È un Calcio A-Var(o):
di certo non in termini di stipendi (per la “Serie A”).
“È un calcio irriconoscibile, siamo arrivati alla deriva e solo noi in Italia usiamo il Var in questo modo. In altri campionati, il Var viene usato in un'altra maniera. Per come lo usiamo noi, la tecnologia permette a qualsiasi giocatore in campo di barare…”.
Fabrizio Ravanelli
Link
Relatività… Dipende da come “usano” qualsiasi cosa.
Il Var (Video Assistant Referee) e l'Avar (Assistant Video Assistant Referee) sono ufficiali di gara che assistono l'arbitro in campo tramite la revisione video in casi decisivi: gol, rigori, rossi diretti e scambi di identità. Situati in una cabina di regia (Vor), analizzano le immagini e comunicano via radio, intervenendo solo per “chiari ed evidenti errori…”…
Uhm. L'occhio di falco, cecato!
Qualche anno fa (2022), fu annullato un goal alla Juventus, per fuorigioco, non avendo visto che in campo c’era un giocatore avversario lungo la linea di fondo:
Var
Avar
Vor…
E quindi?
La ricostruzione di cosa è successo nei minuti finali di Juventus-Salernitana subito dopo il gol del 3-2 di Milik, inizialmente convalidato e poi annullato dall'arbitro dopo on field review. L'Aia ammette: il Var non aveva a disposizione l'immagine dove si vede Candreva vicino alla bandierina. Non si tratta del primo errore grave di un Var, ma della prima volta che - per un errore tecnico e umano - viene modificata una decisione giusta presa sul campo…
Link
In “Regia” non hanno visto! Ops...
Con la tecnologia hanno dimenticato di guardare la partita a campo aperto. Diamine;
non vedere uno dei 22 giocatori in campo!
Sempre nel dettaglio, a spaccare il capello in quattro. E quando interviene “Dio”, bè… il risultato non può cambiare, anche se dalla “Regia” sbagliano, non vedono, erano a prendersi un caffè.
E chi di dovere, nel dopo partita, non ci può fare niente. Embè!
I gioc-attori cercano di ingannare l’arbitro o il Var, oramai? C’è qualcuno “sopra” che guarda ma non è detto che vede. In uno “sport” ove regnano le “scommesse”, dubitare è oltremodo lecito. In qualcosa dove tutto fa brodo, ogni strada porta sempre a “Roma” e prendi costantemente lucciole per lanterne, uhm… prendere un abbaglio è un attimo ma, soprattutto, avere un interesse personale è oltremodo logico = te lo puoi sempre aspettare, non importa a quale livello avviene la “casistica”.
Anche se il dato saliente deriva dal sostanziare anche tale situazione ricorrente:
a chi assomiglia?
A “niente” ma soprattutto a “Nessuno”.
Ah: ove tutto il mondo è (lo stesso) “Paese”, ossia, l’AntiSistema loro y l’oro (“Dio”).
La Scienza ti dà una descrizione dell’arredo dell’Universo, ma non il suo perché…
Link
Sì; il “tutto” si risolve in una questione di “design”. Infatti, il (qua, così) è una particolare “edizione” della Terra, nel formato AntiSistemico, di chi non esiste (x “te”) anche se c’è.
Tutto va (qua, così) lungo la direzione di spinta d’El “Dio”, che co-ordina ogni operazione (lo scopo unico) attraverso gli attributi classici conferiti all’immaginario collettivo di Dio.
Qualcosa che la “moderna” tecnologia ha “fissato”, persino in termini sociali, commerciali,, domestici, etc. Un riflesso del cosa è veramente Dio = “Dio” e di cosa si serva in termini di continuum del potere AntiSistemico (una conoscenza “superiore” ossia rivelata a “te” in tale salsa).
Dopo aver portato il mondo a vari miliardi di “individui (unici)”, ora l’occhio divino sta puntando alla depopolazione mediante sostituzione:
gli “umanoidi” progressivamente non ti sostituiranno solo al lavoro
bensì
prenderanno proprio il “tuo posto” in società.
Del resto, è già successo. Ergo, continua a succedere (qua, così).
Per questo, “te” stai scomparendo anche fisicamente, mentre causalmente le fabbriche si stanno attrezzando per produrre miliardi di esseri artificiali, assolutamente ubbidienti. Certo, a loro y l’oro piace godere di/in ogni situazione, motivo per cui avverrà anche la “fusione” uomo/donna, andando a creare una “donna” dotata di membro = un “uomo”.
Gli ibridi saranno destinati a…
Fra l’altro, gli ibridi sono una esperienza da provare, anche per loro (probabilmente, l’oro lo sono già, anzi d+… sono ibridi “uomo-donna-macchina”).
Il grado in cui il declino globale della fertilità viene sottovalutato nelle proiezioni è sbalorditivo. La Cina è già al di sotto di 1,0 e la Turchia al di sotto di 1,4. Il mondo probabilmente sarà al di sotto del tasso di sostituzione prima del 2030, non circa il 2040 come mostrato nelle proiezioni delle Nazioni Unite. Il mondo molto probabilmente vedrà il picco della popolazione umana entro i prossimi 35 anni…
Da un canale Telegram.
Il “picco” c’è già stato. I “numeri” li danno loro. A “te” non è mai dato decidere. Nella sostanza, sei un pezzetto di legno in balia delle onde, in mezzo all’oceano o al grande fiume della “vita”.
Il grado in cui il declino globale della fertilità viene sottovalutato nelle proiezioni è sbalorditivo… (non è sottovalutato: è decisamente è-voluto!).
Già solo per il fatto che avviene contemporaneamente in tutto il mondo, ad eccezione dell’entità sionista e tutto sommato degli “Usa”, bè… è un dato di fatto sostanziale. Anche dove al solito si facevano una marea di figli, “niente” = è andato tutto bene… No?
Anche i...“vaccini”. Uhm. Ed il “virus”. Ah! Che bellezza.
Quando sei senza scelta (decisività), potendo persino scegliere fra...
Wow! Te la fanno sempre in barba. Come nel trading ed un po’ ovunque od in qualsiasi situazione, ambito, casistica, etc.
La soluzione alla crisi demografica globale non sarà mai rappresentata da maggiori sussidi “pro-natalità”, incentivi fiscali o alloggi più economici. La soluzione è dare a coloro che hanno un'età compresa tra i 22 e i 35 anni speranza per il futuro. Avere figli nel mondo sviluppato oggi è un voto di fiducia nel domani…
Una scarsa performance per il Pple è probabilmente il risultato di giovani thailandesi che vedono il loro voto come irrilevante, poiché ogni partito per cui votano viene bandito dopo le elezioni. È difficile vedere le cose peggiorare drasticamente, dato che i giovani thailandesi stanno già spingendo il Tfr 0,90…
Non sarebbe sorprendente se questo spingesse molti thailandesi della generazione del Millennio e Zoomer a un pensiero più pessimista riguardo al futuro. Il bando dei partiti Future Forward e Move Forward (entrambi fortemente sostenuti dai giovani thailandesi) nel 2020 e 2024 da parte del governo ha reso molti giovani disperati, potenzialmente influenzando le nascite…
Avere figli è ovviamente un segno di ottimismo. Quando la politica e la società privano i giovani di ogni speranza per il futuro, allora avere figli sarà l'ultima cosa che avranno in mente. Per il suo livello di sviluppo, i tassi di fertilità thailandesi sono sorprendentemente bassi. Ecco perché…
Avere figli è ovviamente un segno di ottimismo… (nella continua “crisi”, i figli diventano un lusso, alla faccia della “Chiesa”, che dovrebbe vigilare nel senso opposto).
La tendenza in atto è stata ancorata decenni or sono.
Quindi, tutto quello che ti è stato “dato (a pagamento)” mediante il Modello Utility è servito per lavorarti ai fianchi, financo sfiancarti a suon di auto intrattenimento (qua, così).
Il “progresso”, dove va?
È relativo a chi se lo può permettere, potendo decidere per laggente tutta, raccolta in costante osservazione a livello gerarchico = nella fattispecie, “democratico”.
Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS) 2026
Bollettino numero 4133
prospettivavita@gmail.com







Nessun commento:
Posta un commento
"Fai..." un po' Te.