giovedì 18 novembre 2010

Quell'Artista che è in noi.





Ognuno di noi ha componenti vibrazionali differenti che ci contraddistinguono nel Cammino. Così si spiega la biodiversità nell’Unità della Creazione. Per risonanza sono molto attratto dalle Informazioni e dal Punto Prospettico del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni e dal Materiale “targato” Wingmakers. Riporto una e-mail ricevuta dal sito www.13lune.it che esplica meglio il significato dell’importanza della “Legge del Tempo”:

Benvenuti alla NoosLetter della Luna Intonante del Pavone!
Con questa quarta edizione della NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo entriamo nella Luna Intonante della Radianza del Pavone, la quinta luna dell’Onda Incantata del Servizio Planetario. Come sappiamo, il proposito dell’onda annuale delle 13 Lune è quello di determinare come vivere le nostre vite in accordo con la Terra in modo da apportare uno stato di maggior pace in nome di tutto il pianeta.
Nella cosmologia auto-esistente dell’onda incantata – la forma quadridimensionale costante del tempo cosmico – ci sono quattro articolazioni principali: i due portali, toni 1 e 13, e le due torri, toni 5 e 9. Nella quinta luna entriamo in una di queste due torri, la Torre della Radianza Intonante. Cosa significa?

In musica, è il quinto tono che porta l’armonica su un’ottava superiore. Inoltre la scala musicale primaria è pentatonica – consiste cioè in un’ottava di cinque toni. Ad esempio, quando ascoltiamo un canto diplofonico tibetano, possiamo udire le armoniche superiori quando viene intonata una particolare frequenza.  

Questo ci porta una sensazione eterica che non è di questo mondo.

Questa quinta luna, Luna Intonante, è contraddistinta dal termine radianza, che – visivamente e metaforicamente, come l’armonica nella musica – ci parla di una qualità dimensionale superiore che ha la capacità di irradiare un potere e una luminosità assolutamente speciali

L’aura, ad esempio, è la radianza dell’essere interiore. 

Il pavone è l’animale totemico di questa quinta luna; le sue penne, come quelle dell’uccello Quetzal del Guatemala, sono colorate da un’iridescenza radiante di una bellezza tale che sembra provenire da un altro mondo.

Queste riflessioni ci portano alle basi fondamentali della Legge del Tempo: Energia moltiplicata per Tempo uguale Arte

Il pavone è un esempio evidente di forma d’arte vivente – in realtà lo siamo tutti. Quando entriamo nella noosfera – la prossima grande era dell’evoluzione terrestretrasformiamo le nostre armi in strumenti artistici, e ognuno di noi avrà l’opportunità di diventare un canale armonico della mente superiore, rendendo arte tutto ciò che fa. È così che creeremo una pace vivente sulla Terra.

E dunque, benvenuti ancora una volta alla NoosLetter della Fondazione per la Legge del Tempo! Il nostro obiettivo è anticipare la noosfera, espandendo le nostre menti nel tempo universale di sincronizzazione. Grazie per prendere parte a questo grande processo cosmico!

La Sincronicità segue una serie di principi universali basati su una matrice matematica, struttura primaria che collega tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più ci sintonizziamo a questa matrice, più esperiamo l’ordine sincronico. Questo è lo scopo del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni… L’ordine sincronico può essere letto su base quotidiana, giorno per giorno...
Fonte: www.13lune.it

Queste parole risuonano di Grande Verità in me e ci tengo a condividerle con il maggior numero di persone possibile. Leggiamo ancora questa meravigliosa “frase”:

Legge del Tempo: Energia moltiplicata per Tempo uguale Arte

Arte! Capite? Ciò esprime un frattale di quello che siamo: una vera e propria forma d’Arte in divenire. Osserviamo la Natura e noi stessi, la nostra organicità e la nostra meravigliosa complessità riassunta nella semplicità delle linee di demarcazione plastiche del corpo. Come non rimanere estasiati dalle forme ed ergonomia della frutta naturale, delle venature gentili ma funzionali di una foglia, delle trame “dipinte” sulla corteccia di un albero, di ogni Cosa Naturale sulla quale si riesce a “posare” il nostro sguardo

È tutto bellissimo. 

È tutta Arte allo stato puro! Proprio come la bellezza e l’armoniosità di un bimbo, di un cucciolo, di un germoglio, di un minerale, proprio come il Materiale Wingmakers: Arte.

L’Equazione dell’Architetto non è, dunque, una fredda formula scientifica, bensì il Capolavoro dell’Artista: colore vibrazionalmente coeso alla forma ed  alla “mano” dell’Artista, inserito nel più ampio panorama mozzafiato che si possa immaginare!
Meraviglioso!

ONDA INCANTATA DEL VENTO BIANCO
Potere dello Spirito
(Dal 16 al 28 novembre 2010)
IL MIO DESIDERIO PIÙ INTENSO, ORA, È SAPERE COSA MI STA COMUNICANDO LO SPIRITO, PERCHÉ È CIÒ DI CUI IL MIO ESSERE HA BISOGNO IN OGNI MOMENTO. TUTTO È IN TE, PERCHÈ COSÌ VUOLE LA LEGGE COSMICA. NON HAI BISOGNO DI MOLTE COSE ESTERIORI, ASCOLTA IL SUONO DEL VENTO E RICEVERAI LE RISPOSTE ALLE INQUIETUDINI DELLA TUA ANIMA. IL SUONO DEL MANTRA UNIVERSALE “OM” E ANCHE LA RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE POSSONO AIUTARTI NELLA CONNESSIONE, PERCHÈ COSÌ L’ARIA DEL VENTO PENETRA NEL TUO ESSERE PIÙ SOTTILMENTE. ASCOLTA E TI ASCOLTERAI.
Fonte: www.13lune.it

 

4 commenti:

  1. Non per niente si dice che Dio è Matematica e geometria. Cosaa aggiungere ancora a ciò che tu hai descritto così bene e di cui si può concordare ogni parola per l'armonia che si percepisce. Grazie ancora Davide l'energia che ci regali, per la visione di un mondo che sta per nascere e noi insieme a lui.Chi poteva mai immaginare che in questo nuovo secolo 2000 ci saremmo immersi in questo mare di emozioni di scoperte , di connessioni che ci portano lontano al di là dei confini immaginabi
    li. Tutti i giorni con la tua volontà . col tuo amore per la Terra ci fai crescere il desiderio di toccare con mano la luce che è in noi e tanto altro . grazie . loredana.

    RispondiElimina
  2. Cara Amica,
    è proprio d'Arte-Pura questa nostra Vita tanto arzigogolata. Non è mica facile dipingerla, colorarla, come siamo riusciti a fare!

    Siamo proprio degli Artisti :)

    Lory, sono io che ti ringrazio dal più profondo del mio Cuore!

    Forza: tavolozza e colori...

    Una variegata Vita

    RispondiElimina
  3. Caro Rino,
    che piacere :)

    Dipingiamo un bel Mondo di colori "rispettosi"...

    Siamo tutti Artisti con la "A" maiuscola!!!

    Un grande abbraccione e tanta serenità...

    Buona Vita

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.