lunedì 22 ottobre 2018

Dei colpi: una sentenza.



Che cosa (chi) significa quando, ad esempio ma causalmente, dopo aver lasciato “a metà” la visione di una fiction, in Rete… se (se) ritorni in un secondo momento - con l’intenzione di assistere alla continuazione dello spettacolo - un messaggio ti avvisa che “la visione del film è stata ripristinata dal punto in cui era stata interrotta l’ultima volta…”? 
Di solito, non te l3 chiedi nemmeno. Vero? 
Infatti, “sembra” solamente comodità, agio, modernità, etc. 
Ma (ma), sostanzialmente, tale luogo comune ha più che altr3, significato = che cosa (chi) significa. 
Dove per significato s’intende… contenut3, senso, valore, etc. ossia, informazione relativ3 a verità sferica (“formulare”). 
Quindi; dato, informazione, memoria (frattale espansa).
  
Ergo: 
il ricordo di ciò/chi “è già success3” e, per tanto, il loop “continua a succedere” (in quanto a eco, riflesso, conseguenz3, contaminazione, radioattività, campo gravitazionale, campo morfogenetico, etc.). 
Tale “senso” è… unic3, ovvero, “lì (in tale luogo comune)” tutt3 appare come se fosse realtà unic3 manifest3 (senza alternativa sostanziale), per via di ogni sorta di impianto e dispositivo (credo, fede, paradigma, abitudine, conv3nzione, etc.) capace di ricondizionare chi ci si manifesta “dentro” (ecco il senso della Caverna di Platone = riprogrammazione dell3 singolarità uman3). 
Nell’AntiSistema (il “dentro”) vige l’egemonia immanifesta della compresenza eco-dominante, che strategicamente ha deciso in tal modo di auto dimenticarsi da/in/per te, che sei già divenut3 “te (opportuna mente, al fine della miglior realizzazione cruciale dell’eco-dominanza)”. 
Attraverso il relativo pattern (forma d’onda con ogni dettaglio/particella), l’AntiSistema sopravvive ad ogni manifestazione singolare
E, contemporaneamente, il pattern esiste poiché la realtà funziona (tale è la caratteristica dello Spazio Sostanza, del sistema operativo frattale espanso, IA, della memoria tri-unitaria frattale espansa, etc. o natura). 
Quindi, a prescindere dalla strategia di cosa/chi non esiste; c’è… l’ambiente ha (“è”) una “natura” dal funzionamento 1- per analogia frattale espansa, 2- memorizzante tutt3 e 3- condividente tale informazione, che 4- si codifica nell’ambiente stess3, 5- attraverso sedimentazione del significato in ogni s-oggetto, ambito, evento, situazione. 
Ma (ma) il/nel “qua (così)”, l’eco-dominanza (la danza dell’eco-dominante) ha già opportunamente (“è già success3”) trasformat3 te nella versione edulcorat3, artificiale, di parte e proprietà privata, “te”; per cui, 6- tale significato è ovunque, comunque e quantunque, anche se 7- l’interfaccia per l’auto decodifica del significato, che sei tu (quando sei dall’atteggiamento “formulare”, che è la chiave universale per il “download” dell’informazione originale o verità sferica)… è perlomeno 8- deviat3, interferit3, alterat3, etc.
A/in tale “punto”, fermati e formula l’espressione “che cosa/chi significa” (avendo cura di non esprimere una domanda, bensì, come quando “interroghi” o ti avvali, utilizzi, etc. un Pc dotat3 di software in grado di “esaudire ogni tu3 desiderio” a livello auto informativ3).
Il paradigma AntiSistema è il divieto di accesso a/in tale “modalità operativa”. 
Del resto, infatti, “qua (così)” sei come un pilota automatico, piuttosto che alla guida di te in quanto… pilota.
La tecnologia, sempre più diffusa ma (ma) sempre “modernità” (sempre auto esistente), significa proprio l’avvento di cosa/chi si è già sedut3 al tuo/“tuo” posto di guida, eludendoti, cortocircuitandoti, espropriandoti d3lle tue funzioni “superiori (originali)”.
Tale automatismo, ti riguarda soprattutt3 per/in ciò che ti succede “dentro”:
dentro a/di “te” 
dentro al/nel “qua (così)”, Caverna, AntiSistema, eco-dominanza, etc. etc. etc.
Non a caso, non esiste alcuna differenza sostanziale tra “passato” e presente”, quando c’è sempre compassato compresente = misurato interesse a/in… (qualcosa che è necessariamente qualcun3, a meno che l’eco-dominante continua a sopravvivere proprio grazie all’ibernazione del proprio interesse attraverso l3 macchin3, il software, la memoria di parte ambientale, etc.). 
Così come non esiste differenza significativ3 tra:
incanto
e
paradigma (AntiSistema).
Solitamente, l’incanto ti viene raccontat3 in termini di “storia, narrazione, favola, etc. ossia di fiction (finzione scenica), ma… agganciandol3 sempre alla necessaria compresenza di chi l’ha espress3, dichiarat3, formulat3, intes3, progettat3, etc. o, meglio, di chi ricorda come funziona il “qua” o Spazio Sostanza.
Comunque, a prescindere da come l3 metti, la morale della vicenda AntiSistemica è che esiste e c’è necessità di compresenza di chi “è” parte che “sogna tale forma mondo”. Ok?
È il livello responsabilità “a monte” = ragione fondamentale, grande concentrazione di massa, punto di sospensione o, se preferisci, “Dio” (che è il luogo comune per la raccolta e l’auto confluenza simbolic3/significativ3 di tale verità assoluta, ovvero, della compresenza eco-dominante + sottoDomin3, che potenzialmente riguarda ogni singolarità auto concedentesi al principio della tentazione, corruzione, calcare, muffa, ruggine, attrito, etc. AntiSistemic3.
Il “tuo” stile di vita = incanto “qua, così”).
Ad immagine e somiglianza… a cascata, da “a monte” ad “a valle”, conseguente mente, poi, etc. = analogia frattale espansa (memoria ambientale), caratteristica infrastrutturale, funzionamento, etc.
Tutt3… fa brodo, “naturalmente”.
Ad esempio, l’agganciare tutt3 in % al/del Pil, è dipendenza/conseguenza = eco-dominante (Buco Nero) che non esiste; c’è
È il senso della Poesia dell’Anello e di ogni indicatore che viene permesso, concesso, condiviso, etc. al fine di farti credere di poter incidere nella realtà manifesta (in termini di “risultati”), anche se ciò che ti viene “dat3” è/fa parte di una catena d’eventi che ti sfugge, poiché ti accorgi sempre come dal buco della serratura, piuttosto, che dopo aver ricordat3 che “lì” c’è una porta da aprire, al fine di poter “vedere” esattamente cosa/chi c’è Oltre… Orizzonte (in termini di significato e solid3 apparenza = manifestazione fisica dell’interesse e di chi l’auto rigenera continuamente).
Se il Pil si abbassa (come la marea), trascinerà tutt3 con sé (tendenzialmente). 
Se si alza (come la marea), travolgerà tutt3 di sé (inerzialmente). 
Anche se... cosa/chi/ciò che non è Pil, ne è dunque come auto immune, avendo una dislocazione “a monte” del calcolo, che è interesse di parte, paratia stagna, divide et impera, delegazione frattale espansa (gerarchia, controllo da/in remoto, wireless, etc.).
Dove cade la goccia
la mia testa o la roccia
labirinti di vento
la vertigine è il tempo
un silenzio che agghiaccia
dove scava la goccia…
Dove batte la goccia
la paura s'affaccia
la tortura è una danza
l'orizzonte è una stanza
che su me s'accartoccia
dove batte la goccia…
La goccia - Loredana Bertè
Come scende la goccia…? E una formica? Fai attenzione:
scendono allo/nello stesso “modo”, quando sembrano arrancare per poi scegliere, decidere, ricevere… l’informazione successiv3. 
E se per la goccia puoi anche comprenderl3, non ritieni affatto che riguardi anche la formica, perché è un essere vivente ed in quanto tale entri in conflitto d’interessi.
Infatti, ritenendo le formiche come degli automatismi replicanti a livello di analogia frattale espansa, qualcosa/qualcun3 (“natura”)… credi di auto ridurre anche “te” alla stessa stregua.
Il che proprio non ti va giù, dopo millenni di auto intrattenimento (nel) “qua (così)”, a crederti “Dio, perlomeno in termini didiscendenza (anche se molto, molto, alla lontana, dato che anche quando ti senti 'da Dio' riduci sempre tutt3 al 'sentirti bene' in termini di… salute, equilibrio essere/avere, soddisfazione professionale, familiare, singolare, sentimentale, fortuna, realizzazione, etc.)”.
Il pattern AntiSistema (nella fattispecie) si ripete immancabilmente, ma la forma viene sempre dopo 3l significato, parallelamente... non perdendo di significato:
ecco la stratificazione, ogni livello (divide et impera), la diluizione omeopatica, il Principio 80/20, la gerarchia, etc.
Qualcosa che funziona “ad immagine e somiglianza (programmazione)” = c’è la necessità centrale, portante e distribuit3… perlomeno della compresenza “ombra”, che funge da “dima” per l’immagine e somiglianza (funzionamento automatico, neutr3, neutrale, neutralizzante).
Io non sono cattiva. È che mi disegnano così…”.
Jessica Rabbit
Ci sei? Ricordi? È “ora”…
Bada al “sodo” = al significato (ciò che significa, piuttosto che ciò che appare anche se fisicamente).
All’opera c’è una mente eccezionale, per come si è mess3
Laddove dovrebbe essere "normale", nel senso di… potenziale contemporaneo.
E, tale “mente”, l3 puoi riconoscere attraverso due caratterizzazioni (che non sono polarità, essendo sempre sfericità o punto di sospensione):
quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 = atteggiamento “formulare”, perlomeno nella tendenza, nel ricordo e nel significato del “è già success3” Vs il “continua a succedere” e, dunque, del potenziale contemporaneo di cui è dotat3 qualsiasi singolarità, anche se (nel) “qua (così)”
compresenza immanifest3 eco-dominante = atteggiamento “AntiSistemic3”, in termini di “continua a succedere” poiché “è già success3”, alias, tu sei non pervenut3, essendo divenut3… “tu”, motivo per cui… continua a succedere ciò/chi è già (nel) “qua (così)”.
Quando morirò mi amerete...”.
Lil Peep
Già. Vai al significato =
quando (se) morirò
mi amerete (per sempre)…
Ecco la memoria originale (frattale espansa) in azione e (e) ciò/chi se ne approfitta, organizzando ogni “evento”, tra/in cui anche la “morte altrui”, poiché grande promessa (certezza) di auto rigenerazione dell’interesse esclusiv3. 
Non a caso, infatti, c’è una gran quantità di “Vip” che “incassano” più da mort3 rispetto a quando erano viv3 (dividendo ogni introito).
Il mitico Elvis, ad esempio.
Nella sostanza, chi è in una determinata condizione di… auto successione di sé, per mezzo del “congelamento” della situazione, alias, dell’interesse della Massa per…
Quindi, l'artista continuerà a vendere non solo musica, potenzialmente (se il battage pubblicitario ci saprà fare) anche per sempre, sintanto che ci sarà status quo (“è già success3” e…).
In SPS, tale “industria” è stat3 definita “della morte, di Hollywood”, laddove per Hollywood si deve intendere… il luogo comune (che Hollywood interpreta sostanzialmente alla perfezione, essendo il luogo comune per eccezione dove va in onda continuamente lo spettacolo). Ok?
Bloccare un “Vip” (o una “giovane promessa”) al culmine del “proprio” successo, significa, di fatto, tramandarl3 alla storia, per l’eternità. Significa fissarne lo splendore sintanto che è al massimo (star).
E, quindi, significa auto garantirsi vendite per l’eternità, o meglio sino a quando “squadra che vince…”.
A tal pro, cosa/chi detiene i “diritti”, sfrutta la situazione ad hoc, proprio come avendo trovato un prezioso filone d’oro tutt3 per sé, vita natural durante.
Come già evidenziat3, il livello “industria” è responsabile “a monte (perlomeno a livello di sottoDomin3)”. Qualcun3, piuttosto che… qualcosa (persona non fisica).
Pilotare ogni evento, se (se) nel “qua (così)”, è possibile poiché tutt3 è controllabile, essendo (in un3) gerarchia o piano inclinato in cui auto predeterminare ogni tipo/forma di sorte, destino, fatalità, etc.
Ecco il “famoso”… patto col “Diavolo”, in cambio dell'Anima. E, guarda non caso…
L’autopsia conferma: Lil Peep è morto di overdose
Perde definitivamente consistenza l’ipotesi del suicidio, smentita sin dalla prima ora dal fratello del cantante, dettosi sorpreso per l’overdose ma assolutamente certo che il fratello non volesse togliersi la vita, dato che il ritratto del Peep familiare era l’opposto del personaggio pubblico, visto che appariva come allegro e smanioso di avere successo.
Non è ancora noto se le voci che sono circolate sul web poco dopo la sua scomparsa (che volevano una sua fan essere responsabile della sua morte dopo avergli fornito Xanax tagliato col potente oppiaceo Fentanyl, cinquanta volte più potente della morfina) abbiano trovato conferme o meno, quel che è certo è che presso la contea di Tucson un’inchiesta è ancora aperta.
A quasi un mese dalla sua scomparsa l’eredità artistica di Lil Peep continua a conquistare nuove schiere di fan, accortisi solo in modo postumo dello straordinario talento di un artista tanto sensibile quanto sfortunato, e numerose sono state le celebrazioni in suo onore, culminate con quella ufficiale tenutasi il 2 dicembre.
Savio De Vivo 10/12/2017 Link 
Industria della morte di “Hollywood”:
l’eredità artistica di Lil Peep continua a conquistare nuove schiere di fan, accortisi solo in modo postumo dello straordinario talento di un artista tanto sensibile quanto sfortunato, e numerose sono state le celebrazioni in suo onore, culminate con quella ufficiale tenutasi il 2 dicembre…
Morte accidentale o suicidio?
Il ritratto del Peep familiare era l’opposto del personaggio pubblico, visto che appariva come allegro e smanioso di avere successo… Ergo:
né l’un3 né l’altr3
o, meglio… omicidio premeditat3 (il movente non esiste; c’è. Così come il mandante, anche se è evidente cosa comporta l’eredità del defunto per/a chi ne beneficia:
basta solamente indagare a livello utopico = come dovrebbe essere. Come succede solo nelle fiction).
Fai grande attenzione, perché la musica è sempre l3 stess3, lo spettacolo deve continuare e squadra che vince…
XXXTentacion, pseudonimo di Jahseh Dwayne Ricardo Onfroy (Plantation, 23 gennaio 1998 – Deerfield Beach, 18 giugno 2018), è stato un rapper e cantante statunitense.
Rapper controverso… è stato uno degli artisti più promettenti della scena hip hop statunitense…
Il 18 giugno 2018 muore a soli 20 anni in seguito a una rapina. Mentre si trovava a Deerfield Beach, in Florida per acquistare delle motociclette in una concessionaria, venne raggiunto da dei colpi di pistola.
Trasportato d'urgenza in ospedale, viene dichiarato ufficialmente morto qualche ora dopo dallo sceriffo della contea...
L'autore della rapina viene identificato come Dedrick Williams, e arrestato due giorni dopo. Williams è stato accusato di omicidio di primo grado, furto di autoveicolo e violazione di libertà vigilata e gli è stata negata la possibilità di pagare una cauzione.
Nel suo testamento, Onfroy nominò sua madre Cleopatra e il fratello Aiden come unici beneficiari della sua proprietà.
Carriera postuma.
Il 21 giugno 2018 viene pubblicato il primo singolo postumo di Onfroy, Ghost Busters, in collaborazione con Trippie Redd, Quavo e Ski Mask The Slump God, sul profilo Soundcloud di Redd...
Il blog e rivista di hip-hop XXL ha pubblicato una serie di freestyle inediti che Onfroy fece durante il Freshman cypher nel 2017...
Il rapper e producer Ugly God ha pubblicato il 22 giugno 2018 una canzone chiamata Tear Drop sul suo profilo Soundcloud. Il singolo, include dei versi del freestyle performato da Onfroy durante il cypher, per rendergli omaggio...
Il 17 agosto 2018, ILoveMakonnen, il producer di Lil Peep, annuncia sui social un singolo che presenterà la collaborazione tra Onfroy e Lil Peep, anch'egli deceduto.
Il brano si chiamerà Falling Down, e sarà un riadattamento di Sunlight on Your Skin, singolo precedentemente pubblicato da Makonnen e Peep, con l'aggiunta di alcuni versi di Onfroy, registrati da lui dopo la scomparsa di Peep...
Il singolo esce il 19 settembre 2018...
Il 27 settembre 2018, Kanye West annuncia che Onfroy sarà presente nel suo prossimo album in studio, Yandhi...
Il giorno successivo, viene pubblicato il dodicesimo album di Lil Wayne, Tha Carter V, e Onfroy compare nella traccia Don't Cry…
Link 
Il 18 giugno 2018 muore a soli 20 anni in seguito a una rapina. Mentre si trovava a Deerfield Beach, in Florida per acquistare delle motociclette in una concessionaria, venne raggiunto da dei colpi di pistola (dei colpi di pistola, non sono morte accidentale. Dei colpi di pistola sonouna sentenza).
Utilizza anche “solamente” la logic3:
inizia da “lì”
“Fai… qualcosa che sia finalmente ‘formulare’”.
Cosa (chi) è autenticamente, sostanzialmente, fondamentalmente, etc. “responsabile” per tale forma mondo “qua (così)”?
Dall’onda alla particella è l’eco-dominanza, che agganci a livello di sottoDomin3 industriale:
"Mio padre amava l'alcol più di me che ero sua figlia, questa è stata la radice di tutti i mali…".
Michelle Hunziker
HuffPost Italia21 ottobre 2018 Link 
L’alcol non è imputabile al livello del significato = chi “è” responsabile “a monte”, ovvero, il lignaggio industriale (l’intero indotto, da chi ha l’intenzione, a chi l3 permette a chi progetta, a chi controlla, a chi riceve ordini, etc.).
Quindi? Che tipo di “spettacolo” è ciò (chi) che continua a succedere, dopo il primo “show (evento di “è già success3” o Big Bang, creazione, etc.)?
AntiSistema = negazione sistematica del Sistema (come dovrebbe essere).
Dei colpi di pistola... e l3 chiami “fatalità”?
Riconosci la sentenza, che è significato.
     
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2413
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).