giovedì 28 marzo 2024

Le infiltrazioni non balneari.


Com’era? È come utilizzi la “necessità” denaro, che fa la differenza. Lo puoi spendere per fare la guerra, oppure la pace. Già. Peccato che ora ti stanno dicendo, “dobbiamo armarci per ambire alla pace”. Tutto si sta orientando al riarmo. Contro cosa/chi? Ecco il punto: 

l’ennesimo “cattivone” creato ad hoc nelle menti occidentali, al fine di rendere tutto e tutti complici passivi. 

Perché non dici niente? Perché non fai niente? “Mistero”… Anzi, “sono le commissioni quotidiane che ti fregano”. 

Ricordi? Usare il cervello al 100%, ma “male”. 

Altro che 3%. Altro che 10% il “genio de noantri”. Lo usi sempre al 100% il “tuo” cervello. Ovvero, ancora una volta, “è come usi qualcosa a fare la differenza”. Sì. Un po’ come per ogni “crociata” che i “Dem” dell’occidente stanno cavalcando a spron battuto, dopo averne parassitato la sostanza: 

è l’uso che se ne fa di qualcosa, a fare la differenza

Perfetto! Però, per il denaro ci sta tutta l’affermazione, “l’eccezione che conferma la regola”, nel senso che… del denaro non dovresti sentire per niente la mancanza. Invece (qua, così) del denaro “qualcuno” ne ha fatto la propria assoluta strategia. Ma, “ocio!” che non si può nemmeno pensare, immaginare, sentire. 

Come è vietato “contare la carte” persino… a mente. Ma te pare! 

Perché si dice di una frase, che “suona davvero sinistra”? Uhm. In questa alternanza di “squadre” che esercitano la presa del “Governo”, storicamente, va da sé che si è pressofusa all’interno della relativa “nomea”, del gergo popolare, del proverbio, della memoria, etc. una sorta di consolidato by tradizione = quante volte lo hai preso in quel posto, “riecheggia nell’eternità”. 

Ergo: ecco il non solo “proverbio”. Ossia, la sostanza (memoria = verità) o l’esperienza interconnessa. Qualcosa di sinistro è qualcosa di losco. E quindi? Qualcuno di ostile. Certo, anche della destra si è inzuppata l’esperienza storica: 

tuttavia, è d+ il tipo “ambidestro” ad attirare l’attenzione
ambidestro = che si vale della mano sinistra altrettanto bene che della destra; nel gioco del calcio, con riferimento ai piedi…

Il termine è composto dalle parole latine ambi (“entrambe”) e dexter (“abile”)…

Dunque, Dx e Sx sono le fazioni che storicamente occupano lo spazio, nel “palazzo del potere”, a destra e a sinistra. Tutto qua? Per favore. Se il “sinistro” è qualcosa di oscuro, il “destro” è l’abile, il desto a...; l’offrire il destro, dare l'occasione, l'opportunità

Vedi che ad un in-certo “punto” si vengono incontro, convergendo? 

Ecco che la “Italia” infatti ha sempre avuto un “Governo”, non importa quanto questi si prendevano a pizze in faccia. Ancora “meglio”

la “Italia”, notoriamente famosa in tutto il mondo per la premiata specialità della casa, ovvero, “essere un asset altrui”, come diamine può avere una sana, seria, competizione tra “Partiti” nel momento in cui è, appunto, “un asset altrui”? Va da sé. Vero? Del resto, se sono... Partiti.

Infatti:

dalla “liberazione” (ma era così sostanzialmente anche prima)
in poi
la “Italia” è l’ennesima “stella” sulla bandiera “Usa”.

Stati Uniti d'Europa”, Renzi e Bonino assieme per le Europee, dentro anche socialisti e libdem…

Come quando il soldato marchia il manico del fucile con una “x”, non appena elimina un avversario. O un aviatore tiene il conto degli aerei ostili abbattuti. È “uguale”. In un simile contesto, Dx e Sx sono “ambidestri”. Si alternano al “potere” ma come “Ministri senza Portafoglio”. Nonostante il denaro viene aspirato dalle tasse e dunque il drenaggio continuo mantiene il flusso di questa realtà (qua, così) ampiamente online, on air, on… 

Lo stesso vale per Te che nell’AntiSistema sei “te” = off oppure “on”. 

Anzi, è proprio questa “tua” condizione che alimenta tutto quanto, che rende possibile l’AntiSistema. Che cosa? L’AntiSistema = la realtà manifesta (qua, così). 

Meglio: (“tu”, qua, così). 

Mentre, se Tu fossi Tu la realtà manifesta diventerebbe (Tu, qua, come dovrebbe essere). Trovi? Qualcuno ti dipinge come una nullità, tipo Gurdjieff (sei un granello di sabbia su una spiaggia). Qualcuno ti dice che “sei una scintilla di Dio”. Allora

Che cosa sei, nella sostanza? Potenziale...

Oppure, ti credi “nome + cognome + anno di nascita + xxx” = il “tuo” codice fiscale? Ma… per quanto concerne gli internati nei campi di concentramento, non avevano forse essi, tutti quanti, un “marchio” tatuato sul polso? 

Credi sia stato (è) casuale? 

Una f-orma maniacale di “ordine y controllo” e basta? I crucchi sono sempre stati così… precisi, s-quadrati, puntuali, organizzati, etc. e basta? Tutto lì? Oppure, le “cose” convergono sempre verso un unico “punto di interesse” solitamente “superiore”. Certo che sì. 

Anche la prospettiva funziona così. 

Nella prospettiva il punto di fuga è un punto verso il quale le linee parallele sembrano convergere… = linee parallele o, meglio “Partiti” ad esempio. Tutto converge alfine, poiché tutto è in una consolidata, “ferma”, puntuale, precisa, esatta, univoca, solidale, etc. gerarchia. Laddove, dal “momento” di è già successo diparte l’intero “neo”-movimento. 

Motivo per cui c’è anche la “linea di fuga”, a testimonianza del “punto di sospensione”. 


Tutto discende. Tutto accon-discende. Così, dopo l’intercisione, il Re-Seth, dei “Grandi Alberi” non è rimasto che il “piede” e l’apparato radicale scambiato per “sottosuolo, caverne, al di là”. Di “Grande” non è rimasto nulla, se non tutto ma a livello di potenziale contemporaneo; che se c’è ma non esiste nel piano manifesto, ti attacchi al chiodo da subito. Altro che attendere la “pensione”. Qua dentro ti ci manifesti: non nasci. Nemmeno rinasci. 

È sempre di una manifestazione che si tratta. 

E della relativa “faccia oscura della Luna” = la rivelazione. Manifestazione e rivelazione ti hanno preso tra 2 fuochi che sono sempre uno, essendo lo stesso “fuoco” che in-somma per “te” non esiste mai sufficientemente per fartene qualcosa. E allora va da sé… “alla via (qua, così)”.
Secondo le stime, rispetto al 2020, i casi di tumore nel 2023 sono aumentati di oltre 18.000 casi in Italia… (uhm: dal 2020 oppure dal 2021?). Fa la differenza! 

I “numeri li danno sempre loro”.

A “te” non è consentito l’accesso ai “dati”. Perché “te” non conti niente nell’AntiSistema. Sei “dentro” a qualcosa, per volere (decisione) di qualcuno. Ancora, l’esistere ma non esserci Vs il non esistere ma esserci. Sempre “lì” (“tu”, qua, così). Come in una equazione non lineare.
Ad esempio, perché nel “codice della strada” ti stangano se:

usi il cellulare (senza dispositivi interni di amplificazione della voce)
hai bevuto (oltre certi limiti, risibili)
mentre
a livello commerciale
sei stato abituato “liberamente”

incoraggiato a suon di “pubblicità progresso”
ad acquistare cellulari e, non parliamone nemmeno, a bere acolici.

È ancora l’uso che se ne fa? Ma se è così pericoloso, perché continuano a venderti cellulari e alcolici? Perché non prevenire? Infatti, la “Uè!” ci sta provando con il vino. Qualcosa che risuona subito in maniera sinistra. No? Ecco che ancora una volta, loro fanno “crociate” sacrosante ma con un intento “criminale” incorporato. Qualcosa che, ricorda sempre, non esiste per “te”, quantunque eccome se c’è.


A che punto “stanno” gli individui, all’interno del calderone? Loro non si possono permettere un particolare tipo di “ebollizione”, poiché costituirebbe l’inizio della (loro) fine. Affinché questa brodaglia sia e rimanga tale, è continuamente doveroso “as-saggiarne” la consistenza. In che modo? Bè, in “mille modi diversi”, eppure sostanzialmente sempre lo stesso: 

punzecchiando la cosiddetta “opinione pubblica (‘te’)” in ogni… modo. 

Che succede dopo ogni volta? Il nulla? Bene. Check

Visto: sino alla prossima che, non si sa mai con laggente, pre-disposta a cambiar bandiera come, appunto, bandieruola esposta all’e-vento. Far “scendere in piazza” il popolo è oramai un’assurdità: chi te lo fa fare! Vero? Infatti, a “manifestare” sono sempre le stesse “sigle”: i pochi organizzati che nella sostanza “contano”, perché appaiono in pubblico e di volta in volta, “pesano” attraverso i Media che guarda non caso, amplificano quando devono farlo ed all’opposto ignorano. Quando? Bè, ugualmente, quando devono farlo

Insomma, “Vota Antonio!” ed alla fin fine, “tu” lo fai e se non lo fai, ti astieni che è ancora come dare carta bianca ad “Antonio”. Sì, “la gallina non è un animale intelligente…”, perché le basta scorrazzare “libera” per qualche decina di metri di terreno ad hoc. E, oplà! Fa l’uovo: ogni volta. 

Il non solo proverbiale “Uovo di Colombo”. 

Ti punzecchiano e “tu” che fai? “Aio!”. No? Ti lamenti. Avverti il dolore. Senti qualcosa. Provi qualcosa. Sì, che esisti ma non ci sei. E loro ne godono ogni “diritto”, i dritti. Loro non esistono, “tu” esisti, loro ci sono, “tu” no

Tutta qua la differenza: è sostanziale il discorso. 

Davvero non te ne avvedi? Ma guarda che è pazzesco. Come fai? Come puoi? Anvedi un po’ come sei messo (qua, così).

Ecco un loro “metodo”:

“decidiamo qualcosa, poi lo pubblichiamo e aspettiamo un po’ di tempo per vedere cosa succede. Se non ci saranno grandi proteste e rivolte, perché la maggior parte delle persone non capisce nemmeno cosa è stato deciso, allora continueremo passo dopo passo finché non si potrà più tornare indietro…”.
Jean Claude Juncker

Ci sei? No!
“La maggior parte delle persone non capisce nemmeno cosa è stato deciso…”.
Questo ha significato, anche, “darti i social”, ad esempio. Dove ti sfoghi dicendo la “tua” ed alla fine sei sempre allineato e coperto, nei ranghi, buono buonino, etc. Però, hai detto la “tua” sui o nei social. O, prima, al bar. O dove diamine sei abituato a trascorrere lo “tempo” = la durata di predetta abitudine. Così, ti sembra che sino a quando puoi stare al bar, questo è “tempo”. Mentre, sino a quando puoi stare al bar, è abitudine, da cui la sensazione di “tempo”, che loro hanno fissato attraverso un po’ tutto quanto, inchiodandoti a questo “Dio” senza terra. Allora, rivediti ancora questo “metodo” all’opera, tanto… che te frega!


Ue, Borrell alza il tiro: “aumento budget guerra Ucraina, non possiamo far vincere la Russia…”, ma la spesa è già di 250mld €. La richiesta di aumentare le risorse militari per Kiev nonostante l'Ue spenda già 3 volte più della Russia all'anno e con una crescita superiore: +13% vs + 9%.
“Non possiamo permettere che la Russia vinca altrimenti gli interessi degli Stati Uniti e dell’Europa saranno molto danneggiati…”. Lo ha dichiarato in una intervista Josep Borrell, alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, insiste e chiede “un'apertura” sul tema agli Stati Uniti… Spiegando che “non è solo una questione di generosità non è una questione di sostenere l’Ucraina perché amiamo il popolo ucraino ma è nel nostro intero interesse. Ed è anche nell’interesse del Paese degli Stati Uniti come attore globale, di chi vuole essere percepito come un partner affidabile e un fornitore di sicurezza per la propria vita, perciò chiediamo agli Stati Uniti un'apertura e di approvare il bilancio supplementare…”.

Quindi, come sei messo (qua, così)? Bah. Che ne dici se proprio (così, qua)? Già.
Borrell (il “giardiniere Uè”) utilizza l’ennesimo tormentone, “la Russia non può vincere”. In “cambio” di questo, che cosa ottieni “tu”? Quello che decidono loro. A chi conviene, però. A nome di chi parla il “megafono” Borrell?

gli interessi degli Stati Uniti e dell’Europa…
chiede “un'apertura” sul tema agli Stati Uniti…
è nel nostro intero interesse…
è anche nell’interesse del Paese degli Stati Uniti come attore globale…
perciò chiediamo agli Stati Uniti un'apertura e di approvare il bilancio supplementare

Wow! Borrell, la “Uè!”, chiede agli “Usa” il permesso per… qualcosa che riguarda la “Uè!”. Tutto esposto, in attesa della reazione dellaggente che, figurati, è super attenta a controllare lo scontrino della spesa al supermercato, mica che la cassiera abbia fregato loro qualche cent. 

Perun pugno di dollari” che saresti disposto a… con-cedere? Sì, “tu” no ma chissà com’è che ogni volta qualcuno ci casca sempre. Issoldi: mii! 

Di chi è l’interesse? Degli “Usa”. 

Di chi sono gli interessi: della “Uè!”. Peccato che la “Uè!” non possa decidere nulla poiché solo una convenzione. Ok? Sono i singoli membri (27) che devono decidere. 

Sì, ma i popoli vengono forse “interrogati” in merito? 

Solo indirettamente, mediante il metodo Junker, ad esempio. Così, ogni volta, dovresti scendere in piazza e lanciare cacca sui palazzi delle istituzioni al fine di “contare qualcosa” ed “incidere in qualche modo”, invece di ogni volta auto delimitarti al mero co-incidere (ancora una questione di “spazio temporale” o ferma abitudine che loro riconoscono molto bene ed oramai si aspettano. Ecco perché ogni volta ti punzecchiano: per vedere se sei ancora o sempre “tu”). 


Allora, in quanto “italiano”, c’è una marea di “autorità” che decidono al posto tuo. Ed allargando la scena, v’è la “Uè!” e gli organismi internazionali by post “liberazione” 1945. Nella fattispecie, conti poco: pressoché niente

Ma “solo” perché sei stato auto disinnescato. 

Mica per altro. Infatti, a prescindere, godi sempre del potenziale contemporaneo. Ma non te ne ricordi, non lo sai, ti sei… scordato. E, lasciando campo aperto e carta bianca, loro continuamente ti fanno la festa: infatti, ogni tanto arriva il compleanno, Natale, Pasqua, il 25 aprile, il 1° maggio, ferragosto, etc. etc. etc. 

Questi vertici d’iceberg, rappresentano l’emersione di una continuità ch’è sostanziale, non lineare, sotterranea, sottile, etc.

Infiltrazioni dei servizi segreti turchi nelle Procure italiane…”: allerta nelle questure per contrastare la rete di informatori. Traduttori sotto accusa: il servizio segreto di Ankara sfrutta collaborazioni per raccogliere informazioni sensibili…

Naa: pure i “turchi”, adesso. Povera “Italia”. E vedi che la “Turchia” è telecomandata dal Regno Unito. Quindi, sempre loro: lo stesso sottodomino ch’è ovunque nello mondo.

Juncker rivela le relazioni segrete con il Quirinale, l’ex capo della Commissione risolveva “i problemi” coi Primi Ministri grazie a Napolitano e Mattarella. Jean Claude Juncker, adesso che non conta più nulla, ha colpito ancora. E tutto sommato, ha avuto ragione…

Lo vedi come sei bastonato, “cornuto e mazziato”? 

Ma… “va bene così”: in fondo, “tu” che ci capisci? Nulla. È qualcosa per “addetti ai lavori”. Un genio proprio. E poi ti lamenti? Mentre Mattarella, ch’è anche “capo del Csm”, non proferisce parola per quanto concerne lo “scandalo dossieraggio” che, hai detto niente! No? 

Te credo! 

Che potrebbe dire, aprendo quello scrigno contenente “segreti”. È tutto alquanto “minato”: il ricatto picchia duro, sodo, lucidamente. Alias, chiunque ha “ossa nell’armadio”. E loro lo sanno: sempre. Come mai

Bè, chi “incastra” al solito? Loro. 

Motivo per cui va da sé. Dopo l’11 settembre 2001 il mondo è entrato in una trama da “film americano”. Anche prima, ma da quel giorno, uhm! Hanno inaugurato un potere tecnologico che ha permesso loro di inondare il pianeta di pattume scambiato per “oro”. La 1° Guerra del Golfo (1991) fu trasmessa in diretta dalla Cnn: wow, vuoi mettere

Coi popcorn. 

Prima ci fu il Vietnam e la “Luna”. L’uccisione di Kennedy. Le dirette per Moro, “Alfredino”, la “Strage di Bologna”, etc. su Rai 1. Prima fu la radio. Prima ancora furono i “giornali”. Il telegrafo. Il Codice Morse ed il passaparola. Con le “spie” sempre all’opera! Con o senza “tecnologia”. Tanto che Sun-Tzu ne ha dedicato un ampio spazio nel “suo famoso libro”. 

Sì, perché… ci sono spie e “spie”. 

Ci sei anche “tu”, che per “30 denari” ti venderesti anche la madre. Bè, magari “tu” no, però qualche escremento loro lo trovano sempre! Tutto è come in un ponte minato, laddove ci devi passare sopra o sotto proprio “tu” (qui, ora).

Baltimora, gli ingegneri si interrogano sulla stabilità del ponte crollato: “è franato come un castello di carte…”. Mentre la comunità cerca risposte, esperti del settore ingegneristico scavano a fondo nelle cause radicate del disastro, interrogandosi sulla resistenza strutturale e le misure di sicurezza preesistenti del ponte che per decenni ha collegato sponde e vite…

Gli “esperti sono loro”. Sempre! Se “tu” provi a dire qualcosa, sei un emerito imbecille (“complottista”). Eppure, hai gli occhi e le orecchie. Vero? Allora, avrai visto quel video in Rete che fa vedere le “piccole” esplosioni, modello 11 settembre 2001, far collassare il ponte letteralmente in un istante. Sempre loro. Però, non si può sostenere, perché “davanti ad un giudice”, che te lo dico a fare. 

Ci sono interessi enormi, a fronte di “te” che sei solo, se loro decidono di farti fuori, e allora chi te lo fa fare. Stai nel brodino, che “campi 100 anni”. Non fare il grande. Non sei ancora adulto. Nemmeno maggiorenne. Sì, sei “vaccinato” ma, non basta mai per… competere con loro. 

Non sei all’altezza. 

Infatti, c’è “Sua Maestà” e non sei affatto “tu”. Chi decide, cosa? Di certo, non sei mai “tu”, che scegli sempre fra… Anche se non sei d’accordo, è solo che (così, qua). Non hai voce in capitolo. Solo “diritti”: figurati che hai il “diritto” di… lavorare per tutta la “tua” vita. Ma pensa

E che diritto sarà mai? Il diritto di farti del male...

È una “scelta fra…” morire senza soldi, oppure sopravvivere sino alla pensione e poi morire. Hai anche il “diritto” dei… soldi. Ma te li devi guadagnare continuamente, perché vanno e non sai mai se… vengono. 

La “Repubblica è af-fondata sul/nel lavoro”. Capito

Ma… perché “lo cerchi sempre”? Perché quello che “hai”, ti sfrutta all’inverosimile? E anche se per “te” non è vero, qualsiasi cosa devi affrontare nel privato, devi prima chiedere al “tuo padrone lavorativo”

Come fai ad essere così… “Ma©ron”? 

Tutto te ne “parla”. Tutto te lo “dice”. Però… “niente”.

Cambiano i confini tra i Comuni di Bergamo e Orio al Serio. Il provvedimento, approvato con il voto unanime dell’Aula consiliare della Lombardia, prevede che una porzione di circa 87.000 metri quadrati passi dal Comune di Bergamo a quello di Orio al Serio…

Voto unanime dell’Aula consiliare…: all’anima, voto unanime, addirittura. La “torta” andava bene a tutti, a quanto (non) pare. Una buona “fetta” non si disdegna. Non ci sono residenti in quell’area? Bah. Rimane la questione sostanziale, sin da quando “Firenze si comprava Lucca”. Ci sei

Ti decidi a…, una buona volta? 

Chi decide (qua, così)?

Florida, vietato l'utilizzo dei social ai minori di 14 anni, Desantis: “danneggiano i bambini…”, tra i 14 e 16 anni solo con ok genitori. La legge HB 3 inoltre include una verifica di età per l'accesso ai siti pornografici, evidenziando una preoccupazione più ampia per la protezione dei minori online…

Solo con ok genitori... = le mille bolle blu.

Decide De Santis, in Florida. E se De Santis fosse “Hitler”? La “democrazia” può essere una dittatura? . E lo vedi ogni “santo” giorno (qua, così). Se IA-Biden decidesse di andare a rompere le scatole in Florida, quanto De Santis potrebbe continuare a decidere?

Ah, la “democrazia”. Ah, i “Dem”-Enti.

E quando le “autorità competenti” fanno il loro dovere? La si butta in politica, facendo le vittime ed agitando le mani manco in “disco”. 

“Su le mani!”. 

Sì, ma... dovrebbe essere imposto dalle “forze dell’ordine”. Ma questi malnati si trincerano sempre dietro alla “immunità” che la “democrazia” ha previsto al fine di suonarsela e cantarsela ogni volta. 

Prima Repubblica, Seconda Repubblica, Ennesima Repubblica, La Repubblica, etc. è sempre “uguale”: nella sostanza. Il “popolo è stato liberato”: evviva il “popolo”. Non era “evviva il Re”. 

No: ora non si dice +. 

Perché il “Re” non esiste; c’è: si è rivelato, come “Dio” comanda.

Il terremoto che ha scosso Bari e il sindaco Antonio Decaro è sotto gli occhi di tutti. Il primo cittadino che giudica un “atto di guerra” l’avvio della Commissione del Viminale che dovrà valutare se ci sono le condizioni per lo scioglimento del Comune, per i sospetti sugli intrecci mafia e politica denunciati dal centrodestra. Le distanze prese dalla famosa foto con la sorella del boss a Bari Vecchia raccontata dal governatore Emiliano, gli applausi dei cittadini pugliesi che lo sostengono in questo no alla criminalità. C’è un retroscena che emerge: Decaro che difende la sua condotta e l’amministrazione barese, e che combatte strenuamente potrebbe essere il futuro segretario Dem se Elly Schlein dovesse andare sotto la soglia del 20% dei consensi alle elezioni europee. Il fatto che sia finito sotto attacco dalla destra, che ha denunciato per prima quegli intrecci tra mafia e politica sotto la lente della Commissione inviata dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, non fa altro che rafforzare la posizione del sindaco di Bari sempre più gradito ai big del Pd

Te capì! 

Come la mettono, ogni volta? E la giustizia? Che fine ha fatto! Ah, nella “democrazia”, la “giustizia”. Giusto! Squadra che vince… non si smentisce. 

Mai!

Ma “da lontano” ci vedono benissimo:

“Nato portatrice del male…”.
Patriarca Kirill

Mentre in occidente “Dem” le escogitano tutte pur di portare acqua al proprio “mulino”.

Crollo ponte a Baltimora, l'interruzione dei trasporti pesa 15 milioni al giorno, Biden: “il Governo Federale pagherà l'intero costo…”…

L’IA-Biden non pensa: rappresenta. 

Funziona. Se ti sembra che funziona male, vedi che per un essere artificiale che ha sostituito il Presidente “Usa”, bè… non è affatto male. 

Infatti, è il Male.

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2024
Bollettino numero 3665
prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.