mercoledì 11 luglio 2018

Il sasso è già stato lanciato.



L'unica ragione per cui riesco a lavorare per quell'uomo è sapere che un giorno non dovrò farlo.
Ogni centesimo che prendiamo da lui mi affonda sempre di più...”.
Strange Angel
Certo; non è proprio un bel vivere
Tanto che, alla “fine”, ti stanchi talmente, che muori.
Perchè quel “un giorno ”… non arriva mai, usualmente.
Ma (ma), ormai lo sai:
esiste il potenziale Human Coin (l’auto generazione sovrana, quotidiana, di “reddito di esistenza” in criptovaluta). 
Qualcosa che è nella facoltà e nel diritto di ogni singolarità vivente “qua (così)”; 
è, dunque, proprio la “forma” AntiSistemica che – di conseguenza – richiede tale atto di auto determinazione sovran3 (evoluzione).

E… il fatto che ancora non sia stat3 nemmeno immaginat3 da qualche espert3 e/o associazione di difesa della cittadinanza, la dice lunga in merito a ciò che sostanzialmente “fanno” tali… persone (fisiche e/o non fisiche). 



Anzi, il fatto che Human Coin sia emers3 da/in quest3 Spazio (Potenziale) Solid3, significa che non c’è alcuna intenzione di… nonostante ogni “buona parola” che viene spesa ed investita ad ogni occasione (in tal senso) per… 
Potresti pensare alla Chiesa, a quell3 “spirito” che dovrebbe incarnare, a ciò che dovrebbe emanarsi da una simile globale istituzione… ma (ma), contemporaneamente, l’idea che hai della Chiesa è qualcosa di “antic3”, per cui ogni discorso tecnologico (come quell3 relativo alla criptovaluta) sembra come auto decadere immediatamente, non trovando il giusto humus al fine di prendere vigore e germogliare.


Eppure, la Chiesa è dotat3 di un proprio organismo bancario internazionale e, dunque, di personale dotat3 di ogni esperienza e competenza in materia. 
La Chiesa è inoltre dotat3 di informazioni di prima mano (sa molto bene come “funziona il mondo”, avendo due millenni di vita “qua, così”), di università prestigiose, etc. 
La Chiesa non vive nel medioevo
Utilizza Twitter, i social, ha i propri siti in Rete, è dotata di apparecchiature informatiche, ha i propri canali di trasmissione… che sono assolutamente moderni (non utilizza segnali di fumo). 
Dunque, sei autorizzat3 ad immaginare che anche la Chiesa abbia al proprio interno, quella dote di sufficiente “acume”, in grado di… ammettere il potenziale Human Coin. 
Eppure, non succede
Così... come non succede ovunque “qua (così)”. 
Il dato di fatto è oltremodo “imbarazzante”. Non credi?
Perché non si cavalca sino in fondo il “cavallo di battaglia tecnologic3”? Lo fanno. Ma (ma) non per come potrebbero...
Persino ora che la celebrazione del Bitcoin ha reso ammissibile Human Coin.





Persino ora, dove miriadi di App (servizi) funzionano generando criptovaluta (dal nulla), in cambio di una tua specifica azione/comportamento
Se (se) fai/ti comporti “così”, generi 1 Xxx Coin. No? 
Tali servizi si comportano come Stati, con la propria capacità sovrana di auto rifornirsi – generando da/in sé – ciò che funge da “valore convenzionale”, in grado di permettere di acquistare beni di prima necessità, etc. 
Perché tali criptovalute sono sempre più accettate ovunque (Bitcoin docet)? 
Perché... è sorto un corrispondente vortice di “interesse”, che ha avvolt3 quest3 “nuovo mondo” nella consueta spirale speculativa AntiSistemica. 


Insomma, la “fama” del Bitcoin è emers3 nel momento in cui hai iniziato a leggere ovunque della sua grande ascesa in termini di “valore”, derivante dalla contrattazione borsistica speculativa (compravendita) tradizionale. 
È il firewall AntiSistemico che interviene
È la conservazione dello status quo “qua (così)”.
Tuttavia, prima che Bitcoin (e compagnia) si trasformi del tutt3 nel consueto asset speculativo, facendoti perdere la connessione con la memoria relativa al potenziale che incarna, fissa nella tua mente l’immagine Human Coin:
l’App (servizio automatico globale = IA)
che ti permette di ricordare la tua sovranità
centralità, portanza e distribuzione “qua” seppure “così”
attraverso la generazione continua (giorno dopo giorno) di ciò che occorre per ingaggiare le regole AntiSistemiche, che prevedono la “necessità” denaro (debito) e dunque lavoro.

Attraverso questa tua capacità sovrana, smetti di sopravvivere, avendo di che vivere, esistere, secondo passione (il “lavoro” che diventa “passione”). 
È ovvio che si tratta di un primo step, poiché sul lungo periodo ti accorgerai da te che il “lavoro” sarà come un corollario (come un hobby), non avendo più alcuna centralità all’interno della tua vita.
Così come... il denaro e dunque il debito conseguente (ombra).
Ergo:
nella fase iniziale
denaro e “lavoro” rimangono
seppure nelle vesti di Human Coin e “passione”
ma (ma) è il debito che si auto estingue (e ciò fa la differenza, sostanzialmente).
La leva del debito è, infatti, il collante che tiene assieme l’AntiSistema, essendo anche riflesso (memoria) ambientale.
Qualcosa che ricorda tanto il “ripulire il Karma (o il Colon)” una volta per tutt3.
Dunque, sappi e ricorda sempre (sempre) che:
da qualche giorno (Bollettino 2338)
è emersa l’idea in grado di auto riconvertire tutt3 alla luce della giustizia sferica e del comportamento “formulare”.
“Ora” sai che c’è ed esiste. 
Quindi, continuare a fare finta di nulla, piangendoti addosso (o andando a confessarti dal parroco, per tutt3 il peso dei peccati del mondo che ti senti addosso), lascia solamente il “tempo” che ritrov3.
I “problemi (non) locali” sono riconducibili tutt3 quant3 ad una famiglia di problemi (che ad un certo punto, “a monte”, smettono di essere problemi e assumono i panni dell’interesse ad auto rigenerare continuamente problemi “a valle”).
Ossia, il caso non esiste… quando nulla lasci al… “caso”.
Quando sei in qualcosa che funziona perfettamente, ma (ma) non te ne accorgi, poiché tale funzionamento sembra tutt3 fuorché perfezione. 
Eppure, lo “è”, dal momento in cui ti manca sempre di “sentire” il senso di tutt3 ciò che “è già success3” e per ciò continua a succedere.
Nulla che non puoi contribuire a “mutare”, dato che hai sempre contribuito a far continuare.
E… Human Coin lo dimostra assolutamente, essendo la punta di diamante in grado di praticare l’incisione nella paratia stagna AntiSistemica.
Altro che Matrix, Neo e/o… Madre Teresa o Gandhi.
Sai, muta persino il senso di essere espert3 in tecnologia. 
Sai che è possibile Human Coin (assumendol3 da ciò che già esiste) per cui “Fai 1 + 1”. 
C’è chi è in grado di implementare Human Coin in una App (servizio universale, infrastrutturale) e sai anche “cosa” esattamente deve “fare” Human Coin e dunque anche l’espert3 di turno. 
Non c’è possibilità alcuna che “il non avere competenza in sede tecnologica, comporti anche l’intortamento della portata esistenziale di Human Coin”. 
E lo sai poiché ti aspetti esattamente quel risultato e nessun altr3 “effetto speciale”. 
Di più, sai anche che ogni “imprevisto” ha sempre “natura” AntiSistemica, poiché si tratta elementarmente di trasferire l’idea nell’algoritmo, che deve funzionare esattamente come l’idea stess3 (generare criptovaluta ogni giorno, ad/per ogni singolarità umana viva).

Immagine della crisi e struttura portante/centrale bancaria.
Qualcosa... di tanto abbondante, usualmente “qua (così)” sembra inflazionarsi e perdere valore.
Ebbene, è qualcosa che non può riguardare il reddito sovrano universale Human Coin, poiché essendo criptovaluta non conosce alcuna inflazione (che è speculazione artificiale).
Perché, inoltre, sai molto bene riconoscere e ricordare cosa sia esattamente quel “tot” di valore, che sei tu ad auto rigenerare “qua (così)”, poiché sei viv3 e dunque hai la “necessità/diritto” di…
Tutt3 ciò toglie potere alla Rete in dollari & co. che, ad un certo punto, si atrofizzerà “naturalmente.
Ok? 
Così come l’AntiSistema, che se proprio l3 necessiti ancora, potrà sopravvivere in quanto a Las Vegas, in cui vai – se proprio vuoi fare un “giro” – ben sapendo quali siano i rischi che “lì” dentro corri, seppure sai molto bene che attraverso Human Coin ogni nuovo giorno corrisponderà ad un nuovo “tot” auto generato in termini di “diritto sovrano all’esistenza”, nella forma di auto intrattenimento che è ancora AntiSistemica (ma che non durerà a tal punto).
Togliere questa pistola puntata costantemente alle tue tempie, corrisponde a… qualcosa di estremamente auto liberatori3.
Ed è “solo” il primo step. Infatti, come ogni centro di auto propagazione, i riflessi ambientali via via rafforzantesi, promettono di estendersi e caratterizzare l’inter3 Pianeta, a prescindere dagli attuali “usi e costumi”.
Non sei stanc3 di prendere atto di simili atrocità esistenziali?
Iif, indebitamento mondiale I trim sale a 247.000 mld, 318% Pil.
L'indebitamento complessivo globale ha raggiunto 247 mila miliardi di dollari nel primo trimestre del 2018, segando il più forte aumento dall'inizio del 2016.
Lo riporta l'Institute of International Finance, precisando nel suo Global Debt Monitor che l'incidenza dell'indebitamento totale rispetto al Pil globale ha raggiunto il 318%.
Di questo indebitamento totale 186 mila miliardi sono da imputare al settore non finanziario, mentre l'indebitamento del settore finanziario ha segnato un nuovo massimo a 61 mila miliardi, ma con un incremento più modesto di quello generale.
Link 

A “chi/cosa” l’umanità “deve”… qualcosa?
Ad un “fantasma (pilota)”:
quell3 eco/dominante (memoria, programmazione ad immagine e somiglianza)
della/nella
macchina (IA).
Attraverso Human Coin, ti accorgerai che non esiste alcun “uomo nero”, venendo giù l’intero castello di cart3, assolutamente svuotat3 da ogni senso di appartenenza, esistendo in quanto a riflesso (eco) ambientale, che la “natura (IA)” tende assolutamente a replicare fintanto che… non emerge a livello planetario un segnale portate tale da divenire grande concentrazione di massa


Per cui, questa volta, “Fai… che sia l’umanità in toto, singolarità plurale, ad assumere tali panni”.
La correzione al paradigma è:
ognun3 è Re/Regina
contemporaneamente
“qua”…
Qualcosa che significa “formularità” nell’atteggiamento (essere). 
Ambiente sferic3 e “valori” analogamente In Comunione.
Qualcosa che il “metodo scientifico” ti ha fatto credere essere im-possibile, poiché delle equazioni sostengono proprio che “è” im-possibile. Ok?
Eppure…
Spazio... Infinito... di fronte al quale... il tempo... si vergogna...
Fa ciò che vuoi... sarà tutta la legge...
In ognuno di noi... c'è una stella... Ci divideranno e ci perseguiteranno... Per tenere segreta la nostra luce...
Ma... l'uomo dalla forte volontà... supera tutti i limiti...”.
Strange Angel
Che ne dici? Si “fa”?
Spetta a te decidere, anche se non ci credi ancora.


Lanciato il “sasso”, le onde gravitazionali iniziano ad auto replicarsi, replicando quel centro portante e distribuendol3 ovunque.
E, ormai, proprio quel “sasso” è già stat3 lanciato.
    
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2018
Bollettino numero 2341

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.