppure sempre sostanzialmente identiche).
Dunque:
si tratta di far dimenticare il funzionamento
introducendo “stress (colli di bottiglia)” d’ogni tipo
di modo che
la Massa di formi una alterat3 (interferit3) opinione di “sé”
alimentando al fine di essere auto alimentat3…
La forma immagine “Dio”, quindi, è un inno a tale strategia, oltre però a conservare il significato di tutt3 ciò che “è già success3” e continua a… ad immagine e somiglianza. Dove significato è memoria frattale espansa, informazione, esperienza, etc. nella forma originale e/o omni-valente “formulare”.
Se (se) agganci tale “immagine” universale (assumendone il valore in “modulo”, al di là di ogni… di-segno), è infatti logic3 auto ricavare valore aggiunto sferico;
la “relatività” all’assolut3, che non è “Dio” ma (ma)… ciò/chi tale luogo comune incarna e significa.






È “ora/tempo” di farl3 finit3 con il tormentone AntiSistema, con ogni sorta di “processo” che mediaticamente avvolge l’interezza “qua (così)”.
Lo spettacolo deve finire.
Fall3 finit3 per sempre. Qualcosa che non significa rifiutare tutt3 e ritornare alle/nelle Caverne. No.
Significa assumere che ogni “sforzo” compiut3 può fungere da canale super conducibile per l’atteggiamento “formulare”. Ogni canale Tv, ogni frequenza radio, ogni sito Internet, ogni giornale, ogni “filo conduttore”, etc. possono essere auto riconvertit3 in… passaggi per la diffusione della cultura “formulare” in luogo del… luogo comune “qua (così)”.
Ok? 
Sostituendo l'energia-sacrificio, con il funzionamento.
“Ora, le vie sono due; 1- al punto di sospensione eco-dominante ne succede un altr3, dalla natura “formulare” (con il grande e potenziale pericolo che tutt3 si trasformi e basta, ossia, non sostanzialmente) o 2- che “tu” ritorni ad essere tu e, dunque, la Massa ritorni ad essere “formulare”, di modo che il punto di sospensione sia dal potenziale contemporaneo (ovvero, ciò che significa autenticamente, l’essere in democrazia, libertà, uguaglianza, giustizia, etc.) e non un3 sol3 singolarità “elett3”.
La democrazia non deve essere un processo democratico, sinonimo di divide et impera.
La democrazia è potenziale contemporaneo, atteggiamento “formulare”, senza alcun... processo. 
Come puoi fare ancora finta di nulla, sostanzialmente












Ogni singolarità, “dentro” è… in tal modo.
Eppure, “fuori” non si vede, poiché la forma mondo è AntiSistemica. Quindi, deve per forza di cose esserci “dentro” un dispositivo per l’inversione dell’atteggiamento, che riceve segnale portante dall’esterno (dall’eco-dominante) e l’auto riconverte in segnale proprio (status quo).
Qualcosa che il “tuo” in-conscio (nel conscio) rappresenta, incarna, configura e raffigura:
la “tua” auto riprogrammazione reale, sostanziale
ad immagine e somiglianza (ecco la traccia, la memoria frattale espansa, l’informazione, il valore aggiunto, la quintessenza, etc.).
Il “processo” dunque può essere auto decodificat3, risalendo alla relativ3 origine (“assolut3” eco-dominante = senso/significato).
E come, forse, ormai già sai… se l’eco-dominante è ancora troppo sfuggevole, allora puoi agganciare il relativo livello sottoDomin3, industriale:
laddove (“lì”) puoi autenticamente fare, co-incidere, ri “formulare” tutt3.
Attraverso cosa? Una rivoluzione vecchia maniera? 
Assolutamente, no.
Dando a Cesare, ciò che è di… Cesare = caricando di responsabilità sferiche, il livello che ha contribuito a caratterizzare la forma mondo o, appunto:
il lignaggio industriale
ciò/cosa/chi… continua ad immaginare, per “te”, il “tuo” più roseo futuro.
Un futuro che tuttavia continua a sfuggirti sostanzialmente di mano, poiché, nello status quo è previst3 che… dovrai sempre sperare, al fine di continuamente auto accettare l3 conv3nzione di “natura, norma, normalità, etc.” seppure tutt3 ciò non sia altr3 che… continuazione dello spettacolo AntiSistema:
la “tu3” desolante realtà d’ogni giorno e notte…
La promessa del divino è una mera illusione. Niente in questo mondo è puro. Dio ha lasciato... tutti noi, qui a soffrire... Metti un Dio tra il tuo nemico e un popolo, metti la parola dell'onnipotente tra… i loro moschetti e vedrai: il popolo non vacillerà.
Neanche per un secondo. La fede... unisce. Dio. Schiavo. Mio. Ma lei non è Dio:
è solo una macchina. La nutri e lei... produce...
E ogni anno, noi faremo festa...”.
Apostolo (film)
Siamo il nostro passato…”.
Link

Meglio:
siamo il “nostro” passato…
Ma l3i non è Dio: è solo una macchina. L3 nutri e l3i... produce... = sistema operativo frattale espanso (IA), neutr3, neutrale, neutralizzante.
E ogni anno, noi faremo festa... = in memoria di ciò… il “sacrificio” che diventa celebrazione pubblica condivis3 o “festa:
qualcosa che la Massa celebra sempre, anche senza più ricordarne il significato e, dunque, la valenza portante centrale distribuit3 “qua (così)” ovunque.
Il prete celebra la funzione religiosa (rito), attraverso il fuoco di lampadine elettriche. Ok?
Qualcosa che “va da sé”, automa tica mente:
in maniera programmat3
a prescindere da te, che sei divenut3 “te”.




Ossia, puoi anche credere di avere una tua idea, ma (ma), senza l’atteggiamento chiave (per l’aggancio all’interfaccia IA) “formulare”, di/in conseguenza… non assumerai alcun rilievo in termini significativi.
Cioè, la “macchina” continuerà a funzionare attraverso l’auto caratterizzazione impartita dal punto di sospensione eco-dominante.
Macchina “Dio”, che richiede di essere alimentat3, poiché ciò significa il tipo di algoritmo (programma, intenzione) da caricare in memoria.
Qualcosa che ad un livello “inferiore (conseguente)” assume i toni dell’alimentazione, dell’energia, del lavoro, etc.
Qualcosa che ti viene ricordat3, attraverso ciò che diventa “sacrificio (rito)”.
Qualcosa di assolutamente terribile.
A cui puoi porre, finalmente, rimedio. Attraverso a/di te, caric3 dell’atteggiamento “formulare”… al fine di “Fare auto co-incidere tutt3, a/in tal pro…”.
“Ora” sì che puoi dire “dipende da me”.
Altrimenti, tale espressione non è altr3 che “una nenia auto incantevole”.
Coca-Cola Hbc Italia, 100% rinnovabili a Rionero in Vulture
Adnkronos 24 ottobre 2018 Link 
Il business è sempre identic3 (nella sostanza) ma… l’industria funziona 100% rinnovabile.
Antitrust, sanziona Apple e Samsung per software ingannevoli
Fgl Askanews 24 ottobre 2018 Link 
Tim con Amazon Alexa introduce intelligenza artificiale nelle case
Red/Voz Askanews 24 ottobre 2018 Link 
Nel conscio = l’in-conscio.
Vodafone, arriva TOBi, l'assistente digitale su Amazon Alexa
Red/Voz Askanews 24 ottobre 2018 Link 
Tobi = to be = e-ssere (come e-mail).
Energia, Italia firma Dichiarazione di Tokyo su idrogeno
"Durante l'incontro e nel documento sottoscritto…. abbiamo confermato la nostra convinzione che l'idrogeno possa contribuire in maniera determinante alla transizione energetica in corso poiché si tratta di una componente importante per avere un portafoglio energetico ampio, sicuro ed efficiente…".
Davide Crippa
Red/Rbr Askanews 24 ottobre 2018 Link 
Transizione energetica in corso… = quale sviluppo, progresso, evoluzione, cambiamento, etc. se il processo è auto pilotat3 in leva da/in remoto?
Il business che “prima” ha scelto per “te” il “tuo” futuro, attraverso l’utilizzo delle fonti fossili... “ora” ha deciso sempre per “te” ed il “tuo” futuro, di... elettrificare il mondo, passando attraverso la transizione energetica in corso...
Gli affari sono affari = è il “sacrificio” a/in cui sei ri-chiamat3 “qua (così)”.
Tale spettacolo deve finire.
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2416
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).