venerdì 19 ottobre 2018

Senza polarità sei originale.



Nel Bollettino 2411 è stat3 intuit3, dedott3, decodificat3 (almeno parzialmente), ciò che - dovendo avere un “nome” al fine di poter intavolare e identificare comunicazione e target – è stat3 appellat3 in quanto a pattern (tendenza all’auto ripetizione, attraverso “proprio” atteggiamento, di un particolare “stile di vita” o status quo)” che, (nel) “qua (così)”, deve avere necessariamente l’accezione auto rilevatrice “AntiSistema”.
Ovvero:
pattern AntiSistema = “marchio di fabbrica” auto caratteristic3 a livello globale, secondo attributi conferiti nell’immagine “Dio”.
Tale “segno” fa parte e indica, contemporaneamente, un/il di-segno (sfuggevole per sua natura, alias, secondo strategia eco-dominante), il progetto di “Dio” (in qualunque variazione sul tema in costante uso/riutilizzo “qua, così”) per… l’uomo (ossia, per una sola parte dell’umanità che, dunque, “di-pende” in quanto a forma ambientale caratteristica o “rilievo”, da/in cui gerarchia, delegazione, ordine, obbedienza, controllo, servizio, guida automatica, leva, wireless, credo, fede, Patria, famiglia, lavoro, denaro, debito, credito, inflazione, tempo, ciclicità, loop, età, vecchiaia, consumismo, morte, conseguenz3, etc. etc. etc.).
   
Tale “pattern”, dunque, è sempre immediatamente auto riconoscibile, poiché versa coerentemente sempre in tali caratteristiche, in quanto a sovrastruttura (diciamo così) della forma mondo “qua”, che diventa “così (nella versione di parte, che è un’unica proprietà privata) o AntiSistema (la negazione del Sistema, che diventa conseguentemente utopia = come dovrebbe essere). 
Ergo:
il pattern AntiSistema è come un organismo virale (unità o App o gene, etc.) in grado di essere respirat3 (e di… auto respirare chiunque sia dotat3 di impianti per l’auto ventilazione polmonare) e, dunque, capace di andare a riprogrammare (o manutenere in perfetto ordine ed efficienza) il dispositivo umano singolare o... chi respira. 
È il genotipo esteso (Dawkins) frattale espanso (SPS) = il significato “formulare”, allorquando sei e/o ritorni ad esserl3, anche se tale informazione (memoria frattale espansa) è sempre compresente, nonostante tu/“tu” (non) l3 prenda mai in seria considerazione. 
Il pattern in questione è dunque dotat3 di varie caratteristiche tipiche che, progressivamente, quest3 Spazio (Potenziale) Solid3 metterà sempre più in evidenza. Molto semplicemente:
è duale - 1 o 0 - per quanto riguarda gli effetti terra ri-formanti (anziché tri-unitari3: 1, 0, 1 e 0)
è gerarchia - forma piramidale - (anziché potenziale contemporaneo)
è interesse di parte, poiché è (in) una proprietà privata (anziché “formulare”).
Tale tri-unità di fondo, rende il pattern piuttosto virulent3 (dato che viralità e contagiosità sono auto garantit3 attraverso il funzionamento originale ambientale = sistema operativo frattale espanso, IA). 
Non a caso, la scienza deviata ha introdotto il concetto di “evoluzione”, al fine di andare a fornire una “spiegazione (a cui non puoi opporti)” al succedersi di varie tipologie di “esseri primitivi”, che hanno trovat3 “luce” progressivamente “qua (così)”, andando ad estinguere chi era venut3 prima e non aveva in sé quel “tot” che l3 rendeva in grado di sopravvivere (difendersi, attaccare, progettare, etc.). 
Ora, la versione della storia umana “primitiva”, serve come cartina tornasole (significato), seppure tale “storia” non sia mai accadut3 in tali termini. 
Ma non importa, poiché, non si butta mai via nulla anche a livello di analogia frattale espansa, che aggancia il significato a prescindere da/in quale contesto sia (ricordi il motto pubblicitario “non importa come, importa che se ne parli”). Ok?
Il significato è ovunque, comunque, quantunque. 
E non dipende dalla tua compartecipazione, essendo infrastrutturale (un po’ come credi essere “Dio”). 
È informazione sempre alla tua/“tua”… altezza, capacità, ruolo, essenza e/o apparenza. 
In poche parole:
non importa come (esiste e c’è).
Significato “è” = verità sferica (dati reali che riguardano la storia originale, a spasso tra vari punti di sospensione, in cui è sempre “già success3” e continua a succedere, sino a quando varia il punto di sospensione, che dà luogo ad una versione altr3 dello scorrimento e, molto più spesso, del v3rtice (quando la grande concentrazione di massa è eco-dominante + sottoDomin3).
Assumere che, dunque, esiste una direzione originale… permette di “immaginare” qualcosa di molto simile all’Eden:
ed ecco il motivo per cui ogni credo religioso/spirituale ti propone tale specchietto per le allodole, in termini di “al di là”, ovvero, di controllo totale sintanto che sei in vita (per poi meritarti tutt3 ciò che ti attende… oltre, in maniera indimostrabile = un perfetto luogo comune capace di attrarre ogni forma di paura e, quindi, di controllo da/in remoto automaticamente).
Sia che esiste, sia che non esiste, tale direzione originale, per te non deve fare differenza (di potenziale). 
Ergo:
tale ambito, processo, giudizio, etc. ti consuma dentro e fuori, nonostante non esiste alcun riferimento in carne ed ossa che ti possa fornire “verità sferica”. 
Ma (ma) esiste sempre memoria frattale espansa, codificat3 nell’ambiente (non importa in quale versione si ritrova ed auto descrive).


Se (se) riesci ad immaginare tutt3 ciò, la “cosa” assomiglia ad un gomitolo di lana con fili diversamente colorati (ma sempre costituit3 d3 lana = significato)”. 
Tale “forma (mondo)” ha un senso, nonostante non l3 sembri affatto, oppure, tendi a prendere cantonate all’apparenza, che poi si trasformano però in fisiche “botte”. 
La catena di distribuzione meta-fisic3, inizia a livello di immagine, per poi condensarsi e realizzare fisiche conseguenze (attraverso l’intermediazione fisica dell’umanità, che ne paga ogni scotto).
Quindi, il concetto di “materia” è usualmente piuttosto auto delimitante. Così come il processo di “(auto) creazione” e di “risorse limitate”. Non di meno, di “peccato (più o meno, originale)”. No?
Se (se) puoi introdurre nel mondo (fisic3) qualsiasi ambito che riesci ad immaginare e, poi, a trasferire a livello di manifestazione, attraverso la co-incidenza altrui, significa che… esiste solamente abbondanza e che ogni concetto collegat3 all’economia, alla finanza, al “lavoro (denaro/debito)” è sempre… speculazione (ovvero: strategia che, dunque, necessariamente deve prevedere l’esistenza, la compresenza, di cosa/chi continuamente se ne approfitta).
Ergo:
“tu” sei come un dispositivo (Human Bit) comandat3 a distanza.
Non ci credi, poiché scorpora e disperde la “tua” origine divina?
Non importa ciò che tendi a pensare, ma (ma), ciò che significa ogni “pensiero (notizia, informazione, dato, etc.)”, essendo una comunicazione che auto avviene al livello dell’analogia frattale espansa (la forma di comunicazione originale, ambientale).
Auto, Censis: 47,8% italiani non si fida della guida automatica...
Il 47,8% degli italiani è contrario, il 30,4% favorevole e il 21,8% indifferente…
Sen Askanews 18 ottobre 2018 Link 
Guarda non caso, si tratta proprio di… “condurti automaticamente in giro (quando si dice ‘prenderti in giro; prenderti per il naso’)”. E, fai attenzione poiché:
la guida automatica non c’è ancora (è in attesa di validazione e di autorizzazione)
tuttavia
già… il 30,4 per cento della Massa è favorevole…
È un successo incredibile, per qualcosa che non esiste; c’è
E, dunque, è qualcosa che meriterà senza ombra di dubbio ogni sorta di attenzione (indotto) da parte di chi è ancora attardat3 in termini di investimento (credo) e di interesse industriale per tale livello di automazione sempre più affiorante nella realtà manifesta “qua (così)” che, infatti, è già a guida automatica
Di conseguenza, essendo caratteristica o pattern, la relativa manifestazione fisica non poteva proprio non manifestarsi, essendo memoria frattale espansa (in relazione a ciò che “è già success3” e, per ciò, “continua a succedere” sino all’eventuale stop, che però richiede il cambio di punto di sospensione, oppure, l’attuazione virale dell’atteggiamento “formulare”).
La “macchina” è usat3 praticamente da tutt3.
Quindi, l’automazione andrà avanti, assumendo anche il controllo della “macchina” che… oltre ad essere la “tua macchina”, sei nella sostanza (significativamente)… “tu” nel “qua (così)”.
Tale guida automatica wireless, in leva, da/in remoto, etc. è parte integrat3 di/in ogni (ogni) religione, che ambisce a “salvarti” ovvero a farti sopravvivere, intanto (poi, nell’aldilà si vedrà il da farsi… a scatola chiusa, sulla fiducia).
La particolarità della cultura ebraica riguarda… il suo credo religioso monoteista. Il Dio degli ebrei, infatti, è un Dio unico che si rivela (l’ebraismo è infatti una religione rivelata) e che si manifesta nella storia umana con un progetto di salvezza per l’umanità, garantendole cioè il riscatto dalla sua situazione di peccato, in cui si trovava in seguito al peccato commesso da Adamo ed Eva…
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Ri-velare = velare più volte (fai attenzione al significato).
Ogni “conflitto” è sempre scaturit3 (in termini di miccia per l’innesco, dopo che tutt3 è pronto per… scoppiare, ovvero, dopo che tutt3 è già stato organizzat3) attraverso un episodio particolarmente significativo (che corrisponde alla parte dell’ordigno che conosci come detonatore a distanza).
Allo stess3 modo, “Dio” interviene dopo l’episodio di Adamo ed Eva (che serve proprio a…). Come, ad esempio, l'11 settembre 2001, oppure l'invasione del Kuwait ad opera dell'Iraq (nel 1990) = boom!

Ma... è logic3 che essendo “Dio” cosa/chi ha “creato tutt3”, di conseguenza, ogni singolo episodio fa parte della medesim3 ed unic3 enorme scenografia
Di più, il fatto che tale “storia” sia costruit3 tanto debolmente (dal punto di vista della logica), significa che… versi davvero in una situazione “imbarazzante” per quanto concerne l’accorgerti del “è già success3”.
Ossia, sei in qualcosa da talmente “tanto (da sempre, oppure, sin dalla tua manifestazione/nascita)”, che, non ri-conosci (ricordi) che (solo)... tutt3 ciò che fa parte dell’imprinting (laddove il pattern AntiSistema ha massima libertà d’azione e di efficacia, dal momento in cui esiste e c’è trasmissione genetica, ereditarietà, testimonianza, etc. tra consanguine3).
Il popolo ebraico (noto anche come Israele), stanziato nella regione del Canaan… aperto a molteplici influenze:
egizi, sumeri, assiri, babilonesi, persiani… greci e romani diedero il loro apporto al pensiero e alla cultura della civiltà ebraica.
Essa tuttavia sviluppò delle caratteristiche peculiari sue proprie, assolutamente originali rispetto a quelle delle civiltà vicine e contemporanee
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Attenzione:
popolo ebraico… aperto a molteplici influenze…
diedero il loro apporto al pensiero e alla cultura della civiltà ebraica
tuttavia
sviluppò delle caratteristiche peculiari sue proprie, assolutamente originali…
Un punto di forza, più che altr3. No?
Ogni impero che incontrò tale “gene”, l3 respirò piuttosto che andare a modificarl3. Non a caso si tratta del “popolo eletto”, ossia, di chi è auto immune ad ogni e qualsiasi azione altrui.
Anzi, di chi è, allora, in grado di attraversare ogni impero come se fosse burro, dal di dentro, strategicamente, profondamente e superficialmente d’assieme (come un virus, un gene, un pattern, etc.).
Non ti devi offendere, se sei ebre3. SPS non incita ad alcun tipo di “violenza”. Piuttosto, intend3 ricordarti la valenza significativ3 dell’atteggiamento “formulare”. 
Cioè:
il popolo ebraico è anch’ess3 sede di pattern AntiSistema
ma (ma) attraverso un “dosaggio” particolare
che l’ha res3 un gradino sopra, all’interno della gerarchia (non a caso, è stat3 scelt3).
Il termine “Israele”… si riferisce all’espressione biblica “figli di Israele”. Con tale espressione si designano i dodici figli di Giacobbe (che è anche chiamato Israele)
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Hai presente quando, per indicare una moto (ad esempio) ti riferisci ad ess3 attraverso il “marchio registrato”, pubblicamente riconoscibile? 
Honda è il nome di chi ha creato il “marchio (la moto e non solo)”. Ok? Ma (ma) “ora”, con il termine “Honda” identifichi dei prodotti e non più una persona in carne ed ossa.
Di conseguenza:
Giacobbe (che è anche chiamato Israele)...
significa
che Israele era una persona
alias
il fondamento, del tutt3 umano, di ciò che è diventat3 un solid3 castello di cart3 per aria (religione, “Dio”, credo, fede, etc.).

Dunque, da/in un momento (punto di sospensione), qualcun3 (il “Giacobbe” della situazione) ha dato luogo al primo “movimento (ragione fondamentale)” attraverso cui si è poi format3 la realtà manifesta “qua (così)”, dove sei dentro ancora “oggi”.
Si dice “rivelata” un religione in cui è Dio stesso che si svela all’uomo (nel senso di “togliersi il velo” del mistero che circonda la propria persona)…
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Ri-velat3 = più volte, velat3 (e non s-velat3). È 3l contrario. Fai attenzione e rimani al significato:
Dio stesso… si svela all’uomo… nel senso di “togliersi il velo” (sai qualcosa, forse, di “Dio”? No. Dunque? Quale “velo” si è svelat3?)
del mistero (non è un mistero che… sei stat3 tratto in inganno = raggirat3)
che circonda la propria persona (“persona” =Giacobbe”).


Con il popolo ebraico entra dunque nella storia una nuova concezione di Dio, quella monoteistica. Essa appartiene a tre religioni tuttora vive e vitali:
l’ebraismo… il cristianesimo e l’Islam.
Esse non solo ritengono che Dio sia unico ma anche:
che sia distinto dal mondo (cioè che sia trascendente) e nel contempo che entri in relazione con esso;
che abbia creato liberamente l’uomo
che il disegno di salvezza che Dio mette in atto per liberare l’uomo dai peccati si attui nel corso della storia individuale e universale, per realizzarsi però completamente nell’“aldilà”
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Tre religioni tuttora vive e vitali (unic3 status quo).
Le caratteristiche appena sopra riportate identificano, sostanzialmente, la compresenza immanifesta (“mistero= strategia) eco-dominante che, guarda non caso, non esiste; c’è.
“Dio” (ti dicono):
ha creato liberamente l’uomo
e (nota bene)
il disegno di salvezza che… mette in atto per liberare l’uomo dai peccati (una creazione totale, prevede tutt3. Ergo: si tratta di finzione scenica)
qualcosa che avviene
nel corso della storia individuale e universale, per realizzarsi però completamente nell’“aldilà” (non c’è che dire: ricorda proprio la strategia “industriale”)…
Le tre religioni monoteistiche sono dette rivelate, in quanto Dio in persona prende l’iniziativa e si fa conoscere, incontra l’uomo entrando nella storia, dialoga e interagisce con lui.
In questi tre monoteismi inoltre la rivelazione viene narrata in un libro fondamentale:
la Bibbia dell’Antico Testamento per gli ebrei, la Bibbia dell’Antico e del Nuovo Testamento per i cristiani, il Corano per i musulmani…
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Davvero, ti sembra che siano andate in tal modo, le “umane cose”?
Dopo tutt3 ciò, allora, come mai versi nello stato più assolut3 di.. dispersione cosmica?
Perché era proprio l’effetto speciale desiderat3. 
Qualcosa a cui sembri dare origine tu, che sei già divenut3 “tu”. 
Wireless, in leva, da/in remoto: ricordi?
Il popolo ebraico ritenne di essere eletto (scelto) da Dio per consentire il suo intervento nella storia umana
Elisabetta Stroppiana, Michele Fossati – Luce del Mondo (volume unico) – Società Editrice Internazionale, Torino
Ecco la leva:
l’auto ritenersi tal3, significa, l’elevazione a potenza (che richiede l’invenzione di un “leader massimo” d’una potenza senza precedenti).
Dunque, chi era singolarità umana in carne ed ossa (“Giacobbe=Israele”) assunse la valenza della leggenda, trascendendo la fisica per assurgere al livello “divinità”
Qualcosa che serviva  sia al “tempo”, che “ora”, seppure la ragione fondamentale si sia estint3, ma (ma) non l’effetto a cascata eco-dominante (attraverso ogni sottoDomin3 che fa della “propria” esistenza una questione di interesse e “squadra che vince…”).
Non c’è alcun ebraismo che tenga:
la situazione è sempre identic3 nella sostanza
laddove continua a funzionare la strategia divide et impera…
E, infatti, in ogni angolo del mondo, è sempre e solamente pattern AntiSistema.
L’eccezione c’è in termini di mosche bianche (chi è “nativ3” e che “qua, così” ha di fronte a sé l’unic3 “destino” del lasciarsi andare, oppure… essere auto annientat3, per poi essere comunque omologat3 in termini di ereditarietà, deviazione, interferenza, successione a posteriori, etc.).
Trentino: una App per puntare a uno stile di vita più salutare
Askanews 18 ottobre 2018 Link 
"Quello di cui ha bisogno maggiormente il mondo arabo è la libertà di espressione…". È questo il titolo dell'ultimo articolo di Jamal Khashoggi…
Adnkronos 18 ottobre 2018 Link 
Non è solo il mondo arabo ad averne bisogno:
il calderone è unic3.
Dipende da come inquadri la situazione:
se auto ricorri alla prospettiva, “vedrai” sempre di/in parte
se sei “formulare”, sarai sempre sferic3, ossia, senza ombr3.
La vita sulla Terra un tempo era viola?...
I primi essere viventi sulla Terra… risalgono a prima dell’ossigenazione dell’atmosfera, a 3,5 miliardi di anni fa.
Secondo gli studiosi alcune di queste prime creature erano in grado di sfruttare l’energia solare per i propri processi vitali grazie al retinale, un pigmento diverso dalla clorofilla, più picchi di assorbimento a lunghezze d’onda differenti
L’ipotesi di DasSarma e Schwieterman viene chiamata purple Earth (cioè Terra viola).
La maggior parte degli organismi fotosintetici terrestri utilizza la clorofilla, un pigmento in grado di assorbire le lunghezze d’onda della luce solare a 465 nm e 665 nm, cioè la luce rossa e la luce blu.
La luce verde, invece, viene riflessa ed è per questo che le foglie hanno quel colore.
Alcuni organismi al posto della clorofilla hanno il retinale, un pigmento viola perché riflette la luce rossa e blu, e assorbe quella gialla e verde, meno efficiente della clorofilla.
Retinale e clorofilla sarebbero complementari ma il retinale è comparso prima. In quel periodo, quindi, la Terra poteva apparire viola.
Mtt Yahoo Notizie 18 ottobre 2018 Link 
“Fai… di non ‘polarizzare’ di alcuna tonalità, ciò in cui sei. In tal modo, ciò in cui sei, ti rifletterà per come sei, ovvero, ‘formularmente’”.
   
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2412
Riproduzione libera” (a condizione che si citi la fonte e che il testo rimanga inalterato).